annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AAA] Cercasi, ricompensa 1kk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ripeto,purtroppo questo ambiente è pieno di ladriil diciamo un buon 80% sono truffatori che dicono di avere poteri semplicemente per derubare le persone e arricchirsi sfruttando l'ignoranza e l'ingenuità delle persone che spesso sono causate dal dolore narcotizzante che può essere provocato da un lutto in famigia che porta questi individui a credere a qualsiasi cosa e sono disposti a qualsiasi cosa,quindi questi medium sfruttano le debolezze altrui per derubare queste persone.

Invece come detto prima,sono pochi,ma ci sono,quelli che fanno tutto gratis e credo che abbiano veramente ricevuto un dono e quindi aiutano le gente e da quel che sò in genere le persone che hanno tali abilità sono quelle che hanno subito delle gravi perdite,che hanno subito,come chi và da loro a chiedere aiuto,un lutto,grave,in famiglia.

Quindi chi ha queste doti medianiche di far sì che gli spiriti dei defunti parlino attraverso loro non chiede denaro,ma mette a disposizione della gente GRATUITAMENTE le loro abilità e vivono una vita quasi da monaci,molto semplice e quindi essendo molto credenti non cercano la gloria,la fama,la pubblicità e i soldi,perchè andrebbe contro la loro filosofia di vita,un pò come fanno i preti e i monaci.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• Sara che io non credo negli spiriti nell'anima etc e quindi non mi capacito di come cose che non esistano possano parlare per mezzo di qualsivoglia essere dotato di qualsivoglia poteri.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Aekold
        io ripeto,purtroppo questo ambiente è pieno di ladriil diciamo un buon 80% sono truffatori che dicono di avere poteri semplicemente per derubare le persone e arricchirsi sfruttando l'ignoranza e l'ingenuità delle persone che spesso sono causate dal dolore narcotizzante che può essere provocato da un lutto in famigia che porta questi individui a credere a qualsiasi cosa e sono disposti a qualsiasi cosa,quindi questi medium sfruttano le debolezze altrui per derubare queste persone.

Invece come detto prima,sono pochi,ma ci sono,quelli che fanno tutto gratis e credo che abbiano veramente ricevuto un dono e quindi aiutano le gente e da quel che sò in genere le persone che hanno tali abilità sono quelle che hanno subito delle gravi perdite,che hanno subito,come chi và da loro a chiedere aiuto,un lutto,grave,in famiglia.

Quindi chi ha queste doti medianiche di far sì che gli spiriti dei defunti parlino attraverso loro non chiede denaro,ma mette a disposizione della gente GRATUITAMENTE le loro abilità e vivono una vita quasi da monaci,molto semplice e quindi essendo molto credenti non cercano la gloria,la fama,la pubblicità e i soldi,perchè andrebbe contro la loro filosofia di vita,un pò come fanno i preti e i monaci.
        mi sfugge il motivo x il quale devono per forza seguire una vita modesta. continui a ripeterlo ma non lo capisco.
        poi mi sembra che tu stia usando una scusa bella e buona per farci credere che sia tutto vero. cioè: dici che chi ha ottenuto quei poteri non chiede soldi in cambio perchè i poteri li ha avuti gratis. Ma sti medium o gente "speciale" sono tutti così allora? cioè sono tutte persone oneste, morigerate ecc? mi sembra più una scusa che tu stia usando per farci credere che quelli che invece lucrano su presunti poteri siano dei buffoni, di modo che noi siamo spinti a pensare alla classe dei medium veri come povere persone che subiscono torti e grazie al fatto che la nostra mente è plagiata dai cartoni, dalle favole ecc siamo portati a "credervi poverini".
        -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

• ma che stai dicendo?ma sai leggere?

Te lo spiego ancora

Ho detto che in questo ambiente esistono molti buffoni,ladri etc. che dicono di avere poteri per svariti motivi:

-Farsi pubblicità
          -Guadagnare soldi
          -Derubare persone deboli

Questi in genere sono semplicemente dei ladri,molto abili nell'illusionismo e ad osservare i loro clienti,i movimenti del viso ed altre cose per cercare di rendere la seduta il più possibile credibile,per questo motivo molta gente si reca da loro,perchè sono talmente bravi nei loro trucchi,che la gente,i loro clienti,che hanno una situazione mentale molto sensibile a causa delle perdite,dei lutti,ci credono e quindi li pagano,molto spesso rovinando la loro stabilità economica,questi individui vanno segnalati alle autorità perchè sono dei truffatori.

Invece ci sono altre persone,in un numero molto inferiori ai truffatori,che prestano servizio gratuitamente a chi si reca da loro,magari anche tra questi si celano dei truffatori,ma cmq. non fanno male a nessuno se non alla sensibilità delle persone perchè non chiedono denaro,non chiedendo denaro tutto fà pensare che abbiano realmente delle capacità fuori dal comune.
          Quelli più bravi,che sembrerebbe abbiano realmente ricevuto un dono,perchè fanno delle cose inspiegabili(come quella cosa del mignolo che ho detto prima)hanno una vita modesta,vivono nella preghiera e sono fermamente credenti,per questo motivo,essendo legati a dio non hanno bisogno di cercare fama e soldi e prestano servizio gratuitamente,ragion per cui conducono una vita riservata,modesta e preghiera,per farti un esempio,conducono una vita come quella dei monaci.

Spero tu abbia capito finalmente,altrimenti non indugiare a chiedere.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• ma chi ha i poteri e li usa a scopo di lucro non c'è?

Commenta

CUT
              Se sono effetivamente cosi 'buoni' non credi che provare, oltre ogni dubbio, al mondo che c'è qualcosa dopo la morte sia un bene?

Cmq il metodo scientifico non è mica equazioni e matematica eh -.-

Ad esempio per i farmaci è qualcosa del tipo:
              1) si prendono 2 gruppi di malati
              2) si somministra ad un gruppo il farmaco e all'altro un placebo
              3) se il gruppo che ha preso il farmaco ha una maggiore percentuale di guarigione viene riconosciuto, in caso contrario è un pacco.

Niente equazioni ma solo un prova 'certa' della verità.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole... il mio intervento sul 3d era solo per puntualizzare che MAI è stato provato l'esistenza di strani 'poteri'.
              Personalmente, in mancanza di prove, non potrei crederci nemmeno se volessi... ho troppa stima della mia intelligenza ^^

Ciauz

PS: Non mi linciate per l'eccessiva semplificazione di un test farmacologico ma era per spiegare in 2 linee cosa sia un 'metodo' scientifico^^
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

dopo tutto quello che hai detto

parto con una domanda: tu i demoni ecc li vedi dal 98 ? se è così ogni tanto piate na pausa da uo.
                se la risposta è no allora fidate che c'è qualcosa che non và in te. io credo solo alla scienza e sai perke ? perke quello che afferma è riproducibile in laboratorio un numero infinito di volte.
                mi puoi pure dire che hai visto l'inter che ha vinto uno scudetto recentemente ma finchè non mi porti un albo d'oro della FIGC ufficiale io non ci credo (per restare it al tema calcio).

hai 35 anni direi che è ora di smetterla di sognare elfi nudi che cavalcano ippogrifi omosessuali e vedere gente morta che ti racconta la propria vita.....
                LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

• se incontrate lo spirito di Cristoforo Colombo ditegli che mi deve una birra.

Commenta

• Rispondo a Dj Emix:
                    Vedi io non ti ho offeso,nè preso in giro,quindi invito a fare lo stesso a te

anche perchè ciò che tu hai appena postato non sono mie parole,deduco che non hai nemmeno letto tutto il tread,oltre al fatto che portato esempi stupidi,almeno quanto te se il tuo pensiero è quello appena esposto.

Io non vedo che sia ora di smettere a far niente e gli elfi nudi forse li sogni tu,se il tread non ti interessa puoi benissimo evitare di postarci perchè il tuo è semplicemente spam atto a creare un flame verso di me.

Rspondo a Prezelino:
                    Ti ho già spiegato 2 volte il concetto,ma insisti a non capire,ci sono truffatori che chiedono i soldi e invece cè gente che non chiede soldi,quindi chi ha i poteri o capacità speciali non chiede soldi,ora tralasciando il fatto che abbiano più o meno un dono,non chiedono soldi a nessuno,di conseguenza non fanno male a nessuno,anche se come ti ho detto prima,ci sono delle storie,dei racconti di persone che sono andate da questi medium che fanno pensare(a chi ci vuol credere)che queste persone abbiano realmente un dono che utilizzano per aiutare la gente gratuitamente.

Rspondo a Scorna:

Ti ho già detto che le persone che evidentemente hanno questo dono,non hanno nessun motivo di esporsi alla pubblicità o guadagnare soldi e che comunque non sono cosa dimostrabili scientificamente,perchè il cicap richiede delle prove di un certo tipo,e questi medium che non lucrano sanno che non si scherza con i defunti,hanno un certo tipo di sensibilità e non vogliono disturbare i defunti per degli esperimenti,bensì per aiutare le famiglie che hanno subito lutti ad avere un contatto con i propri defunti,al contrario chi è un truffatore e ruba i soldi cerca di mettersi in mostra e farsi pubblicità per guadagnare ancora di più,ti ho riportato un esempio di quel ragazzo e dei suoi genitori che lo contattavano attraverso il medium e ovviamente hanno cercato all'inzio delle prove che fosse realmente il figlio e non semplici trucchi del medium e hanno avuto tutte le dimostrazioni possibili e ripeto che il padre del ragazzo è un noto fisico,che spiegato in una puntata di voyager la sua esperienza,e gli hanno chiesto come faceva a spiegarsi e a condividere la sua vita da scienziato a questi avvenimenti che la scienza non approva,e ha detto che ha avuto tutte le risposte del caso e condivide scienza e paranormale e che forse un giorno riusciremo a spiegare questi fatti.

Commenta

• Originariamente inviato da Vagabondo
                      se incontrate lo spirito di Cristoforo Colombo ditegli che mi deve una birra.
                      hai vinto a scopa?

@Aekold: mi stai dicendo che non c'è proprio nessuno che pensa di sfruttare questo potere per guadagnarci? fai attenzione che io parlo di chi ce lha veramente il potere non di chi non ce lha. Se così fosse non ti crederei mai.

cmq vorrei capire un altra cosa: come mai il fatto che esistano questi medium ecc è legato così tanto alla religione cristiana? (ho specificato cristiana non religione in generale).

Commenta

• Originariamente inviato da Kriechevskoy
                        Quindi è possibile anche evocare demoni?

Perché nessuno mi ha risposto?
                        1. Lenneth Von Cry
                        2. Silmeria Von Cry
                        3. Hrist Von Cry
                        4. Kriechevskoy

Commenta

• Originariamente inviato da Kriechevskoy
                          Perché nessuno mi ha risposto?
                          bho Aekold è quello che se ne intende...cmq credo di no visto che le sedute rievocano spiriti di persone vissute...a meno che adesso Aek ci dice che i demoni sono vissuti prima dei dinosauri! o magari sono i demoni dell inferno!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj EmIx
                            io credo solo alla scienza e sai perke ? perke quello che afferma è riproducibile in laboratorio un numero infinito di volte.
                            La scienza dice cosa è certamente vero. Ma nessuno scienziato ha la presunzione di dire che ciò che la scienza non dimostra è IMPOSSIBILE. Semmai non è ancora stato scoperto.

Delle cose che la scienza non dimostra, bisogna DUBITARE, non ritenerle impossibili.

Dovreste quanto meno concedere il beneficio del dubbio ad Aekold.

Credete che l'uomo sarebbe andato sulla Luna se non avesse ritenuto possibile l'impossibile?

Per inciso, non è vera quella frase sulla riproducibilità. Mi fai il favore di studiare la fisica quantistica prima di dichiararti un uomo di scienza?

Originariamente inviato da Aekold
                            Rspondo a Scorna:

Ti ho già detto che le persone che evidentemente hanno questo dono,
                            No Aekold non è esattamente un dono.... è più complessa la faccenda, ma se te la spiego pubblicamente mi prendono per pazzo :P
                            Ultima modifica di Vash1986; 03-01-2007, 21:33.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• se l uomo è andato sulla luna ha ritenuto possibile ciò che ERA RITENUTO impossibile...è diverso.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj EmIx
                                mi puoi pure dire che hai visto l'inter che ha vinto uno scudetto recentemente ma finchè non mi porti un albo d'oro della FIGC ufficiale io non ci credo (per restare it al tema calcio).
                                immaggino che te nn guardi la televisione, è inutile sono tutte prove contraffattibili...
                                puf, poi i telegiornali...

io nn credo a queste cose.. ma come tutti le temo un po (sara che fino alla 2 elementare ci facevano studiare religione... che c'è gente che crede in dio, le chiese... i dipinti nelle chiese etc..) ma da qui a dare del buffone a kharn mi sembra eccessivo....
                                dal tuo punto di vista tutta la gente che crede in qualsiasi religione è un coglione?
                                io nn credo in dio, ma da qui a dare del pazzo a tuttti i religiosi del mondo mi sembra eccessivo.

poi come ha detto kharnuzzo a tutti quelli che nn credevano "se nn ci credi proviamo insieme...." nessuno gli ha detto di si... (se siete tanto sicuri del fatto che è una buffonata perche nn provate?) per il fatto che lo stesso kharn ha detto che prima anche lui nn ci credeva etc....

io i miei dubbi li ho... pendo verso il no, ma questo nn mi porta a dire quella marea di cazzate che hai detto tu, per giunta offendendo un altra persona.
                                Ultima modifica di Torlyda; 03-01-2007, 21:34.
                                ICQ 135882625
                                msn Torlyda@hotmail.it
                                Originariamente inviato da Adonai
                                Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                                Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                                COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sto operando...
                                X