annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Mani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metalboy
    una volta si faceva il war per segare i maghi, adesso si fanno i maghi per segare i war.... cmq non sono tanto i fix a rendere i maghi fortissimi nell ultimo anno ma proprio la tendenza della EA a creare dei gioki ke privileggiano dei pg invece ke altri, con tokuno e la prossima espansione si sono agevolati tantissimo gli arcieri e i maghi, non ci volgiono esperti per capirlo basta guardare i jackal e insight ke hanno subito una svalutazione totale, e il totem si salva per la hit... sto gioko lo dico sempre piu tempo passa e piu si rovina, un niubbo di hevan non potrà mai arrivare arrivare al liello di un pg ke gioka da un anno a kausa di tokuno e pensare ke io pensavo ke gli arte di ilshanar erano già troppo sgravi -_-' al peggio non c'è mai fine e non dite ke ora ci si diverte di più perkè adesso è proprio l' abito ke fa il... pg

da una parte hai ragione ma sul fatto di tokuno sbagli di grosso, tokuno ha permesso anche al piu niubbo di prendere degli artefatti con estrema facilita', che adesso valgono molto di piu' (e continueranno a salire di prezzo), sono stati tolti proprio x questo motivo, era troppo facile prenderli ed il loro valore x questo nn poteva salire, anche se molti di essi sono moolto piu sgravi di altri arte di doom, che magari valgono 10 volte di piu, cioè x farti un mago metti un tome, un carapace e hai: lmc30 mr3 mi10 sdi cappata int8 magery+15 cioe' solo con due item ti sei fatto un armor

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
      NON E' UN BUG.

E' COSI' ANCHE SU OSI.

Amdir
      OLEE.. Grande!!

wolfs@email.it

Commenta

appunto pe rquesto avrei preferito una soluzione del tipo ke un arte minore di tokuno ti droppasse in modo difficoltoso e sui mostri forti come succede su ilshenar in modo da contenere la svalutazione e permettere ad un nuovo pg di farsi un armor decente se ha costanza e forza di volontà, e secondo me non è una soluzione folle, dieci arte di tokuno minori cosi ci vorrebeb piu di un mese per farsi un paio di maggiori

Commenta

una volta si faceva il war per segare i maghi, adesso si fanno i maghi per segare i war.... cmq non sono tanto i fix a rendere i maghi fortissimi nell ultimo anno ma proprio la tendenza della EA a creare dei gioki ke privileggiano dei pg invece ke altri, con tokuno e la prossima espansione si sono agevolati tantissimo gli arcieri e i maghi, non ci volgiono esperti per capirlo basta guardare i jackal e insight ke hanno subito una svalutazione totale, e il totem si salva per la hit...
          i tempi cambiano.. a me non pare che la gente che sappia giocare i warr (per esempio gli AOT) ci moia con i maghi eh.. nzomma.. jackal's è in svalutazione gazie al fatto che ormai tutti si tenda a sfruttare le caratteristiche dell'umano (quei famosi 20 punti) che il jackal's non essendo meditabile ti fa perdere. poi con lentrata di warr maghi e warr necro il mana reg e la meditabilità son troppo importanti per dressar un pezzo non meditabile e buttar al cesso un bel mr2.

totem, ornament, insight, divine.. gli stessi bane.. hanno la loro solita valutazione.. anzi.. vedo gente valutare l'inisght 50kk.. e io stesso l'ho venduto a quel prezzo.

un niubbo di hevan non potrà mai arrivare arrivare al liello di un pg ke gioka da un anno a kausa di tokuno

te escludi prorpio la possibilità di far soldi con un worker o a doom no? come se non li vndessero come le caramelle i carapace.. come anche samyray e royal.. raga.. se uno ha la buona volontà arriva ovunque.. siam nati tutti gnubbi e nudi.. se la gente mo ha i miGLIardi è perchè se li è sudati in un modo o in un altro..

bella a tutti!
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

mah,a me son sempre piaciuti i war, ho cominciato questo gioco che i war erano sgravi quanto un mago, spesso di + quando c'era gente che swingava a 1 con una double axe e si bendava a 4 (sempre considerando che è il player, non il pg a fare la differenza), ora che ho soldi, equip e sop mi trovo che il war fa ben poco, se non ha ninjizu quasi niente...spesso col poisoner mi trovo in situazioni che poisono di deadly un mago in loop e questo si toglie poison al primo colpo e si spara 4 heal mentre runna ed ha anche il tempo di sfottermi scrivendo con la tastiera...mah...

se si considera anche il fatto che non si possono + minare metalli away, quindi fare bod x i martelli, le armi buone sono solo quelle da loot visto che a doom sono solo armor e monili i pezzi fighi..ditemi chi ora è in grado di farsi non dico verite o valorite, ma un martello in agapite x craftare un kriss decente??!!un paio di persone forse in tutto lo shard.(e questa non è una critica mia, ma un dato di fatto)

e nemmeno si può dire che tokuno abbia favorito la situazione..è vero che allora anche uno young poteva farsi 20 arte minori al giorno e farsi l'equip di carapace, storm e tome in una attimo...il niubbo di ora dove li prende i 13-15kk necessari x solo sti 3 pezzi?!..oltre a doversi procurare i soldi x sop che se non è in una grossa gilda non vedrà mai ad un champ...

se heal è così anche su OSI, beh pace, ci adegueremo (cioè, continueremo a farlo) visto che siamo OSI style, ma vi confesso che il gioco, ovviamente parlo di pvp, ha mooolto perso di bellezza, di varietà e di possibilità x tutti di competere...se non hai un anno almeno di account ti serve un bordello di kk x farti un equip decente, se non hai un mago che si spara heal quasi in corsa o un uattataro che fa 50 danni con una abilità che gli lascia anche la possibilità di fare una special prima e una dopo (mana permettendo) non vai da nessuna parte...così si premia solo chi ha cominciato prima e chi fa il template easy basato solo su quelle 2 o 3 abilità che fanno la differenza.
            ..cioè a mio parere + il tempo passa + invece di livellare gli squilibri ne facciamo sempre di + grossi..heal è solo uno di quelli.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Si sono d'accordo! è veramente scandaloso!
              Uno sfregio alla moralità del pvp!!
              Io aprirei un'inchiesta con mille avvisi di garanzia e una commissione
              parlamentare coi controcazz

La chiameremo "In Mani Pulite"
              Come pubblico ministero visto che di Pietro è occupato al governo
              ci mettiamo delpietro asdasdadasdasdassd.

Argghhhhhh
              I miei pg:
              Ted Sprague
              Sethi of Assuan
              Kraftwerk [R^C]
              Il Biscia
              Pito Wilson [E0S]

Commenta

Originariamente inviato da ZioTenaka
                il niubbo di ora dove li prende i 13-15kk necessari x solo sti 3 pezzi?!.
                doom? bod sarto?

mah..

Commenta

io penso che il vero pvp sia quello corpo a corpo spada contro spada...questo per me è un duello....
                  W i war!!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                  scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                  icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da Malus
                    Gia è scandaloso
                    up

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da nolan
                      io penso che il vero pvp sia quello corpo a corpo spada contro spada...questo per me è un duello....
                      W i war!!
                      la penso come te.. ma dati i fatti.. è imprescindibile farsi un maghetto.. quando hai addosso 10 maghi che ti kastano il mondo.. e te sei con il fencerino.. è duretta.. il fencerino mio è rosso e pure tb.. esser gankato da 4 maghi necro per volta è davverò brutto..

Commenta

Ve lo lascio aperto perchè avete ripreso una discussione "normale".
                        Al prx sgarro o al prossimo OT che fate chiudo e sanziono.
                        E da quanto ho letto, diversi utenti che han postato meritano il bollino.

Commenta

se avete fc4 al war con chiva vi curate alla velocità di un in mani...se avete fcr alta poi..lo spammate uguale
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Si ma avere fc4 su un war è un pochetto difficile non ti pare?
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

a me sembra poco un bug cmq...

Commenta

sono convinto ke i veri war rimasti ke possono competere con maghi siano un sei sette in tutto lo shard, e questi mi devono anche spiegare come fanno a hittare sempre, che io ho 43 hit e tutto centoventi combattive e non hitto un cavolo, l altro giorno con la guerra avevo difficoltà a hittare anche i niubbi di havan e non venite a dire ke quelli hanno 45 def e kissà cosa.... il bello ke mi avevano detto che avevo il 50% di colpire un pg con 45 def... morale della storia? sto macrando il mago che quando cappano la stamina per il mago si mettono tutti parrying ( come se scrive?) e il war muore definitivamente...

Commenta

Sto operando...
                                X