annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Mani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kyle
    Quando il mago potrà castare greather heal in corsa e castare sia magia d'attacco che curative contemporaneamente(Come va il war con la bendata e le freccie) allora potranno mettere che con parry schivi le magie..

sqsa ma ki ti vieta di fare 1 mago con anatomy e heal?

meno cax.ate pls

Commenta

• Originariamente inviato da Xentium
      sqsa ma ki ti vieta di fare 1 mago con anatomy e heal?

meno cax.ate pls
      Quanti ne vedi in giro di maghi Healer? Forse perchè non va bene come template? forse perchè per avere una bendata dicreta devi avere almeno 100-120 dex e non ci si stai con le stat? fai i tuoi +1 come vuoi, ma non accusare la gente di sparare cazzate..
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle
        Quando il mago potrà castare greather heal in corsa e castare sia magia d'attacco che curative contemporaneamente(Come fa il war con la bendata e le freccie) allora potranno mettere che con parry schivi le magie..
        nessuno ti vieta di mescolare le skill come ti pare..il mago con magery e eva int sia attacca sia si cura, i tempi sono solo un problema di fc e fcr, un war con archery e anatomy non fa sia attacco che cura, ha bisogno di 90 di skill in + almeno in healing...
        ...con il tuo ragionamento allora facciamo che il mago si cura e attacca contemporaneamente se l'archer manda a segno le frecce al 100% come il mago manda a segno gli explo al 100%...
        per non parlare del fatto che il mago(e/o necro) x difendersi dal war ha armor, dci, res spell e parry, mentre il war dal mago si difende solo con res spell (abbassabile con evil omen mai quanto un war abbassa la difesa al mago con un hit lower defence) e armor..4 contro 2.
        ....per non parlare del fatto che i danni da arma sono bassi e ripetuti, perfetti per essere curati con l'in mani, mentre i danni da magie come explo-energy-flame etc sono alti (e per di + staminano a bestia) quindi con una benda in 6 secondi non sarai mai a posto come con 3 heal...vado avanti?!
        il mago ora come ora ha un sacco di vantaggi e basta, che poi sia giusto o meno è un altro discorso...lo sapessi giocare bene me lo farei immediatamente un mago o un mago necro..quelli che dicono "ah maledetti war che mettono in difficoltà i maghi!" hanno una definizione sola: niubbi.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• se mettete bushido e parry parate le magie come fossero colpi dfisici
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Spill
            se mettete bushido e parry parate le magie come fossero colpi dfisici
            ecco mo hai lanciato la nuova moda x i gnubbi gaters così nn li instantkilli + cn explo flame

Commenta

• Originariamente inviato da ZioTenaka
              ...il mago con magery e eva int sia attacca sia si cura, i tempi sono solo un problema di fc e fcr...
              esattamente

e nn sono influenzati dalle stat e/o hp, stamina o mana...

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

• basti pensare che contro uno sword poisoner mi divertivo a farmi vas an nox e in vas mani IN MEZZO ai danni del bleed...ma una volta poisonig e bleed non erano la nemesi del mago? adesso mi fa più paura uno che spamma ignore mortal concussion di un poisoner...
                don't click this link...

Commenta

• Originariamente inviato da Lacym
                  si ok.. e poi si sveglia tutto bagnato? per quella combo devono entrare 4 colpi su 4 -.- io con 120 sword e 45 hit faccio fatica ad hittare 2 volte di seguito un mage...se poi ha parry non ne parliamo..e poi per quella combo ha bisogno di circa 60-70 mana :/
                  sul mio warr ho 89 mana. e siccome vedo tutti equippati anche meglio di me credo che si possa migliorare parecchio ancora.. gigietta ha piu di 90 di mana per esempio.. il mana è un problema che se seha una sos e un paio di arte risolvi prestissimo.

ad ogni modo.. ormai il pvp (come avrete notato) si fa solo in gank, in gruppo.. quindi se uno mortalla in loop e l'altro ignora in loop il mago va giù in un istante.. se co metti di mezzo anche na bolas te diverti pure de piu..
                  Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

• il mago è parecchio più forte del war su questo non ci piove...
                    oggi stavo a champ col mio necro mago che ha le skill più alte a 110 e wrestling a 100,lrc 100 2/5 hci 11 dci 30 difese tutte sopra i 60 lmc 2 -.- ho meditation sui 75 e neanche un pezzo con mr,è arrivato un pk,fencer poisoner,gli ho fatto corpe skin explo flame poi un night gli ha dato il colpo di grazia prima di me.
                    ora se io che il mago lo uso solo in pvm per fare champ riesco ad uccidere un war senza difficoltà pensa un mago da pvp cosa gli fa al war con un minimo di esperienza e un bel equip...

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen
                      il mago è parecchio più forte del war su questo non ci piove...
                      oggi stavo a champ col mio necro mago che ha le skill più alte a 110 e wrestling a 100,lrc 100 2/5 hci 11 dci 30 difese tutte sopra i 60 lmc 2 -.- ho meditation sui 75 e neanche un pezzo con mr,è arrivato un pk,fencer poisoner,gli ho fatto corpe skin explo flame poi un night gli ha dato il colpo di grazia prima di me.
                      ora se io che il mago lo uso solo in pvm per fare champ riesco ad uccidere un war senza difficoltà pensa un mago da pvp cosa gli fa al war con un minimo di esperienza e un bel equip...
                      probabilmente il pk era niubbo xkè girava con fire basso o poco equippato/sossato/soppato
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• magari aveva poca fire e non mi aveva considerato come minaccia ma di sicuro non era uno di quelli che diventa pk uccidendo i worker e i tamatori away

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

• warrior sword+lumber+alchemy = danni!
                          icq 199125697

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen
                            il mago è parecchio più forte del war su questo non ci piove...
                            Era niubbo, anche perchè a me si dimenano per non farsi segare... Il tuo praticamente è stato fermo a prendersi gli schiaffi...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da Tony Reynolds -NoX-
                              warrior sword+lumber+alchemy = danni!
                              alkemy solo le lanci in loop le pozze explo?
                              non mi pare sia un modificatore di danno?!
                              forse sbaglio..
                              ma con alkemy 100 e ep 45 quanto fai de pozze explo?
                              stavo pensando di metterlo al mage :O

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                                alkemy solo le lanci in loop le pozze explo?
                                non mi pare sia un modificatore di danno?!
                                forse sbaglio..
                                ma con alkemy 100 e ep 45 quanto fai de pozze explo?
                                stavo pensando di metterlo al mage :O
                                -.- se magari poi toji qualche skill

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Sto operando...
                                X