annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Mani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metalboy
    morale della storia? sto macrando il mago che quando cappano la stamina per il mago si mettono tutti parrying ( come se scrive?) e il war muore definitivamente...
    Hai idea della càzzata che hai scritto?
    Il fix della stamina per la velocità del cast del mago, non è che più stamina hai più casti veloce, ma la percentuale di stamina che hai, quindi non metteranno tutti parry, ma saranno costretti a toglierlo se non vogliono bere pozze refresh ogni 10 secondi..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
      Hai idea della càzzata che hai scritto?
      Il fix della stamina per la velocità del cast del mago, non è che più stamina hai più casti veloce, ma la percentuale di stamina che hai, quindi non metteranno tutti parry, ma saranno costretti a toglierlo se non vogliono bere pozze refresh ogni 10 secondi..

ha ragione!

WeedisLife

Commenta

mmmm hai ragione amen.... ma mi sorge un dubbio.... se hai poka dex ti scende subito la stamina con un insar ipotetico... quindi la percentuale scende di grosso mentre sei hai molta dex un in sar ti toglie abbastanza poko ripsetto alla stamina totale... ke diff c'è tra percentuale e "più stamina hai più casti?" cioè alla fine non conviene più farsi parryig? anke se alla fine la pozza o il divine fury telo fai lo stesso...

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
          NON E' UN BUG.

E' COSI' ANCHE SU OSI.

Amdir
          ma quanto ci g0d0000000000000000000

Commenta

Originariamente inviato da Elymir Fuinor

ha ragione!
            ebbè? se uno nn riesce a mantenere il costo delle pozze manko inizi a fare pvp!!

Commenta

si steccano lo stesso i maghi anche con quel cast veloce!
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

ci si adegua..come ci si è adeguati al wolf form e mille altre kose prima

cheerss
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

fc+fcr
                  non vedo dove sia il bug...

che x la cronaca si castava in corsa HEAL anche 2 anni fa
                  icq 199125697

Commenta

ragazzi la risposta a in mani è mortal eh.. il mago si cura troppo? mortallalo! fine del gioco.. un archere che mortalla e poi fa entrare un uattà e 2 ignore consacrati butta giù qualsiasi cosa.

non vedo dove sta il problema..

siam sempre la.. se uno sa usare il SUO pg OWNA.. se no.. NO!

personalmente il mago non lo vedo poi così immortale.. ricordatevi che un warr con fc4 e fcr6 va di close w. piu veloce del mago. il tempo di casting è minore. ma di molto eh.. provatevelo su tc. asd
                    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

• Originariamente inviato da MetalSir
                      un archere che mortalla e poi fa entrare un uattà e 2 ignore consacrati butta giù qualsiasi cosa.
                      si ok.. e poi si sveglia tutto bagnato? per quella combo devono entrare 4 colpi su 4 -.- io con 120 sword e 45 hit faccio fatica ad hittare 2 volte di seguito un mage...se poi ha parry non ne parliamo..e poi per quella combo ha bisogno di circa 60-70 mana :/

Lacym
                      Kagome [KP]
                      Kikyo [KP]
                      Infernus[KP]
                      Denkal

Originariamente inviato da Koper
                      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Originariamente inviato da Lacym
                        si ok.. e poi si sveglia tutto bagnato? per quella combo devono entrare 4 colpi su 4 -.- io con 120 sword e 45 hit faccio fatica ad hittare 2 volte di seguito un mage...se poi ha parry non ne parliamo..e poi per quella combo ha bisogno di circa 60-70 mana :/
                        per hittare ad un mage 4 colpi su 4,
                        ti serve solo una cosa:
                        120 bushido...

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                          NON E' UN BUG.

E' COSI' ANCHE SU OSI.

Amdir
                          Non lo state a sentire lo fa solo perchè odia i maghi... su osi il tempo di cast è maggiore... iniziamo una rivolta contro ea e contro ultima e contro i maghi, ho gia organizzato dei pullmann : una falange dei manifestanti va sotto casa di amdir con trombette, tamburi e uno striscione con scritto "vogliamo robba sgrava nelle aste" così non lo facciamo dormire la notte. E l'altra falange con dei pullman diretti da qui a rosewood city in california sotto la sede della ea con cartelloni del tipo "vogliamo un uo più pulito" "più osi per tutti" "ci avete rotto con fifa 200x è meglio pro evolution soccer!" "vogliamo un addon per the sims che ci permette di vedere quando i due sposini fanno fiki fiki" eccetera eccetera.

Per i pulmann contattatemi in icq base d'asta kit barbed o totem in cambio di ornament (visto che non varrà più niente dopo che la ea si sarà decisa a castrare i maghi).
                          Ultima modifica di Noldor; 21-09-2006, 12:37.

il nemico s'appresta
                          nel cielo spira un aria mefitica e funesta
                          tutti bravi a parlare
                          ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

• non basta 120 bushido, devi avere c.ulo molto c.ulo, io dal pvp ho tolto 120 bushido proprio per questo, non si hittano i maghi così tanto facilmente.

Commenta

• io ho 120 combat e hci cappata..mortallare un mago perchè non si curi presuppone colpirlo con la special quando è necessario, se un mago ha parry e dci alta si missa anche 4 o 5 volte di fila, può parare la special ed eventualmente disarmarti x far finire il tempo in cui è mortalato prima che tu ti riarmi..nel frattempo lui correndo in tondo fuori dalla tua portata si è sparato 4 heal ed è a full hp.
                              ..la maniera + sicura di stendere un mago è fargli parall, dismount, poison pet, e poi mortal e bleed e via discorrendo..quando sta a piedi e mortalato/bleedato ha poco da fa.

...ripeto, se la regola del cast è così ce la teniamo, niente discorsi, l'unica cosa che non ho mai capito di questo gioco è perchè le magie non possono essere evitate mentre i colpi si, un mago(o necro) para un mortal ma io non paro un flame, ho solo l'armor a proteggermi, il mago non ha problemi di hci per le magie, vanno sempre a segno, e magie come evil omen e corpse skin derivano solo dalla skill dell'attaccante, solo res spell non basta...se mettessero che parry o/e dci funzionassero anche contro alcune magie, magari solo quelle dirette (ad esempio ho dci alta e schivo un'explosion) il mago finirebbe male in poco tempo...ma si vede che si osi piacciono molto gli scontri tra castanti...
                              ...alla fine il nostro unico problema sono i gusti di chi paga il premium su osi!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da ZioTenaka
                                se mettessero che parry o/e dci funzionassero anche contro alcune magie, magari solo quelle dirette (ad esempio ho dci alta e schivo un'explosion
                                Quando il mago potrà castare greather heal in corsa e castare sia magia d'attacco che curative contemporaneamente(Come fa il war con la bendata e le freccie) allora potranno mettere che con parry schivi le magie..
                                Ultima modifica di rverdelli; 21-09-2006, 14:50.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X