Originariamente inviato da Seer Hel
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In Mani
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FeynorA te lo dico chiaro e tondo: HAI ROTTO con i tuoi post in cui scrivi solo "lol" senza nemmeno aver letto almeno una parola di un singolo post, quindi passo direttamente a segnalarti per una sospensione di un mesetto, e vediamo se ti passa la voglia di spammare.Ultima modifica di Fauretto; 10-09-2006, 22:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lex Brazorfmenomale pero cosi il mago secondo il mio punto di vista è il piu forte se lo si sa usare.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirNON E' UN BUG.
E' COSI' ANCHE SU OSI.
Amdir
Originariamente inviato da Seer Hel(..)per il momento il bug non esiste.
EDIT: preso dalla curiosità mi sono messo a fare dei test su runuo 1 ed effettivamente tutte le spell sono 0.25 circa secondi più lente di quelle di adesso.
Di conseguenza il tutto è nato semplicemente da un settaggio che avevamo sbagliato da sempre,con il runuo 2 è stato corretto ma essendo tutti abituati a spell 0.25 secondi più lente,logicamente tutte le spell sono sembrate velocissime.Ultima modifica di MetalSir; 10-09-2006, 23:21.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Originariamente inviato da Elymir Fuinorsi è veroooooo
io casto anche meteor swarm in corsa!!!!
-.-
nn diciamo stronzate xche se quello casta heal e tu corri senza castare lo riprendi x forza
in teoria dovrebbe essere cosi ma ci sono le eccezioni..tipo le magic arrow in corsa..e cazzate varie
vabbe tranquillo che li OUNO uguale
Commenta
-
ricordo che in futuro verrà introdotto il cast a seconda della perncentuale della propria stamina quindi nn sarà un in mani perenne ^^ o giochi con 20 dex quindi senza parry o se giochi con 60 devi bere refresh (che finiscono).....
a tutto c'è rimedio,solo ad Amdir nn c'è....ma ci sto lavorando
p.s. io scoreggio in corsa o corro scorreggiando?Amdir dimmi se sono un bug!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboyvi lamentate di in mani pensate ad evil omen paralize ke si fa in mno di un secondo dovrebbero almeno settare il fatto ke corpe skin ti sparalla se no un necro ke ti attakka è imbattibile
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
Commenta