ricordo che in futuro verrà introdotto il cast a seconda della perncentuale della propria stamina quindi nn sarà un in mani perenne ^^ o giochi con 20 dex quindi senza parry o se giochi con 60 devi bere refresh (che finiscono).....
a tutto c'è rimedio,solo ad Amdir nn c'è....ma ci sto lavorando
p.s. io scoreggio in corsa o corro scorreggiando?Amdir dimmi se sono un bug!
Vorrei ricordarti che è ancora tutto in fase di sperimentazione...non è sicuro che mettano queste cose
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
ricordo che in futuro verrà introdotto il cast a seconda della perncentuale della propria stamina quindi nn sarà un in mani perenne ^^ o giochi con 20 dex quindi senza parry o se giochi con 60 devi bere refresh (che finiscono).....
a tutto c'è rimedio,solo ad Amdir nn c'è....ma ci sto lavorando
p.s. io scoreggio in corsa o corro scorreggiando?Amdir dimmi se sono un bug!
asd non so se sei un bug pero di sicuro sei un maiale
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
vi lamentate di in mani pensate ad evil omen paralize ke si fa in mno di un secondo dovrebbero almeno settare il fatto ke corpe skin ti sparalla se no un necro ke ti attakka è imbattibile
da quando ress spell serve per curarsi?!? TORNA A HAVEN !!!!!!!!!!!
haven rulez
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta