annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Mani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vagabondo
    se serve per curarsi heal la ragione ci sarà! Curati con spirit speak o res spell hahaushaof

uh ke bello così cn in mani mi curo in corsa e cn res spell...mmm...cn res spell...vediamo...COME MI CURO CN RES SPELL?!?!?!? XDXD

Commenta

scusate quella caxxata non volevo scriverla

Commenta

Originariamente inviato da Seer Hel
        Posto 2 tabelle (ah se non la leggete e mi venite a scrivere su cosa ci basiamo per dire che non è un bug banno a caso il 90% degli account che hanno partecipato a questo thread)

Tempi di cast con 1/3
        Teorico UoD Osi
        1 0.75 7/8 7/8
        2 1.00 9/10 9/10
        3 1.25 12/13 12/13
        4 1.5 15 15
        5 1.75 17/18 17/18
        ilmente il tutto potrebbe nascere da un settaggio precedente sbagliato,+ lento di quello attu6 2 20 20
        7 2.25 22/23 22/23
        8 2.5 24 24

Tempi di cast con 2/6

Teorico UoD Osi
        1 0.5 5 5
        2 0.75 7/8 7/8
        3 1 9/10 9/10
        4 1.25 11/12 11/12
        5 1.5 14/15 14/15
        6 1.75 17/18 17/18
        7 2 20 20
        8 2.25 22/23 22/23

Aggiungo un'altra cosa,che era gia stata specificata nel mantis quando è stato chiuso questo "bug" dicendo che appunto non c'era nulla da modificare (e ovviamente neanche li qualcuno lo ha letto)
        Il discorso sull'fcr per quanto qualcuno lo possa considerare sbagliato è abbastanza semplice,c'è però da notare una cosa,il timer parte nel momento in cui si casta la magia.
        ESEMPIO: con 0/0 le magie di 8 livello si castano in 2.75 secondi con un delay di 4,con 2/6 il cast scende a 2.25 e il delay a 2.5.
        Ora come ho detto il delay parte nel momento in cui iniziamo a castare la spell,quindi una volta apparso il mirino (dopo 2.25 secondi) ne basterà attendere altri 0.25 per lanciare la successiva spell identica.

Se manca qualcosa,situazioni particolari in cui si manifestano accelerazioni improvvise delle spell ecc ecc non avete che da segnalarlo,però per il momento il bug non esiste.

EDIT: preso dalla curiosità mi sono messo a fare dei test su runuo 1 ed effettivamente tutte le spell sono 0.25 circa secondi più lente di quelle di adesso.
        Di conseguenza il tutto è nato semplicemente da un settaggio che avevamo sbagliato da sempre,con il runuo 2 è stato corretto ma essendo tutti abituati a spell 0.25 secondi più lente,logicamente tutte le spell sono sembrate velocissime.

ma ke fai l'albert einstein della situazione?LOL scerzo bravo cmq!

Commenta

Ohh Amdir e Hel siete grandi.. finalmente si finirà di spammare che In Mani è un bug ...
          o almeno spero si finirà (..tanto mo si ricomincia con evil - para )
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

bah secondo me non è cambiato gran che. il gioco evolve. basta ricordare i ds da 60-70 gli ignore da 50 e passa e i colpi di jack paurosi da 100 e passa gli explo-->explo i magic arrow ecc. il gioco cambia abituatevi. tanto chi era forte prima rimane anche forte dopo. fidatevi. ve lo ho dimostrato.

Commenta

Originariamente inviato da Sawyer
              tanto chi era forte prima rimane anche forte dopo. fidatevi. ve lo ho dimostrato.
              Scotta!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Sawyer
                bah secondo me non è cambiato gran che. il gioco evolve. basta ricordare i ds da 60-70 gli ignore da 50 e passa e i colpi di jack paurosi da 100 e passa gli explo-->explo i magic arrow ecc. il gioco cambia abituatevi. tanto chi era forte prima rimane anche forte dopo. fidatevi. ve lo ho dimostrato.

Il gioco si evolve... Anche la punteggiatura
                Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Seer Hel
                  Posto 2 tabelle (ah se non la leggete e mi venite a scrivere su cosa ci basiamo per dire che non è un bug banno a caso il 90% degli account che hanno partecipato a questo thread)

Tempi di cast con 1/3
                  Teorico UoD Osi
                  1 0.75 7/8 7/8
                  2 1.00 9/10 9/10
                  3 1.25 12/13 12/13
                  4 1.5 15 15
                  5 1.75 17/18 17/18
                  ilmente il tutto potrebbe nascere da un settaggio precedente sbagliato,+ lento di quello attu6 2 20 20
                  7 2.25 22/23 22/23
                  8 2.5 24 24

Tempi di cast con 2/6

Teorico UoD Osi
                  1 0.5 5 5
                  2 0.75 7/8 7/8
                  3 1 9/10 9/10
                  4 1.25 11/12 11/12
                  5 1.5 14/15 14/15
                  6 1.75 17/18 17/18
                  7 2 20 20
                  8 2.25 22/23 22/23

Aggiungo un'altra cosa,che era gia stata specificata nel mantis quando è stato chiuso questo "bug" dicendo che appunto non c'era nulla da modificare (e ovviamente neanche li qualcuno lo ha letto)
                  Il discorso sull'fcr per quanto qualcuno lo possa considerare sbagliato è abbastanza semplice,c'è però da notare una cosa,il timer parte nel momento in cui si casta la magia.
                  ESEMPIO: con 0/0 le magie di 8 livello si castano in 2.75 secondi con un delay di 4,con 2/6 il cast scende a 2.25 e il delay a 2.5.
                  Ora come ho detto il delay parte nel momento in cui iniziamo a castare la spell,quindi una volta apparso il mirino (dopo 2.25 secondi) ne basterà attendere altri 0.25 per lanciare la successiva spell identica.

Se manca qualcosa,situazioni particolari in cui si manifestano accelerazioni improvvise delle spell ecc ecc non avete che da segnalarlo,però per il momento il bug non esiste.

EDIT: preso dalla curiosità mi sono messo a fare dei test su runuo 1 ed effettivamente tutte le spell sono 0.25 circa secondi più lente di quelle di adesso.
                  Di conseguenza il tutto è nato semplicemente da un settaggio che avevamo sbagliato da sempre,con il runuo 2 è stato corretto ma essendo tutti abituati a spell 0.25 secondi più lente,logicamente tutte le spell sono sembrate velocissime.
                  non ho capito nulla della tabella, xò devo dire ke sei un seer caz**to, in senso buono ovviamente

e cmq sto mago è troppo gravo di natura, non parlatemi poi del poison, pure con bleed+poison il mago siu stracura, inzomma rosiko.

When WindBreakers ruled the World.
                  Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Non è niente di trascendentale,il primo valore indica in secondi il tempo teorico (quello che dice stratics per capirsi) con cui si casta una spell.
                    Il secondo e il terzo valore indicano rispettivamente i tempi di cast che ho riscontrato da noi e su osi (un valore di 7/8 sta ad indicare 0.75 secondi circa,per i restanti il ragionamento è lo stesso).

Commenta

Speriamo che OSI nn cambi

Commenta

lol

Io invece spero che cambi una cosa...la bendata...in maniera tale da compensare gli in mani cosi veloci...
                        Se la capassero a 3 invece che 4 sarebbe gia qualcosa..ci sarebbe qualche minimo cambiamento non pensate?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da HaldiR69
                          Io invece spero che cambi una cosa...la bendata...in maniera tale da compensare gli in mani cosi veloci...
                          Se la capassero a 3 invece che 4 sarebbe gia qualcosa..ci sarebbe qualche minimo cambiamento non pensate?
                          penso che a 4 vada bene, parlando con la mentalita sia di un pg mago che di un warrior

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Elymir Fuinor
                            penso che a 4 vada bene, parlando con la mentalita sia di un pg mago che di un warrior
                            beh se contiamo che i war possono curarsi in corsa, anche in wolf form, diciamo che sono abbastanza avvantaggiati in ciò, magari adesso con questo fatto dell'in mani siamo alla pari, boh
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

ba per me tocca soltanto abituarsi

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

una volta si faceva il war per segare i maghi, adesso si fanno i maghi per segare i war.... cmq non sono tanto i fix a rendere i maghi fortissimi nell ultimo anno ma proprio la tendenza della EA a creare dei gioki ke privileggiano dei pg invece ke altri, con tokuno e la prossima espansione si sono agevolati tantissimo gli arcieri e i maghi, non ci volgiono esperti per capirlo basta guardare i jackal e insight ke hanno subito una svalutazione totale, e il totem si salva per la hit... sto gioko lo dico sempre piu tempo passa e piu si rovina, un niubbo di hevan non potrà mai arrivare arrivare al liello di un pg ke gioka da un anno a kausa di tokuno e pensare ke io pensavo ke gli arte di ilshanar erano già troppo sgravi -_-' al peggio non c'è mai fine e non dite ke ora ci si diverte di più perkè adesso è proprio l' abito ke fa il... pg

Commenta

Sto operando...
                                X