Originariamente inviato da Restless Soul
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Posto 2 tabelle (ah se non la leggete e mi venite a scrivere su cosa ci basiamo per dire che non è un bug banno a caso il 90% degli account che hanno partecipato a questo thread)
Tempi di cast con 1/3
Teorico UoD Osi
1 0.75 7/8 7/8
2 1.00 9/10 9/10
3 1.25 12/13 12/13
4 1.5 15 15
5 1.75 17/18 17/18
6 2 20 20
7 2.25 22/23 22/23
8 2.5 24 24
Tempi di cast con 2/6
Teorico UoD Osi
1 0.5 5 5
2 0.75 7/8 7/8
3 1 9/10 9/10
4 1.25 11/12 11/12
5 1.5 14/15 14/15
6 1.75 17/18 17/18
7 2 20 20
8 2.25 22/23 22/23
Aggiungo un'altra cosa,che era gia stata specificata nel mantis quando è stato chiuso questo "bug" dicendo che appunto non c'era nulla da modificare (e ovviamente neanche li qualcuno lo ha letto)
Il discorso sull'fcr per quanto qualcuno lo possa considerare sbagliato è abbastanza semplice,c'è però da notare una cosa,il timer parte nel momento in cui si casta la magia.
ESEMPIO: con 0/0 le magie di 8 livello si castano in 2.75 secondi con un delay di 4,con 2/6 il cast scende a 2.25 e il delay a 2.5.
Ora come ho detto il delay parte nel momento in cui iniziamo a castare la spell,quindi una volta apparso il mirino (dopo 2.25 secondi) ne basterà attendere altri 0.25 per lanciare la successiva spell identica.
Se manca qualcosa,situazioni particolari in cui si manifestano accelerazioni improvvise delle spell ecc ecc non avete che da segnalarlo,però per il momento il bug non esiste.
EDIT: preso dalla curiosità mi sono messo a fare dei test su runuo 1 ed effettivamente tutte le spell sono 0.25 circa secondi più lente di quelle di adesso.
Di conseguenza il tutto è nato semplicemente da un settaggio che avevamo sbagliato da sempre,con il runuo 2 è stato corretto ma essendo tutti abituati a spell 0.25 secondi più lente,logicamente tutte le spell sono sembrate velocissime.Ultima modifica di Hel_staff; 11-09-2006, 14:19.
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Originariamente inviato da Seer HelProbabile,ma questo dimostra quanto la gente legga i vari post!
Ma guarda che io volevo ringraziare Amdir e basta, poi ho continuato la visione del post(edit: Thread), altrimenti non ti avrei risposto. No?
Non è che ti devi incazzare. Ti conoscevo anche prima del post che hai fatto e ti ho sempre considerato un gm competente..
Boh.
Càzzo sono OTtissimo. Sorry
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quindi niente bug, abituiamoci a sta situazione di gioco. Sta cosa nn ci piace come tante altre cose di osy ma qui è così! grazie per la delucidazioneSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
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Originariamente inviato da Seer HelProbabilmente il tutto potrebbe nascere da un settaggio precedente sbagliato,+ lento di quello attuale,al quale ci si era abituati,col passaggio a runuo2 abbiamo avuto questa "accelerazione" che dai test che abbiamo fatto corrisponde ai valori presenti su osi.
Ecco spiegato il mistero.....io continuavo a dire che il cast "in corsa" era solo un impressione, semplicemente data dalla rapidità di casting della magia
Meglio così
@ David: Ragazzo....stai spammando
Benevent // Bladedancer 5x
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Originariamente inviato da David The Redlol
A te lo dico chiaro e tondo: HAI ROTTO con i tuoi post in cui scrivi solo "lol" senza nemmeno aver letto almeno una parola di un singolo post, quindi passo direttamente a segnalarti per una sospensione di un mesetto, e vediamo se ti passa la voglia di spammare.
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