annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non gioco più..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e un altro buon player nonchè un compagno se ne va...
    spero di risentirti ancora pava, spero non sia un addio ma solo un arrivederci, anche se lungo, ts senza la tua presenza non sarà piu la stessa

spero a presto
    Don Diego
    I am an outcast
    On the path of no return
    Punisher and swordman
    I was born to burn
    Black Wind always follows
    Where my black horse rides
    Fire's in my soul
    Steel in on my side

Commenta

... ... :\ ... ... :*

pava? PAVA? asd Habemus PaVaM, che lol
      altro che questo:

-ma lo sai chi sono io? (oddio ora mi buttano in galera)
      sono il buon vecchio Alexander che è loggato su GN solo per salutarti dopo aver saputo dalla Community che te ne eri andato per sempre!
      -Guarda qua, chi ti odia chi ti ama, e dopo dicono che è solo un giochetto!
      l'ultimo Children Of Decadence ha fatto chiudere il sipario davanti a se, con stile! Ti sento sai mentre scrivi quelle parole pensando che tutto è li li per finire.
      -massì Andrea, è solo un gioco, è solo uno stupido computer che anche se non ce ne rendiamo conto assorbe le nostre giornate, e ti ritrovi a trascurare cose importanti come il coltivare se stessi.
      -mi ricordo quando ne abbiamo parlato, però non pensavo fossi così ******* da non farti più sentire e venire a sapere da terzi che te ne sei andato dalla community, da mirc, da UO, da msn, da icq.
      -eppure hai sempre passato molto tempo fuori nella cosidetta REAL LIFE, dando sempre priorità ad essa, perchè lo hai sentito così male questo periodo che hai passato tra random chat varie e UO??
      -disintossicarsi da UO lo capisco, lo feci pure io un anno fa, ma il resto per me è diverso, ormai fa parte di me, diventa quasi automatico loggare sui forum che frequento e in mIRC, ICQ, MSN!
      -mi rattrista molto sapere che tu non senti tuo tutto questo ma vabbè Andre, cercherò di cogliere quanto di più bello hai scritto, tra le tante frasi: io cambio e chi non cambia resta la
      -è un testo molto bello, anche se non so chi sia l'autore (potevi metterlo così mi scaricavo la canzone :P )
      ti devo parlare, mi è arrivata un'erba nuova e mi servi tu per capire la qualità, la percentuale di THC, mi servi per darle un nome, se è SuperSkunk o WhiteWidow o Purple o Crystal o AK47 o se è Orange o luganese, se è DOP ecc ecc..
      -scherzi a parte,ti devo parlare seriamente e se non potrò farlo non ti perdonerò, ricordalo!
      -a quanto pare in sti giorni sei stato solo sul chan di #UODreams, magari in quello di #tgmcs. perchè non sei passato nel mio?
      -sono molto incazzato e la cosa che mi fa più imbestialire è che non so come contattarti per sfogarmi!
      - pare che il tuo caro "marco" non è ancora tornato o non ha ancora acceso il pc, quindi non ti ha ancora risposto, quindi, tu rileggerai questo thread per vedere se ti ha risposto, ehehe, sempre quindi, leggerai perforza questo mio post e se non ti farai sentire ti vengo a SB***RE sotto le lenzuola!
      -ti ho mandato un PM col mio numero di cellulare!
      -per chi non potesse capire la profondità di un'amicizia, anche on-line: NON SONO LA SUA RAGAZZA!!! e non sono ghei asdasdasd

-ciao PAVA, sei un grande!
      Ultima modifica di Alexander000; 27-02-2006, 02:36.

Commenta

Originariamente inviato da Tarah
        Ah.. allora scusami ^^! Aspetteremo con ansia lunedi :*
        TU, non noi.

Commenta

ciao ciao...

ciao ciao...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
          ...Contattatemi...
          msn:vox45@libero.it

Commenta

Caro Andrea sono tornato oggi dal mio viaggio e ho trovato tutte queste spiacevoli novità...questa tua decisione così radicale mi ha lasciato a bocca aperta. Ho conosciuto poche persone come te....sei stato semplicemente SPECIALE. Ti ringrazio a nome di tutti gli AoL per quello che hai fatto per questo magnifico gruppo.Ti ringrazio personalmente per tutte le stupende chiacchierate che ci siamo fatti in ts e per tutte le stragrasserisate che ci hanno accompagnato per molte notti !!!!!
            Non sono molto bravo con gli addii...ma in fondo Andrea questo per noi è soltanto un arrivederci...ti telefonerò al più presto. Ciao GRANDE!!!!!
            Buon Real.
            UN UP PER GLI AoL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

bella Bonzo (veterano sei registrato nel 2002)
              bella Noumeno (ti ano tantissimo)
              manca solo Khatos e Akron e i "Bambini della decadenza" sono al completo!

FACCIAMO TUTTI UN MEGARADUNO, AMICI, AoL, mIRC e NoOoBs e facciamo una stramega manipola a PaVa che se la ricorderà per tutta la vita!

io uppo per il raduno tra tutti noi, chi ci sta mi contatti in ICQ 298197255
              Ultima modifica di LegioN; 27-02-2006, 14:48.

For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios

Commenta

Originariamente inviato da NoUmEnO
                TU, non noi.
                Sto andando completamente fuori OT..............pero devo dirtelo.....hai una signa che mi fa sbavare !!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
                  Bla bla bla bla

RIP niubbo

ps: PaVa hai la firma irregolare VIGGOGNA!!
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  : algander#6292

Commenta

Che dire...arrivederci e spero che cambi idea!!!

Commenta

• o pava, capita a tutti prima o poi di lasciare :P
                      ti ricordi quando giocavamo assieme? avevamo fatto la gilda, bei tempi quelli, poi tutto fini, ed ora pure tu smetti di giocare, tanto tempo è passato, ma me lo ricordo come fosse ieri...

beh, buon disintossicamento :P

p.s.
                      ogni tnato passa su mirc ne
                      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                      Non ce la fate piu nella ricerca?
                      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

• Originariamente inviato da Algander
                        Bla bla bla bla
                        You have received 0 gold pieces for killing INTELLIGENZA.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da DoctoR TriP
                          pero devo dirtelo.....hai una signa che mi fa sbavare !!
                          l'avatar un po' meno :\

Commenta

• Originariamente inviato da Darko26
                            You have received 0 gold pieces for killing INTELLIGENZA.

You
                            killed INTELLIGENTIA, I don't need ur money

Il p Fengyr
                            : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da Algander
                              Bla bla bla bla

RIP niubbo

ps: PaVa hai la firma irregolare VIGGOGNA!!

froggy ora scrivi anke colorato...ti prego...pietà eh...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• ciao pava!

Commenta

Sto operando...
                                X