a Dillinger... edita la bestemmia prima che ti bannano
Pava è spudoratamente ATEO!
potrebbe farti un discorso di 3 ore sulla ricerca da parte dell'uomo di un dio, sulla sua necessità di crearsi qualcosa di onnipotente al quale chiedere aiuto e dare ogni colpa, e sentirsi meno solo, meno inutile, su questa grande menzogna che sovrana l'intera umanità.
quindi non si può nemmeno considerare una bestemmia, NO?
madò quanto ti và da scrivere, a me dopo un pò di righe me vengono li crampi alle dita lol ^^
cmq ciao
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
ma quale padre... ti assicuro che per me puoi scrivere quello che vuoi mica mi offendo sentissi quello che dico io... era solo un consiglio poi fa come te pare
lascio a kaori quello che pisto le ha dato e poi tolto..
già mi girano le palle ché ho appena finito di scrivere 'sto reply e il browser me lo ha cancellato... aricominciamo:
ripassiamo un po' la storia...
ho conosciuto la tua dolce kaori (kaorichan, aka elisa/ely, aka Oel Aushnel Eri [TMG], aka kaorimaki, aka marlene, aka PaVa, etc) verso la fine di novembre, per via di questo topic.
e questo dovresti ricordarlo...
in realtà l'avevo incontrata per la prima volta un po' prima... cioè quando ha fatto i vari page da game, per lo stesso motivo... (ero helper quei giorni)
e anche questo dovresti ricordarlo...
(non ho problemi ad ammetterlo, quando ho fatto quel post non me ne ero neanche accorto, ho postato davvero per rifargli l'equip)
però c'è una cosa che, a quanto pare, non hai mai saputo: quando uno fà page, si vede anche la sua username, oltre al nick del pg... ed è questo che ti ha fregato fin da subito, il fatto che sapevo benissimo che Oel Aushnel Eri non era un pg dell'accu kaorimaki (nick kaorichan)
dato che lo usavi per falsare le tue aste sul forum, farti up irregolari, eccetera, devi aver notato che quell'accu ti è stato bannato... bene, non è stato per via di un controllo casuale, bensì per una mia segnalazione via pm all'Admin Gwineth.
ah, a proposito, ti ricordi cosa ti dava tanto fastidio, quando mi parlavi con l'accu kaorichan ? che mi ricordassi sempre tutto, e ti facessi notare ogni volta gli errori della tua recita. eccone un altro:
15/01/2006
[15:47:18] pisto [NUBS]: ma scusa un sek, se tu non usi icq, e dato che oel non usa msn... come fate a parlarvi, voi due ?
[15:47:43] *****: lei si che usa msn
[15:47:56] *****: è marlene no?
significa che hai zero fantasia, e hai usato il nome della tua amica, quando dovevi inventartene uno al volo... o significa forse che anche l'accu desperados (nick: Marlene K) è uno dei tanti di tua proprietà ?
nel dubbio, mandiamo un altro bel pm ad un admin, così possono controllare anche questo...
spero davvero tu non sia arrivato a livelli tali da fare post di addio e poi replyarci coi doppi accu
perché ti concedo l'onore di fare ancora un post sul forum di uod ?
per ringraziarti: senza la tua recita avrei continuato a voler bene a bagheera. grazie a te ho potuto vedere che persona falsa sia in realtà, e ti ringrazio. sono in debito con te, e lo ammetto tranquillamente.
non che mi sia divertito a giocare con te per due mesi, ma mi è stato utile, e ti ringrazio. (non ti ringrazio per la bubbolina, perché di lei m'è mai fregato un cass, e sapevo già che persona fosse.)
nb: ho giocato CON te, non insieme a te direi che dovrebbe esserti bastato, per farti passare la voglia di riprovare ancora a giocare col sottoscritto, semmai te ne capitasse di nuovo l'occasione.
sai, io mi fido di tre persone... come hai davvero potuto credere che mi stessi fidando di oel ? fiducia non è darti l'accesso a tutte le mie casse su uno stupido giochino...
ti ho creduto quando mi hai detto che gli items in casa non li avevi presi tu... sai, mi pareva assurdo che mi fregassero 100k di anvil e non 20kk tutti in un sacchetto -.- ci ho anche rotto le palle a koper e volturno, perché poteva essere stato un bug... poi però me lo disse un gm che eran nella tua banca :P
quando nascerà una persona in grado di ownare me, te la presenterò, semmai la incontrerò... ma ancora non l'ho incontrata, e sei stato un folle a ritenerti in grado di poterlo fare.
te l'ho ripetuto varie volte, parlando su icq... una persona che fà una simile "recita" (se così si può definire) è una persona che sta male... molto. e sarebbe meglio che simili persone si facessero vedere da dottori specializzati. questo è solo un consiglio disinteressato.
evita, se puoi, e per favore, di farmi ancora loggare su 'sto forum.
piccolo OT, dato che ho loggato ne voglio approfittare:
LiNx (Riku, Sasuke, pantufflo, o come cippa lo vogliate chiamare) non è lamer da un bel pezzo. e, se lamera ancora, di certo non lo fà con chi si fida di lui. la gente che si è permessa di accusarlo in quel topic, si sarebbe dovuta informare e star zitta, invece di spalare me**a su quel ragazzo.
so di prestiti di svariati kk che gli vengono fatti in continuazione, e ha sempre ridato tutto. lo so per esperienza personale, l'ultima volta gli ho prestato un bod (valore minimo 1.7kk, e a quel prezzo si trovano. io li vendevo a 2.3kk) e lui mi ha ridato 2.3kk, per quel bod. (considerate anche che poteva ricomprarlo a 1.7kk e ridarmelo)
@KaBoOoM, riguardo questo suo post in quel topic:
chiedete a quello xeno lì in che modo si è procurato un ostard etereo.
fu proprio LiNx a dirgli di restituirlo alla ragazza a cui lo aveva lamerato, quando gli andò a chiedere "consigli" su cosa fare.
quell'item fu davvero rubato ad una persona che si fidava... proprio da uno "che è sempre stato un player corretto", come lo ha definito KaBoOoM.
direi che mi son rotto di scrivere e sprecare ancora del tempo per gente inutile like u... quindi, caro pavetto, evita di nominarmi ancora, perché i logs li ho dal primo all'ultimo, te l'ho già fatto vedere su msn, quel giorno.
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
non ti conosco ma però... BUONA REAL LIFE... GODITI LA VITA!! io in 6 mesi di disintossicazione di UO solo ora mi è ripresa la voglia di "giochicchiarci", bella lettera cmq, carica di emozioni anche per chi come me non ti ha mai conosciuto.. magari saremo potuti diventare buoni amici... o anche rivali
Ciao a presto... che tanto come tutti (compreso me) tornerai ^^
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Pisto evita di dire queste caXXate perfavore e porta rispetto, il tuo è rosik spudorato perchè si vede che non ti è piaciuta la frase che ha scritto pava riguardo a KAORIMAKI, beh sono sicuro che pava non aveva assolutamente cattive intenzioni o di certo non voleva farti fare la figura del cattivo quindi invece di spammare fai fede alla mia firma e gira a largo da sto forum che nessuno ti vuole, senza contare che qua il vero infelice devi essere tu per reagire così! KAORI la conosco da prima che tu cominciassi a scrivere (per scrivere stronxate potevi rimanere analfabeta). Kaori è stata bannata per dati falsi, non di certo per altri motivi che tu alludi (parola di giwnet, volturno e nessuno), infatti, guarda un pò, tutti i pg dell'acct vecchio sono stati trasferiti in quello nuovo di KAORI e solo NESSUNO può farlo, questo non mi pare proprio un ban per doppio account.
Marlene? io personalmente non la conosco ma di lei pava me ne ha parlato, e penso che Tumbia e Childman possano testimoniare l'esistenza di Marlene, visto che escono con lei ogni sera e sono amici sin dall'infanzia. Tutto il tuo thread è un rosik spam OT non solo la parte riguardante RIKKU! personalmente pisto mi fai SCHIFO, e pure il bollino spammer hai, se io fossi un moderatore eliminerei il tuo post, e ti darei acceso solo all'area SPAM! nessuno ti ha chiesto di loggare, tantomeno per scrivere cazzate! fai fede alla mia firma e taci che fai più bella figura!
vi prego non insozziamo ulteriormente questo thread, ci tengo troppo.
Originariamente inviato da pisto
perché ti concedo l'onore di fare ancora un post sul forum di uod ?
TU NON SEI PROPRIO NESSUNO PER POTER CONCEDERE QUALCOSA
ma chi si crede di essere questo.. lol
inoltre mi pare proprio tu sia uno che se lo sia preso tanto nel **** e sai qual è la cosa che fa + ridere? che la tua vita è solo e unicamente UO!
anzi, che ridere, fa tristezza!
Commenta