annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non gioco più..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene come potete vedere marlene se ne è andata... ma era giusto così...
    Ma nn preoccupatevi presto nascerà una nuova marlene che avrà tutte le carte in regola e nn temerà più di essere cancellata... il problema è che nn conoscerà mai PaVa

Scambio bod spined e horned per kit barbed

Asta bod fabbro pregiatissimi

Commenta

Azz!
      Beh che dire, mi dispiace che te ne vada.
      Ti ho conosciuto come GM nei TmG, mi sei sembrato subito un tipo apposto, servirebbe più gente come te in questo shard.
      Beh, mi mancherai anche su irc, fatti sentire ogni tanto brutto mona!
      Buona vita bello
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ciao pava...
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

al popolo?!

EnjoY in RL
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

Commenta

Buona real life!
            Ma vedrai fidati, prima o poi ritornerai
            la vita vivila come puoi...
            ...perche come vuoi non puoi

Born To Lose, Live To Win

(\__/)
            (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
            (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

Commenta

A dire il vero sono onestamente contento ke te ne vai, mi porto dietro parekkio rankore nei tuoi confronti, e ce ne vuole per portarmi a questo punto.
              Ironia della sorte ha voluto ke proprio tu sei stato la scintilla ke ha riacceso UO in me^
              Anke se ho 3 anni di account ho giokato molte piu' ore in questi ultimi mesi, dopo ke tu hai insistito nel farmi tornare a giokare, dopo il fattaccio ho abandonato le tue gilde e sono andato negli un po' kome reazione naturale.
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

adios amigo

• Creo firme a 500k l'una
                  • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da pisto
                    senza la tua recita avrei continuato a voler bene a bagheera. grazie a te ho potuto vedere che persona falsa sia in realtà
                    Tenendo in considerazione il buon rapporto che presumo di avere nei tuoi confronti sarò conciso ed educato:

NON CE NE FOTTE UN ***** DELLA TUA OPINIONE, CHE IN QUANTO TALE DEVE RIMANERE PRIVATA , PER TE GAMESNET E' COME L'AVIARIA, A-C-C-A-N-N-A E NON TI PERMETTERE DI INSULTARE A RANDOM LE PERSONE.

Edit: chiedo scusa per aver sporcato il 3d ma c'è chi lo ha fatto prima di me ed istintivamente sono intervenuto
                    Ultima modifica di HolyShadow; 25-02-2006, 05:05.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Non voglio chiudere questo topic perche' credo che abbia diritto di avere un topic di addio, dove la gente lo puo' salutare. Pero', non voglio nemmeno che ci siano flame, quindi facciamo cosi'... Io lo lascio aperto, per quello che e' successo prima di questo post chiudo in occhio, ma il primo che flamma dal mio post in poi viene segnalato per una sospensione. Uomo avvisato mezzo salvato

Commenta

eh.. anche i migliori prima o poi se ne vanno.. ma ci si spera sempre.. prima o poi ritornano..e spero, fra qualche mese, di veder lampeggiare icq con scritto "ho dato via tutto,ma ho rifatto il piggì, prestami 10k che devo comprare i reagenti" ^_^
                        cmq come al solito..quando fai una cosa, tu la fai in grande e con stile..un'addio così non si era mai visto, e non c'e da stupirsi che ne sia tu l'autore..
                        ciao capo.. enjoy your real life!

p.s. e mo? ora che te ne sei andato anche tu chi è che mi sopporta? asd.

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
                          eh.. anche i migliori prima o poi se ne vanno.. ma ci si spera sempre.. prima o poi ritornano..e spero, fra qualche mese, di veder lampeggiare icq con scritto "ho dato via tutto,ma ho rifatto il piggì, prestami 10k che devo comprare i reagenti" ^_^
                          cmq come al solito..quando fai una cosa, tu la fai in grande e con stile..un'addio così non si era mai visto, e non c'e da stupirsi che ne sia tu l'autore..
                          ciao capo.. enjoy your real life!

p.s. e mo? ora che te ne sei andato anche tu chi è che mi sopporta? asd.
                          Hiro? grazie vekkio :*

vi lascio nelle mani di marco son sicuro che porterete avanti l'onore della gilda con lui ora di più ancora di quanto avete fatto con me, spero di essere stato il GM + mona che tu abbia mai avuto

gli Afi cmq non moriranno mai, il loro battito si è mischiato con quello degli AoL

:* :* :* :* :* :* :*
                          :* :* :* :* :* :* :* :* :*
                          :* :* :* :* :* :* :* :*
                          :* :* :* :* :* :* :* :* :*
                          :* :* :* :* :* :* :* :*

Originariamente inviato da Tarah
                          Non dovevi andare via e lasciare il pc spento per un pò?
                          ah

veramente sto aspettando il ritorno di marco

e visto che loggo per controllar il thread in attesa di un suo post, sento pure i ghei di mirc..

poi aimè da lunedì sparirò e mi dimenticherete..

cmq grazie per la voglia che io me ne vada, sei un amore :*
                          Ultima modifica di Pava; 25-02-2006, 16:00.

Commenta

Originariamente inviato da HabemuS PaVaM

ah

veramente sto aspettando il ritorno di marco

e visto che loggo per controllar il thread in attesa di un suo post, sento pure i ghei di mirc..

poi aimè da lunedì sparirò e mi dimenticherete..

cmq grazie per la voglia che io me ne vada, sei un amore :*
                            Ah.. allora scusami ^^!Aspetteremo con ansia lunedi :*

Nongiocopiù

Commenta

Mi disp..in game nn ti ho mai incontrato ma gli interventi del forum ti hanno sempre fatto onore, se repliava pava nn erano di sicuro parole dette a caso....ti giuro è strano ma questa notizia mi rattrista molto.
                              In bocca al lupo per tutto^^

:* Bar1moor
                              Originariamente inviato da Stardoom
                              conteneva ketamina.
                              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
                                Mi disp..in game nn ti ho mai incontrato ma gli interventi del forum ti hanno sempre fatto onore, se repliava pava nn erano di sicuro parole dette a caso....ti giuro è strano ma questa notizia mi rattrista molto.
                                In bocca al lupo per tutto^^
                                crepi!

grazie

Commenta

Sto operando...
                                X