Non voglio chiudere questo topic perche' credo che abbia diritto di avere un topic di addio, dove la gente lo puo' salutare. Pero', non voglio nemmeno che ci siano flame, quindi facciamo cosi'... Io lo lascio aperto, per quello che e' successo prima di questo post chiudo in occhio, ma il primo che flamma dal mio post in poi viene segnalato per una sospensione. Uomo avvisato mezzo salvato
after Koper's Post
Originariamente inviato da Algander
Blabla bla bla
RIPniubbo
ps:PaVahai la firma irregolareVIGGOGNA!!
certo che i GM qui fanno tanto valere le loro parole eh?
Quasi non riesco a crederci... non me lo sarei mai aspettato..... una decisione così drastica e senza preavviso.
Comunque sono sicuro che il motivo che ti ha portato a fare ciò per te è più che valido, quindi hai fatto la cosa migliore per te.
Questo non vuol dire che non sentiremo la tua mancanza e comunqe nel caso ci ripensassi noi saremo tutti quà ad accoglierti a braccia aperte.
Nel caso non ci ripensassi goditi la vita e dagliene fin che ne hai, fin che ce nè.
Ciao ;-)
Non gioco più
me ne vado
non gioco più
davvero
La vita e' un letto sfatto
io prendo quel che trovo
e lascio quel che prendo
dietro di me
Non gioco più
me ne vado
non gioco più
davvero
La faccia di cemento
tu parli e non ti sento
io cambio e chi non cambia
resta là
Non gioco più
lascia stare
non gioco più
ti assicuro
se ti faccio male
poi ti passerà
tanto il mondo come prima
senza voglia girerà
Non gioco più
me ne vado
non gioco più
davvero
non credere ai capricci
di una foglia
che col vento se ne va
Non gioco più
non gioco più
non gioco più, no!
e anche PaVa se ne va...
anche lui, anche lui non era più niubbo indi ha smesso di giocare..
non avrei mai pensato di fare un thread il giorno che me ne sarei andato, ho sempre visto la cosa non bene, sia da parte di chi saluta che sembra un tossico che esce da una buca o un tale con troppe manie di protagonismo, sia da parte del forum; troppo pieno di gente che, per quale male del subconscio, non riesce a far a meno di trovare pretesti per scrivere stronzate e assumere comportamenti non di certo degni di stima_
la verità è che scrivo questo thread perchè mi sento in colpa...
mi sento in colpa nei confronti della più grande e unica gilda di UODreams, non posso dire con assoluta certezza che è la + forte ma posso dire che è sicuramente la + BELLA!!!
ho deciso di lasciare il gioco il giorno in cui marco è andato in vacanza, una settimana nella quale l'unico GM della gilda sarei dovuto essere io.. e invece sono qui, che dico addio a quella gilda a quelle persone...
mi sento in colpa perchè non li ho nemmeno salutati personalmente in TS, me ne sono andato senza dir nulla.. cancellando icq, ts,uo, irc.. marco tornerà e troverà il 60% delle mie cose lockate sul pavimento di casa sua, donate alla gilda.. immagino il vuoto che li darà quel momento.
mi sento in colpa con Marlene, e sono stato così idiota da dirle: tutti gli item che vuoi te li do... senza rendermi conto di cose che vedo solo ora.. che giocava solo per me che in giro di due istanti si è resa conto che non saremmo mai più andati a cavallo assieme per le lande desolate di sosaria...
mi scuso con tutto il chan di #UODreams di mIRC, non sono loggato nemmeno un istante per avvisarli e prego lacym e/o Venom di salutarmi tutti quelli che nn frequentano il forum ma frequentano il chan.
scusatemi.. non voglio che pensiate che di voi non me ne freghi più nulla.. perchè non è così.
lascio a marlene quello che ha voluto, il libro degli Dei.. il mio cavallo, il mio mantello.. e qualche oggetto che le può servire per morire di meno contro i draghi cattivi..
lascio a Paolo quel poco che non ha mai osato chiedermi..
lascio agli niubbi 80kk .. regalati random a haven
lascio a kaori item vari.
lascio tutto il resto agli Angel Of Love; augurandomi che resti tutto negli AoL affido a marco il compito di distribuire le cose lasciate al fondo gilda..
marco hai visto? ti ho lasciato il mio anello ps: ti ho scitto un PM.
mi perdonerete per non avervi detto nulla, per non sentirmi +, per non potermi chiedere di tornare, per non essere presente ai vostri prossimi futuri raduni.. per non avervi detto i perkè. ovviamente mi sto riferendo a quei pochi che sentiranno la mia mancanza.
prego tutti coloro che non si sentono toccati da sto thread di non scrivere
ringrazio tutti gli spammoni che nn scriveranno :*
ringrazio tutti gli AoL, in particolare chi sa!
un UP agli AoL!!!
siamo i migliori!
abbiamo quello che manca a tutte le altre gilde:
L'AMORE!!!
pava torna al piu presto , ripensaci , qua troverai sempre amici che ti acoglieranno con le braccia aperte!!1 non ti dimenticare di noi !!!!
Commenta