annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non gioco più..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Pava, venditore di oggetti inutili!

Non ti scordare cmq che come me l'hai UPPATO te ....non me l'hai mai UPPATO nessuno... ti ano

http://forum.gamesnet.it/showthread....highlight=pava

(24/2/2005 - 20/7/2005 i 5 mesi di UP + belli della mia vita....per sempre tuo...)

Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Grazie Legion quello che hai detto, marlene esiste veramente la conosco da tanti anni capito PISTO?????!!!!!!!!!
      La prossima volta informati meglio prima di dire delle c.....ate; se ne è accorto anche il tuo browser e te lo ha cancellato.. ma hai voluto riscriverlo.Se te lo ha cancellato un motivo ci sarà!!!!pensaci bene
      Ciao ancora Pava buona Real Life

Commenta

Originariamente inviato da Childman
        Grazie Legion quello che hai detto, marlene esiste veramente la conosco da tanti anni capito PISTO?????!!!!!!!!!
        La prossima volta informati meglio prima di dire delle c.....ate; se ne è accorto anche il tuo browser e te lo ha cancellato.. ma hai voluto riscriverlo.Se te lo ha cancellato un motivo ci sarà!!!!pensaci bene
        E se te lo dice uno di 96 anni c'è da crederci..

Commenta

Originariamente inviato da Childman
          muahah 96 anni

Commenta

Ciao Belle parole

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

ho gia fatto presente che avevo sbagliato a mettere la data di nascita lo sanno gia quelli dello staff

Commenta

ciao PaVa,

nn ho mai scritto in un post di addio e tantomeno pensavo che ci fosse gente che posta per dire addio... se aggiungiamo il fatto che nn sono assolutamente uno spammone (in un anno neanche 100 post) e che è un addio che mi tocca da vicino mi è ancora più difficile scrivere.
                Comunque le cose da dire sono tante.
                Per prima cosa ti volevo ringraziare per tutto l'aiuto che ci hai dato, se stato un grande!
                Ti ringrazio per aver cercato di introdurre childman e me nella parte del mondo di Ultima in cui si gioca per davvero... Devo dire che sono rimasto deluso dal fatto che collegandosi per 10 min a TS mi sono accorto che i discorsi che venivavo fatti rasentavano la follia (per es. con la voce di uno in preda ad un attacco di isteria: "il bersaglio 3 mi ha poisonato!!! sali a nord portami le pozze"). Dopo un quarto d'ora mi sono reso conto che quel modo di giocare frenetico nn mi avrebbe mai appassionato e ho deciso che era meglio abbandonare subito e tornare alla mia vita di niubbo...
                Questo discorso era per dire che nn biasimo la tua scelta di uscire da quel mondo che, secondo me, alla lunga fa passare il piacere di giocare.

Vabbè ora che ho rotto il ghiaccio posso iniziare con le cose serie:
                a questo punto devo fare una rivelazione sullo stile di PISTO che, purtroppo per lui, vedrà crollare la sua infame invettiva contro di te come un castello di carte quando soffia il vento...
                La rivelazione è che Marlene è la mia ragazza in real da quasi 4 anni... io, lei e childman siamo di pisa e siamo amici da anni...
                Ma torniamo a noi... ti devo fare una confessione caro "PaVa riccone" (come ti ho sempre chiamato ;-) ), mi hai fatto anche un pò ingelosire quando incontravo marlene e lei attaccava a parlare dei vostri viaggi per il mondo di UO. Devi essere onorato perchè in 4 anni nessuno mi aveva mai fatto ingelosire. eheh
                Cmq ti considero un amico (lo dimostra il fatto che ti ho invitato a Pisa a trovarci) nn un rivale perchè Marlene nella real life è il mio "Angel Of Love" e sono sicuro di essere altrettanto importante per lei.

Ma tornando alla provocazione insensata di PISTO voglio dargli uno smacco dal quale nn si riprenderà facilmente:
                l'account di marlene l'ho fatto io con dati falsi e lei gioca solo da casa mia perchè a casa sua nn ha la connessione (ovviamente se gioca lei nn gioco io visto che ho un pc solamente in casa, ).

PS: LegioN questo basta per testimoniare l'esistenza di Marlene? ;-)

PPS: gwineth ho gia mandato mail per regolamentare tutto... se vuoi ti posso spiegare la situazione in dettaglio.

Quindi caro PISTO se una persona come me arriva a rischiare la cancellazione del proprio account e di quello della sua ragazza per dissolvere il veleno che hai sputato addosso ad un suo amico, penso che quell'amico deve essere una persona speciale e tu debba almeno degnarti di chiedergli scusa.
                Un'altra cosa lo sai quale è la differenza tra te e me? La differenza è che io mi fido delle persone, perchè nn VOGLIO credere che al mondo ci sia solo gente che te lo vuole buttare nel c..o. E siccome mi fido di PaVa sono disposto a rischiare di sacrificare i miei personaggi per difendere lui... questa è amicizia ed è una cosa che te nn potrai mai capire se nn ti fidi di nessuno... io sono niubbo nel gioco ma te mi sa che sei niubbo nella vita.

PaVa torno al tuo addio dopo questa sfuriata (nn sopporto certe persone).
                Io ti saluto, il mio è un arrivederci nn un addio... capisco che ti nn voglia per un pò giocare a ultima... ma nn capisco la tua decisione di tagliare tutti i ponti... Il mio gesto dovrebbe esserti di esempio, l'amicizia vale molto di più di uno stupido gioco.
                quindi accendi il pc e attacca icq, sennò marlene piange... e mi tocca sopportarla a me!

ciao ciao a presto

PS: caxxo c'ho messo 2 ore e 10 min per scrivere il post

Scambio bod spined e horned per kit barbed

Asta bod fabbro pregiatissimi

Commenta

Originariamente inviato da RegaN Of PìetaS
                  ti prego, smetti di spammare anke sui post di addio. fai pena. anke se hai 14 anni e ascolti power metal.

pava nn ti conosco in game, però devi dire che questa è l'uscita di scena + con stile che abbia mai visto...complimenti davvero...
                  E se non ha detto "pietà" puoi credergli sulla parola

Buona real life caro, magari se ne vedessero più spesso di post d'addio così, c'è così poca roba carina (e soprattutto "leggibile") in questo forum...

Thx to Credence ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                    ciao Pava, venditore di oggetti inutili!

Non ti scordare cmq che come me l'hai UPPATO te ....non me l'hai mai UPPATO nessuno... ti ano
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....highlight=pava
                    (24/2/2005 - 20/7/2005 i 5 mesi di UP + belli della mia vita....per sempre tuo...)
                    lol si ma alla fine ci sono riuscito XD
                    cmq per una questione di principio sull'assurdità del mercato!
                    quella volta il mercato l'ho fatto IO!

Originariamente inviato da -Nico Robin-
                    E se te lo dice uno di 96 anni c'è da crederci..
                    ha detto la sacrosanta verità :\

Childman: GRAZIE!

pisto: devo dire che io ci ho capito ben poco di tutto quello che hai detto e sinceramente non so nemmeno cosa dirti, cioè mi sembra tutto così ridicolo.
                    mi spiace non volevo di certo farti passare per il "cattivo" dicendo quella frase:

"lascio a kaori quello che pisto le ha dato e poi tolto"

io pisto nemmeno ti conosco, e sinceramente scrivendo quella frase non ho nemmeno pensato a te, ma solo a kaori, poichè ti ripeto non ti conosco però visto che ti infastidisce la tolgo
                    poi comunque penso tu abbia un pò di confusione in testa e ti invito a far ordine e comunque parlare con i diretti interessati per PM e non di certo qui su un post di saluti anche perchè la cosa non mi fa molto piacere_
                    comunque, sia Legion che Childman che Tumbia ti hanno confermato che ti sei altamente sbagliato di tutto, ora se per orgoglio non chiederai scusa non mi interessa, io non di certo voglio le tue scuse, figuriamoci, solamente ti chiedo di non s*******re così in sto modo alla **** , non è un comportamento nobile
                    non ho comunque parole per il tuo comportamento.

Legion: paolo grazie per l'intervento ma mi piacerebbe togliessi eventuali volgarità, sia per rispetto nei confronti del forum, sia nei confronti di pisto, che sebbene non si sia comportato bene e sia stato deludente, tu non devi fare il contadino e non devi mancargli di rispetto.

Tumbia: grazie.... grazie tumbia davvero, ogni altra mia parola è irrisoria.... ti conosco veramente poco, ma mi sbalordisce quello che tu sei arrivato a scrivere e darmi con quel thread, grazie, tu devi avere dei grandi occhioni, occhioni da bambino, che guardano osservono e colgono, anche se non capisco veramente come tu hai fatto a provare e quindi scrivere certe cose conoscendomi così poco, ma mi sento molto lusingato e ti ringrazio
                    riguardo a marlene, mi spiace averti fatto ingelosire, mi spiace davvero.

e se lo staff sarà così ipocrita da bannarti gli account, io lo verrò sicuramente a sapere e in tal caso, contatterai marco (gm AoL) dal quale mi faccio promettere di riequipparvi in modo decente e di ripermettervi di giocare

ringrazio tutti, e.. per la prima volta posso dire che, sono contento di aver postato in questo forum e sono contento di voi :*

ora aspetterò marco, il suo ritorno, la sua reazione. speriamo posti, vediamo che scrive, magari reagirà così male da nn trovare nemmeno le parole per postare, e ogni offesa e bestemmia che penserà per questo mio andarmene in modo sbagliato e nel momento sbagliato, sarà giustificata.

controllerò il thread fino alla risposta di marco.. e poi per qualche altro giorno per rispetto di chi mi saluta e per rileggermi le belle cose scritte finora

un bacione ragazzi :*
                    Ultima modifica di Pava; 23-02-2006, 12:10.
                    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da IL BonZo
                      e così anche l'ultimo bambino della decadenza se n'è andato.
                      ti ricordi quando morivamo, perdevamo le armor e poi a casa a rifarle? non so se son state di più le armor perse o le canne fumate assieme tra filosofia, arte e stronzate!

che gruppo stavi ascoltando quando hai deciso di non giocare più?

i LeD ZePPeLiN?
                      i Marlene Kuntz?
                      gli Afterhours?
                      De André?

hai fatto bene!
                      questa volta mi han guidato i Pink Floyd

grazie BonZo, Sei il migliore!
                      Ultima modifica di Pava; 23-02-2006, 12:11.

Commenta

E a me PaVa non saluta

Va bene , va bene

Commenta

Nemmeno a me

Xenon Family

Commenta

Orso si sposta goffamente con passo irregolare
                            nel flusso irregolare della gente che scontra;
                            le mani dentro a un buco, tasche sfinite
                            vociare di monete obsolete
                            Orso ci vede nebulosamente, nebulosamente: già

Le luci del giorno gli danno quel non so che lo turba
                            gli manca quel buio che non si trova in fondo
                            alla via - in fondo alla via - luci del giorno che danno
                            quel non so che ti turba e ti fanno lievitare!

Fragori nella mente, rumori, dolori
                            lampi, tuoni e saette, schianti di latte
                            fragori e albori di guerre universali, scontri letali
                            sonica, sonica...

Eh già…è stato come se mi avessi detto che i Kuntz smettevano di suonare.
                            Diciamo che mi hai divisa in due. C’è Ale, contenta di vedere che sei stato capace di assaporare la magia finché ne restavano le briciole, e te ne se venuto felice per ciò che è stato e per ciò che non sei diventato. Poi c’è Marlene, lei ancora non capisce, la solita niubba sognatrice di nuovi universi, tutti comunque differenti da quello, troppo freddo, troppo grigio, troppo vero, reale. E la resta in mano un mantello, quello che aveva tanto desiderato, che ti avrebbe ora volentieri tirato addosso quando le hai detto che la lasciavi sola a sognare. Con il tempo capirà.
                            Con il tempo saprà pure ringraziarti per averle mostrato nuovi mondi, averle insegnato a cavalcare, per esserci stato quando moriva dai blood scappando e attirandone altri e tu, con pazienza ad ucciderglieli tutti. Per averle mostrato gli unicorni, i centauri ( ricordi che belli?), la fontana con le fate… Saprà ringraziarti per l’altra sera, quando l’hai cercata per avvertirla e, anche se avrebbe desiderato essere l’ultima a saperlo, è stata la prima. Questo non prenderlo come un addio ( ma bea!) solo un saluto,volevo salutarti da qua, da questo, ancora, bellissimo mondo.
                            Ti verrò io a trovare nella realtà allora, per portarti un po’ di sana e pura magia.
                            Un bacio, ciao orso
                            Marlene :*
                            ...

non sono bravo nei ringraziamenti, e spesso grazie non basta..

spero tu possa capirlo..
                            ho tutto in testa ma non riesco a dirlo.

Commenta

Originariamente inviato da -NeVaRtH-
                              E a me PaVa non saluta

Va bene , va bene
                              Originariamente inviato da Melody
                              Nemmeno a me

ragaaaa eddai :* :* :* volete coccole? ghghghghgh

non vi siete sentiti toccati col baciozzo generale?

oh veramente grazie raga..

anche te NeVaRtH grazie sai? per quello che avevi scritto in firma su di me (il link a questo forum che ora hai tolto xkè ti sarai offeso ) e perkè ci tieni a un mio saluto :*

Commenta

Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
                                anche te NeVaRtH grazie sai? per quello che avevi scritto in firma su di me (il link a questo forum che ora hai tolto xkè ti sarai offeso ) e perkè ci tieni a un mio saluto :*
                                :*

AmoVe , dopo lo rimetto

Commenta

Sto operando...
                                X