Naru fai il piacere a tutti di non rispondere e vai assieme ad Ellessar che fai meglio plz grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non gioco più..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
C'avete scartavetrato gli zebedei con sto 3d...e chiudetelo su..
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
ma che state blaterando! il thread non va affatto chiuso, è giusto che tutti possano salutare pava ed è un diritto suo come di tutti quanti i player essere salutati, invece di chiudere il thread questi benedetti moderatori una volta per tutte dovrebbero sospendere tutti quelli che sono andati OT, che hanno spammato, e che hanno rovinato anche un thread di addio! ma non avete mica rispetto per pava? ma dico io, ma che faccia avete?
Commenta
-
basta prendere provvedimenti sensati con persone giuste, comunque non contribuiamo anche noi, su questo forum si dovrebbe solo salutare o rievocare ricordi, noto che chi l'ha uppato lo ha fatto per salutare, se poi hanno flammato bisogna prendersela con coloro che flammano non con pava o con chi saluta!
io mi affido alla vostra intelligenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da NoUmEnOma che state blaterando! il thread non va affatto chiuso, è giusto che tutti possano salutare pava ed è un diritto suo come di tutti quanti i player essere salutati, invece di chiudere il thread questi benedetti moderatori una volta per tutte dovrebbero sospendere tutti quelli che sono andati OT, che hanno spammato, e che hanno rovinato anche un thread di addio! ma non avete mica rispetto per pava? ma dico io, ma che faccia avete?
2:Sono stati aperti una decina di topic su lammaggi, difese e accuse che alla community non interessano minimamente se non a poche persone.. la questione poveta essere risolta in privato.
Ora la gente che doveva salutarlo lo ha salutato, qualcuno la ha riuppato è verrà nuovamente riempito di flame.
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteR1: Io sto pava manco lo conosco, non mi sembra dio e non mi sento affatto in colpa se dico che sto 3d va chiuso, perchè sinceramente, se lui se ne va non me ne può fregà de meno.
fai capire il contrario ^^Monkey Island Supporter
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteR2:Sono stati aperti una decina di topic su lammaggi, difese e accuse che alla community non interessano minimamente se non a poche persone.. la questione poveta essere risolta in privato.
Ora la gente che doveva salutarlo lo ha salutato, qualcuno la ha riuppato è verrà nuovamente riempito di flame.
Xenon Family
Commenta
Commenta