annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non gioco più..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Naru fai il piacere a tutti di non rispondere e vai assieme ad Ellessar che fai meglio plz grazie.

Commenta

• Bastaaaaaaaa!
      Nuclearizzate sto 3d!

Commenta

• Nono, è giusto che la gente possa salutare Pava, ma non vedo proprio perchè Devil debba aggredirmi, mi pare di essermi scusato. Ci sono i PM e tu hai il mio msn chiudiamo la situazione li.

Xenon Family

Commenta

• Ciao.

Commenta

• C'avete scartavetrato gli zebedei con sto 3d...e chiudetelo su..

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

• ma che state blaterando! il thread non va affatto chiuso, è giusto che tutti possano salutare pava ed è un diritto suo come di tutti quanti i player essere salutati, invece di chiudere il thread questi benedetti moderatori una volta per tutte dovrebbero sospendere tutti quelli che sono andati OT, che hanno spammato, e che hanno rovinato anche un thread di addio! ma non avete mica rispetto per pava? ma dico io, ma che faccia avete?

Commenta

• Beh... Il post è del 19-02... A mio parere chi doveva salutare dovrebbe averlo già fatto, ma è sempre un peccato quando un player se ne va! Però è innegabile che purtroppo questo thread è una fucina di fiammate ogni volta che viene uppato

Commenta

• basta prendere provvedimenti sensati con persone giuste, comunque non contribuiamo anche noi, su questo forum si dovrebbe solo salutare o rievocare ricordi, noto che chi l'ha uppato lo ha fatto per salutare, se poi hanno flammato bisogna prendersela con coloro che flammano non con pava o con chi saluta!
                  io mi affido alla vostra intelligenza!

Commenta

• Originariamente inviato da NoUmEnO
                    ma che state blaterando! il thread non va affatto chiuso, è giusto che tutti possano salutare pava ed è un diritto suo come di tutti quanti i player essere salutati, invece di chiudere il thread questi benedetti moderatori una volta per tutte dovrebbero sospendere tutti quelli che sono andati OT, che hanno spammato, e che hanno rovinato anche un thread di addio! ma non avete mica rispetto per pava? ma dico io, ma che faccia avete?
                    1: Io sto pava manco lo conosco, non mi sembra dio e non mi sento affatto in colpa se dico che sto 3d va chiuso, perchè sinceramente, se lui se ne va non me ne può fregà de meno.
                    2:Sono stati aperti una decina di topic su lammaggi, difese e accuse che alla community non interessano minimamente se non a poche persone.. la questione poveta essere risolta in privato.
                    Ora la gente che doveva salutarlo lo ha salutato, qualcuno la ha riuppato è verrà nuovamente riempito di flame.

Commenta

• Pava ma sei stato nei tmg?

For Sign Thx To Darko26
                      ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                      John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                      Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

• Cioè ma vi fidate di DS e di Arte?

Siamo ALLA FRUTTA
                        Scorre lenta
                        è la Morte, l’Odio e la Condanna
                        è la Passione, l’Onore ed il Sangue.
                        Scorrono leggeri
                        Ambasciatori di morte

Commenta

• Scusate ma cosa ve ne importa a voi visto che non lo conoscete?non scrivete cavolate fatevi i cacchi vostro ah e quando poi lascerete il gioco spero che manco 1 mosca vi scriva CIAO!
                          Colas mi fai pena.(noob inside)

Commenta

• ciao a piu presto..

wolfs@email.it

Commenta

• Originariamente inviato da JesteR
                              1: Io sto pava manco lo conosco, non mi sembra dio e non mi sento affatto in colpa se dico che sto 3d va chiuso, perchè sinceramente, se lui se ne va non me ne può fregà de meno.
                              Se non te ne frega niente perchè lo leggi e reply scusa<??

fai capire il contrario ^^
                              Monkey Island Supporter

Commenta

• Originariamente inviato da JesteR
                                2:Sono stati aperti una decina di topic su lammaggi, difese e accuse che alla community non interessano minimamente se non a poche persone.. la questione poveta essere risolta in privato.
                                Ora la gente che doveva salutarlo lo ha salutato, qualcuno la ha riuppato è verrà nuovamente riempito di flame.
                                E' quello che ho detto io, ma se lo dico io manco di rispetto....

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
                                X