annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà tornato??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Asragorn Warlord

Non voglio sembrare antipatico eh..
    Ma cos'è che state imparando da sta discussione?
    Stessa cosa che ha detto TJ che mi ha tolto le parole di bocca
    Mi piace sempre leggere le cose che scrivono dei pvpper di grosso rango e sopratutto di cose che citano fatti avvenuti quando facevo solo pvm, quando conoscevo felucca come un posto orrido dal quale potevano sempre segarti e quando son stato via da dreams per fare il gm su un altro shard
    ciau

@ il tipo che spamma non ricordo il nome
    Senti sarà pubblico, ma te a quei tempi manco esistevi, e come ha detto TJ bastava scrivere +1
    Al posto di spammare in topic che non ti riguardano, fai page a un gm e chiedi di incrementare il tuo post counter oppure fatti un ***** di script che posta in loop sul forum spammer -_-
    Ultima modifica di XearEvil; 16-06-2005, 21:24.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Non voglio sembrare antipatico eh..
      Ma cos'è che state imparando da sta discussione?
      s'impara quanto è figo il forum no?

io di raoul ho solo il vile e qualche pezzo d'armor preso dal fondo gilda rimasto dopo il purge di inco e xeno ha qualcos'altro ma nn mi ricordo cosa...ma sarei ben lieto di dargli un bel po di roba sos sop equip armi il fatto è che lui VUOLE i suoi pezzi d'armor,anche se gli facessi un armor ben + sgrava (abb impossibile) nn tornerebbe...nn sapete quante volte glie ne ho parlato,specie quando uscivamo...

p.s. lui nn deve macra il pg ne tantomeno sossarlo,l'account lo refresha ergo è solo un problema d'equip che a mio avviso si puo ovviare ma se giustamente nn ha voja di perdere tempo a rimediarlo nn potete rompergli i cojoni,io dalla mia ce tento ancora a convincerlo,tanto wow è na busta de piscio

p.s so a -3 hahahhaha e manco un post nel forum spam...sono pheeegoooo
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• A me se i Gm gli riaddano un po' di roba come han fatto con Geo puo' solo far piacere.
        Anzi faccio ufficiale richiesta che gli riaddino qualcosa..
        Tanto gli Arte te li fai dare dagli AoT (che so in linea di massima schiavi tuoi )
        Gli ridate un paio di armi e qualche pezzo di armor e lo shard guadagna 3 mesi di longevità .
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

A me se i Gm gli riaddano un po' di roba come han fatto con Geo puo' solo far piacere.
          Anzi faccio ufficiale richiesta che gli riaddino qualcosa..
          Tanto gli Arte te li fai dare dagli AoT (che so in linea di massima schiavi tuoi )
          Gli ridate un paio di armi e qualche pezzo di armor e lo shard guadagna 3 mesi di longevità .
          Correggi, togliete l'equip dall'account bannato di quel ladro e ridateglielo
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originally posted by Xear

Correggi, togliete l'equip dall'account bannato di quel ladro e ridateglielo
            Na na, allora non hai capito..

Pur di vedere quel niubbo insapiens su Uod, per me possono pure fargli [add di tutto quel che lui chiede.

NetPlayer since 1999

Commenta

• Eccome qua, mo dico un pò delle mie impressioni.
              Per il fatto dell' equip Raoul nn è un problema per nulla, basta andare nel fondo aot e zack con meno di una settimana tra amici e cazzi vari riavrà tutto e meglio (la kryss e la spada ubws swing 20 nn sono affatto introvabili oggigiorno, gli artefatti idem).
              Per quanto riguarda il fatto della bravura indiscussa degli Angels qui qualcosa da ridire la ho, si parla di 20 pg bravissimi, sarei ora curioso di sentire i nomi, io di questi venti ne conosco 3, max 4 che erano BRAVISSIMI.
              Come supporto a questa mia affermazione rispolvero nella mia memoria uno scontro vicino sopra la sede nox che nn potrò mai dimenticare.
              Erano Incognito-Metal-Eddy che se ne erano andati dagli A che combattevano contro 8 Angels tra cui Raoul Vazkor Khairne e Inferno(da quello che ho capito questi ultimi 3 sono quelli considerati tra i bravissimi no?) e altri 4 che sinceramente nn ricordo, ma ricordo questi nomi come un timbro a FUOCO nella mia mente, io ero li che da solo mi sono trovato in mezzo a questo scontro ed ero indeciso sul da farsi... 3 vs 8 e a un certo punto mi son messo ad attaccare Metal.. sembra assurdo ma quando erano 3 vs 7 (uno già era morto) io avevo capito d'istinto come sarebbe andata la battaglia osservandola solo per 2minuti... Dopo aver iniziato ad attaccare Metal però ho subito smesso perchè volevo vedere come finiva...
              Morale della favola nemmeno 8 minuti dopo I 3 in piedi ad archlootare gli 8 angels e ovviamente anche me che ero rimasto li fermo perso nello stupore di quel pvp e sono stato castigato.
              Io da quel combattimento capii tante tante cose, gli angels si forti poco da dire ma che ci fossero 20 pg BRAVISSIMI no questo no c'erano 3 ASSOLUTI campioni e il resto bravi, ma se oggi giocassero contro i migliori pvpers di adesso nn so proprio... La gente qui è migliorata molto oltre che dall' abisso di differenza di equip sopratutto nell' usare script di inj che prima NESSUNO oltre loro aveva(e sono veramente veramente utili) e ancor di + nell' abilità del pvp.
              Quindi nella tanto decantata sfida 6/7 old vs angels eh... Se paradossalmente si facesse una sfida con Raoul-Eddy-Metal-Inco(gli altri dite voi che nn so mica chi era + forte tra gli altri) contro
              Lynn-Polpino-Dima-Sauron-(Bongo o Ashley)-Asra qua proprio nn saprei, ma proprio no, sicuramente se si scommettesse punterei sul team old.

X Sick : si avrò anche fatto bancomat dal fondo nox ma nn mi sembra sia niente di anormale, anzi... Raoul potrebbe fare benissimo lo stesso....

X Raoul :

"Tanto per la cronaca, Uol attuale di dreams è quanto di più vicino ci sia a Wow, e infatti fa pena.

Già i settaggi passati di AoS erano meglio, i pre Aos ancora meglio degli AoS, morale della favola a chi si benda + veloce giocateci voi, che quello non è uo."

No questo no... Parla di quel che vuoi ma queste parole dal warrior che SEMPRE si è bendato + veloce di tutti e aveva la benda a due quando gli altri bendavano a 5-6 no... Proprio nn ci può stare. E cmq prima o poi cappano a 3 (e sono troppo felice, Koper sbrigati a modificare!!)

Per gli altri che troppo han messo bocca in questa discussione, evitate di parlare e replyare a caldo senza riflettere, leggete aspettate rileggete e poi quando sarete sicuri e convinti postate plz che certe cappellate nn si possono sentire.

Bye all Eddyino tu mi manchi da morire, sei stato solo tu l'unico che quando lo beccavo da solo in giro su fellucca mi faceva quasi venire voglia di scapparmene, accanna wow e tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa

Commenta

• Originally posted by Geonortsort II

Quindi nella tanto decantata sfida 6/7 old vs angels eh... Se paradossalmente si facesse una sfida con Raoul-Eddy-Metal-Inco(gli altri dite voi che nn so mica chi era + forte tra gli altri) contro
                Lynn-Polpino-Dima-Sauron-(Bongo o Ashley)-Asra qua proprio nn saprei, ma proprio no, sicuramente se si scommettesse punterei sul team old.
                acuta anlisi ma qualcosa non va

Commenta

Ecco perchè sono Com, per lui .
                  NetPlayer since 1999

Commenta

• geo parla poco ma quando parla ne ha da dire
                    riassuntino? :S

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

• ahahah geo logorroico :P

P.s manu io dei tuoi pezzi ho ancora tutto, se vuoi, fiskia, le armi non sono buone xche ho un template differente, xro per sleeves e leggs sono i tuoi tuoi :P

Commenta

• TJlion se leggi avevo scritto PARADOSSALMENTE proprio x quello

Commenta

• a lol scusa non avevo capito... no perchè inco bravo quanto vuoi ma con 2 pg contemporaneamente e da 2 parti del capo di battaglia mi sa che si sarebbe trovato in difficoltà pure lui se non fisiche almeno etiche

Commenta

• Ma dov'è che avete letto che cappano le bende a 3?

No spiegatemelo perchè tutti lo dicono, ma sono solo parole.
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Eccome qua, mo dico un pò delle mie impressioni.
                              Per il fatto dell' equip Raoul nn è un problema per nulla, basta andare nel fondo aot e zack con meno di una settimana tra amici e cazzi vari riavrà tutto e meglio (la kryss e la spada ubws swing 20 nn sono affatto introvabili oggigiorno, gli artefatti idem).
                              Per quanto riguarda il fatto della bravura indiscussa degli Angels qui qualcosa da ridire la ho, si parla di 20 pg bravissimi, sarei ora curioso di sentire i nomi, io di questi venti ne conosco 3, max 4 che erano BRAVISSIMI.
                              Come supporto a questa mia affermazione rispolvero nella mia memoria uno scontro vicino sopra la sede nox che nn potrò mai dimenticare.
                              Erano Incognito-Metal-Eddy che se ne erano andati dagli A che combattevano contro 8 Angels tra cui Raoul Vazkor Khairne e Inferno(da quello che ho capito questi ultimi 3 sono quelli considerati tra i bravissimi no?) e altri 4 che sinceramente nn ricordo, ma ricordo questi nomi come un timbro a FUOCO nella mia mente, io ero li che da solo mi sono trovato in mezzo a questo scontro ed ero indeciso sul da farsi... 3 vs 8 e a un certo punto mi son messo ad attaccare Metal.. sembra assurdo ma quando erano 3 vs 7 (uno già era morto) io avevo capito d'istinto come sarebbe andata la battaglia osservandola solo per 2minuti... Dopo aver iniziato ad attaccare Metal però ho subito smesso perchè volevo vedere come finiva...
                              Morale della favola nemmeno 8 minuti dopo I 3 in piedi ad archlootare gli 8 angels e ovviamente anche me che ero rimasto li fermo perso nello stupore di quel pvp e sono stato castigato.
                              Io da quel combattimento capii tante tante cose, gli angels si forti poco da dire ma che ci fossero 20 pg BRAVISSIMI no questo no c'erano 3 ASSOLUTI campioni e il resto bravi, ma se oggi giocassero contro i migliori pvpers di adesso nn so proprio... La gente qui è migliorata molto oltre che dall' abisso di differenza di equip sopratutto nell' usare script di inj che prima NESSUNO oltre loro aveva(e sono veramente veramente utili) e ancor di + nell' abilità del pvp.

X Sick : si avrò anche fatto bancomat dal fondo nox ma nn mi sembra sia niente di anormale, anzi... Raoul potrebbe fare benissimo lo stesso....

X Raoul :

"Tanto per la cronaca, Uol attuale di dreams è quanto di più vicino ci sia a Wow, e infatti fa pena.

Già i settaggi passati di AoS erano meglio, i pre Aos ancora meglio degli AoS, morale della favola a chi si benda + veloce giocateci voi, che quello non è uo."

No questo no... Parla di quel che vuoi ma queste parole dal warrior che SEMPRE si è bendato + veloce di tutti e aveva la benda a due quando gli altri bendavano a 5-6 no... Proprio nn ci può stare. E cmq prima o poi cappano a 3 (e sono troppo felice, Koper sbrigati a modificare!!)

Per gli altri che troppo han messo bocca in questa discussione, evitate di parlare e replyare a caldo senza riflettere, leggete aspettate rileggete e poi quando sarete sicuri e convinti postate plz che certe cappellate nn si possono sentire.

Bye all Eddyino tu mi manchi da morire, sei stato solo tu l'unico che quando lo beccavo da solo in giro su fellucca mi faceva quasi venire voglia di scapparmene, accanna wow e tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
                              C'erano 20 persone una spanna sopra gli altri, e 4-5 molte spanne sopra gli altri, tutto li.

Nei nox di gente una spanna sopra gli altri ce ne erano 2-3 e di gente due spanne sopra 1-2, forse è per quello che neanche portandovi dietro altre 50 persone di 2 fazioni non siete riusciti a prendervi i sigilli manco in 3 ore di assedio quando eravamo rimasti persino senza reagenti.ù

Per quanto riguarda gli old nel pvp a 4 vs 4 come lo chiami tu, in una battaglia a un champ ho segato Dima e Sauron in 20 secondi io da solo mentre mi attaccavano in 2, Asragorn non reggeva mai molto, l'unico effettivamente bravo era Lynn. Una battaglia come quella che dici tu finirebbe in 3 sec.

Per quanto riguarda la benda, l'ho avuta a 2 per 2 giorni, poi me so venduto il Jackal. E cmq è ovvio che avessi la benda a 2, era lo sgravo + immenso di Uol, se devo giocare non sono idiota che vado a privarmi delle cose migliori che offre il gioco, ma vai tranquillo che le bende a 2, sono ridicole, come è ridicolo che tutto il pvp che fa un warrior sia basato sul culo di non missare il nemico, come è ridicolo vedere un tamer che per segare un pg tira una bolas e scrive all kill anzichè combattere.
                              Raoul [-A-]

Commenta

• signiori da quasta gente ce davvero da imparare una cifra solo leggere le "storie" mi fa capire quanto era bello uo con tt questa gente stra forte quanto me appasiona leggere ste cose tropo bello!!1

Commenta

Sto operando...
                                X