annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà tornato??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Asragorn Warlord
    Vabbè mi costringete ^^ :

Asra:
    Oh ma sta storia del 10 a 10 in arena co Raoul è vera quanto Babbo Natale, giusto?

Eddy:
    Quando avevo la full 50-----------> (allora è un vizio Raoul!)
    Alla fine diceva, non è possibile che mi disarmi sempre! --------> [i] (cazz.o dici le cose che mi dicono i niubbi Raoul!)
    Settaggi del *****!
    Cmq con raoul non ci ho mai fatto seriamente.

Asra:
    Immaginavo, vabbè esco
    Ciao Bello, e molla WoW .

N.B.
    Le Frasi in corsivo e tra parentesi sono le cose che ho pensato quando ho letto quelle cose, non le ha pronunciate Eddy.
    L'equip lo aveva tutto Eddy, e continuavamo a pareggiare. Il gioco era molto isi, se mi disarmava 2 volte di fila morivo, se non ci riusciva velocemente moriva lui...
    Cmq ovvio che non ci ha mai fatto seriamente, ogni pvp andavamo a buttare 24 pozze e 2 milioni di veleni, per dimostrare cosa? Nulla, so benissimo il mio livello e quello di eddy, c'è poco da duellare...
    Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Mattia

facile a dirsi ma non a farsi

cmq ce l'ho + lungo io

torna a giocare e dimostra cosa vali... tanto so che nn torni xche' nn vali na mezza ceppa
      Quello che valgo l'ho già dimostrato.
      Su questo forum tutti sono entrati in arena con me, tutti quelli che postano, chiedi quanti possono vantarsi di avermi battuto, penso che otterrai delle risposte pari al tuo Q.I.
      Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by MerLin der Mayne
        Sti due si odiano così tanto..

Evitate di farmi leggere ste cose che mi girano le palle..

Se VOI non siete in grado di distinguere un giochino dalla vita reale, non pensiate che siano tutti così.
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• help
          help
          help
          the remains of ........

help i need somebody,help i need somebody!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
            help
            help
            help
            the remains of ........

Quando vuoi Noobtrooper..
            1 vs 1
            Tu, Xeno,o qualunque altro AoT
            Arena o Felucca per me è uguale.
            Basta che poi non te ne esci come il tuo Mentore e Maestro di Gioco che non vale se Disarmo per più di una volta .

NetPlayer since 1999

Commenta

1 vs 1
              Basta che poi non te ne esci come il tuo Mentore e Maestro di Gioco che non vale se Disarmo per più di una volta .

io lo faccio,perdo xk nn c'è modo di battere un mago parrier 120 con hit quasi al cap e def cappata,dopo che avrei segato un pg che ti è nettamente inferiore in 1vs1 continuerò a cantare HELP I NEED SOMEBODY,HELP I NEED SOMEBODY...

hai fatto la niubbata e subisci lo scherno xk di gioco si tratta punto,sento che è il rosik è in te
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

1 vs 1

io non faccio 1 vs 1, è da gnubbi, io faccio 1 vs 10 minimo, senno non mi diverto

Commenta

io lo faccio,perdo xk nn c'è modo di battere un mago parrier 120 con hit quasi al cap e def cappata,dopo che avrei segato un pg che ti è nettamente inferiore in 1vs1 continuerò a cantare HELP I NEED SOMEBODY,HELP I NEED SOMEBODY...

hai fatto la niubbata e subisci lo scherno xk di gioco si tratta punto,sento che è il rosik è in te

AHAGHAGHAHAGH!

Sei il discepolo di Raoul, non ci si puo' fa nulla..
                  Eh lo so, so sti cazz.o di settaggi che mi permettono di segarti, e sti ***** di disarm!
                  AHGHAGHAGHAGH!

Cmq per quell'episodio nessun rosik, ci sto ancora ridendo pure io,
                  uahauhauhau, chiedi in TS Nox :P

Ti diverti pure fa 1 vs 1 co me Xeno, tranquillo
                  NetPlayer since 1999

Commenta

help
                    help
                    help
                    the remains of ........

quando eri Com non postavi ste c@gate
                    stai diventando un perfetto legendary forumer
                    che c@zzo ti è successo ultimamente?
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

AHAGHAGHAHAGH!

Sei il discepolo di Raoul, non ci si puo' fa nulla..
                      Eh lo so, so sti cazz.o di settaggi che mi permettono di segarti, e sti ***** di disarm!
                      AHGHAGHAGHAGH!

Cmq per quell'episodio nessun rosik, ci sto ancora ridendo pure io,
                      uahauhauhau, chiedi in TS Nox :P

Ti diverti pure fa 1 vs 1 co me Xeno, tranquillo
                      bello parlare quando sai di essere il + forte e insegabile in 1vs1 contro un war....mah.
                      io cmq ho detto che il duel lo faccio,sai che mi frega....nn negare che def 45 parry 120 x un war è difficilissimo hittare,se mi disarmi in loop ciccia,il problema è che nn posso farti danno ne tantomeno fizzare!il problema è che anche noi ci siamo fatte ricche risate,bisogna fare meno gli spavaldi sennò s'incappa in brutte figure.

Commenta

• Originally posted by Iorian

quando eri Com non postavi ste c@gate
                        stai diventando un perfetto legendary forumer
                        che c@zzo ti è successo ultimamente?
                        io l'ho sempre postate iorian e ci facevamo ricche risate assieme con molti di voi.
                        francamente il comportamento di asra che nn VUOLE sdramatizzare il flame con raoul mi da molto fastidio...dato che fa il figo e il bello,gli faccio presente che tutti siamo esseri umani e che spesso e volentieri le cappelle le fa pure lui volendo fare il figo.
                        ma pare che nn abbia recepito il msg,bon...
                        contento di essere discepolo di raoul.

Commenta

io l'ho sempre postate iorian e ci facevamo ricche risate assieme con molti di voi.
                          francamente il comportamento di asra che nn VUOLE sdramatizzare il flame con raoul mi da molto fastidio...dato che fa il figo e il bello,gli faccio presente che tutti siamo esseri umani e che spesso e volentieri le cappelle le fa pure lui volendo fare il figo.
                          ma pare che nn abbia recepito il msg,bon...
                          contento di essere discepolo di raoul.

Non voglio sdramnmatizzare??
                          Ma allora non capisci l'italiano Niubbotrooper???
                          Mi parlate di Astio e vi dico che io e Raoul ci sfottiamo simpaticamente da ANNI, quando te UOL non sapevi se fosse na cosa che si mangia..
                          Mi dite che ci odiamo, e vi dico di non scrivere ste cose che mi fanno girare le palle, perchè io non odio nessuno..

Alla fine di tutto ciò, te leggi i mie reply e cosa capisci?
                          Che io non voglio sdrammatizzare?

OMFG

La prossima volta chiedo a Lukito di tradurti in romano i miei reply...
                          NetPlayer since 1999

Commenta

• da com le postava molto + grosse sinceramente .
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by Incognito
                              da com le postava molto + grosse sinceramente .
                              x una volta mi vieni in aiuto

Commenta

x una volta mi vieni in aiuto
                                Ammazza che aiuto, t'ha detto che da Com riuscivi a scrivere cazzat.e ancora più gorsse
                                NetPlayer since 1999

Commenta

Sto operando...
                                X