annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà tornato??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ki4r3tt4

Korgan tappa la bocca e accendi il cevello
    ora se hai segato 3 pg mal equippati dei quali uno away la smetterei di famri il figo...

il giorno che leggo Ares Enk'Varr Spirito Soulbrave Punkettoman al posto di Deron Rayan e Chaos potrò darti ragione "sei un pg sgravato" fino a quel giorno puoi anche tacere.

se improvvisamente il concussion è una special sgrava non significa che il pg che la spamma sia bravo anche lui.

1,5 kk non li faceva in 5 giorni Vazkor[-A-] quando te ancora facevi create character e lui era capocannoniere kill in classifica e giocava con fc4

quindi meno fantasia e più game.

Ecco Eddy è uno che se la può tirare te sei ancora un paio di rampe di scale sotto.

Tanti saluti da un Ares Enk'Varr sempre più contento dopo le barzellette da forum.
    Midwar ne faceva anke di + di 1.5kk in 5 giorni
    Eddy>All come mago ( solo chiacchiere quelli che dicono script man etc. dovevate vederlo come menava su ngi )
    Inco<Geo con war
    Inco>All cn tamer (anke se nn apprezzavo questo stile di gioko )

X il resto gl&hf so tornato a salutare =) x ki si ricorda di un vekkio pk solitario =|

Commenta

ma che ****ta girano in plate
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

E che devo rispondere ad asragorn, siamo stati tante pippe alle spalle di Eddy e Metal e Inco.

Peccato che metal è stato preso su NHR che stava dentro casa a fare dentro fuori e non sapeva manco come si usasse una benda, Eddy quando fu gildato su NHR io ero contrario perchè era si bravo, ma ogni volta riusciva a schiattare con una stronzata sempre maggiore di quella precedente (esempio pratico, entrava nelle case per usare tattiche impossibili e puntualmente schiattava incastrato da se stesso), Vazkor su NHR era un pg mediocre penso possa ammetterlo lui stesso, tutta quella gente ha imparato a pvpare negli angels.

E di quella gente di nomi da aggiungere ce ne sono molti, di persone che hanno IMPARATO a fare del pvp serio, proprio su UOD, vedi spirito, che l'ho preso dentro una casa di bucca e l'ho messo in una fazione a fare pvp di massa, vedi punkettoman, che ora come ora gestisce una situazione più grande di lui ma è arrivato nella mia gilda che ancora non aveva neanche 1/4 del bagaglio che ha ora...Vedi tutti gli ex scu(Kairne, Feanor, Mr.Miner), che non sapevano fare mass pvp, e hanno imparato giocando con noi. Vedi tanta gente che nella mia gilda ha imparato a crescere, vedi tutta la gente che vi ha sfasciato le corna per mesi e mesi, la gente che quando avevamo i sigilli li ha difesi contro altre 3 fazioni (ovvero tutto lo shard), tutta quella è gente che non ha giocato bene, ma STRAbene.

E non parlo di numero, parlo di qualità. Che poi ci fosse il numero questo è un qualcosa in più. Ma anche voi alleati con i KP che erano sempre online in ottime quantità non mi sembrava foste pochi.

Se vogliamo parlare di qualità nella mia gilda ne ho vista tanta, come ho visto anche tanti elementi non particolarmente brillanti.

Nella tua gilda Arsagorn io l'abilità l'ho vista solo nelle mani di Lynn, tutti gli altri erano dei semplici BIRILLI. Non per nulla il primo target era sempre Lynn e non appena morto lui voi eravate TUTTI estinti nell'arco di 20 secondi.

Quando poi è arrivato inco, beh avevate 2 persone che sapevano giocare.

Cya
        Raoul [-A-]

Commenta

io invece ribadisco che gli Angels erano si la gilda + forte
          in quel periodo ma bisogna anche dire
          che sono stati anche i primi ad avere equipe fantastici
          Se poi aggiungiamo il fatto che il 90% dei pvppers di allora aveva armor/monili appena sufficienti a fare un pvp decente
          beh... gli esiti delle battaglie li potete immaginare senza grossi sforzi mentali

Oggi cappare hit o def o addirittura entrambi è sicuramente
          molto ma molto + facile di allora per non parlare di lmc mr bla bla bla. in giro ci sono armor da paura.
          Certi player di allora rimangono dei fuoriclasse ma la leggenda che li circonda è legata sicuramente alla situazione (in termini di item) di allora. Oggi ripeto escluso qlc sarebbero solo dei player + bravi di altri. Sarebbero quei player che spiccano in mezzo alla massa ma non certo delle leggende
          Sarebbe davvero bello rivederli oggi in game dove il livello di pvp è salito notevolmente sia in termini di bravura che di equipe
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

che belli i warrior in plate...li vedremo mai ancora?

(ok, fine OT scusate ma quell'immagine era troppo bella )
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Ki4r3tt4

Korgan tappa la bocca e accendi il cevello
              ora se hai segato 3 pg mal equippati dei quali uno away la smetterei di famri il figo...

il giorno che leggo Ares Enk'Varr Spirito Soulbrave Punkettoman al posto di Deron Rayan e Chaos potrò darti ragione "sei un pg sgravato" fino a quel giorno puoi anche tacere.

se improvvisamente il concussion è una special sgrava non significa che il pg che la spamma sia bravo anche lui.

1,5 kk non li faceva in 5 giorni Vazkor[-A-] quando te ancora facevi create character e lui era capocannoniere kill in classifica e giocava con fc4

quindi meno fantasia e più game.

Ecco Eddy è uno che se la può tirare te sei ancora un paio di rampe di scale sotto.

Tanti saluti da un Ares Enk'Varr sempre più contento dopo le barzellette da forum.
              In pratica è andata così ....eravamo in 3 ....2 ridevano come gli idioti , uno ha dato accesso a korgan e poi si è hiddato -.- , la'ltro non so che faceva ma non faceva danno , io me la soo vista in casa stretta con un war armato di berseker maul che fa 40 danni a botta con concussion e swinga a 1 .....ora sfido chiunque altro mago a resistere...e non ho parry e non ho 160 hp .....poi dopo ha segato quello che era con me , poi quello che gli ha dato accesso si è dishiddato e ha dettokorgan ora basta esci -.- e sapete come è finita -.- ora se korgan è contento della sua performance sono contento anche io lol
              La scrittura è lo specchio dell'anima
              solo se scritta col sangue....
              Scrivi col sangue
              e saprai che è vero spirito.

Commenta

Raoul, non mi interessa cosa fossero i membri A su altri shard..
                LoL se penso a te su Universo e ai 2 (io e Arch) contro 10 che che duravate 15 secondi mi vengono le lacrime agli occhi dal ridere..

Ti devo giudicare in base a passati shard?
                Allora sei una Pippa Mostruosa, su Sphere le prendevi e piangevi sul forum che non potevi avere i capelli bianchi e la DS, ma che lol. E su Universo ti ricordo che non esistevano items, cioè tu dopo 1 mese che macravi eri uguale identico a me che giocavo da 1 anno e mezzo.

Per fortuna, minimamente, sei migliorato rispetto ad allora, e non lo dico perchè ti ho visto, ma perchè me fido di Inco.

Parli di scontri -A- versus Old?
                Ma dove?
                Quando il meglio equippato di noi aveva na sill a 115 e le altre a 110?

Facevi il gradasso sfidandomi in arena quando avevo la 50 x 5 e lmc 12 mr 0.
                http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=3

Vienici ora in arena con me Raoul, che ci facciamo due risate...
                Fa così, al prossimo server war fatti l'equip che preferisci e vieni in arena con me..
                Non sei tu che non ha mai perso duello (2 su 3) con nessuno?
                Allora non me la rifuti di certo...

Facile sboronare quando giochi contro nessuno, e quando dei 10 pg che sanno giocare su uno shard, 9 stanno con te.
                Quando il tuo equip vale più dell' equip di tutto il server messo insieme, e bada bene, non parlo dei tempi Old vs -A-...

Ti fregiavi di aver distrutto i MAf

HAHAHAHAAH!
                Appena arrivati su UOD, senza manco sapere cosa era FC o FCr in 4 Old giocavamo a 1 2 3 stella col TUO mito Sorano per le sue casette sparse per Sosaria assieme a 10 amici suoi..
                Bella sfida hai vinto, ***** i MAF, dei veri Pro.

Ripeto, massimo rispetto per quei membri A che conosco e so essere dei bravi player..
                Vorrei farmi 2 mesi di 10 vs 10 Old contro A.

Infine, sentire te parlare in quei termini di Eddy, mi fa sbroccare dal ridere...
                Old apparte Lynn nessuno era bravo?

Vali 1/15 di Dima
                VAli 1/20 di Sauron
                Vali 1/40 Di Anek
                Vali 1/10 di Bongo
                Vali 1/ 10 di Lollo
                e ringrazia Dio ( tu e tutti gli altri che giocavano contro di noi a novembre)
                che Apo non giocava..che altrimenti i 7 vs 25 avevano senso Unico.

T'aspetto Raoul a te e agli altri
                -A- per divertirmi un po'...
                Se tornate, gioco ad UOl per altri 2 mesi, e poi lo butto nel dimenticatoio..
                Sul serio, te ne prego, tornate a giocare.
                Ultima modifica di Asra; 15-06-2005, 05:45.
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by xXSimoNXx
                  chiunque sia ha un bel pg e tante kill dev'essere bravo
                  questi gnubbi di oggi non sono + come un tempo :E :P

Tratto da: I poemi di Valdemor
                  Originally posted by Lord Valdemor
                  l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                  ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sento odore di guai O_O"

Commenta

• Basta che concedete le riprese dei vostri scontri a Rieducational Channel.

Il guanto di sfida è stato lanciato

Asragon chiede soddisfazione

Prossimamente, solo su Rieducational Channel!

Commenta

• boh esagerate entrambi =)
                        gli old visti al periodo -a- valevano veramente pochissimo , e levato lynn diventavano zero del tutto .
                        raoul ha scritto cose giuste al 100% .

poi col tempo sono emersi pero han potuto emergere a mio avviso perche gli -a- non c'erano piu altrimenti sarebbe rimasta sempre la stessa storia . -A- >> All

e te lo garantisco al cento per cento asragorn , perche come ti ha gia spiegato raoul negli -a- le persone brave a giocare ,coscienti di quello che facevano , erano 20,25 .

ed erano anche on line moltissimo .

e i player -a- che non erano ancora bravissimi miglioravano tutti a vista d'occhio perche gli -a- è sempre stato molto limitante definirli una gilda ma sono stati , su tutti gli shard dove han giocato , un grandissima Scuola di pvp , che insegnava ai player a giocare e dargli la giusta mentalità .

io per primo non mi sono MAI limitato a giocare per me stesso , ogni minuto che ero on line cercavo di far progredire il gioco di chi mi stava vicino anche a costo di litigarci ogni tanto .

Anche volendo prendere il miglior periodo old il gruppo dipendeva sempre tantissimo da lynn e questo è stato un limite molto grosso . negli -A- potevamo anche mancare io o raoul o eddy o Metal , ma gli altri giocavano ugualmente perche avevano sufficienti mezzi e fiducia e carisma per farlo , e vincere .

la differenza è abissale asragorn io cerco sempre di afforntare gli argomenti con cautela con te perche sei un ottimo amico pero a mio avviso la differenza tra le due gilde era assolutamente incolmabile .
                        cionostante negli old io mi sono trovato da DIO e li ho ritenuti una straordinaria gilda .

sulla abilità di Raoul è indiscutibile , e la mia graduatoria gia l'ho messa in altri topic . eddy sopra a tutti , poi lynn e raoul al pari perche sono gli unici pg che quando mi trovavo ad averli contro controllavo lo status per vedere se c'erano e regolarmi di conseguenza .

Rispondo anche a iorian : le tue , sono le convinzioni del niubbo .
                        nulla cambia in 6 mesi . i pg imparano a giocare in 3 , 4 anni =) e mica tutti ..solo quelli che hanno sufficiente velocità di pensiero per farlo .
                        Ultima modifica di P.oP; 15-06-2005, 06:31.
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord
                          Raoul, non mi interessa cosa fossero i membri A su altri shard..
                          LoL se penso a te su Universo e ai 2 (io e Arch) contro 10 che che duravate 15 secondi mi vengono le lacrime agli occhi dal ridere..

Ti devo giudicare in base a passati shard?
                          Allora sei una Pippa Mostruosa, su Sphere le prendevi e piangevi sul forum che non potevi avere i capelli bianchi e la DS, ma che lol. E su Universo ti ricordo che non esistevano items, cioè tu dopo 1 mese che macravi eri uguale identico a me che giocavo da 1 anno e mezzo.

Per fortuna, minimamente, sei migliorato rispetto ad allora, e non lo dico perchè ti ho visto, ma perchè me fido di Inco.

Parli di scontri -A- versus Old?
                          Ma dove?
                          Quando il meglio equippato di noi aveva na sill a 115 e le altre a 110?

Facevi il gradasso sfidandomi in arena quando avevo la 50 x 5 e lmc 12 mr 0.
                          http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=3

Vienici ora in arena con me Raoul, che ci facciamo due risate...
                          Fa così, al prossimo server war fatti l'equip che preferisci e vieni in arena con me..
                          Non sei tu che non ha mai perso duello (2 su 3) con nessuno?
                          Allora non me la rifuti di certo...

Facile sboronare quando giochi contro nessuno, e quando dei 10 pg che sanno giocare su uno shard, 9 stanno con te.
                          Quando il tuo equip vale più dell' equip di tutto il server messo insieme, e bada bene, non parlo dei tempi Old vs -A-...

Ti fregiavi di aver distrutto i MAf

HAHAHAHAAH!
                          Appena arrivati su UOD, senza manco sapere cosa era FC o FCr in 4 Old giocavamo a 1 2 3 stella col TUO mito Sorano per le sue casette sparse per Sosaria assieme a 10 amici suoi..
                          Bella sfida hai vinto, ***** i MAF, dei veri Pro.

Ripeto, massimo rispetto per quei membri A che conosco e so essere dei bravi player..
                          Vorrei farmi 2 mesi di 10 vs 10 Old contro A.

Infine, sentire te parlare in quei termini di Eddy, mi fa sbroccare dal ridere...
                          Old apparte Lynn nessuno era bravo?

Vali 1/15 di Dima
                          VAli 1/20 di Sauron
                          Vali 1/40 Di Anek
                          Vali 1/10 di Bongo
                          Vali 1/ 10 di Lollo
                          e ringrazia Dio ( tu e tutti gli altri che giocavano contro di noi a novembre)
                          che Apo non giocava..che altrimenti i 7 vs 25 avevano senso Unico.

T'aspetto Raoul a te e agli altri
                          -A- per divertirmi un po'...
                          Se tornate, gioco ad UOl per altri 2 mesi, e poi lo butto nel dimenticatoio..
                          Sul serio, te ne prego, tornate a giocare.
                          Ora te non so come giochi in arena ma parlando oggettivamente in campo non vali molto.. Puoi essere sgravatissimo ma forse convinto del fatto che "un tamer non si può mai uccidere" muori in 3 secondi basta che evoco il drago non cerchi nemmeno di curarti o di bleeddarmi o non lo so Per questo quando sei sempre uno dei miei primi target a differenza di altri (anche maghi) muori isi

Commenta

• A mio parere da niubbo Asragorn ha un ottima visione del gioco e nell'1vs1 conosce perfettamente i suoi tempi.
                            In mischia boh, non mi ha mai ispirato piu di tanto, questo probabilmente perchè l'attuale pvp risalta relativamente i singoli pg.

In ogni caso quando giocavano SERIAMENTE determinati -A- io ero un player passivo, tuttavia ciò che vedevo non l'ho piu visto.
                            Intendiamoci, gruppi come gli AngelS, UOD ne ha avuto solo uno.

Ci son state svariate gilde come i vecchi NoX e gli OLD che in altrettanta maniera son state fortissime ma NON a quei livelli d'organizzazione, competenza e soprattuto come dice Incognito CARISMA di ogni singolo player (il che incideva in maniera pesante, lo dimostra il fatto che oggi, se mancan i soliti 3-4 capi branco..va tutto a puttane).

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by Koper

Ora te non so come giochi in arena ma parlando oggettivamente in campo non vali molto.. Puoi essere sgravatissimo ma forse convinto del fatto che "un tamer non si può mai uccidere" muori in 3 secondi basta che evoco il drago non cerchi nemmeno di curarti o di bleeddarmi o non lo so Per questo quando sei sempre uno dei miei primi target a differenza di altri (anche maghi) muori isi
                              Non voglio entrare in polemiche vostre, e di player leggendari che hanno scritto un pezzetto di storia di questo shard (e mi riferisco indistintamente a -A- ed Old), ma quello che dici KOP non ha molto senso imho, le 3 volte che ci siamo scontrati 2 volte sei morto very isi (manco tu ti curavi) e 1 ti sei recallato, ma questo NON ti rende 1 player "debole", in battaglia ci sta di morire velocemente a volte o di non "rendere al massimo" ... e non dovrei essere io a dirtelo

Commenta

• Originally posted by Raoul

Peccato che metal è stato preso su NHR che stava dentro casa a fare dentro fuori e non sapeva manco come si usasse una benda, Eddy quando fu gildato su NHR io ero contrario perchè era si bravo, ma ogni volta riusciva a schiattare con una stronzata sempre maggiore di quella precedente (esempio pratico, entrava nelle case per usare tattiche impossibili e puntualmente schiattava incastrato da se stesso), Vazkor su NHR era un pg mediocre penso possa ammetterlo lui stesso, tutta quella gente ha imparato a pvpare negli angels, e peccato che c'era mixer ke ownava tutti.
                                UPPO L'ULTIMA COSA! FINALMENTE LO AMMETTI!

Commenta

Sto operando...
                                X