annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà tornato??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by cat

Fuori dal vs harrower, eran tutti dentro tu sei arrivato recallando, (io ero fuori da solo che aspettavo i miei) ti ho attaccato, ti sei recallato (magari x altri motivi nn so) e son rimasto come 1 ciuccio cn le bolas in mano:/
    cmq il concetto era quello, al barra cn me sei andato giu tempo zero, eppure non penso di essere più forte di te...in battaglia ci sta tutto qui
    ehm all'harrower mi son recallato perché ero da solo e voi eravate in 2000 per raidarci e l'ho fatto solo per fare il coglione e dirvi sukate perché siete arrivati tardi Non volevo assolutamente combattere anche perché mi son messo protection prima di recallarmi lì proprio perché avevo intenzione di rirecallarmi subito

Commenta

• voi nn riuscite a capire che dopo 5 anni di uo una nn ha la voglia di sbattersi a rimacrare tutto,a ritrovarsi l'equip,a prendersi artefatti a doom(necessari nel caso di Raoul xk war).
      quindi spero che nn diciate le solite frasi fatte del tipo che il pg lo rifai easy XK NN è VERO...voi nn sapete quanto vorrei io che Raoul tornasse sia x amicizia,sia x il piacere di giocare con una persona così carismatica che ti dava così tanto coraggio di giocare anche in 3 vs 10....ma benchè io abbia provato a persuaderlo,offrendogli parte del mio equip,lui ha rifiutato quindi ho capito che nn ha + interesse nel giocare a uo.

X il duel -a- vs old,nn sperateci proprio ergo inutile dire vince questo,vince l'altro si fa solo sterile polemica anche se è normale che ognuno abbia poi le proprie convinzie(provate ad indovinare le mie).

Asra tu in 1vs1 contro un war sei imbattibile sia x la tua capacità di gioco,sia x il tuo equip, sia x il tuo template,quindi lo sai mejo di me che è inutile sfidare Raoul.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

Asra tu in 1vs1 contro un war sei imbattibile sia x la tua capacità di gioco,sia x il tuo equip, sia x il tuo template,quindi lo sai mejo di me che è inutile sfidare Raoul.

Come lui sapeva che era inutile sfidare me quando avevo 50 x 5 lmc 12 mr 0
        unica sop 115 la meditation, le altre 110
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

voi nn riuscite a capire che dopo 5 anni di uo una nn ha la voglia di sbattersi a rimacrare tutto,a ritrovarsi l'equip,a prendersi artefatti a doom(necessari nel caso di Raoul xk war).
          quindi spero che nn diciate le solite frasi fatte del tipo che il pg lo rifai easy XK NN è VERO...voi nn sapete quanto vorrei io che Raoul tornasse sia x amicizia,sia x il piacere di giocare con una persona così carismatica che ti dava così tanto coraggio di giocare anche in 3 vs 10....ma benchè io abbia provato a persuaderlo,offrendogli parte del mio equip,lui ha rifiutato quindi ho capito che nn ha + interesse nel giocare a uo.

X il duel -a- vs old,nn sperateci proprio ergo inutile dire vince questo,vince l'altro si fa solo sterile polemica anche se è normale che ognuno abbia poi le proprie convinzie(provate ad indovinare le mie).

uhm modi di pensare differenti

mi sa che geo ha dovuto rifare tutto da capo giusto?
          vero che ha una gilda che lo ha aiutato per equip
          ma tu e altri non sareste disposti a aiutare raul?

(mia considerazione personale)
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          E ognuno costruisce il suo sistema
          Di piccoli rancori irrazionali,
          Di cosmi personali
          Scordando che poi infine tutti avremo
          Due metri di terreno

Commenta

• avete rotto un po tutti le scatole...

Commenta

• Originally posted by Falcor

uhm modi di pensare differenti

mi sa che geo ha dovuto rifare tutto da capo giusto?
              vero che ha una gilda che lo ha aiutato per equip
              ma tu e altri non sareste disposti a aiutare raul?

(mia considerazione personale)
              Ecco difatti mi sono stupito quando geo se rifatto equip e soppato con l'aiuto degli amici....
              Raoul avrebbe così tanta gente che lo aiuterebbe che in due giorni si riequippa leather/artefatti...
              Però da come ha detto si capisce che non ha voglia di tornare a giocare a uo....speriamo che dopo il fix dei tre secondi a bendata gli torni la voglia

Cmq grazie per questo post, sto imparando un sacco di cose ù

EDIT: Scusa Fallout ma te che caz centri??? Se loro vogliono parlare delle loro cose passate non c'è bisogno che te reply solo x spammare, capito???
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originally posted by Xear

Cmq grazie per questo post, sto imparando un sacco di cose
                Non voglio sembrare antipatico eh..
                Ma cos'è che state imparando da sta discussione?
                NetPlayer since 1999

Commenta

• Originally posted by Xear

DIT: Scusa Fallout ma te che caz centri??? Se loro vogliono parlare delle loro cose passate non c'è bisogno che te reply solo x spammare, capito???
                  serve nel forum pubblico?

è pubblico?

allora centro ankio

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord

Non voglio sembrare antipatico eh..
                    Ma cos'è che state imparando da sta discussione?
                    ke sei un tirapacchi e nn inviti la gente

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by Fallout

serve nel forum pubblico?

è pubblico?

allora centro ankio
                      beh non è che se il forum è pubblico ti devi automaticamente sentire in dovere di prendere parte ad una discussione che evidentemente non ti interessa e cmq bastava che scrivevi "+1" e nessuno ti diceva niente

X asra: quando 2 o + persone si confrontano civilmente c'è sempra da imparare se quelle persone sono gente che ci capiscono almeno un po' in quello su cui stanno dibattendo c'è ancora d + da imparare. non stiamo imparando certo a pvppare. quando studi la storia e in particolare studi una guerra mica impari a combattere però la studi lo stesso. vieni a conoscenza di cose avvenute quando non eri ancora nato (e per me è davvero così, ho cominciato a giocare a uo quando gli -A- se ne sono andati e ho cominciato a fare pvp quando si sono sciolti gli old)
                      non sto imparando a fare cose concretamente ma sto incrementando la mia conoscienza della storia e della filosofia che stanno alla base del server che mi ospita

chiaro?

Commenta

• Originally posted by TJLion

beh non è che se il forum è pubblico ti devi automaticamente sentire in dovere di prendere parte ad una discussione che evidentemente non ti interessa e cmq bastava che scrivevi "+1" e nessuno ti diceva niente

X asra: quando 2 o + persone si confrontano civilmente c'è sempra da imparare se quelle persone sono gente che ci capiscono almeno un po' in quello su cui stanno dibattendo c'è ancora d + da imparare. non stiamo imparando certo a pvppare. quando studi la storia e in particolare studi una guerra mica impari a combattere però la studi lo stesso. vieni a conoscenza di cose avvenute quando non eri ancora nato (e per me è davvero così, ho cominciato a giocare a uo quando gli -A- se ne sono andati e ho cominciato a fare pvp quando si sono sciolti gli old)
                        non sto imparando a fare cose concretamente ma sto incrementando la mia conoscienza della storia e della filosofia che stanno alla base del server che mi ospita

chiaro?

Ok oh, non t'incazzare

NetPlayer since 1999

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord

Ok oh, non t'incazzare

non sono affatto incazzato...
                          con te poi? ma sei uno dei miei miti... non mi permetterei mai

Commenta

voi nn riuscite a capire che dopo 5 anni di uo una nn ha la voglia di sbattersi a rimacrare tutto,a ritrovarsi l'equip,a prendersi artefatti a doom(necessari nel caso di Raoul xk war).
                            geo ha perso tutto e adesso è quasi + sgravo di prima
                            non credo che uno come raoul abbia problemi a trovare vecchi amici che gli sistemino equip. anke xkè l'equip con cui giocava lui un tempo, per gli standard di oggi è medio.
                            cmq la blizzard mi ha profondamente deluso... (altrimenti non sarei di nuovo qui :P )
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Tutto il mio equip con raoul era equip buono ma non BUONISSIMO.

Tanti pezzi che assieme erano buoni, ma c'erano 4-5 pezzi che non avrei MAI sostituito.

Se avessi quei pezzi potrei PENSARE di giocare, ma non avendo neanche quelli non ci penso neanche.

Avevo 1 spada USE BEST, un bracciale, il vile, una tunica e un kryss, ora non ho più manco quelli.

Qualcosa lo ha doomtrooper o qualcun'altro, ma la roba che è stata presa a melas bhe non la digerisco neanche un po mi spiace.

Quella roba è mia, e finchè non torna, Raoul non torna.
                              Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Vash

geo ha perso tutto e adesso è quasi + sgravo di prima
                                non credo che uno come raoul abbia problemi a trovare vecchi amici che gli sistemino equip. anke xkè l'equip con cui giocava lui un tempo, per gli standard di oggi è medio.
                                cmq la blizzard mi ha profondamente deluso... (altrimenti non sarei di nuovo qui :P )
                                geo ha fatto bancomat dal fondogilda nox...
                                F o R s A k e N
                                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sto operando...
                                X