annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà tornato??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Luxifer
    geo parla poco ma quando parla ne ha da dire
    riassuntino? :S
    Il succo è che sei niubbo.
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• lol mi sto tagliando leggendo , cmq è esatto quel che dici genost , non c'erano 20 25 bravissimi ,
      Ma ce ne stavano 20 di Coscienti e carismatici non so se mi spiego , cioe se gli chiedevi settaggi o script o roba cosi ti rispondevano in modo sensato , e facevano osservazioni Acute su tutto , e volevano Migliorarsi sempre ed erano stimolate a pvppare e volevano sempre giocare .

boh non so non riesco a spiegarmi bene e non so se si capisca quel che voglio dire .
      potrei anche metterteli i nomi ,
      Dark Spirit,Mark,Spawn,Nephis,West,Inferno,Beast,Vazkor ,Falkon,Feanor,Minera,Khairne,Wolverine,Sorano,
      Punkettoman,Spirito,Asterix,Calamity,Human Slayer,Warning,Jolrael,Giuda,Calamity,Marla,Ewen/badoglio,
      Nett,Luxifer,Scorpion,
      Hardgenesy,Arthur

toh guada questi son solo i primi che mi vengono in mente , e sono pressoche 30.
      inoltre penso di averne dimenticati visto che ho una buona memoria ma non infallibile

a cui uniamo me stesso, Raoul , Eddy , Metal

era un armata irrangiungibile . tutte queste persone erano sempre all altezza in ogni situazione , sapevano cosa fare e quando farla , sapevano se aiutarti o attaccare o fuggire , erano totalmente indipendenti , io tante volte spingevo per giocare senza teamspeak e di fatto in tantre battaglie non veniva nemmeno usato . era gente che ragionava con la propria testa , sempre e comunque..
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Aridaje Raou..

Asragorn reggeva poco perchè aveva 90 hp. Dci 14.

Vedessi oggi come regge Asragorn...

Una pecca avevano gli Old, erano pochissimi..

Inco, gli utlimi 2 mesi usavamo TS?
        :P
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• qualche volta si qualche no del resto io non l'ho mai considerato indispensabile come strumento
          direi che la maggior parte delle volte cmq non lo usavano e anche se eravamo loggati in battaglia non ci si diceva quasi niente , si giocava e basta .

con gli -a- si parlava di piu quando veniva usato , cioe almeno io mi sforzavo di dare indicazioni anche se cercando di stare sul generale . anche perche ts distraeva non poco e rendeva ciechi i pg :/
          anche raoul tendeva a dare indicazioni sul generale solo qche volta chiamava dei target , lui parlava soprattutto per dare indicazioni sui movimenti del tipo sono qui sono la vado di la ecc..
          che secondo me è l'unica cosa veramente importante di ts.
          Ultima modifica di P.oP; 17-06-2005, 04:38.
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by Raoul
            Per quanto riguarda gli old nel pvp a 4 vs 4 come lo chiami tu, in una battaglia a un champ ho segato Dima e Sauron in 20 secondi io da solo mentre mi attaccavano in 2, Asragorn non reggeva mai molto, l'unico effettivamente bravo era Lynn. Una battaglia come quella che dici tu finirebbe in 3 sec.
            Si ritorna sempre sul fatto che in quel periodo gli Old giocassero da 2/3 mesi, partendo dai pg con 2 skill a 50 come hai detto tu e NESSUNO avesse equip, sop, sos nè script NEMMENO decenti, sempre se li avevano...

Ora come ora sono SICURO che dopo un'anetto passato a fare barbed, Doom, pvm e quant'altro durano BEN PIU' di 3 secondi e potrebbero di sicuro darvi filo da torcere, se non addirittura farvi rosikare, perchè hanno avuto un minimo di tempo per finirsi i pg e affiatarsi fra loro..

Ciò non toglie che a novembre 2004 gli -A- fossero superiori a tutto lo shard sotto tutti i punti di vista, a NOVEMBRE 2004..
            Ma in quel periodo anche Midwar(che comunque considero uno dei maghi migliori che siano passati su dreams, non alla pari di Eddy,ma direttamente sotto di lui e di MOLTO superiore a tutti gli altri)da solo è riuscito a raidare loro un champ che erano in 7/8 a fare, con tanto di uno o due tamer...

Tanto per farti capire in che condizioni giocassero all'inizio..Perchè negli ultimi tempi NESSUNO si sarebbe nemmeno AZZARDATO a provare a raidare un champ da solo se per caso vedeva il nome di Lynn di Xerxes in giro!!
            ICQ 100629127

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!

Commenta

• Originally posted by Jiaozy

Ma in quel periodo anche Midwar(che comunque considero uno dei maghi migliori che siano passati su dreams, non alla pari di Eddy,ma direttamente sotto di lui e di MOLTO superiore a tutti gli altri)da solo è riuscito a raidare loro un champ che erano in 7/8 a fare, con tanto di uno o due tamer...

MidWar perdeva 1 vs 1 a bucca con tanto di muro e spettatori con Vazkor / Kairne / Feanor / Sorano / tanti altri maghi -A- definirlo immediatamente sotto Eddy è un pochino troppo.

Commenta

• Originally posted by Ki4r3tt4

MidWar perdeva 1 vs 1 a bucca con tanto di muro e spettatori con Vazkor / Kairne / Feanor / Sorano / tanti altri maghi -A- definirlo immediatamente sotto Eddy è un pochino troppo.
                Rimane che ci raidò da solo a 8 di noi

Ciò non per dire che lui sia sgravato (è cmq un player discreto) , ma per ribadire che ci mancava altro che gli A non ci arassero a Ottobre 2004...
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Jiaozy

Si ritorna sempre sul fatto che in quel periodo gli Old giocassero da 2/3 mesi, partendo dai pg con 2 skill a 50 come hai detto tu e NESSUNO avesse equip, sop, sos nè script NEMMENO decenti, sempre se li avevano...

Quello che hanno fatto loro è storia di UoD.
                  Credo questo: è stato sempre il sogno degli "altri" cominciare da zero e diventare come gli -A-, gente che non sai nemmeno chi sia ma che conosci cmq, gente che nemmeno gioca piu e di cui quasi tutti parlano ancora con rispetto.. Questo è anche il motivo della maggior parte del rosik nei loro confronti..
                  Bene o male , gli Old ci sono riusciti.. tanto di cappello

detto da un esterno, sia chiaro.

Commenta

• Originally posted by Ki4r3tt4

Dipende sempre dal periodo di cui parli...

Con la runica fatta coi kit horned e le sop a 110 senza sos ti do ragione, ma dopo qualche mese con gli Old e swords, medit, eva 120, con runica lmc 40 mr 8 hit 20 def 40 70x5 ha fatto MOOOOLTE vittime fra i maghi che hai citato tu...

Ricordo le due teste di metal e sorano lockate in casa sua prese in duel: 2vs2 metal e sorano contro midwar e nonricordochi(forse ivan drago o forse majin lux)prima battaglia:15secondi midwar vs sorano e metal, lui ne ha segato uno ed è morto, al replay ha ucciso l'altro(sempre 2vs1 con il suo compare morto in 15 secondi)contro METAL E SORANO, mica PIZZA e FICHI!

In 1v1 con eddy non so come se la cavasse ma mi pare avesse detto che era in svantaggio di 2/3 battaglie, quindi mettiamo anche che fossero 6, toh, 10..

In mischia non so quanto potesse valere perchè girava sempre solo e panicava quando lo mettevano in mezzo in 5/6 però in 1v1 era veramente forte, e poche balle!
                    ICQ 100629127

Commenta

• Vabbeh anche io dirò la mia...Eddy fortissimo...anche da solo in campo aperto faceva l'impossibile... questo grazie anche alla duttilità che ha il mago in pvp, alla sua bravura e al "resto"..Midwar fortino buona visione d gioco facemmo molto pvp e vinsi anche io a volte... ma a mio avviso un altro mago da nn sottovalutare e da avvicinare a Eddy era per chi c'èra e se lo ricorda Texdragone anche se vi starà sulle palle perkè segò tutto lo shard con fc nn cappata... ma io ricordo d averlo visto pure dopo il cap..in duel con Eddy.. pareggio dopo 15 minuti di bellissimo duel in campo aperto..

Commenta

• Originally posted by Assurbanipal
                        Vabbeh anche io dirò la mia...Eddy fortissimo...anche da solo in campo aperto faceva l'impossibile... questo grazie anche alla duttilità che ha il mago in pvp, alla sua bravura e al "resto"..Midwar fortino buona visione d gioco facemmo molto pvp e vinsi anche io a volte... ma a mio avviso un altro mago da nn sottovalutare e da avvicinare a Eddy era per chi c'èra e se lo ricorda Texdragone anche se vi starà sulle palle perkè segò tutto lo shard con fc nn cappata... ma io ricordo d averlo visto pure dopo il cap..in duel con Eddy.. pareggio dopo 15 minuti di bellissimo duel in campo aperto..

In nox, in por ylem, in por ylem, in por ylem, in por ylem, in por ylem, in por ylem, in por ylem, in por ylem, in por ylem
                        In nox, in por ylem, in por ylem, in por ylem, in por ylem, in por ylem, in por ylem, in por ylem, in por ylem, in por ylem

Na volta ancora con l'equip non buono come adesso, arriva tex ia bucca, al tempo stavamo coi com, non mette piede che lo istakillo, xche nn pensavo stesse con noi 3 ore a rosikare su map...

Commenta

Texdragone
                          *You see Texdragone
                          Texdragone:In Por Ylem

Spirito Soulbrave: In Bal Nox
                          Spirito Soulbrave: Ignore
                          Spirito Soulbrave: In Sar

Texdragone: Run Run Run

*You see Texdragone e tutta la sua gilda

Commenta

Vabbeh anche io dirò la mia...Eddy fortissimo...anche da solo in campo aperto faceva l'impossibile... questo grazie anche alla duttilità che ha il mago in pvp, alla sua bravura e al "resto"..Midwar fortino buona visione d gioco facemmo molto pvp e vinsi anche io a volte... ma a mio avviso un altro mago da nn sottovalutare e da avvicinare a Eddy era per chi c'èra e se lo ricorda Texdragone anche se vi starà sulle palle perkè segò tutto lo shard con fc nn cappata... ma io ricordo d averlo visto pure dopo il cap..in duel con Eddy.. pareggio dopo 15 minuti di bellissimo duel in campo aperto..
                            a fare in por ylem in loop so capace pure io col mio pvm stupido.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ogni volta ke sento parlare del pvp dei vecchi tempi mi mangio le dita per aver cominciato a pvpare fuori arena solo poco tempo fa...

eddy, inco, tex, sorano... e chi li ha mai visti giocare a bucca?

mi sono perso il periodo + bello di uod, altro ke scontri 30vs30 con bendata a 1, pet ovunque, come ora
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Vash
                                ogni volta ke sento parlare del pvp dei vecchi tempi mi mangio le dita per aver cominciato a pvpare fuori arena solo poco tempo fa...

eddy, inco, tex, sorano... e chi li ha mai visti giocare a bucca?

mi sono perso il periodo + bello di uod, altro ke scontri 30vs30 con bendata a 1, pet ovunque, come ora
                                guarda io tiidro: in quel periodi andavo in giro con la bendata a un secolo e con fencing 110....armor che te lo dico a fare quindi puoi immaginare che ogni volta che li vedevo non riuscivo a capire di che fazione fossero xche i cavalli li vedevo grigiO_O

ma ti assicuro che quando beccavamo eddy da solo a bucca e noi eravamo 5 -6 non riuscivamo a segarlo...e ora che sto iniziando ad susare il mago anche io( va be che non ho equip sgravo e sop ancora) mi chiedo come cazz faceva a resistere a gank di tanti piggi...tex dragone in quel periodo ci ho fatto un duello in arena appena furono implementate: so imploso tutto....ero tanto niubbo in quel periodo ma l'ammirazione x certi stili di gioco mi è rimasta....sorano si era epilettico quando giocava lo vedevi fare milioni di cose in un secondo ma quando vedeva 4 piggi o recallava o runnava..eddy non lo ho mai visto runnare in 1vs5..MAI

la cosa che cmq molti hanno espresso è che mi piacerebbe vederli giocare ora che cmq gli equip so molto migliori le sop molto piu distribuite e che tutti i noob di quel periodo come me hanno iniziato un minimo a capire come funge qst gioco..

le cose so cambiate e sarebbe tutto da vedere

Commenta

Sto operando...
                                X