Originally posted by HolyShadow
A mio parere da niubbo Asragorn ha un ottima visione del gioco e nell'1vs1 conosce perfettamente i suoi tempi.
In mischia boh, non mi ha mai ispirato piu di tanto, questo probabilmente perchè l'attuale pvp risalta relativamente i singoli pg.
In ogni caso quando giocavano SERIAMENTE determinati -A- io ero un player passivo, tuttavia ciò che vedevo non l'ho piu visto.
Intendiamoci, gruppi come gli AngelS, UOD ne ha avuto solo uno.
Ci son state svariate gilde come i vecchi NoX e gli OLD che in altrettanta maniera son state fortissime ma NON a quei livelli d'organizzazione, competenza e soprattuto come dice Incognito CARISMA di ogni singolo player (il che incideva in maniera pesante, lo dimostra il fatto che oggi, se mancan i soliti 3-4 capi branco..va tutto a puttane).
A mio parere da niubbo Asragorn ha un ottima visione del gioco e nell'1vs1 conosce perfettamente i suoi tempi.
In mischia boh, non mi ha mai ispirato piu di tanto, questo probabilmente perchè l'attuale pvp risalta relativamente i singoli pg.
In ogni caso quando giocavano SERIAMENTE determinati -A- io ero un player passivo, tuttavia ciò che vedevo non l'ho piu visto.
Intendiamoci, gruppi come gli AngelS, UOD ne ha avuto solo uno.
Ci son state svariate gilde come i vecchi NoX e gli OLD che in altrettanta maniera son state fortissime ma NON a quei livelli d'organizzazione, competenza e soprattuto come dice Incognito CARISMA di ogni singolo player (il che incideva in maniera pesante, lo dimostra il fatto che oggi, se mancan i soliti 3-4 capi branco..va tutto a puttane).
vero ma c'è da ripetere anche cio che ha detto inco: che gli -A- erano una media di 15 piggi loggati oni ora del giorno e giocare in tanti tutto il giorno è normale che ti renda affiatato...
come una squadra di calcio se cambia ogni settimana giocatori non trovera mai l'affiatamento giusto anche giocare con gente diversa su ultima causa la stessa cosa....di gilde che potevano permettersi di stare tutto il giorno loggate ce ne era solo una misa
avro detto una banalita ma secondo me conta molto anche questo
seconda questione: non possiamo paragonare il pvp che si faceva ai tempi -A- appena create le fazioni con quello di adesso perche troppe cose sono cambiate e di conseguenza anche il modo di giocare e le tattiche che si usano in gruppo...
ultima cosa x inco: ciò che ha detto iorian non è falso e non è neanche da niubbo...gli equip sono molto migliori ora e sai bene anche tu quanto i bonus contino in questo gioco. Avere lmc 10 o lmc 40, def 45 invece che def 20, mana reg 12 invece che 4...tutte queste piccole sottigliezze rendono un niubbo qualsiasi un player mediocre perche gli permettonon di fare cose che molti in quel periodo si sognavano di fare...che poi l'abilita personale conti di piu su uello non c'è dubbio ma ricorda che qui l'equip ha un ruolo fondamentale: fare 4 special di fila e farne 2..fare due explo flame in piu...sono tutte cose che ti fanno fare un piccolo salto di qualita...(non grande mi raccomando
![smili8](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/smili8hx.gif)
Commenta