annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà tornato??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by DevilMan

ma ti assicuro che quando beccavamo eddy da solo a bucca e noi eravamo 5 -6 non riuscivamo a segarlo...
    se avevate tutti skill a 110 direi che lo beccavate una volta su 5, quindi era come se combattesse contro uno solo :P
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Vash

se avevate tutti skill a 110 direi che lo beccavate una volta su 5, quindi era come se combattesse contro uno solo :P

vabbe ci stava gente che no nera sgrava ma che sapeva giochicchiare...

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

a fare in por ylem in loop so capace pure io col mio pvm stupido.
        Infatti parlavo di dopo il cap...o di quando gli alrtefatti nn esistevano... magari tutti lo ricordano per le arrow con fc senza cap... :/ poi boh... ognuno pensa la sua... io so che era 1 ottimo player...

Commenta

• Originally posted by Jiaozy

Dipende sempre dal periodo di cui parli...

Con la runica fatta coi kit horned e le sop a 110 senza sos ti do ragione, ma dopo qualche mese con gli Old e swords, medit, eva 120, con runica lmc 40 mr 8 hit 20 def 40 70x5 ha fatto MOOOOLTE vittime fra i maghi che hai citato tu...

Ricordo le due teste di metal e sorano lockate in casa sua prese in duel: 2vs2 metal e sorano contro midwar e nonricordochi(forse ivan drago o forse majin lux)prima battaglia:15secondi midwar vs sorano e metal, lui ne ha segato uno ed è morto, al replay ha ucciso l'altro(sempre 2vs1 con il suo compare morto in 15 secondi)contro METAL E SORANO, mica PIZZA e FICHI!

In 1v1 con eddy non so come se la cavasse ma mi pare avesse detto che era in svantaggio di 2/3 battaglie, quindi mettiamo anche che fossero 6, toh, 10..

In mischia non so quanto potesse valere perchè girava sempre solo e panicava quando lo mettevano in mezzo in 5/6 però in 1v1 era veramente forte, e poche balle!
          Eddy in arena con me faceva 10 a 10, midwar 20 a 0 per me.
          Appena a bucca mi vedeva scappava al cimitero di vesper per teleportarsi dietro le sbarre e scappare dal combattimento.

Un pk vero di 1 v 1 ci campa, non scappa, da nessuno.

Originally posted by Assurbanipal
          Vabbeh anche io dirò la mia...Eddy fortissimo...anche da solo in campo aperto faceva l'impossibile... questo grazie anche alla duttilità che ha il mago in pvp, alla sua bravura e al "resto"..Midwar fortino buona visione d gioco facemmo molto pvp e vinsi anche io a volte... ma a mio avviso un altro mago da nn sottovalutare e da avvicinare a Eddy era per chi c'èra e se lo ricorda Texdragone anche se vi starà sulle palle perkè segò tutto lo shard con fc nn cappata... ma io ricordo d averlo visto pure dopo il cap..in duel con Eddy.. pareggio dopo 15 minuti di bellissimo duel in campo aperto..
          Texdragone è un asino. Puntualmente in mischia faceva una cazzata epocale e schiattava. Una delle cazzate TIPICHE di Tex, girare con la Lance in mano, io appena leggevo tex armavo la lance e lo dismontavo senza scendere da cavallo.
          E schiattava di fisso.

Un pg non è bravo solo quando sa tirare 2 spell, ma quando sa guardarsi attorno, quando sa accorgersi di quel che succede in 1 secondo...
          Raoul [-A-]

Commenta

• in parole povere avere visione di gioco e saper fare la cosa giusta al momento giusto.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Raoul

Eddy in arena con me faceva 10 a 10, midwar 20 a 0 per me.
              Appena a bucca mi vedeva scappava al cimitero di vesper per teleportarsi dietro le sbarre e scappare dal combattimento.

Un pk vero di 1 v 1 ci campa, non scappa, da nessuno.

Texdragone è un asino. Puntualmente in mischia faceva una cazzata epocale e schiattava. Una delle cazzate TIPICHE di Tex, girare con la Lance in mano, io appena leggevo tex armavo la lance e lo dismontavo senza scendere da cavallo.
              E schiattava di fisso.

Un pg non è bravo solo quando sa tirare 2 spell, ma quando sa guardarsi attorno, quando sa accorgersi di quel che succede in 1 secondo...
              facile a dirsi ma non a farsi

cmq ce l'ho + lungo io

torna a giocare e dimostra cosa vali... tanto so che nn torni xche' nn vali na mezza ceppa
              Originally posted by Mattia
              Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
              Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

• io c'ero.
                sono fuggito da gn

Commenta

• Originally posted by Assurbanipal
                  Vabbeh anche io dirò la mia...Eddy fortissimo...anche da solo in campo aperto faceva l'impossibile... questo grazie anche alla duttilità che ha il mago in pvp, alla sua bravura e al "resto"..Midwar fortino buona visione d gioco facemmo molto pvp e vinsi anche io a volte... ma a mio avviso un altro mago da nn sottovalutare e da avvicinare a Eddy era per chi c'èra e se lo ricorda Texdragone anche se vi starà sulle palle perkè segò tutto lo shard con fc nn cappata... ma io ricordo d averlo visto pure dopo il cap..in duel con Eddy.. pareggio dopo 15 minuti di bellissimo duel in campo aperto..
                  ...
                  io non posto mai.. ma ti assicuro che in quel PVP lui ha corso e non 1 schermata ma ben 4 o 5 e continuava a correre su e giu ...

Commenta

• LOL

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

• Originally posted by Mattia

facile a dirsi ma non a farsi

cmq ce l'ho + lungo io

torna a giocare e dimostra cosa vali... tanto so che nn torni xche' nn vali na mezza ceppa

cioè tu, pg inutile, detto anche hannibal iceman, dai a raoul della mezza ceppa?
                      Ok lui è mezza ceppa, Geo cosa è? Io cosa sono? ma soprattutto, TU cosa sei?
                      Che figo essere un Hannibal, non servono degli occhiali per vedere il mondo in modo diverso..

Commenta

• Originally posted by Raiden -A-

cioè tu, pg inutile, detto anche hannibal iceman, dai a raoul della mezza ceppa?
                        Ok lui è mezza ceppa, Geo cosa è? Io cosa sono? ma soprattutto, TU cosa sei?
                        Che figo essere un Hannibal, non servono degli occhiali per vedere il mondo in modo diverso..
                        sei stato troppo gentile ale.
                        come al solito sto soggetto nn posta mai ma posta solo x autoumiliarsi ma rinchiuditi scarso....
                        lol raoul mezza ceppa....
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Raiden -A-
                          ..Che figo essere un Hannibal, non servono degli occhiali per vedere il mondo in modo diverso..

mi sfugge qualcosa..

Commenta

• Originally posted by MerLin der Mayne

mi sfugge qualcosa..

mmm.. allora.. Raoul , per quante gliene vogliate dire è stato e credo che sarà uno dei war piu forti sullo shard, se non IL piu forte.
                            Ora hannibal iceman, che fino all'altro ieri stava con archery dai gate a tirare ignore insieme al fratello, e ora che ha un pokinino di equip ma comunque non sega nessuno, osa parlare.
                            Ti faccio un esempio: 90% del pvp del mese scorso per lui è stato correre spammando consecrus arma(per evitare il frozz) SENZA MINIMAMENTE FAR DANNO, vedeva un compagno in difficolta? subito run run e speriamo che mi posso recallare. Stava in miskia o altro? run run run poi "sox" e recall, e lo faceva anche in 1 vs 1 buttando su icq che ci stavano "il doppio" dei pg..
                            Il tipo che giustifica il fatto che i nox perdono dicendo "eh.. ma voi eravate tutti i forti, noi solo quelli scarsi ( sra mica che ti ci includi pure te??).
                            Semplicemente questo intendevo.

Commenta

• Vabbè mi costringete ^^ :

Asra:
                              Oh ma sta storia del 10 a 10 in arena co Raoul è vera quanto Babbo Natale, giusto?

Eddy:
                              Quando avevo la full 50-----------> (allora è un vizio Raoul!)
                              Alla fine diceva, non è possibile che mi disarmi sempre! --------> [i] (cazz.o dici le cose che mi dicono i niubbi Raoul!)
                              Settaggi del *****!
                              Cmq con raoul non ci ho mai fatto seriamente.

Asra:
                              Immaginavo, vabbè esco
                              Ciao Bello, e molla WoW .

N.B.
                              Le Frasi in corsivo e tra parentesi sono le cose che ho pensato quando ho letto quelle cose, non le ha pronunciate Eddy.
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Sti due si odiano così tanto che secondo me c'è del tenero

Raiden: grazie della spiegazione ma la storia degli occhiali non mi è ancora chiara, fa nulla :d

Commenta

Sto operando...
                                X