annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Noi non vogliamo farvi giokare alle VOSTRE condizioni è questo che voglio farti capire. io credo che un alleanza tra noi "deboli" sarebbe anche possibile ma solo se voi accettate o almeno vi avvicinate al nostro modo di giokare.

Il fatto che abbiate cambiato allineamento per affrontare gilde che si son ritirate lo so benissimo. Per questo dico di accordarsi su quali nemici avere con guerre dichiarate. Cosi potrete avere un buon numero di guerre e non disturbare chi non si sente pronto ad affrontarvi.

Noi krt non possiamo affrontarvi in 5 vs 5+pac e neanche in 5vs5basti dire che malignus ci reggeva in 7 krt contro di lui per un bel po prima che lo tirassimo giu, e se scappava non lo si tirava giù. Appena siete arrivati tutti al castello abbiam provato ad affrontarvi ma ci avete scatastato di botte i morti son entrati al castello poi son tornati gli altri senza potte, eran rimasti in 3 vs 7. Ci siam riequippati ma uscire dinuovo era un altro suicidio.

Se vi basta avere solo noi krt contro continuate pure cosi...

Commenta

Korad, taci.

Non volete giocare alle nostre condizioni?

Non fate champion.

Isi.
      Sono tornato, mbè?

Commenta

Allora se il ricatto è cosi:

Dovete giocare come diciamo noi > Dovete cambiare il Vostro modo di giocare > Non dovete più divertirvi a fare PVP

ALTRIMENTI

Non Fate più champions > Non prendete più sop > non diventate più forti > non potrete mai competere con noi > Continuerete a divertirvi a fare il pvp che fate ora

Mmmm cosa sceglieremo?

Commenta

non flammare porco cane che se me lo chiudono prima di stasera mi in*****.

tutti devono aver la possibilità di essere avvertiti.
          Sono tornato, mbè?

Commenta

Ah... a proposito... TACI me lo posson dire solo i miei superiori... tu qui non hai l'autorità di zittirmi perche cio che dico ti è scomodo.

Spero di essere stato chiaro e coinciso almeno in questo concetto basilare che è il rispetto per la persona umana che è aldilà del monitor, sempre che tu sappia cosa sia...

Commenta

ma se nn vi interessano tanto le sop i champ e tutto il resto allora nn lamentatevi e nn rispondete nemmeno qui no?

Originally posted by Kxyans
              P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

se io rispondo è perchè vorrei farvi capire, anzi FAR capire a quelli che leggeranno e che non fan pvp che la colpa non è nostra per l'eventuale impossibilità di fare champion ma è vostra, che ponete consdizioni impossibili, voi volete che noi non accettiamo la vostra proposta, sapete che non la accetteremo e ne siete felici.

Praticamente: se il vostro obiettivo è voler fare pvp con noi la possibilità la avete ma non potete chiedere a 10 gilde di cambiare per giokare con voi, se queste gilde stan bene cosi adattatevi e vi accoglieremo.
                SE invece volete diventare i nuovi angels, e sembra che cogliate questo, continuate a porre le vostre condizioni assurde, ed avrete cio che cerkate.

Commenta

Anche se spesso mi hanno fatto il culo, a me i nox sono simpatici. E trovo la sfida, per quanto arrogante, presuntuosa e sbruffona, veramente molto bella.

Siccome UO è un gioco, anche se tende a diventare una seconda vita per molto di noi, allora rispettiamo le regole e godiamocelo sino in fondo.

I NOX, con questa sfida aperta a tutti, stanno dando una scossa allo Shard. Bene, bene, vediamo se è cosa buona o brutta.

Vediamo chi avrà il coraggio di liberare Felucca, chi difenderà i diritti dei player pvm, chi ..."mai, fermerà, la follia, che per le strade va...

Un'unico appunto, magari anche fuori luogo, mi piacerebbe che gli allineamenti fossero coerenti. A livello di gilde, intendo :
                  Chaos : pk
                  Order : anti pk
                  Mi piacerebbe vedere delle gilde che proteggono le altre dai raid a champion...
                  molto semplice, molto gdr.

VENTO e LIBERTA', come sempre.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Anche a me i nox son simpatici, in game con me si son sempre comportati bene, e per questo vorrei che altre gilde si decidssero ad affrontarli, ma se i nox non dimostrano di essere disposti ad accettare le regole di guerra che le varie gilde han messo su, allora è sicuro che tali gilde potranno sempre difendersi dalle loro dichiarazioni di guerra per varie motivazioni...(e a volte mascherando la paura) e la gente penserà che i nox han torto e queste piccole gilde han ragione...

chi ha orecchie per intendere intenda...

Commenta

• Originally posted by malignus

mmm facciamo due conti, un account ha 5 slot, uno lo occupa il pg nox, quindi centrano 4 pk, e se non sbaglio in gilda nox siamo 22, quindi 22x4 quanti pk ci escono fuori?
                      bye
                      Sei bravo in matematica.
                      Ma mi vuoi far credere che hai gli altri 4 slot liberi?

FORZA LAZIO
                      Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

• Originally posted by BackSlaSh

ti ricordo ke ci stanno altri 4 slot sull' account volendo ne posso fa 4 di pk e tenermi il pg blu, ti bastano?

bella questa barzelletta e i sarti e i fabbri dove li tenete? che ridere !negli altri 10 accoount? ghghg

Commenta

• io ho un lavoratore solo quindi:
                          Worker (con tutte le lavorative)
                          Pg Blu
                          Pg PK
                          Pg pvm

guarda un po...mi avanza pure no slot..volendo ci faccio pure un altro worker..
                          sei bravo a raccontar barzellette.

Commenta

• Mah, secondo me non tutti giocano a Uol per fare i bulli, quindi e' possibile ci siano anche persone che hanno solo lavoratori, non vi pare?

Commenta

• Sabrick hai un sarto solo?wow l'unico pg dello shard con un solo srto non ci avrei mai creduto...

Commenta

• Originally posted by Valnir

Ora invece si tende a sbattersene, si tende ad isolare quelli troppo forti, per far pvp su trammel (nn vedo poi tutta questa bellezza, da quel che ho sentito ce' gente che corre per mille kilometri, e gente che scappa in casa anche li ) e si tende ad elogiare un pvp fatto con una leather e un arma schifosa... se vi divertite cosi' per carita', ma almeno nn venite a criticare i NoX perche' sono troppo forti e quindi nn riuscite a segarli dai..
                                Guarda caso gli stessi -A- si sono spostati su uno shard per-aos dove bene o male le cose che si fanno sono queste... Dove non ci stanno sop, item sgravi, leather runiche da 200x5.. chisssà perche ci piace di più del FULL ITEM BASED PvP dei NoX...
                                E qua datemi torto... Ok qualche pezzetto runico e qualche arma carina la useremo pure noi, certo, però non credo che neanche il più forte di tutti noi (niubbi che fanno pvp su trammel come dici te) sia soppato, equippato, scriptato e macrato ai livelli del più pippa dei NoX...

E qua datemi tornto.. Tutti a dire che il miglior pvp si faceva sui pre-aos.. bene noi stiamo facendo quello, però qui...

taic it isi...

Teneteve tutte le sop e finitela de fa gli sgravoni cazzuti IOIOIO...
                                "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                                Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                                Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Sto operando...