annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Sabrick

con tutte le sop che vi raido sai quanto ci metto a rifarmi un pg blu completo al 100%?

4 giorni.
      e io prima ke te c'hai 600 kills lo sto facendo il champ
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Teoria interessante, soprattutto se enunciata da uno di quelli che ha minacciato con frasi del tipo "Se vieni su felucca muori" chi vuole prendere sop per passare del pvm al pvp.
        Si.... e' proprio il caso di dire "Complimenti!"
        Ma cosa hai fumato?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

useless thread, enjoy trammel_man
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

con tutte le sop che vi raido sai quanto ci metto a rifarmi un pg blu completo al 100%?
            4 giorni.
            E sti cazzi? Credi che in questo shard conti qualcosa la bravura? Qui conta l'equip e basta..quindi non ti credere chissà chi perchè sei avvantaggiato solo perchè giochi da più tempo di qualcunaltro...e soprattutto sei in una delle gilde più forti dello shard......quindi impara a nn sentirti un dio pechè come tutti non lo sei.

Commenta

4 giorni.

Bravo, BRAVOOOOOO!!! Vai che sei forte!!!! Se ci metti solo 3gg te regalano una bambolina de Metal premio... Ma andateve a nasconde va...

Se nessun altro potrà fare champ vuol dire che ve tokka a voi farve i champ.. Evviva forse finalmente ce metterete pure voi il tempo che ce se deve mette a fa il champ... Ve le suderete le soppe... Na volta che te sei fatto il pg blu di nuovo sgravone che fai? Tanto non te vorrà nessuno cmq...

"Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
              Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
              Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

come se vede ke siete trammeliti ...
                spiegatemi che differenza c'e tra i classici pk di sphere e questa dikiarazione dei nox ...
                nessuna ...
                se sai giocare campi, se non sai giocare muori ,cosi è sempre stato e cosi deve essere

Cissi

Commenta

Re: Annuncio IMPORTANTE

Originally posted by Evil Bart
                  Da oggi i NoX si autoproclamano padroni di felucca.

Per usare una frase celebre che forse pochi ricorderanno: VI SARA' IMPEDITO GIOCARE! (Marduk [SS])
                  si ma rikordi ke fine fece marDuk? asdasddas

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Un po' di pepe per quelli ke come me vivono di pvm ^^

PS: "davanti" non ha l'apostr'ofo

Commenta

Originally posted by RagnaR
                      Evviva forse finalmente ce metterete pure voi il tempo che ce se deve mette a fa il champ... Ve le suderete le soppe... Na volta che te sei fatto il pg blu di nuovo sgravone che fai? Tanto non te vorrà nessuno cmq...

Noi gia facciamo Champ, al contrario di tutti voi, che siete solo bravi a parlare, certo li raidiamo (a voi) ma evitiamo pure di farci raidare (da voi).

io l'ho sempre detto...il problema maggiore di chi si lamenta dei raid ai champ, è che la prima cosa che pensa app vede un pk è scappare...

psyco:
                      nn mi sento un dio, io effettivamente raido molte sop, e con un gainskill ocme quello di uod, è palese che in 4giorni mi faccio un pg.
                      la mia era una risposta a chi spera che diventando rossi i NoX spariranno da trammel, sta di fatto cmq che nessuno ha detto che i NoX diventeran rossi.

Commenta

alla fine basta mettere di guardia 4/5 maghi cn 120 parryng 100 ana 100 healing 120 wres 100 magery 100 eva int per tenervi a bada tipo 4/5 ore

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

sta di fatto cmq che nessuno ha detto che i NoX diventeran rossi.

Beh fino a prova contraria se segherete automaticamente chiunque mette piede su felucca, (ossia praticamente tutti i blu che verranno su) non ci metterete molto a diventà rossi... oppure ne segate 4 a testa e poi non ve se vede per qualche settimana?
                          Uhm oppure me stai a di che siccome te sei NoX, sei supersoppato, supersgravato, non diventi rosso se killi? Mah ti giuro ce verrei io di gusto da nudo per farmi reskillare a valanga da tutti voi e distribuire kill qua e la...

Commenta

psyco:
                            nn mi sento un dio, io effettivamente raido molte sop, e con un gainskill ocme quello di uod, è palese che in 4giorni mi faccio un pg.
                            la mia era una risposta a chi spera che diventando rossi i NoX spariranno da trammel, sta di fatto cmq che nessuno ha detto che i NoX diventeran rossi.
                            Sta di fatto che con questa "dichiarazione" rendete ancora più dura la vita a gente come me che è arrivata da poco su sto shard..che magari ha voglia di farsi il culetto e sopparsi per poi venirvi a dare botte in PVP..capisci?! Poi a me sinceramente cambia poco....sono abituato a combattere su UO e sono uno che si annoia a morte ad andare a mostri..quindi anche se beccherò qualche raid in più amen! Per ora siete voi con il coltello dalla parte del manico..quindi fate quello che volete e divertitevi come meglio credete!

Commenta

Originally posted by RagnaR

Beh fino a prova contraria se segherete automaticamente chiunque mette piede su felucca, (ossia praticamente tutti i blu che verranno su) non ci metterete molto a diventà rossi... oppure ne segate 4 a testa e poi non ve se vede per qualche settimana?
                              Uhm oppure me stai a di che siccome te sei NoX, sei supersoppato, supersgravato, non diventi rosso se killi? Mah ti giuro ce verrei io di gusto da nudo per farmi reskillare a valanga da tutti voi e distribuire kill qua e la...

quanto me piace quest'uomo
                              pekkato ke sta dall'altra parte
                              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel

quanto me piace quest'uomo
                                pekkato ke sta dall'altra parte

Ovviamente intedi dalla parte Order, bel finokkione mio....

Commenta

Sto operando...
                                X