annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Incognito
    quando mi riferisco a parryng che consente ai niubbi di giocare è a questi che mi riferisco

c'ero cascato n'altra volta a rispondete, editiamo và, divertiteve a di che eravate i più forti, che se ne siete convinti e' un bene per il vostro morale giornaliero
    Ultima modifica di malignus; 13-05-2004, 01:14.

---------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da Tiemme
    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
    Originariamente inviato da Tiemme
    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• Originally posted by malignus

c'ero cascato n'altra volta a rispondete, editiamo và, divertiteve a di che eravate i più forti, che se ne siete convinti e' un bene per il vostro morale giornaliero
      dai ditelo che con noi vi divertite alla fine....ghghghh

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

• jolly te lo diko io.
        si ci divertiamo
        o per lo meno, ieir sera, che èp stata la prima volta che ci siamo incontrati da ara, io mi so divertito
        era tanto che non facevo na bella guerretta cosi

a proposito, x tutti i piagniucoloni "eh ma avete le sop le sos le suk le s0k :cry: "
        prendete esempio da pac e drughi...
        sono 2 gilde noramlissime, senza pg super soppati o super sossati, eppure i drughi sono in guerra con mille mila gilde e i pac sono in guerra anche con noi...
        e ieri, nonostante tutto, ci hanno dato del filo da torcere (erano piu di noi e organizzati benone )

come vedete non serve avere super sos o sop, anche xche posso avere tutti 120 (ma poi do li vedete sti full 120, che io sul mio pg ho solo 2 120, mah ) ma se mi bekkano 4 pg mi sdraiano a meno di fuga...

quindi finitela di piangere susu.
        che poi, come vi hanno gia spiegato, tutti siam stati niubbi. e quando io ero niubbo, e i mafia e gli angel mi fottevano ogni santo barra, non venivo a piangere sul forum..=)

Commenta

• buona fortuna ai NOX ....

vorrei solo dire che nessuno puo imporre il proprio modo di giocare ad altre persone con un minimo di cervello ... volete fellucca ... per me potete pure prendervela ... ma credo che presto vi annoierete ... e abbandonerete lo shard ... non per portare s**** ... ma ho gia visto altri casi simili.

ho giocato una vita tra britain e le sole losta land ... non mi cambia la vita aver perso fellucca .... tanto il mio modo di giocare non viene influenzato ...

baci e abbracci ....

Commenta

• Io non capsico chi vi impedisce di farvi gli stessi pg nostri, e non mi dite che non avete sop o armor, io con Kxyans o tutte 110 tranne wrestling a 120 e eva int da 1 sett, non mi sono mai trovato in difficolta, o un armor che non e full 70, anzi ne ho solo 2 e una e anche sotto i 60, mana reg 3 non mi pare di avere un gran che piu di molti di voi.

L'unica differenza tra me e voi e che da circa 4 che o inizato a fare pvp per la prima volta, ma invece di rosicare su i forum e stare a scrivere gioco mi diverto e mi migliore, voi rosicate replicate e rimanete niubbi.

Vi ricordo sempre che e un gioco e si aprte tutti con le stesse possibilita, poi ce chi riesce e chi non.

Su Midgard stavo quasi sempre sul forum a chicchierare, quando so venuto qui la prima cosa che mi e saltata subito a gli occhi, non erano i 350 PG e che sul forum non cera quasi mai nessuno, percio vuoldire che stavano siucuramente giocando, il forum rovina il gioco se non riuscite a capirlo mi spaice per voi.
            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Raoul e Incognito mi fanno sempre +ridere....
              Sapete dire solo la frase: " vengo in arena a sfasciarti lo scudo"?
              Dite tanto che parry è sgravata, skill per niubbi, ma una volta proprio voi nn avevate tutti quanti fencing+poisoning ovvero le skill sgravate di allora? Ma sapete solo parlare ormai? Io concordo col fatto che parry è sgravata ma se uno vi sfida in arena almeno accettate no? Tanto parry l'avete anche voi o sbaglio? Malignus so mesi che sta sfidando Incognito che sempre risponde: ma che vengo a fare in arena? A sfasciarti lo scudo?
              E anche se fosse???Vai li e rompilo no? che ti cambia?
              Boh nn capisco.... prima che voi usavate skill sgravate andava tutto bene ora che le usano anche gli altri no? Ripeto che è giusto lamentarsi per parry e healing ma spero proprio che dalla prossima release torniate così vediamo un pò che succede.
              Un altra cosa.... se volete (Incognito e Raoul) io vi sfido entrambi a un duello in arena senza usare lo scudo così vediamo un pò... Vediamo se il sig. Incognito che si proclama il "miglior pg di ogni shard su cui ha giocato" riesce a far qualcosa..... -.-
              Inco da quello che mi hai detto na volta sei stato proclamato il miglior pvpers di ogni shard mai giocato.... e poi sai solo dire: quella skill è sgravata quell' altra pure.... Aspetto impazientemente la nuova release.

Commenta

• Ah dimenticavo, voglio postare in onore dei KRT PAC e DRUGHI, chi sta cagando le balle su questo forum lamentandosi di mille stupidaggini prenda esempio da questi valorosi ragazzi, hannp accettato la war contro di noi nonostante tutto e io mi sto divertendo moltissimo contro di loro, pensate che sono morto la prima volta dopo 2 mesi! é una guerra onesta combattuta con alllegria, complimenti ragazzi siete forti!
                Unica piccola pecca dei krt.... Nicodemus... stiamo facendo una war onesta senza mezzucci come bolas e simili e tu horsekilli quando siete 5contro 1.... dai nn mi sembra il caso
                Cmq ancora complimenti a tutte e 3 le gilde

Commenta

• grande Geo....
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• roftl...

beh cmq secondo me tra nox e angels ve la giokavate mali...
                    almeno, cio' avveniva a bucca,,,molte volte c'eravate tu, altri 6 o 7 nox + un po' di murderers e due o tre mafia...
                    secondo me a livello di equip i migliori sn i nox, a livello di CONOSCENZA del gioko e modo di combattere sn indubbiamente piu' avanti gli angels, anke se ricorrono SECONDO ME a mezzi quali gear e company, accusando poi noi assidui fastwebbari...
                    WazWaz caso strano ora che nn ci stanno gli angioletti ve proclamate padroni ABBELLI lolololol...

Nox Al Rogo
                    Punk Al Pogo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Re: roftl...

Originally posted by PuNkEtToMaN
                      beh cmq secondo me tra nox e angels ve la giokavate mali...
                      almeno, cio' avveniva a bucca,,,molte volte c'eravate tu, altri 6 o 7 nox + un po' di murderers e due o tre mafia...
                      secondo me a livello di equip i migliori sn i nox, a livello di CONOSCENZA del gioko e modo di combattere sn indubbiamente piu' avanti gli angels, anke se ricorrono SECONDO ME a mezzi quali gear e company, accusando poi noi assidui fastwebbari...
                      WazWaz caso strano ora che nn ci stanno gli angioletti ve proclamate padroni ABBELLI lolololol...

Nox Al Rogo
                      Punk Al Pogo

E normale che adesso che non ci sono piu angel a contrastarci, possiamo dirlo ad alta voce che felucca e nostra.

Tu non puoi neanche dire che casa dove scappi sempre e tua. (sempre se ci riesci ad arrivare a quella casa)
                      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Originally posted by Geonortsort
                        Ah dimenticavo, voglio postare in onore dei KRT PAC e DRUGHI, chi sta cagando le balle su questo forum lamentandosi di mille stupidaggini prenda esempio da questi valorosi ragazzi, hannp accettato la war contro di noi nonostante tutto e io mi sto divertendo moltissimo contro di loro, pensate che sono morto la prima volta dopo 2 mesi! é una guerra onesta combattuta con alllegria, complimenti ragazzi siete forti!
                        Unica piccola pecca dei krt.... Nicodemus... stiamo facendo una war onesta senza mezzucci come bolas e simili e tu horsekilli quando siete 5contro 1.... dai nn mi sembra il caso
                        Cmq ancora complimenti a tutte e 3 le gilde
                        Da parte vostra cmq noi krt abbiamo subito più di 1 reskill... Quindi okkio a urlare alle lamerate... Nico e' un pò a parte...
                        Cmq bella guerra, anche io mi diverto parecchio, forse un pò meno a dovervi sempre correre dietro ...
                        "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                        Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                        Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

• Re: roftl...

Originally posted by PuNkEtToMaN

Nox Al Rogo
                          Punk Al Pogo

Commenta

• Originally posted by malatom

Ti conosco e mi sei simpatico, perciò ti pongo simpaticamente una domanda: perché gli Angel non se ne sono andati in ritiro quando tutti loro erano fencer poisoner, con fencing e poisoning entrambe sgravate e non fixate???

Detto questo, i Nox nacquero per contrastare gli Angel, perché erano stufi che ci fossero delle persone che "rovinavano" il gioco a quasi tutto lo shard...

Ora si comportano alla stessa maniera...

Ipocrisia ------> ridicolaggine
                            mala gli A ke sono andati via mica l'hanno perchè le prendevano

tranne i nox nessuno era alla pari con noi
                            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                            (Burning Soul)
                            There's no release from my sins It hurts
                            The Curse of Fëanor Runs Long
                            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Originally posted by RagnaR

Da parte vostra cmq noi krt abbiamo subito più di 1 reskill... Quindi okkio a urlare alle lamerate... Nico e' un pò a parte...
                              Cmq bella guerra, anche io mi diverto parecchio, forse un pò meno a dovervi sempre correre dietro ...
                              ekkolo è lui...ragnar + ke mai

Commenta

• Originally posted by spillero

ekkolo è lui...ragnar + ke mai

SPAMMER!!! SPAMMER!!!
                                "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                                Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                                Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Sto operando...
                                X