annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io,onestamente,nn vedo dove sia il problema.Se vogliono pkappare liberissimi di farlo e liberissimi noi di organizzarci x prenderli a calci nel (Y) quando verrano!

P.S. Ho studiato a Oxford,si nota?
    PP.SS. Alpha.....passalla quarche vorta no,he?
    Ultima modifica di Jagger; 11-05-2004, 03:37.

Commenta

finke nn torna na patch decente se joca poko

PS. DarkNight amove

Commenta

Chiedi agli A se quando noi poveri niubbi facevamo champ avevamo vita facile

hai voglia mai faticato cosi tanto su uol , c'eravamo noi -A- piu qualche pg che spesso ci aiutavano tipo aiace , malignus e qualche altro e regolarmente arrivavano nightmare sorano skizzofrenik ed altri pk regolarmente tutti gia soppati che ci ammazzavano e si finivano il champ prendendosi soldi e tutto.

ripeto MAI fatto cosi tanta fatica ad iniziare su uno shard nuovo in 4 anni di uol .

ci siamo dovuti letteralmente spaccare il culo..

probabilmente piu ancora fatica di quanta ne fate voi dove cmq lo shard è avanzato le armor gia riuscite a procurarvele , c'e eventualmente doom dove nessuno vi tocca , ed altri vantaggi che noi non avevamo . non solo ma il mercato sop era anche mooolto + ristretto quindi la sop o la trovavi o te la sognavi . ora invece tutto sommato se proprio te serve la compri dal forum e stop .
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by RagnaR

Beh fino a prova contraria se segherete automaticamente chiunque mette piede su felucca, (ossia praticamente tutti i blu che verranno su) non ci metterete molto a diventà rossi... oppure ne segate 4 a testa e poi non ve se vede per qualche settimana?
          Uhm oppure me stai a di che siccome te sei NoX, sei supersoppato, supersgravato, non diventi rosso se killi? Mah ti giuro ce verrei io di gusto da nudo per farmi reskillare a valanga da tutti voi e distribuire kill qua e la...

forse non lo sai, ma su un accu possono starci fino a 5 pg!!!
          e figurati che io mi snon fatto passare tutti i sarti di metal e li ho soppati a 120!!! (metal )
          per segare quelli come voi non serve che usiamo i pg supersoppati nox, bastano i pg secondari o quelli da pvm.
          Sono tornato, mbè?

Commenta

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!

MUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Commenta

Siccome stiamo facendo la sagra del piagnisteo vi potrei raccontare di come facevamo champions io e tm insieme ai nostri vecchi compagni di shard, ogni mattina, sperando che non arrivassero i mafia, consumando tonnellate di reagenti (si perchè le lrc che ora costano poche centinaia di k, ai tempi erano solo un sogno), e blablabla, uèuèuè.

Se ci pensate un po', è la giusta vendetta: voi non fate giocare noi non accettando le nostre war e scappando in casa, noi non facciamo giocare voi segandovi a vista. isi

Cmq ragazzi, vi abbiamo dato 24 ore di tempo perchè le varie "gilde pvp" che (magari giustamente) non si sentono pronte ad affrontarci da sole, si uniscano, organizzino e poi voglio vedere se per ogni nox ci sono 3 di voi dove ***** andiamo.

Credetemi, non lo stiamo facendo perchè siamo dei bulletti prepotenti, ma perchè sappiamo che i nox sono nati per contrastare gli angels e speriamo che un'altra gilda possa nascere per contrastare noi.

Buon gioco a tutti.
              Sono tornato, mbè?

Commenta

appunto 1 altra gilda, non ci uniremo mai per contrastare voi. E i krt gia sono in guerra con voi. Non siamo al vostro livello ma vi affrontiamo comunque.

E cmq a me i nox mi fanno un baffo! MUAHAHAHAHAH

anzi mi fanno lo scalpo veramente O.o

Cmq questa vostra reazione vi porterà da sola nella tomba, scordatevi di vederci più su felucca, verrete voi su trammel? anche li nessuno vi affronterà più,vi eviteranno in ogni modo possibile.
                Nessuna gilda crescerà mai abbastanza da potervi affrontare finchè sarete cosi arroganti, ed allora semplicemente ci basterà restare cosi come stiamo, senza sop e sos, e combattere con i nostri simili isolandovi completamente.

Commenta

pure per le faction restate senza sop?

Originally posted by Kxyans
                  P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

si però quando i maf e i pk venivamo a radirare lo facevamo con un certo stile

(chi si ricorda la mitica macro di sorano del noob detector? )

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Tanto quando spuntano le faction dovremo essere tutti dello stesso schieramento, visto che le cose non si son bilanciate fino ad ora... e saremo tutti nella vostra faction non vi preoccupate... MUAHAHAHAHAHAH

Commenta

Ma poi dico io voi volete fare tanto le cose per bene...
                        Ma perche non vi comportate in modo diverso? Se volete combatte iniziate con il non prendere posizione (caos e order) settatevi neutral pero prima accordatevi con le varie gilde. Se vi settate neutral e dichiarate guerra a tute le gilde pvp seguendo il loro stile (in modo gdr con l'alleanza caotica cosi se fornite buone motivazioni gdr DEVONO accettarla, ma anche voi dovrete comportarvi secondo le regole di guerra utilizzate su trammel cioe niente resskill niente horsekill, quelli con solo la ressrobe non vanno attaccati ecc ecc) e ci si accorda che ve mettete in war con parecchie gilde, nel frattempo noi ad esempio krt e pac-drughi ci accordiamo che se ci siete voi per mezzo alle nostre battaglie siete i nostri primi bersagli. A questo punto la cosa si bilancia. Voi adattatevi al nostro stile e noi ci adatteremo al vostro.

E' normale che alcuna gilda singola può tenervi testa, ma se si effettua questo tipo di accordi allora le cose possono funzionare.

Invece sfruttando i metodi che voi state tentando di sfruttare non fare altro che gettarvi la zappa sui piedi e le altre gilde saran ancora più ostinate ad evitarvi. Adottate un po di strategia e non fate i bimbi piagnoni con "vogliamo questo, vogliamo quello!". Sarete anche forti ma non potete permettervi di controllare gli altri qualunque sia il vostro ricatto.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Annuncio IMPORTANTE

Originally posted by Sabrick

oddio rotolooooooooo!!!

per tutti quelli che pensano che gli venga ostruita la possibilità di sopparsi:
                          1 avete avuto tempo fino ad adesso, ma nn mi pare vi siate mai mossi piu di tanto...e questo a prescindere dagli A o dai NoX..siete nati stanchi, pretendete ma nn vi svegliate per armarvi..basta pensare che ormai vi siete tanto rassegnati da arrivare a dire: si ma tanto il nostro pvp vestiti da straccioni è il migliore dello shard..
                          peggio della volpe con l'uva.
                          2 ci sono 400pg sullo shard, i Nox sono 20, tenendo conto che ormai con i settaggi attuali la bravura è annullata, vi ci vuole tanto a tirar su 20persone per fare un champ? se si..ilo problema siete voi nn noi.
                          3 azzi vostri, io sono soppato e sossato, e mi piace vantarmiene con chi nn lo è.
                          Lol, hai ragione
                          Valnir En'Chakay[MaF]
                          JaCk FaInA

Commenta

Korad per favore, evita di postare altre stronzate perchè mi scoppia la testa quando leggo i reply.

Secondo te non abbiamo mai dichiarato le war?
                            Secondo te non abbiamo cambiato schieramente mille volte per trovarci dei nemici?
                            Secondo te abbiamo bisogno dei tuoi consigli per capire come fare pvp?

E' proprio l'atteggiamento di persone come te che ci hanno spinto a questo atto di forza.

Ti senti come sei ridicolo quando parli?
                            "Voi siete troppo forti e non vi facciamo giocare con noi"
                            Chi sono i bambini, scusa?

E poi la meni che i krt combattono con noi.
                            E' FALSO!!!

Stare sulle scale del vostro castello e castare cotnro di noi non vuol dire combattere.

Cmq dai, questo post non deve essere flammoso, è solo un avvertimento.

Tra una decina di ore tutti i pg dello shard dovranno smettere di fare champion in relativa tranquillità PER COLPA VOSTRA, che "non volte farci giocare".
                            Sono tornato, mbè?

Commenta

Cmq sapete perche diciamo che il nostro pvp è il migliore dello shard? per quattro cose principali:
                              1) Tra di noi ci sta un grande rispetto!
                              2) Non siamo tutti con lo stesso template megasgravo fatto con lo stampino, quindi si adottano tecniche e combo diverse per i diversi avversari.
                              3) Ci battiamo ovunque su trammel con campi di battaglia sempre differenti ed inoltre le nostre battaglie hanno un senso, non è solo per mostrare chi pikkia dippiù. Loro assediano noi, noi li respingiamo e andiamo a liberare le città rispedendoli indietro, poi famo interventi a sorpresa per pikkiare loro.
                              4) abbiamo delle regole da rispettare impostate da noi giokatori.

Tranne che per il punto 2 anche voi potreste unirvi alla nostra battaglia, ma al punto 2 si può ovviare se si bilanciano le cose, voi sapete che a meno di essere almeno in 3 contro 1 ad essere affrontati potete stare fermi e andare fuori a fumarvi na sigaretta che non vi buttiamo giu. per questo motivo fate un post apposito in cui dichiarate di accettare il nostro modo di giokare e le regole che noi andiamo utilizzando e dichiarate guerra a più gilde nel loro stile pero. Insomma mostrate rispetto per il nemico e fate un primo passo.

Commenta

Io ho notato che -A- e NoX che si son fatti il C-U-L-O per avere sop-sos e armor ora vengono derisi perche' troppo forti, troppo sgravati, etc etc...ma vi rendete conto? che credete che nn si siano sbatutti? Quando ero NoX ( tipo una settimana fa ) c'era un post di Malignus lungo 56959 righe per spiegare come fare l'harrower, si son divisi tutti i compiti( io no perche' nn potevo ), hanno organizzato squadre per proteggere eventuali raid, squadre per segare l'harrower, etc etc...
                                Avevamo un fondo gilda, in modo da comprarci sop, ci organizzavamo il doom, etc etc..e facevamo anche pvp, ovviamente. E non stavamo online 24 ore al giorno ( io personalmente stavo poco loggato )ma cmq si riusciva ad organizzare qualcosa.
                                Stesso discorso vale per gli -A-, ai tempi dei MaF eravam sempre dietro a picchiarci, cercavano di fare i champion ( alla fine per diventar forti basta far champion, fai su sop e le rivendi, cosi' ti compri le armor, anelli, etc etc ) e cercavano di ostalocarci quando lo facevamo noi..
                                Mi ricordo un esempio, Rikktor, arriviamo in mille MaF e seghiamo tutti gli -A- ( ho fatto l'insured di Raoul e Incognito con l'ultima freccia, lol ), abbiamo finito le candele, e' spawnato rikktor e quando lo stavam per segare son tornati 659 -A- che ce l'hanno semi-fregato..,,nn son venuti a lamentarsi sul forum, nn hanno sloggato, ma si son attrezzati per combatterci.

Ora invece si tende a sbattersene, si tende ad isolare quelli troppo forti, per far pvp su trammel (nn vedo poi tutta questa bellezza, da quel che ho sentito ce' gente che corre per mille kilometri, e gente che scappa in casa anche li ) e si tende ad elogiare un pvp fatto con una leather e un arma schifosa... se vi divertite cosi' per carita', ma almeno nn venite a criticare i NoX perche' sono troppo forti e quindi nn riuscite a segarli dai..
                                Valnir En'Chakay[MaF]
                                JaCk FaInA

Commenta

Sto operando...
                                X