Originally posted by X Aekold X
N'gulo voi state a a pezzi...
Vi state facendo minacciare da questi loschi:
-Sabrick
-Aiace
-Evil Bart
-Malignus
Caxxo che s**** ancora non imparo a scrivere mentre rotolo...
Sabrick raccoglieva le saponette a bukka qualche mese addietro,Aiace stava in miniera,Malignus a giocare a dadi.
A romano ma ancora non cambi squadra?
Si sono dischiarati padroni di Felukka,ammazzà mi dispiace che fino a dicembre non posso giocare,mi dispiace sul serio.
Se adesso voi siete i più forti del server vuol dire che o che gli altri giocano senza mouse oppure che è proprio item based stò srv e non cè se pò fà nulla.
Lol
Spero ve butta tutto bene ragà,io stò impazzendo alla naja,ma torno prima o poi...
N'gulo voi state a a pezzi...
Vi state facendo minacciare da questi loschi:
-Sabrick
-Aiace
-Evil Bart
-Malignus
Caxxo che s**** ancora non imparo a scrivere mentre rotolo...
Sabrick raccoglieva le saponette a bukka qualche mese addietro,Aiace stava in miniera,Malignus a giocare a dadi.
A romano ma ancora non cambi squadra?
Si sono dischiarati padroni di Felukka,ammazzà mi dispiace che fino a dicembre non posso giocare,mi dispiace sul serio.
Se adesso voi siete i più forti del server vuol dire che o che gli altri giocano senza mouse oppure che è proprio item based stò srv e non cè se pò fà nulla.
Lol
Spero ve butta tutto bene ragà,io stò impazzendo alla naja,ma torno prima o poi...
mhuhauaauaauaauauauaaau
prendete esempio da lui ke è stato uno dei promo pk di UOD...andava a bukka quando nenamke aveva lle skill a 100 e senza sgrave runike ha vinto un torneo di pvp a coppie
e nn se mai lamentato
solo ke gay è e gay rimane!!
Commenta