annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by X Aekold X
    N'gulo voi state a a pezzi...

Vi state facendo minacciare da questi loschi:

-Sabrick
    -Aiace
    -Evil Bart
    -Malignus

Caxxo che s**** ancora non imparo a scrivere mentre rotolo...

Sabrick raccoglieva le saponette a bukka qualche mese addietro,Aiace stava in miniera,Malignus a giocare a dadi.

A romano ma ancora non cambi squadra?

Si sono dischiarati padroni di Felukka,ammazzà mi dispiace che fino a dicembre non posso giocare,mi dispiace sul serio.

Se adesso voi siete i più forti del server vuol dire che o che gli altri giocano senza mouse oppure che è proprio item based stò srv e non cè se pò fà nulla.

Lol

Spero ve butta tutto bene ragà,io stò impazzendo alla naja,ma torno prima o poi...
    muahuahaauhauahauaauhamauhauaha
    mhuhauaauaauaauauauaaau
    prendete esempio da lui ke è stato uno dei promo pk di UOD...andava a bukka quando nenamke aveva lle skill a 100 e senza sgrave runike ha vinto un torneo di pvp a coppie

e nn se mai lamentato

solo ke gay è e gay rimane!!

Commenta

• Io conosco un nemico invincibile che sega qualunque Gilda: si chiama il TEMPO che grazie alla NOIA vince sempre.

MI spiego: una volta c'erano i MaF, poi gli A poi un periodo SCU e ora sembra Nox..... Perchè i Maf non rullano + come una volta? Il TEMPO ha spento gli entuasiami e la NOIA ha fatto il resto.

Nessuno è eterno, nessuno rulla a tempo indeterminato.... ricordatevelo.

Commenta

• noto anche un pò di carenza d'orgoglio cmq....

alla fine vi stanno provocando, e se fossimo nella realtà, nn ci pensereste 2 volte a mettergli le mani in faccia....

qui che dovrebbe anche essere + facile (male che vada muori e ti ressi -.-) nn reagisce nessuno, se nn criticandoli

io ci vado a bucca....muoio....perdo soldi.....xò è pure lolloso mandargli parolaccie in OoOOoOoooOOOOo

asdasd anzi mo me vengo a fa un giretto
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Ma infatti con la roba del supermarket sotto casa era PvP serio dove l'abilità decideva i pvp.

I pvp di adesso sembrano tipo sparryng al centro allenamenti.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• jack se tu eviti di fare quei post nessuno ti dice nulla, facciamo tutti schifo? perche? perche vogliamo riaccendere un po' di pvp nello shard? e bhe........dare degli schifosi a delle persone non e' na bella cosa, io peserei di più le parole prima di scrivere ste cose
            Ultima modifica di malignus; 11-05-2004, 16:16.

---------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da Tiemme
            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• Originally posted by X Aekold X
              Ma infatti con la roba del supermarket sotto casa era PvP serio dove l'abilità decideva i pvp.

I pvp di adesso sembrano tipo sparryng al centro allenamenti.

quoto ^_^

il problema è che la storia degl'items.....il fattore "devo trovare ogetto sgravo gnam gnam" qui ormai predomina in maniera assoluta
              io vengo da sphere...e devo dire che l'effetto "terra degli orsakkiotti trammel" si sente tantissimo sulla gente...

si impara a vivere nella tranquillità....e ci si rimane :P

vota pk in trammel! asd

allora si che le cose cambierebbero di brutto ^___^
              cmq nn vedo l'ora di vedere se i nox riescono a spronare qualcuno "alla vendetta" -_-

stiamo messi male asd
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• A volte mi chiedo se alcune persone si rendono conto delle cose che scrivono.....
                Già uno che scrive che gioca per "impedire di giocare agli altri" o per essere "peggiore del peggiore -A-" secondo me non ha capito nulla di ultima online, perchè ultima online è un GIOCO dove tutti si devono divertire....ora se sparate ste affermazioni vi ricordo che per fortuna l'harrasment viene punito con la jail....

e mi riferisco anche all'affermanzione di Virus che dice: "vorrei vedere rosikare più gente possibile"
                beh penso che non ci sia bisogno di nessun commento....

se i Nox vogliono fare pvp pulito ci sto... sono il primo a voler fare pvp, se vogliono fare i lamer che dopo tutto si comportano come dei bambini dicendo "io ce l'ho più lungo" allora possono starsene isolati a fraggarsi tra di loro a bucca....
                io con i lamer non mi diverto a giocare e visto che UOL = gioco = divertimento..... a voi le conclusioni

Volrath Leamas[Kotrt]
                since MooN on Ultima Online

Commenta

• Ancora co sto Harrasment...harrasment nn sono altro che una serie di azioni attuabili su trammel/malas/ilshenar, nn penso esistano sanzioni per felucca..

Commenta

• ma il prob è che nn lo dico xchè mi piace.......
                    ma x il semplice fatto che è l'unico modo che hanno loro di fare pvp

hanno fatto i buoni...hanno dikiarato guerre a TUTTO lo shard....nessuno ha accettato.......cosa devono fare? cambiare shard???

siete voi che avete le paranoie ad affrontarli...xchè perdere 3-6k di insure vi pesa...."oh.come farò poi a soppare?? oh..come compro l'item sgravo?"

questa è la mentalità che cè qui...e nn negatelo xchè è così e basta
                    pensate SOLO a fare soldi....prendete sop, e nn soppate i vostri pg da pvp, no....le vendete....e nn dite di no neanche qui xchè lo vedo giornalmente con i miei occhi.......................

20 persone con skill a 100 li resskillano a vita i nox....pure in plate......solo che siete troppo impegnati coi bod e coi mostriciattoli x mettervi d'accordo -.-

cioè rendiamoci conto ragazzi, stanno sfidando uno shard intero............................................ ......
                    io mi vergognerei....poi fate come vi pare -.-

Commenta

• Originally posted by Sole Nero

Uhm... Aspetta... Non era mica qualcosa tipo: "Quando il gatto non c'è..."? Uff, non ricordo!

Dai, sapete che scherzo
                      E' proprio così

Se gli angels dovessero tornare, e sullo shard iniziasse a contare un po l'abilità di gioco, al posto dei nox starei attento
                      Perchè fino ad oggi in ogni battaglia fatta, ma proprio TUTTE c'erano appresso pg blu, o di gilde varie.

Quando perdi quel vantaggio diventa dura la partita(e non mi è mai sembrato che i nox volessero giocare ad armi pari dato che pur essendo più di noi venivano a raidarci con altra gente al seguito).

Originally posted by Evil Bart
                      Korad, taci.

Non volete giocare alle nostre condizioni?

Non fate champion.

Isi.
                      Mamma mia che homo de panza!!! Sei proprio un figo lo sai?
                      Come mai fai il grosso mo? Quando all'epoca venivate a raidare noi avevate appresso 20 H 20 niubbi blu + il resto dello shard, come mai?

Originally posted by X Aekold X
                      N'gulo voi state a a pezzi...

Vi state facendo minacciare da questi loschi:

-Sabrick
                      -Aiace
                      -Evil Bart
                      -Malignus

Caxxo che s**** ancora non imparo a scrivere mentre rotolo...

Sabrick raccoglieva le saponette a bukka qualche mese addietro,Aiace stava in miniera,Malignus a giocare a dadi.

A romano ma ancora non cambi squadra?

Si sono dischiarati padroni di Felukka,ammazzà mi dispiace che fino a dicembre non posso giocare,mi dispiace sul serio.

Se adesso voi siete i più forti del server vuol dire che o che gli altri giocano senza mouse oppure che è proprio item based stò srv e non cè se pò fà nulla.

Lol

Spero ve butta tutto bene ragà,io stò impazzendo alla naja,ma torno prima o poi...
                      Leggi ITEM BASED

Originally posted by Sabrick

no voi nn state giocando preaos..nn diciam cazzate...su UOD è fisicamente impossibile farlo..heal sballata, parry ecc ecc..qui su uod il gioco è prettamente itembased..e nn è che se metti na runica del ***** e hai heal a 100 sei preaos..

voi giocate in maniera sbrigativa..è diverso...noi er sop sos equip ci sbattiamo...voi vi fate na barbed e prendete na spada e avete finito..
                      Bhe io qui avevo un equip degno di questo nome, e non mi bastava per segare gente come Kill il Nero e TexDragone, che alla release precedente segavo in 4 secondi, o al massimo ma proprio ad allargarsi 10 secondi.

Cmq a parte tutto dico la mia...POST RIDICOLO.
                      Non serve dire a nessuno nulla, non serve sboronare con 4 niubbi che felucca è vostra, è palese che se gli AngelS giocano altrove felucca ve la potete tenere, solo che se iniziate così di PvP ne farete ancora meno a parere mio, adios.
                      Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by malignus
                        jack se tu eviti di fare quei post nessuno ti dice nulla, facciamo tutti schifo? perche? perche vogliamo riaccendere un po' di pvp nello shard? e bhe........dare degli schifosi a delle persone non e' na bella cosa, io peserei di più le parole prima di scrivere ste cose
                        riaccendi il pvp nello shard facendo sti post da sborone inutili "iosonoilpiufortevoisukate"?mi venite a raidare ai champ?mettete 30 case davanti alla sede nostra?fate pure, ma ke cazz lo venite a dire qua?e poi date dei forumer agli altri..
                        questo è fare schifo...

ah, eppoi nn mi pare ke i bod li faccio solo io, o sbaglio?

Commenta

• Raoul...blu al seguito? nn siamo noi che ci portiamo gli scu blu per ressare le bestie, i compagni, e curarci a bucca...quindi pia e taci.

gente che segavi nella release precedente ora nn la seghi piu?
                          ciccio ti ricordo che prima nn bastavan 5 GC per togliersi il veleno.
                          e bastava qlc spammata di poison e qlc ignore e nn è che ci volesse una scienza a vincere.

ah riguardo alla tua affermazione:
                          ITEM BASED
                          c'era una volta una gilda di niubbi, venivano bastonati regolarmente, poi si son presi oggetti, sop e armor (tante con un numero di sarti nn calcolato) e han fatto festa...chi ha tratto piu giovamento dall'item basing dello shard scusa?

Raoul smettila di pensare che gli Angels siano i migliori, mazzate ve le siete prese tante, come ce le siam prese noi.

felucca è nostra, che tu giochi qui o meno.

Commenta

• Raoul magari tornaste voi, almeno ci divertiremmo per bene, per quanto riguarda 20 blu al seguito, e' una tarantella che ti inventi da quando hai cominciato a prendere schiaffi in loop , ed ora che non ci siete piu per menarvi dobbiamo sfidare tutti capisci?
                            quanto sei lolloso
                            Ultima modifica di malignus; 11-05-2004, 16:34.

---------------------------------------------------------------
                            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• Vorrei cmq ricordare a tutti che i KRT hanno la guerra con i Nox quindi Virus non dire che non abbiamo il coraggio di accettare war... :P

Volrath Leamas[Kotrt]
                              since MooN on Ultima Online

Commenta

• Pillola di saggezza(anzi supposta):

Inutile restare in vita in un PvP morto.

E poi ancora:

Dio governa e indica la retta via ai suoi burattini chiamati fedeli.
                                I Nox governano Felucca e indicano la retta via ai propri burattini chiamati NpC.

Entrambi sono padroni del nulla.

L'importante è avere fede.
                                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                                X