annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Korad
    Tanto quando spuntano le faction dovremo essere tutti dello stesso schieramento, visto che le cose non si son bilanciate fino ad ora... e saremo tutti nella vostra faction non vi preoccupate... MUAHAHAHAHAHAH
    Impossibile. Le faction si autobilanciano. Non fanno entrare in una faction se questà è già troppo numerosa rispetto le altre.Almeno su OSI era così.
    Infatti penso che le faction sia l'unico modo per far fare a tutti il pvp in modo divertente.
    E danno anche un obiettivo piu bello di quello attuale, che si riduce al solo scopo di soddisfare i propri desideri di onnipotenza.

Cmq ripeto A felucca da un pò che ci vengo da solo, in cerca di qualche PK con le palle solitario, ma qui vedo che alla fine devo arrivare fino a Bucca per vederne qualcuno, ovviamente in gruppi da 4-5 con healer blu al seguito. Se questo significa essere grandi..

Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

• beh stando in una gilda e unendo i ricavati nn serve buttare via pg creando 2000 lavoratori..che sono pure noiosi da macrare..

Commenta

• Originally posted by RagnaR
        E qua datemi tornto.. Tutti a dire che il miglior pvp si faceva sui pre-aos.. bene noi stiamo facendo quello, però qui...
        no voi nn state giocando preaos..nn diciam cazzate...su UOD è fisicamente impossibile farlo..heal sballata, parry ecc ecc..qui su uod il gioco è prettamente itembased..e nn è che se metti na runica del ***** e hai heal a 100 sei preaos..

voi giocate in maniera sbrigativa..è diverso...noi er sop sos equip ci sbattiamo...voi vi fate na barbed e prendete na spada e avete finito..

Commenta

• Bella! almeno cosi non saranno piu tutti contro di noi poveri SCU e magari riuscirete veramente a muovere sta accozzaglia di macratori di trammel

Sono con voi...ehm contro di voi
          ciaooo

Commenta

• Originally posted by Sabrick

noi er sop sos equip ci sbattiamo...voi vi fate na barbed e prendete na spada e avete finito..
            Appunto, VOI giocate item based...
            "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
            Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
            Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

• ho fatto un post di sole 5 righe...è cosi difficile leggerlo per intero?
              pare di si....

Commenta

• E invece voi non lo fate?

Commenta

• Benissimo!!!

Io per principio non compro Sop e per conquistarle ho Creato I Cavalieri della Sacra Catena! La maggior parte degli Champ siamo Stati Raidati da -A- SCU Nox... Cercare dei Pg PVP che entrino con noi è un impresa impossibile , le Alleanze sono ingestibili !
                  A questo punto aspetto che l' incendio dei pk imploda su loro stessi ! Divertitevi a Felucca !
                  Vi state già mordendo le Viscere! Come uno Squalo che muore di fame ! Avete creato il deserto intorno a voi ora cercate un ruscello d' Acqua !ahahahahahaha!Non vi rendete conto che non permettendo di giocare gli altri significherà che non giocherete più nemmeno voi ?
                  La mia Gilda Senza Champ non và avanti ma... Nemmeno voi andrete lontano !
                  Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

• su Uod, siamo 500....la gente che posta qua è quanto? il 20%..e quanti di questo 20% crede in quello che dice? il 10%
                    noi quanto rappresentiamo il 5%?
                    bene ora...10% + 5% = 15%

bene togliamo un 30% di nuovi pg che macrano. li sommiamo..
                    il 45% dello shard nn verrà mai pkappato da noi...perfetto. (noi nn ci pkappaim da soli, e nn possiam andare su tramm a farlo.)

e il restante 55%?
                    voi credete veramente che la gente smettera di fare champ?
                    ci proverete negli orari piu impensabili, oppure guardando lo status spererete per tutto il tempo di nn trovarci...e magari qlc ce la farà pure..altri no...
                    ma piu gente ci riuscirà, e piu gente li farà..e piu gente li farà..piu gente ci sarà da pkappare, e piu sop prenderò.

Commenta

• Orari?

Bella idea Quella degli orari impensabili... Peccato che siano impensabili per tutti !
                      Accettate un consiglio ! Lasciate via libera agli Champ e vedrete che le gilde riprenderanno pure il coraggio di di Affrontarvi !
                      Io non verrò a Felucca a farvi contenti !
                      Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

• il problema e' il sistema
                        finche OSI, e quindi UOD sara' item based, la situazione sara cmq questa.. il pvp solo per pochi, i piu organizzati, non necessariamente i piu bravi..
                        non si puo chiedere alla gente di far pvp se san gia che per quanto si sbattano o siano bravi, piglieranno mazzate sui denti dal primo ***** full equip

sad but true

il succo: post inutile
                        - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                        Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                        - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                        Gdr..Sux!
                        --------------------------
                        Trust in DrlNetwork !!!
                        --------------------------

Commenta

• A ESSE DI'!!!!!!!!!!!

SCIOPERO!!!

Anti-sgravoni di uod, uniamoci!! sciopero di champ!!
                          voce al popolo contro i maiali che raidano!

fosse per me non farei + una champ fino a quando sti sbroffa non hanno due oo così di stare con le mani in mano.....
                          we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

• N'gulo voi state a a pezzi...

Vi state facendo minacciare da questi loschi:

-Sabrick
                            -Aiace
                            -Evil Bart
                            -Malignus

Caxxo che s**** ancora non imparo a scrivere mentre rotolo...

Sabrick raccoglieva le saponette a bukka qualche mese addietro,Aiace stava in miniera,Malignus a giocare a dadi.

A romano ma ancora non cambi squadra?

Si sono dischiarati padroni di Felukka,ammazzà mi dispiace che fino a dicembre non posso giocare,mi dispiace sul serio.

Se adesso voi siete i più forti del server vuol dire che o che gli altri giocano senza mouse oppure che è proprio item based stò srv e non cè se pò fà nulla.

Lol

Spero ve butta tutto bene ragà,io stò impazzendo alla naja,ma torno prima o poi...
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• Kharn, fa pure con comodo, non c'e' fretta.

Commenta

• Cchi sei iris???
                                La fretta cè...ma non è che ho fretta di giocare,ho fretta di tornare a casa perchè me stò a spakka le palle su a padova.

Poi n'gulo già il fatto che non mi ricordo manco comè fatto Uo già è positivo...
                                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                                X