annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by RagnaR

Beh fino a prova contraria se segherete automaticamente chiunque mette piede su felucca, (ossia praticamente tutti i blu che verranno su) non ci metterete molto a diventà rossi... oppure ne segate 4 a testa e poi non ve se vede per qualche settimana?
    Uhm oppure me stai a di che siccome te sei NoX, sei supersoppato, supersgravato, non diventi rosso se killi? Mah ti giuro ce verrei io di gusto da nudo per farmi reskillare a valanga da tutti voi e distribuire kill qua e la...

mmm facciamo due conti, un account ha 5 slot, uno lo occupa il pg nox, quindi centrano 4 pk, e se non sbaglio in gilda nox siamo 22, quindi 22x4 quanti pk ci escono fuori?
    bye

---------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da Tiemme
    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
    Originariamente inviato da Tiemme
    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originally posted by RagnaR
      Godo.. cosi diventerete tutti rossi, su trammel non ce metterete più piede e la pianterete di skassare le balle in 12000... Finirete come gli -A-...

Ciaoooooo...
      ti ricordo ke ci stanno altri 4 slot sull' account volendo ne posso fa 4 di pk e tenermi il pg blu, ti bastano?

Commenta

Tranquilli le sop che vi raidiamo ve le rivendiamo cosi sarete soppati anche voi.
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Kxyans
          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Dobermann
            Tranquilli le sop che vi raidiamo ve le rivendiamo cosi sarete soppati anche voi.
            Ah!!! Menomale che sei così magnanimo Ma BAFF!!!

Commenta

vi rikordo ke prima i nox vi hanno sempre lasciato fare tutti i champ e tutti a dire grandi nox ed ora tutti a darli addosso

accettate le war e basta lamentarvi ke pure no iabbiamo iniziato d a zero

Commenta

Originally posted by spillero
                accettate le war e basta lamentarvi ke pure noi abbiamo iniziato da zero
                Con una gilda di mazinga che vi minacciava di raidare qualsiasi vostro tentativo di fare champ?! Non credo proprio

Commenta

proprio i Drughi dovrebbero essere gli ultimi a lamentarsi....

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Ma cosa hai fumato?
                    Cosa ho fumato io?

Basta leggere poche righe piu' in basso la dichiarazione di guerra che vi e' stata fatta dai Pac.

Sei bravo a criticare la mossa dei Nox quando voi avete fatto lo stesso con un'altra gilda.

Commenta

Io spero solo che prima o poi una squadra di impavidi eroici coraggiosi di formi e accoppi tutti quelli come voi ,se solo riescicssi metter le mani su quelle sop e una buona squadra te lo do io l'unico modo per far fare pvp agli altri.............

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Ma cosa hai fumato?
                        Lui niente...i vostri non so....
                        E' stato il vostro Rah a minacciare me e la mia gilda di non mettere mai più piede a felucca...nè tantomeno di pensare a far Champ....ahahahahahah.
                        Detto da uno degli Spectres dopo quello detto da Rah, capisci bene che è comico...il bue che da del cornuto all'asino.

Commenta

Io approvo appieno quanto detto sopra sia dai Nox che da chi comunque pone il problema di coloro i quali non hanno nessuna intenzione di giocare PvP

capisco cmq la rabbia di non poter giocare PvP come si vorrebbe da parte vostra e dato che cmq io gioco quasi esclusivamente PvM
                          ma sono daccordo con voi appena mi arriva l'armour verro' su felucca a fare un onesto 1 vs 1 (dimostrativo di buona volonta') con uno di voi

a presto Kharn

Commenta

io sarei per una proposta di questo tipo...

Lasciateci una settimana o dieci giorni per fare champ a valanga, noi ci soppiamo e poi accettiamo le war.. lo dico xche io so full pvm ma il mio pvm è solo per soppare il mio pvp.. cosa che se non soppo e nn ho items sgravi o equip finisce che passo le giornate peggio di metal, tutti sarti e pvm...

Commenta

Bhe raidate quello che volete tanto io sono già soppato, volete farvi 5 pvp a testa con tutte le sop che raidate? E per quale ragione? Per fare pvp con i pg del vostro stesso account, perchè presto a bucca non ci sarà più nessuno se le cose vanno di sto passo...almeno lasciate fare i champ ai niubbi a cui servono le sop e molto probabilmente presto avrete nuovi avversari, dato che qui conta soprattutto items, equip e skills.

Commenta

Originally posted by Sabrick
                                proprio i Drughi dovrebbero essere gli ultimi a lamentarsi....
                                Ma di fatti la cosa mi ha sorpreso molto..perchè c'erano (o ci sono non so) buoni rapporti tra le nostre gilde...cmq bho!

Commenta

Sto operando...
                                X