annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lo so che i krt stanno in guerra
    ci mancherebbe altro.....voi siete order loro chaos che lo vogliate o no ci dovete stare :P

io parlo in generale figurati...nn ce l'ho con nessuno....ma allo stesso tempo nn penso che la loro scelta sia così lamer come la si defisce qui.....

cioè pensateci......che si mettono a fare pvm? cambiano shard? che fanno senza nessuno che accetta le loro war? si voi...ma cmq voi siete impegnati con altri

hanno chiesto guerre prima, nessuno ha accettato, normale che passano alle provocazioni.....xchè questa è una provocazione x farvi svegliare....anzi x farci svegliare, x farci unire e creare un qualcosa di carino :P

leggete sotto le righe :P

asd
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Si però io penso che a molti non vada di venire a bucca, oltre che per il fatto degli items (non tutti hanno sos, sop e oggetti strafighi come hanno i Nox) anche perchè sentirsi derisi sul forum e/o in game, non piace a nessuno, la maggior parte (penso)preferisca giocare con gente che indipendentemente se perde o vince ci fa una risata sopra e sa che è un gioco
      non di giocare con gente che sia che vincano sia che perdano si credono i padroni del mondo, i più forti dell'universo, i più belli, i più tutto....e che devono dare del niubbo a tutti quelli che non sono taggati Nox

Volrath Leamas[Kotrt]
      since MooN on Ultima Online

Commenta

• giustissimo...
        xò secondo il mio punto di vista da pvppista son stati costretti a fare questo....nel tuo caso, supponendo che te nn abbia avversari, cosa faresti? :\

loro provocano....in questo modo magari sperano di colpirvi nell'orgoglio e di farvi unire x combatterli!

vero che son forti....ma anche vero che online so sempre 7-8-10

quindi anche senza sop sos e quello che vuoi, secondo me sono alla portata di 2-3 gilde unite

cioè lo scopo di questo post è farvi dire: "ma te guarda sti lamer, andiamo prodi cavalieriiiii uniamoci e distruggiamoliiiii"

questo volevano loro...........ma qui si è creato l'effetto contrario

sono appena stato a bucca....arrivato al centro ho visto solo rosso, neanche un blu... -.-

ps: ovviamente me la so data a gambe levate :P
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by Sabrick
          Raoul...blu al seguito? nn siamo noi che ci portiamo gli scu blu per ressare le bestie, i compagni, e curarci a bucca...quindi pia e taci.

gente che segavi nella release precedente ora nn la seghi piu?
          ciccio ti ricordo che prima nn bastavan 5 GC per togliersi il veleno.
          e bastava qlc spammata di poison e qlc ignore e nn è che ci volesse una scienza a vincere.

ah riguardo alla tua affermazione:
          ITEM BASED
          c'era una volta una gilda di niubbi, venivano bastonati regolarmente, poi si son presi oggetti, sop e armor (tante con un numero di sarti nn calcolato) e han fatto festa...chi ha tratto piu giovamento dall'item basing dello shard scusa?

Raoul smettila di pensare che gli Angels siano i migliori, mazzate ve le siete prese tante, come ce le siam prese noi.

felucca è nostra, che tu giochi qui o meno.
          Io quei tuoi cari cicci che avevano il lethal (e nei nox ce n'erano) li stendevo tutti, col tutto che io avevo res spell ovvero una skill in meno contro un war.

Ora come ora di mazzate ne abbiamo prese e date, quando contava l'abilità ricordo battaglie in cui le buscavate in 20 contro 10, ricordi per caso il theratan champ?
          Oppure quei baraccon in cui c'erano 4-5 angels e per raidarci venivate in tornate da 10 (tornate perchè la prima non bastava).

Cmq tiettela felucca, e rigrazia le skill attuali, ora puoi permetterti di fare la voce grossa con Raoul. Ed è il solo shard che ti permette di farlo.
          Qualsiasi altro shard dove vuoi provare un pvp ti rovino.
          Cmq in arena ti rovino anche qui ma ci devo mettere troppo tempo, e non è giusto nei miei confronti.

Tu sei uno di coloro che beneficiano dell'item based, fosse per me leverei tutto, armi di ***** niente insure e LA POSSIBILITA DI SEGARE I PG.

Grandi raga, cmq un applauso ai nox hanno sconfitto tutti anche gli angels, gli angels sono scappati e ora vi sarà impedito di giocare (ma bafangulo), ciao.
          Raoul [-A-]

Commenta

• boh...io vedo che ci sono gilde come i PAC o i drughi che da quanto leggo si divertono parecchio a far PvP, item o non item...se i Nox non si divertono forse il problema è loro, e non degli altri... o sbaglio?

***disclaimer***
            post fatto senza vena polemica, è solo un dubbio che mi è venuto
            ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
            Loretta - Maga Barda [CdS]
            Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
            Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

• Le ore passano lente ed inesorabili e voi ritenete + opportuno frignare sul forum che organizzarvi in game.

il server è item based?
              i nox hanno item sgravi?
              fateveli anche voi.

a 120 ho solo sword e poi ho una +25 che fa molto.
              sapete come mi sono fatto la sword +20?
              segando draghi col pvm ancora prima che i nox nascessero, mettendo da parte 700gp per volta e vendendo le pelli.
              tutto per arrivre a 500k.

sapete come mi sono fatto la +25?
              facendo champions a raffica con i raid degli angels, stando in piedi fino a notte per preparare gli items necessari e alzandomi all'alba per fare harrower con rischio relativo.

ha ragione sabrick: voi non fate pvp serio perchè siete delle schiene di vetro e vi viene + facile girare con armor e armi di *****.

tic tac, il tempo passa...
              Sono tornato, mbè?

Commenta

• *Intervento polemico e non costruttivo*

Datemi l'equip, le sop, le sos e ti assicuro che sto fisso davanti alla vostra sede a picchiarvi, ma in questo stato non pretendete che io faccia nulla.

*Fine intervento polemico e non costruttivo*
                OWNED
                MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

• Originally posted by Evil Bart
                  Le ore passano lente ed inesorabili e voi ritenete + opportuno frignare sul forum che organizzarvi in game.

il server è item based?
                  i nox hanno item sgravi?
                  fateveli anche voi.

a 120 ho solo sword e poi ho una +25 che fa molto.
                  sapete come mi sono fatto la sword +20?
                  segando draghi col pvm ancora prima che i nox nascessero, mettendo da parte 700gp per volta e vendendo le pelli.
                  tutto per arrivre a 500k.

sapete come mi sono fatto la +25?
                  facendo champions a raffica con i raid degli angels, stando in piedi fino a notte per preparare gli items necessari e alzandomi all'alba per fare harrower con rischio relativo.

ha ragione sabrick: voi non fate pvp serio perchè siete delle schiene di vetro e vi viene + facile girare con armor e armi di *****.

tic tac, il tempo passa...
                  Mamma mia O.O ma eri un asociale o che???

E io che pensavo fosse un semplice passatempo uo...
                  :P scherzo bello...

cmq presto avrete delle belle sorprese ghgh

Commenta

• Originally posted by Astimodeus
                    *Intervento polemico e non costruttivo*

Datemi l'equip, le sop, le sos e ti assicuro che sto fisso davanti alla vostra sede a picchiarvi, ma in questo stato non pretendete che io faccia nulla.

*Fine intervento polemico e non costruttivo*
                    guarda, tutto quello che ti meriti è un bel vaffanculo in serenità.

vuoi sop?
                    voui equip?
                    vuoi sos?

Guadagnatele come abbiamo fatto noi con sangue e sudore.
                    Sono tornato, mbè?

Commenta

• Raoul viecci co me in arena a dimostrarci quanto sei forte, sei triste, malinconico, nessuno di noi ha mai detto in questo post quante botte avete preso e nessuno di noi ha fatto ricordare in quali occasioni, ti presenti qui (e manco ci giochi più qui) e vieni a dire che la colpa e' delle skill quando ti ricordo che prima che uppassero la nuova release erano gia' 2 mesi che ci scannavamo a bucca, ma per noi era prenderle e darle , mentre per te era solo si**** quando le prendevate, e potenza quando le davi a noi.....bha
                      Ultima modifica di malignus; 11-05-2004, 17:43.

---------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da Tiemme
                      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• Originally posted by malignus
                        Raoul viecci co me in arena a dimostrarci quanto sei forte
                        chiaramente si sta parlando in real, non in game.

tutti e due dentro ar colosseo, daga e scudo uno, tridente e rete l'altro e via :iceup:
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

• O secondo me na bella unione per pikkia a sangue i nox ci vorrebbe proprio.... ma ci siam solo noi krt... dai pac, drughi, sil, mafia, ndrangheta, murderers anche siam nemici potremmo fa un bel trattato per andarli a pikkia...

Il akko è che oltre ai krt non ci sono altri order che possano dire "Cavalieri uccidiamo questi vili marrani" ma solo caos che dicono "AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH UN NOXXXXXX VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

-.-'

VOGLIO ALTRI ORDEEEEEERRRRR

Utilità di questo reply? Nessuna ma si stava appiattendo il pot e un po di flame ci vuole...

Commenta

• Originally posted by Raoul
                            Tu sei uno di coloro che beneficiano dell'item based
                            io? fino a prova contraria quello che è partito in quarta app arrivate per farsi oggetti ed altro sei tu..nn io (che mi son fatto la mia prima runica dopo 8 mesi di gioco...prima nn servivano)
                            ah raoul, nn starmi a menar cazzate, l'item basing nn fa piacere ne a te ne a me, ma io almeno ho l'intelligenza di capire che proprio questo sistema nn permette a nessuno di dire "io sono piu bravo di te", proprio perche basta sfondarsi il culo per farsi na mana regen 10 ress 70 (e magari poi vendersela ) per togliersi dalle palle molti problemi.

Originally posted by Raoul
                            fosse per me leverei tutto, armi di ***** niente insure e LA POSSIBILITA DI SEGARE I PG.
                            qls pvper serio la pensa allo stesso modo, nn sei piu figo ora che l'hai detto

Originally posted by Raoul
                            Grandi raga, cmq un applauso ai nox hanno sconfitto tutti anche gli angels, gli angels sono scappati
                            hai passato mesi a vantarti di aver distrutto una gilda già morta.
                            io mi vanto di averne battuta una nel pieno delle sue attivita.

Commenta

• se per voi e' meglio che ci settiamo order, basta che ce lo diciate e lo faremo, l'importante e' spronarvi a fare pvp, solo facendolo si migliora, che abbiate le sop o non

---------------------------------------------------------------
                              si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                              Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                              i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• quando gli -A- non ci sono....i topi ballano...
                                Ma a chi volete far paura?siete na 20ina e quindi di media ci sono 10 o meno nox collegati contemporaneamente...
                                e se non giarate in 10 di solito non girate proprio...
                                ma non fatemi ride...

cmq io sono anakin, uno scu pvpista...
                                se non fosse che mi ritrovo in svantaggio numerico vi romperei le ossa...
                                ma sono solo parole le mie contano i fatti...e i fatti arriveranno...preparatevi alle sorprese...

e non parlo "dell'unione di tutte le gilde niubbe" contro di voi per me quelli sono carne da macello alla vostra portata.

ma si sa' se parlo troppo che sorpresa sarebbe?

Commenta

Sto operando...
                                X