annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anakin che fai summoni gli angels ? :P

Malignus potreste inizia col settarvi order e rimanere in guera coi krt... ed iniziamo a vede che fanno i caos rimasti...

no meglio di no dopo finisce che i caos restanti si settan tutti neutral o order e noi krt non pikkiamo più nessuno oltre a voi :P

Commenta

• Originally posted by Anakin1979
      quando gli -A- non ci sono....i topi ballano...
      Ma a chi volete far paura?siete na 20ina e quindi di media ci sono 10 o meno nox collegati contemporaneamente...
      e se non giarate in 10 di solito non girate proprio...
      ma non fatemi ride...

cmq io sono anakin, uno scu pvpista...
      se non fosse che mi ritrovo in svantaggio numerico vi romperei le ossa...
      ma sono solo parole le mie contano i fatti...e i fatti arriveranno...preparatevi alle sorprese...

e non parlo "dell'unione di tutte le gilde niubbe" contro di voi per me quelli sono carne da macello alla vostra portata.

ma si sa' se parlo troppo che sorpresa sarebbe?
      Te aspettiamo con anzia anakin, ma la cosa **** e che qui invece di capire il senso del post, vieni a dire stro*zate che non stanno ne in celo ne in terra, continuando a vedere la cosa sul personale, quando noi non abbiamo citato nessuno in particolare, quindi e' inutile che io venga a dire a te (che fra l'altro sei anche sconosciuto al 99% dello shard) che mi fai ridere, sarebbe solo un flame che non aiuta al fine del post

---------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da Tiemme
      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• Anakin, ma mentre scrivi queste stronzate non escono due enormi braccia dalla tua cpu che ti prendono a schiaffi mentre una voce profonda di provenienza non melgio identificata grida "MA CHE ***** STAI DICENDO? MA CHE ***** STAI DICENDO? MA CHE ***** STAI DICENDO?"?

Se non succede è perchè non hai ancora fatto winupdate
        Sono tornato, mbè?

Commenta

• Originally posted by Evil Bart
          Anakin, ma mentre scrivi queste stronzate non escono due enormi braccia dalla tua cpu che ti prendono a schiaffi mentre una voce profonda di provenienza non melgio identificata grida "MA CHE ***** STAI DICENDO? MA CHE ***** STAI DICENDO? MA CHE ***** STAI DICENDO?"
          ODDIO!!! ROTOLOL!!! AHAHAHAH

Commenta

• Mah , quante parole per nulla.
            Ultima modifica di Valentine; 11-05-2004, 18:09.

Commenta

• io in primis dico che i Krt sono Una grande gilda che pur scappando in casa ecc ecc rimangono order non cambiando allineamento per paura, questo vuol dire saper giocare, e non metto in dubbio che ci daranno del filo da torcere visto quanti stanno migliorando nelle loro fila

Commenta

• Originally posted by malignus
                io in primis dico che i Krt sono Una grande gilda che pur scappando in casa ecc ecc rimangono order non cambiando allineamento per paura, questo vuol dire saper giocare, e non metto in dubbio che ci daranno del filo da torcere visto quanti stanno migliorando nelle loro fila
                *

infatti tutta la discussione è prevalentemente rivolta alle gilde pvp non schierate.
                Sono tornato, mbè?

Commenta

• ti ricordo che prima che uppassero la nuova release erano gia' 2 mesi che ci scannavamo a bucca, ma per noi era prenderle e darle
                  na mi spiace , prima di questa release le avete prese e basta , sempre e comunque in superiorità numerica , in inferiorità , in parità , in ogni situazione , non c'e mai stato uno straccio di pvp equo arrivavamo , 2 minuti , voi tutti morti noi a passeggiare sui vostri corpi , sempre stato cosi.

ma è anche ovvio , voi di media giocate da quanto , un anno?
                  noi giochiamo da 4 .
                  è naturale che siamo molto piu forti di voi in tecnica personale , dov'è la cosa strana ?

cmq ,
                  un giorno zac , esce fuori 120 parryng che para quasi il 40% dei colpi, esce lo swamp che riduce il danno del 20% , esce il dismount da 10 secondi da arma , esce healing a delay 6 secondi , e siete diventati tutti forti LOL .

va be lasciamo stare , osi vuole questo ,
                  allow the worst to compete with the best
                  Ultima modifica di P.oP; 11-05-2004, 18:53.
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• apparte healing, che a mio parere nn è così sgravata come molti pensano, parryng e l'armor swamp sono stati modificati x avvantagiare il gdr...

almeno suppongo sia così...visto che su sphere nn ci stava la possibilità di dire "A" durante un duello..... ^^

ora si può anche discutere mentre combatti asd
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• e chissà se tra una sparrata e l'altra non ci scappa anche un bel caffè

Commenta

• asd
                        bhe mescolando parryng\swamp\bende\pozze\injection

te ne prendi anche 2 di caffè asd
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Bha!Io sarei sempre x organizzarci e fargli il culetto(compli,Mali se volevi infiammare gli animi ci sei riuscito,e penso che il tuo scopo fosse proprio questo )

Commenta

• A me pare ke su sto shard persone serie c'è ne son ben poke e raul x fortuna è 1a d quelle

Commenta

• Originally posted by Incognito

na mi spiace , prima di questa release le avete prese e basta , sempre e comunque in superiorità numerica , in inferiorità , in parità , in ogni situazione , non c'e mai stato uno straccio di pvp equo arrivavamo , 2 minuti , voi tutti morti noi a passeggiare sui vostri corpi , sempre stato cosi.

ma è anche ovvio , voi di media giocate da quanto , un anno?
                              noi giochiamo da 4 .
                              è naturale che siamo molto piu forti di voi in tecnica personale , dov'è la cosa strana ?

cmq ,
                              un giorno zac , esce fuori 120 parryng che para quasi il 40% dei colpi, esce lo swamp che riduce il danno del 20% , esce il dismount da 10 secondi da arma , esce healing a delay 6 secondi , e siete diventati tutti forti LOL .

va be lasciamo stare , osi vuole questo ,
                              allow the worst to compete with the best

Tanto la verita' la sappiamo tutti, io mi ricordo ricche mazzate e svariati messaggi in icq di rosick, ma cmq vabbe' lasciam perdere non e' per una guerra A-NoX che e' nato questo 3d

Commenta

• Originally posted by Vaarda
                                Bha!Io sarei sempre x organizzarci e fargli il culetto(compli,Mali se volevi infiammare gli animi ci sei riuscito,e penso che il tuo scopo fosse proprio questo )
                                Piu il pvp e compatto e partecipe e piu e divertente senza dubbio...so che jack sparrow deve parlare con malignus..ha un idea...
                                che ignoro...

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X