annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Anakin1979

ah hai seguito il consiglio di giovanni muchacha...
    sei un nox fatto in casa:P
    Il punto è: sei solo e fuori sono di più?

Non esci e ti insultano.
    Esci e ti segano, e ti insultano.
    Li seghi e ti insultano.

Questo lo fan quasi tutti purtroppo
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Questo lo fan quasi tutti purtroppo
      insultare forse no ma rosikano sul forum.. gh
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• gli angel non ci sono piu semplicemente xche alecandros si e comprato prima tutti i loro item pagandoli in euro e forse ora pure la guildstone

Commenta

• Originally posted by malignus
          e speriamo che gli A ritornino, ci scannavamo e prendevamo in giro ma alla fine erano gli unici valorosi con cui divertirsi
          guarda spero davvero ke fixino un pò il pvp nella prossima release così torniamo a darcele di santa ragione come stavamo facendo e kekkè se ne voglia dire da dopo il fix di poisoning le abbiamo date e le abbiamo prese ed era assai divertente perchè quando eravamo a bukka a fare avanti e indietro coi tdb ke kuando si stuferanno di usà le case è semp tropp tard e si sentiva in ts "SO ARRIVATI I NOX" eravamo tutti contenti perchè FINALMENTE si faceva pvp!

ora i miei compagni pazzeano da n'altra parte, non faccio pvp da settimane e mi annoio mortalmente -_-

ah cmq ho sentito ke gli A so stati sconfitti perciò non giocano +

lasciatemi dire in tutta sincerità ke la battaglia tra A e NOX era nel "meglio"... assolutamente NON conclusa, questo lo sappiamo tutti tra le due gilde come è kiaro il motivo di questa assenza.. cioè un'attesa di un "riekuilibrio" dei settaggi ke permetterà un pvp + divertente

e la naturale conseguenza di questo è ke mo ke gli A sono in "ritiro" i nox scasseranno tutti gli altri

a presto dunkue spero
          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Originally posted by Raoul
            Perchè malignus non me accetta la sfida?

I NoX non hanno 1kk o malignus sa che li perde a priori?

Io sono disposto anche a giocarmene 2 di kk.

Eppure il post l'ha letto BAH?!?

in icq mi hai , pero' giochiamocene 5 di kk

---------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da Tiemme
            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
            Originariamente inviato da Tiemme
            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• Originally posted by Fëanor

cioè un'attesa di un "riekuilibrio" dei settaggi ke permetterà un pvp + divertente

e la naturale conseguenza di questo è ke mo ke gli A sono in "ritiro" i nox scasseranno tutti gli altri

Ti conosco e mi sei simpatico, perciò ti pongo simpaticamente una domanda: perché gli Angel non se ne sono andati in ritiro quando tutti loro erano fencer poisoner, con fencing e poisoning entrambe sgravate e non fixate???

Detto questo, i Nox nacquero per contrastare gli Angel, perché erano stufi che ci fossero delle persone che "rovinavano" il gioco a quasi tutto lo shard...

Ora si comportano alla stessa maniera...

Ipocrisia ------> ridicolaggine
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Originally posted by Tony
                gli angel non ci sono piu semplicemente xche alecandros si e comprato prima tutti i loro item pagandoli in euro e forse ora pure la guildstone
                mahuahuahau te ci scherzi....ma minimo minimo si è guadagnato 500 euro reali :\

Commenta

• Originally posted by Tony
                  gli angel non ci sono piu semplicemente xche alecandros si e comprato prima tutti i loro item pagandoli in euro e forse ora pure la guildstone
                  in ogni caso me pare che nn siano affari vostri no?

Commenta

• Originally posted by malatom

Ti conosco e mi sei simpatico, perciò ti pongo simpaticamente una domanda: perché gli Angel non se ne sono andati in ritiro quando tutti loro erano fencer poisoner, con fencing e poisoning entrambe sgravate e non fixate???
                    ti prego non merita nemmeno risposta questa affermazione ... è pura retorica...

Detto questo, i Nox nacquero per contrastare gli Angel, perché erano stufi che ci fossero delle persone che "rovinavano" il gioco a quasi tutto lo shard...
                    ... e ...

Ora si comportano alla stessa maniera...
                    come farebbe OGNI gilda che assume il controllo di uno shard... ma forse tu non sei mai stato in quel ruolo vero .. come diceva metal, pvm & bod Online, altro che ultima...

Ipocrisia ------> ridicolaggine
                    si ride per non piange no ... che fai mo ? rosichi perchè avendo "cacciato" temporaneamente gli -A- ora c'è il problema dei nuovi (per un po') A, ovvero i Nox?

Parafrasando qualcuno ... ridicolo .

in fede, the fool

Commenta

• Originally posted by malignus

Valnir En'Chakay[MaF]
                      JaCk FaInA

Commenta

• quando mi riferisco a parryng che consente ai niubbi di giocare è a questi che mi riferisco

Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by Fr3aK

in ogni caso me pare che nn siano affari vostri no?
                          anche la guerra tra nox e angel non e un affare nostro pero stiamo qui a parlarne
                          ognuno fa cio che vuole con i soldi
                          ce chi li spende a donne e chi li spende in armature virtuali

x tutto gli altri:
                          fatti,non pugnette

Commenta

• Originally posted by Raoul

DVengo in arena a romperti lo scudo poi sei felice?
                            Ormai sta frase la sento sempre + spesso.....
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Su OSI la gente (o meglio, i parrier) girano con 2 o 3 scudi nel backpack mica per caso..

Commenta

• Originally posted by ThE FoOl

ti prego non merita nemmeno risposta questa affermazione ... è pura retorica...
                                La retorica è una "arte" che serve ad un oratore per persuadere chi ascolta di qualche tesi.
                                Io non devo persuadere nessuno, mi chiedo solamente perché gli Angels se ne sono andati per via (così è stato detto) di Parryng sgravata (che poi è tale e quale ad OSI) e non hanno detto nulla quando per mesi hanno usato due skill sgravate (ed oltretutto diverse da come funzionavano su OSI)...

Tutto qui.

Originally posted by ThE FoOl

come farebbe OGNI gilda che assume il controllo di uno shard... ma forse tu non sei mai stato in quel ruolo vero .. come diceva metal, pvm & bod Online, altro che ultima...
                                Bla bla bla bla...
                                Una gilda che assume il controllo dello shard non per meriti propri, ma per abbandono degli avversari risulta ridicola a vantarsene, e lo è ancora di più quando è nata per contrastare tali comportamenti

Certo, alla fine è come il sindacalista impegnato che quando ottiene potere diventa come il politico che combatteva fino alla settimana prima, ma il discorso non cambia, si chiama ipocrisia.

A me non interessa essere forte o più forte, interessa divertirmi, e finché sarà così, ben venga

Originally posted by ThE FoOl

si ride per non piange no ... che fai mo ? rosichi perchè avendo "cacciato" temporaneamente gli -A- ora c'è il problema dei nuovi (per un po') A, ovvero i Nox?

Parafrasando qualcuno ... ridicolo .
                                Ma tu pensi che me ne frega qualcosa?
                                I champ li faccio tranquillamente senza che venga mai nessuno a rompere le palle, e poi, per quanto mi servano le sop, posso pure evitarmi lo stress di farli.

E poi io non ho cacciato nessuno, anzi, per me è anche un problema, visto che erano gli unici ad avere i soldi per comprare le armature

Commenta

Sto operando...
                                X