annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Jolly Rogers

Piu il pvp e compatto e partecipe e piu e divertente senza dubbio...so che jack sparrow deve parlare con malignus..ha un idea...
    che ignoro...
    EVVAI!!!!
    (azz me sà che è mejo se porto un pò de k in banca,và )
    Ultima modifica di Jagger; 11-05-2004, 20:01.

Commenta

• Noooo bart che combini.

A proposito ti ricordi del vecchio Choi ?

Commenta

• a legge superficialmente il primo post me pare di vedere la scena finale dell'ultimo matrix...

ovvero la sete di potere stessa genere la propria sconfitta prima o poi.. sia in un caso che nell'altro...

proseguendo nel 3d vedo che sono sempre i soliti a postare.. e la cosa fa' riflettere..

Il divertimento e' relativo caro evil bart... OSI lo sa'.. per questo sussistono tutte le nuove terre.. quindi se comprendo le motivazioni del tuo 3d, non mi trovo concorde col fatto di voler a tutti i costi imporre il tuo modo di giocare solo xche' "uno" dei modi di giocare a UO, che tu persegui A MODO TUO, ha i giorni contati...

mentre tu facevi questo post, centinaia di altre persone in game facevano il loro gioco, che include anche la piccola gioia di segare il primo mostro o di avere finalmente trovato amici in una gilda, oppure la gioia di aver completato il primo BOD.. potrei proseguire ma credo di essermi spiegato...

a molte persone non gliene po frega de meno del tuo monito, passami la battuta romana, perche' se non possono avere le sop in un modo, le avranno comunque.. col tempo.. e mentre tutti si divertono tu che fai? hai intenzione di chiudere la porta della vita sociale che hai per erigerti supremo signore di fellucca, guardiano di un paio di pixels che sono si, importanti per UN aspetto del gioco, MA non essenziali per il sano divertimento? che ESULA dall'avere o meno la sop?... scusami ma non posso fare a meno di farmi una risata a denti stretti..

a mio parere un 3d costruttivo sarebbe stato questo, visto e considerato che la maggior parte della gente, come voi, impiega il proprio tempo libero per giocare qui, e, per quanto si dica che e' un giochetto uo, avere degli items comporta SPESA DEL PROPRIO REAL TIME!, vedendoselo perdere a priori andando a testa bassa contro dei carri armati sfido CHIUNQUE a venire seriamente li da voi. fate cosi...

se volete fare VERAMENTE quello che state dicendo, avreste dovuto creare un 3d in maniera differente, ma temo che il vostro stesso gioco si sia impadronito della vostra capacita' di critica.. infatti invece di proporre in modo COSTRUTTIVO un modo di giocare che andasse incontro a tutti e li INVOGLIASSE a giocare con voi che avete fatto? l'esatto contrario...

fai un altro post ove dici che da oggi nessuno verra piu RAIDATO ai Champs.. perche vuoi proporre a tutti di farsi un pg pvp soppato come il vostro per DIVERTIRSI a FRAGGARE in pvp..
        non solo non potranno piu' dir nulla, ma sarai dunque dalla parte del giusto in futuro e soprattutto la gente comincera' a vederti un po' meno sbruffone e asociale di quanti invece adesso credo lo pensino seriamente (senza offesa eh?)

vedrai che le cose cambieranno.. tu andresti mai in guerra contro chi sai che appena ti vede sei morto? e ne hai la certezza?... se si.. mi sa che sei un kamikaze o hai fastweb e 100 in NIKEing (tecnica della fuga veloce) e speri seriamente che tutti gli altri 400 e passa pg vengano li da te solo per il tuo volere?

go out and get a life dude!

Ora mi siedo sulla riva del fiume... ad attendere che passi un cadavere....
        Ultima modifica di netman; 11-05-2004, 22:02.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
        sigpic
        :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

• Originally posted by NetmaN
          a legge superficialmente il primo post me pare di vedere la scena finale dell'ultimo matrix...

ovvero la sete di potere stessa genere la propria sconfitta prima o poi.. sia in un caso che nell'altro...

proseguendo nel 3d vedo che sono sempre i soliti a postare.. e la cosa fa' riflettere..

Il divertimento e' relativo caro evil bart... OSI lo sa'.. per questo sussistono tutte le nuove terre.. quindi se comprendo le motivazioni del tuo 3d, non mi trovo concorde col fatto di voler a tutti i costi imporre il tuo modo di giocare solo xche' "uno" dei modi di giocare a UO, che tu persegui A MODO TUO, ha i giorni contati...

mentre tu facevi questo post, centinaia di altre persone in game facevano il loro gioco, che include anche la piccola gioia di segare il primo mostro o di avere finalmente trovato amici in una gilda, oppure la gioia di aver completato il primo BOD.. potrei proseguire ma credo di essermi spiegato...

a molte persone non gliene po frega de meno del tuo monito, passami la battuta romana, perche' se non possono avere le sop in un modo, le avranno comunque.. col tempo.. e mentre tutti si divertono tu che fai? hai intenzione di chiudere la porta della vita sociale che hai per erigerti supremo signore di fellucca, guardiano di un paio di pixels che sono si, importanti per UN aspetto del gioco, MA non essenziali per il sano divertimento? che ESULA dall'avere o meno la sop?... scusami ma non posso fare a meno di farmi una risata a denti stretti..

a mio parere un 3d costruttivo sarebbe stato questo, visto e considerato che la maggior parte della gente, come voi, impiega il proprio tempo libero per giocare qui, e, per quanto si dica che e' un giochetto uo, avere degli items comporta SPESA DEL PROPRIO REAL TIME!, vedendoselo perdere a priori andando a testa bassa contro dei carri armati sfido CHIUNQUE a venire seriamente li da voi. fate cosi...

se volete fare VERAMENTE quello che state dicendo, avreste dovuto creare un 3d in maniera differente, ma temo che il vostro stesso gioco si sia impadronito della vostra capacita' di critica.. infatti invece di proporre in modo COSTRUTTIVO un modo di giocare che andasse incontro a tutti e li INVOGLIASSE a giocare con voi che avete fatto? l'esatto contrario...

fai un altro post ove dici che da oggi nessuno verra piu RAIDATO ai Champs.. perche vuoi proporre a tutti di farsi un pg pvp soppato come il vostro per DIVERTIRSI a FRAGGARE in pvp..
          non solo non potranno piu' dir nulla, ma sarai dunque dalla parte del giusto in futuro e soprattutto la gente comincera' a vederti un po' meno sbruffone e asociale di quanti invece adesso credo lo pensino seriamente (senza offesa eh?)

vedrai che le cose cambieranno.. tu andresti mai in guerra contro chi sai che appena ti vede sei morto? e ne hai la certezza?... se si.. mi sa che sei un kamikaze o hai fastweb e 100 in NIKEing (tecnica della fuga veloce) e speri seriamente che tutti gli altri 400 e passa pg vengano li da te solo per il tuo volere?

go out and get a life dude!

Ora mi siedo sulla riva del fiume... ad attendere che passi un cadavere....

, su tutta la linea...
          "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
          Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
          Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

• Originally posted by Evil Bart

guarda, tutto quello che ti meriti è un bel vaffanculo in serenità.

vuoi sop?
            voui equip?
            vuoi sos?

Guadagnatele come abbiamo fatto noi con sangue e sudore.
            FURBO, se mi blocchi l'accesso ai champ mi dici come faccio?
            Era questo il senso del post...e per favore non prendete sempre tutto sul serio, scherzavo
            OWNED
            MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

• Posso solo dire una cosa: ridicoli

E non lo dico per cattiveria, beninteso, ma semplicemente perché finché non esistevate vi lamentavate dello strapotere degli Angels e del fatto che, impedendo virtualmente agli altri di diventare potenti, nessuno avrbebe potuto eguagliarli.

Ora che se ne sono andati (e non "ora che siete diventati più forti") fate sti proclami

Ma tenetevela Felucca sticaizzi
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Originally posted by malatom

Ora che se ne sono andati (e non "ora che siete diventati più forti") fate sti proclami
                "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

• fate solo i bulletti perche' avete sop e equipaggiamento migliore di altri ,ma alla fine se gente avesse quello che avete voi ,vi prenderebbe sicuramente a bastonate negli zebedei , io compreso .
                  La sfortuna e' che quando alla fine si va a fa ' champ per potenziarsi un po' o voi o quei malati degli A siete sempre li per rubare . E quindi non lamentatevi perche' non c'e' gente che fa pvp perche' la colpa e' anche di gente come voi ,che lo impedisce indirettamente. Siete solo ridicoli a far sti post, ma statevene a bucca permared a segare qualsiasi cosa che si muova ,fissati.

Commenta

• Ma non vi pare di essere un po' esagerati a reagire in questo modo contro i Nox?
                    In fondo minacciano di fare cio' che altri hanno fatto per anni, a loro e ad altri prima di loro e comunque non vedo cosa cambi se a raidare sono i Nox piuttosto che gli A.

Commenta

• Re: Annuncio IMPORTANTE

Originally posted by Evil Bart
                      Da oggi i NoX si autoproclamano padroni di felucca.

TUTTI quelli che saranno visti su felucca faranno bene a scappare in casa perchè verranno uccisi senza remissione.

Ci stiamo organizzando per fare turni di controllo ai champions e vi impediremo di fare qualsiasi cosa su felucca.
                      Saremo peggio dei peggiori Angels.
                      Dimenticatevi la pietà.

Per usare una frase celebre che forse pochi ricorderanno: VI SARA' IMPEDITO GIOCARE! (Marduk [SS])

Tutto questo non è fatto perchè ci siamo improvvisamente rincoglioniti o siamo diventati cattivi e sbruffoni all'improvviso, ma perchè è l'unico modo per obbligarvi a fare pvp serio, ed accettare le war.
                      Ora unitevi, fondetevi, parlatene ma cercate di difendervi per bene da oggi.

Se non verranno accettate entro domani a quest'ora le war che abbiamo dichiarato ci rifaremo su tutti i poveri pellegrini di passaggio su felucca, che siano amici o nemici, e piazzeremo mini-sedi d'avanti ogni vostra sede.
                      me metto a crea pure io pg ghost pe vede se ce state realmente... asd

Commenta

• Originally posted by Virus
                        secondo me nn vi rendete conto che i nox ve stanno a fa un favore

io vorrei che loro fossero 100 x raiddare QUALSIASI champ durante tutto l'arco della giornata.....vorrei vedere rosikare + gente possibile..

motivo?
                        forse qualcuno capisce che uo nn è solo far soldi....forse qualcuno si crea un pg da pvp e dice: mo ci penso io a questi lameri!!!

forse qualcuno se sveja un pò.....xchè qui con la storia degli item veramente si sta esagerando...

è vero che 1vs1 x molti è impossibile killare un nox...ma cmq so 10 cakkio!!!! nn 100.....10 persone......cioè a me mi vien da piangere quando vedo qui 30 utenti che postano, che continuano a dire "moriremo....è inutile lottare contro di voi.....ecc"

bha....malignus ce la fai a raiddare 24h su 24?? fallo

dico sul serio...10 persone....nn sono degli Dei, se anche solo tutte le gilde pvm che si sentono minacciate si unissero, li killerebbero anche con night e ww :P

secondo me, daranno na bella spronata a molti di voi....inizierete a rosikare talmente tanto che alla fine deciderete di unirvi e fare qualcosa

aspetto con ansia
                        Ma perchè dobbiamo essere obbligati a fare pvp? Se piace a te deve piacere per forza a tutti? E' questo ragionamento che non capisco.
                        Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
                        eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

• Originally posted by Evil Bart
                          ...Guadagnatele come abbiamo fatto noi con sangue e sudore.
                          Sticazzi...preferisco giocare.
                          Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
                          eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

• Se vuoi entrare bene nel server dovresti iniziaare con il cambiare nick per alcuni motivi:

-Kharn è il mio nick di quando mi sono collegato la prima volta ad UO

-E' un nome che ha avuto una lunga vita su altri server(3anni su uoi e su altri stranieri)

-Tutti su GN mi conoscono come Kharn e ti scambiano per me e sinceramente mi dà fastidio

Sei pregato di cambiare nick se ti è possibile.
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• Mi spiegate che gusto ce a uccidere gente che non vuole fare PvP e che comunque fara i milioni lo stesso comprandosi tutte le SoP che vuole?
                              Il vero divertente PvP si ottiene solo attraverso guerre fra gente che vuole fare PvP mantenendo forze equilibrate ;forzare non serve a nulla cosi va a finire che la gente stara a trammel punto e basta e non avrete mai un decente PvP
                              Secondo me bisogna invogliare a fare PvP dando uno scopo che va aldilà del loot ma al vero succo cioe al divertirsi cercando diventare piu bravo degli altri
                              Cominciate intanto a non attaccare in 10 i primi due che si presenteranno a cercare di fare PvP non è serio ne divertente fare lo sciame di locuste sulla prima foglia che passa per le vie di Felucca
                              Date la possibilita a chi non sa di imparare mica tutti passano 24 ore su 24 da anni su UO
                              Ultima modifica di Flare86; 12-05-2004, 02:11.

Commenta

• Pane e marmellata per tuttiiiiii

Commenta

Sto operando...
                                X