Forse era un modo carino per dire "Angel ci mancate tornate con noi"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Annuncio IMPORTANTE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di malatom; 12-05-2004, 03:39.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
-
Originally posted by malignus
Raoul viecci co me in arena a dimostrarci quanto sei forte, sei triste, malinconico, nessuno di noi ha mai detto in questo post quante botte avete preso e nessuno di noi ha fatto ricordare in quali occasioni, ti presenti qui (e manco ci giochi più qui) e vieni a dire che la colpa e' delle skill quando ti ricordo che prima che uppassero la nuova release erano gia' 2 mesi che ci scannavamo a bucca, ma per noi era prenderle e darle , mentre per te era solo si**** quando le prendevate, e potenza quando le davi a noi.....bha
Cmq accetto la sfida, però ti giochi 1kk, non mi metto a cercare una runica nuova e perdere tempo per una sfida che so già come finisce.
Originally posted by Sabrick
io? fino a prova contraria quello che è partito in quarta app arrivate per farsi oggetti ed altro sei tu..nn io (che mi son fatto la mia prima runica dopo 8 mesi di gioco...prima nn servivano)
ah raoul, nn starmi a menar cazzate, l'item basing nn fa piacere ne a te ne a me, ma io almeno ho l'intelligenza di capire che proprio questo sistema nn permette a nessuno di dire "io sono piu bravo di te", proprio perche basta sfondarsi il culo per farsi na mana regen 10 ress 70 (e magari poi vendersela ) per togliersi dalle palle molti problemi.
qls pvper serio la pensa allo stesso modo, nn sei piu figo ora che l'hai detto
hai passato mesi a vantarti di aver distrutto una gilda già morta.
io mi vanto di averne battuta una nel pieno delle sue attivita.Raoul [-A-]
Commenta
-
Re: Annuncio IMPORTANTE
Originally posted by Evil Bart
Da oggi i NoX si autoproclamano padroni di felucca.
TUTTI quelli che saranno visti su felucca faranno bene a scappare in casa perchè verranno uccisi senza remissione.
Ci stiamo organizzando per fare turni di controllo ai champions e vi impediremo di fare qualsiasi cosa su felucca.
Saremo peggio dei peggiori Angels.
Dimenticatevi la pietà.
Per usare una frase celebre che forse pochi ricorderanno: VI SARA' IMPEDITO GIOCARE! (Marduk [SS])
Tutto questo non è fatto perchè ci siamo improvvisamente rincoglioniti o siamo diventati cattivi e sbruffoni all'improvviso, ma perchè è l'unico modo per obbligarvi a fare pvp serio, ed accettare le war.
Ora unitevi, fondetevi, parlatene ma cercate di difendervi per bene da oggi.
Se non verranno accettate entro domani a quest'ora le war che abbiamo dichiarato ci rifaremo su tutti i poveri pellegrini di passaggio su felucca, che siano amici o nemici, e piazzeremo mini-sedi d'avanti ogni vostra sede.
Commenta
-
Re: Re: Annuncio IMPORTANTE
Originally posted by Syrion
Ke kazata se fate passa la voja nessuno verra + a fel e farete i cojoni da soli....-_-'
Attaccano solo i pg rossi e lo fanno solo in vantaggio numerico, o quando questi stanno facendo altro.
E pensa che hanno pure bisogno di questi mezzucci per segare delle pippe immonde come me (per non parlare di altri giocatori, non di nox, che fanno un giro di 4 tiles intorno ai gate perché sennò si cagano in mano di andare in giro), e chi ha avuto il piacere di fare una sfida seria, senza barare sa che sono davvero scarsoMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
scusate....il pc non mi ha preso a schiaffi con due braccie enormi....
Se avete avuto esperienze di questo tipo fatevi ricoverare...conosco un buon strizzacervelli anche se credo che il vostro caso sia irricuperabile....
Ciao sono Giovanni muchacha
Prendete il vostro cranio e fateci un taglio.....FaFa-Fatto?Bene Ora estraete il piccolo cervello che si ritrova all'interno....Fa-Fatto?
Ok ora richiudete il taglio con abbondante co-colla vinilica...Fatto?
Bene adesso avete ottenuto il vostro NOX fatto in casa!!
So quello che ho detto...
il 99% dello shard non mi conosce?vero non sono trammellita come voi puffi^^
non mi dite che state sempre a bucca...
vi vedo passeggiare con il mio pg da pvm a haven..e non per comprare solo reag....vero malignus?
ah invece di offendere pensate a giocare...Ultima modifica di Anakin1979; 12-05-2004, 15:52.
Commenta
-
Originally posted by Anakin1979
scusate....il pc non mi ha preso a schiaffi con due braccie enormi....
Se avete avuto esperienze di questo tipo fatevi ricoverare...conosco un buon strizzacervelli anche se credo che il vostro caso sia irricuperabile....
Ciao sono Giovanni muchacha
Prendete il vostro cranio e fateci un taglio.....FaFa-Fatto?Bene Ora estraete il piccolo cervello che si ritrova all'interno....Fa-Fatto?
Ok ora richiudete il taglio con abbondante co-colla vinilica...Fatto?
Bene adesso avete ottenuto il vostro NOX fatto in casa!!
So quello che ho detto...
il 99% dello shard non mi conosce?vero non sono trammellita come voi puffi^^
non mi dite che state sempre a bucca...
vi vedo passeggiare con il mio pg da pvm a haven..e non per comprare solo reag....vero malignus?
ah invece di offendere pensate a giocare...
tu stai sempre a bukka vero..pekkato ke stai sempre in kasa di donnie brasco o dei noxifer
Commenta
-
Originally posted by Iris
Un vecchio proverbio dice che gli assenti hanno sempre torto, nel caso attuale doppiamente torto.
Ora senza fare corsi e ricorsi storici (visto che la storia di questo shard non è così longeva) questo comportamento lo hanno tenuto per molto gli Angels.
Agli Angels furono mosse enormi critiche (soprattutto riguardo al fatto che se impedivano agli altri di migliorare, non avrebbero trovato degli avversari validi) e gli furono mandate contro diverse crociate fallimentari (ancora mi ricordo la serata in cui stavano facendo l'harrower e andammo contro di loro in 30, forse 40, quasi tutti morti)...
Ora per quanto fossero strafottenti, ignoranti, spesso maleducati ed incivili, e per quanto alcuni di loro fossero sempre al centro di polemiche per le idiozie infantili ed immature scritte sui forum, almeno loro sono stati i primi a fare il brutto tempo su tutta Felucca.
I Maf manco li conto, perché loro erano il preludio, e esistevano solo quando esisteva esclusivamente Despise...
Erano i Pk quando ancora la gente non era molto capace di uccidere da sola determinati mostri, quando i Barbed li faceva quasi solo Rhapsody, e se tif acevi un kit horned era grasso che colava
Ecco, i Nox sta scenata potevano risparmiarsela.
Potevano risparmiarsela ora che non hanno avversari (un atto di forza si fa quando c'è qualcuno che ti contrasta, altrimenti così risulti solo ridicolo, perché ti scagli contro "l'acqua fritta")...
Sono forti???
Conosco solo Malignus che mi sembra forte (ma faccio poco testo visto che sono scarso), gli altri li ho sempre e solo visti in gruppo (come gli Angels) attaccare in gruppo e quasi mai da soli (come gli Angels), attaccare quelli che diventano per errore grigi o i rossi (quindi quasi sempre in superiorità numerica come facevano gli Angels qualche mese fa, prima di diventare tutti rossi)...
Ecco sono una copia mal riusicta degli Angels di qualche mese fa, e gli insulti ricevuti da una determinata persona, sono solamente la prova che quel che scrivo non tanto si discosta dalla verità...
Ci manca solo che tra qualche giorno comincino ad usare anche loro le Bolas e lo Strangle sui Pet ed avremmo fatto bingoMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
BASTAAAAA!!! vi rendete conto ke avete fatto 15 pagine di reply, insulti e flame ad un post????
VE LO DICO X L'ULTIMA VOLTA:UOL E UN GIOCO, LA GENTE DEVE DIVERTIRSI!IO NN MI DIVERTO A SPENDERE 3 ORE A FARE CHAMPION E POI VENIRE RAIDATO QUANDO MANCA UN ***** DI SKULL!NN MI DIVERTO A COMBATTERE CON ALCUNI PG KE A QUANTO MI DICONO INSULTANO ANKE L'AVVERSARIO SENZA PORTARGLI IL MINIMO RISPETTO(so ke molti di voi nn sono così ma alcuni lo fanno, ne ho le prove)!E NN MI DIVERTO A SVEGLIARMI ALLE 4 DI NOTTE XKE VOI DITE KE RAIDATE TUTTI I CHAMPION!Ma vi sembra logico????noi pvp l'abbiamo sempre fatto, nn ci siamo mai tirati indietro, e kekkè ne dica Malignus nn ci ritiriamo MAI in casa a meno ke nn siamo attaccati in 50!esempio ieri ke mi è stato raccontato....Karlos da solo contro Zoras.....nn aveva speranze, aveva una runika e un ekuip decisamente meno sgravato, nn era soppato, nn era stat scrollato....KE SPERANZE AVEVA, da solo???nessuna......eppure è rimasto, ha resistito anke un po', alla fine è inevitabilmente morto!RISULTATO????si è preso gli insulti del Nox ke l'ha kiamato niubbo!!vi sembra il caso????invece di ringraziarlo della lealtà e del fatto ke nn se l'è data a gambe l'ha insultato!(ripeto lo so ke i Nox nn sn così ma era x fare un esempio!)
BASTAAAA!!!ficcatevelo nella zucca!!!è un gioco!!!mi sono rotto di gente ke flamma x nulla!mi sono rotto di altri ke nn hanno rispetto x nessuno e ke insultano a vanvera!!!
NN DIMENTICATEVI, DIETRO OGNI ***** DI PG C'E' UN COMPUTER, DIETRO OGNI COMPUTER UN ESSERE UMANO!
OGNI ESSERE UMANO HA IL DIRITTO DI ESSERE RISPETTATO!
E spero vi sia entrato nella capa :P
E spero anke ke capiate il senso del post Nox, A, Pac e compagnia varia....BASTA FLAME!....anzi mi scuso se ho preso come esempio un Nox, ma si tratta cmq di un fatto reale.....Spero ke tutti prendano in considerazione le mie parole!“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
-
Finora ho combattuto contro diversi nox.. a parte tiemme me pare de aver visto solo parry mage... e a okkio e croce tutti co 120 parry... Boh fateve due conti...Ultima modifica di D.Giardina; 12-05-2004, 18:40.ICQ: 81752207
"Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...
Commenta
-
we spillo hai alzato la cresta da quando sei nox?tutto quello che ti e' stato insegnato negli scu te l'hanno tolto di mezzo?
intanto quando vieni sporadicamente in sede e sei solo chissa come mai ritorni dal gate da cui sei venuto?oppure ritorni in 10 contro 1...
a casa di donnie?puo' essere ma non attacco ed esco dalle case, se so di perdere 10 contro 1 mica sono scemo che mi faccio killa'.
se tu ci riesci...
quindi perfavore proprio tu non parla'....
ah hai seguito il consiglio di giovanni muchacha...
sei un nox fatto in casa:P
Commenta
Commenta