annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post di Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Rastlyn
    ...mi sono rotto i coglioni di queste discussioni inutili...

cut cut cut

Giocate, perdio!
    Mi spieghi cosa c'entrano i tuoi genitali e dio con un gioco -.-"
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

...cioè malatom sei assurdo... un vero forumer...
      Ti attacchi alle cose più stupide pur di flammare....
      Tu non dici mai le parolacce? Io si.
      Tu non nomini mai il nome di Dio? Io si, ma non bestemmio mai... Perdio non è una bestemmia.
      Stavo solo sdrammatizzando.
      E non rompere le scatole flammando solo perchè rosiki come un criceto nel forno a microonde messo a massima potenza!

Sei peggio di un politico...

ICQ 56111263

Commenta

Originally posted by Rastlyn
        Rosiki come un criceto nel forno a microonde messo a massima potenza! Sei peggio di un politico!
        Questa la DEVO mettere nella firma!!!
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by malatom

Essere leccaculi, non è poi tanto male, ma almeno non siate ipocriti.
          Nessun insulto, sono una persona civile.
          Solo che certe insinuazioni tienile per te.

L'hai detto stesso tu... sei una persona permalosa, ti ho chiesto scusa e ti ho detto che non ti avrei tirato più in ballo.

Esigo, come persona e come gilda lo stesso trattamento.

Mi da fastidio che qualcuno esiga un comportamento civile e corretto da parte mia e poi ripaghi con questa moneta.

Di certo se ci mettiamo d'accordo nel fare qualcosa non lo comunichiamo a tutti in carta bollata.

Di certo gli -A- non sapevano di avere tutto il server contro.

Di certo mi pare che quelli che hanno aiutato la sera dell'Harrower non si nascondano dietro gli -A- leccandogli il culo, ma combattano valorosamente al loro fianco.

Non ci nascondiamo dietro lo status di puffi, siamo tutti rossi, attaccateci se vi pare.

Io non ti ho mai visto fare PvP quindi non vedo cosa tu possa mai dire in questo topic. Forse non conosco il nome del tuo pg e mi scuso in caso mi sbagli.

In caso contrario, non mettere dito in faccende che non sono di tua competenza e torna a contare i sarti di metal.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart

In caso contrario, non mettere dito in faccende che non sono di tua competenza e torna a contare i sarti di metal.

Originally posted by Rastlyn to Malatom
            E non rompere le scatole flammando solo perchè rosiki come un criceto nel forno a microonde messo a massima potenza!

marò malatom ripijati.. è un gioco

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Fatto sta che io ho gia parlato con il gm degli Scu e abbiamo civilmente discusso su questa guerra.

Non consumatevi ulteriormente le dita sulla tasiera.

Commenta

Ma cribbio...potreste dire ke rosiko....e infatti un po rosiko....
                ma io nn ho capito...qual'è lo scopo degli A?? Divertirsi?? capisco...oppure almeno capirei se fossero sadici...io nn credo ke sia divertente arrivare a bukka in 200 segare tutto quello ke kammina e andarsene...
                Cribbio lo volete capire ke nn ci so pg forti kome voi? siete la gilda + forte della shard...(sopratutto xke siete online 24ore su24) allora xke nn lasciate un po giokare gli altri???

Io oggi ho pariato un sakko xke c'erano i grigi a bukka e ho fatto finalmente un po di pvp alla pari...(alla fine ho vinto )

xke nn prendete i vostri pg e andate a fare champ??? o almeno...xke al posto di killare qualsiasi kosa ke kammina nn vi fermate dieci minuti??? ma vi divertite kosì tanto a crepare la gente?? mah....
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Vabhe chiamare leccaculi gli ScU a me sembra alquanto esagerata, sia come considerazione che come espressione. Ma fatto sta che si sono schierati col più forte (poichè ricordiamocelo, gli -A- sono si , in inferiorità numerica, ma rappresentano i giocatori + forti di pvp su UoD, scriptati, millesarti o no nn sta a noi discutere di ciò) per vantaggi golosi, in termini economici... è una linea che sinceramente non condivido affatto, ma sicuramente effettiva
                  A noialtri...toccherà rimboccarci le maniche e aggirare i pericoli a cui gli scu non vanno incontro ^_^

PS: Prima di flammare e di alzare la tensione nei post guardatevi x dieci minuti questo: funziona! http://www.badgerbadgerbadger.com/
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

O anke qualcosa del genere
                    http://www.cs.unibo.it/~billig/BaldassarreProductions/
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

è colpa dei sarti di metal...
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

No, la colpa è solo degli Admin e dei Gm che tengono aperto il server perchè son dei lamer che si divertono a farci rosikare
                        (Volturno per primo! Ed è pure gay! )

E con questo chiudo lo spam...

HO DETTO...

ICQ 56111263

Commenta

Originally posted by Dobermann
                          Alleanza con gli ORDER? ma quando mai... forse a te sembra un alleanza perche avvolte a bucca mentre siamo contro di voi, invece di attaccare a noi attacca a voi, ma lo posso anche capire, tra noi e i KRT ce solo correttezza negli scontri, ma niente alleanza, credo che lo possono confermare anceh loro, visto che ci massacriamo ogni volta che ci vediamo.

Parli di sopra numero quando la vostra forza finora e stata quasi sempre quella, (non escudendo che siete bravi) cioe andate in giro a fare piazza pulita nei champ contro gente che al massimo puo solo scappare.

Ho sempre fatto pippa quando mi killate in 4-5 con sei o 7 dismont, non ho mai offesso nessuno mai reskilalto nessuno, mentre mi sono sempre sentito offendere e reskillato, dopo che sono morto. (Il nemico si sconfigge non si umilia)

So scappato 2 volte al moongate ma non vi ho mai chiamato guardie, pero vi lamentate che lo faccia e mi date del niubbo e del lamer, cioe 5 contro uno io devo crepare, invece voi avete il diritto di rientrare in casa perche siete in infieriorita?

Offendete prima di killare poi venite killati e arrivano i messaggi in icq dicendo non volevo usare le pozze, o l'altro che dice mi sie impallata la macro e che voi che non ti killo perche ti si impalla la macro?

Sai la cosa che mi fa piacere? e che siete qui a lamentarvi, mentre noi non lo abbiamo mai fatto e ne abbiamo subite di cotte di crude, credo che la gente trovi soddisfazione a vedervi lamentare sul forum.

Invce di lamentarvi giocate e basta, ognuno usi le armi o le tactiche che vuole, come dite voi ce sempre una contro tactica e fidateve che ce anche per le case, ma non sono io a spiegarvela.

E ora che siete PK avete dei svantaggi e ve li tenete, nessuno vi a obbligato a diventare pk, avete si la nomina di bravi players ma no quella di giocatori corretti,(vedesi lamentele forum) vi siete fatti dei nemici anche solo per l'arroganza sul forum e in gioco e ora state raccogliendo quello che avete seminato. (mio punto di vista)

Per me la guerra continua, cosi come e sempre stato.

Dico solo che anceh se e un gioco l'unica cosa che non deve venire mai a mancare e il rispetto alle persone.
                          Certo che non ti lamenti, tu giochi alla "paracula" ovvero con le spalle coperte dagli altri, quelli che non attacchi, sono tuoi alleati.
                          Quando chiedevo WAR a malignus che lui si incazzò era per evitare questo, perchè eravamo troppi angels e volevo evitare di vedere order arrivare sul forum a postare: "E ma siete 200 e pure alleati", capisco che a voi non ve ne freghi nulla di spartire ogni vittoria con terzi ma per noi è importante pararci sempre il culo da soli. Gli scu che vedi pvpare assieme a noi, presto li vedrai con la tag [-A-].

Per rispondere anche a TieMme, è normale che se vieni ad assediare io ho il vantaggio della sede, e ti assicuro che ci entriamo il minimo possibile, io ci son entrato 2 volte perchè non avevo capito se lo strangle era stato fatto a me o all'animale, e appena visto l'animale salvo sono riuscito fuori con tutto lo strangle addosso.
                          Però ci sono gilde tipo i maf che non si capisce neanche più quale sia la sede, data la quantità di case sparse sul suolo di PvP...e questa è una cosa a dir poco oscena, è paracularsi in ogni modo.

La nostra forza non è stata il numero senno l'harrower contro 30 pg, di cui 15 da pvp, lo perdevamo.

Per la storia delle guardie, quando tu ci entri sei salvo, questo fa si che tu sia sempre paraculato, a Bucca hai la casa, dagli angels hai le guardie, alla tua base hai la sede.

Noi ci lamentiamo perchè siamo amanti del buon gioco, sarebbe molto più facile andare a piazzare 40 case tipo quella TDB con 14 finestre da cecchino e l'ingresso larghissimo che non si riesce neppure a murare, ma non lo facciamo, però gradiremmo che non lo facessero neanche i nemici...

Cmq una contro taCtica per le case non c'è, i muri non bastano, ce ne vogliono 2 e durano 30 secondi. E non posso venire in battaglia con 2 pg in + solo per lasciarli a chiudere le gilde.

Sembra come se tu non abbia mai fatto un pvp decente in vita tua dalle cose che dici, eppure non sembri niubbissimo a vederti giocare.

Originally posted by Tony

fidate che io partecipo al gioco senza nessuno che mi aiuti
                          e se crepo contro 20 pg che mi fanno dismont,paralize,mi si mettono tutti intorno e altre cosette simili non me la prendo xche nessuno puo scampare a una situazione simile.....oppure no? boh ho visto gente che in situazioni del genere e riuscita a scappare da 10 pg,chissa'....

e fidati che me diverto piu io a fare a botte a bucca da solo che te a segare balron dalla mattina alla sera

pensi di essere l'unico che fa altro quando non si diverte su uo?
                          La mia arma antimago è un Kryss, in pvp hai retto 15 secondi contro quel kryss, domandati perchè a bucca non la uso mai (ti do un aiuto, con la kryss non ho ne paralize ne dismount, e tu a bucca hai le case).

Originally posted by Sabrick
                          non me ne frega assolutamente nulla di ciò di cui parla il tread...solo una cosa:
                          I Maf che sono entrati nei nox lo han fatto per un motivo, ormai in gilda eravam rimasti in pochi (3 giocanti + 1 o 2 saltuari), dopo averne discusso si è deciso che nn aveva senso dividere in questo modo le nostre forze e abbiam deciso di entrare nei Nox...sul fatto che nn c'è stato "tempo di prova" è vero...ma ha senso farlo per 3 pg soppati, skillati, equippati, che fan pvp ogni giorno da mesi ormai?

Se cmq malignus mi chiederà di nn usare più nessuna casa in nessuna situazione, mi adatterò non è un problema, ma nn venitemi a dire che dato che io vengo in sede da voi, voi le potete usare, e se andate voi da qls altra parte io me ne devo sta fori a farmi paralizzare, smontare ecc ecc..
                          Io in prova ci metterò anche il pg + forte di OSI se mai vorrà entrare in gilda.
                          Per la storia della gilda, conta quanta gente entra dentro casa e quante volte lo fa e IN SEDE ripeto, quindi sotto ASSEDIO è un vantaggio tattico, che esiste da sempre e ovunque, sono le case sparse nelle zone PvP che sono ridicole.

Originally posted by Cruel

Ma ke dici???? L'altra volta eravamo 7krt sotto il castello a trinsic...c'erano 4 -A- ke nn si sono degnati di uscire finkè nn sono arrivati Blind Guardian eddy e vazkore altri.... -.-

Almeno sii coerente...

Mi pare ovvio,inoltre, ke tutti scappano se arriavate a bukka in 200 tutti soppati runici e gearati e kon le lance e sekkate tutti i cavalli -.- peggio dei tdb

In quanto all alleanza koi NoX devi sapere caro ke TUTTO lo shard è contro gli A e qnd venite a bukka si mettono da parte le rivalità e le war...pensa ke una volta mi ha ressato un tizio ke io ammazzo sempre ( e lui ammazza me )

Spero di essere stato kiaro...prima o poi morirete tutti...
                          Hai visto? TUTTO lo shard è alleato e i KRT lo mascherano da GDR e dichiarano guerra ai PVMers, quando gli SCU che girano con noi sono rossi. Bella coerenza.
                          E assediare gli angels da dentro le guardie è un altro bell'atto di coraggio, complimenti "Shard ALLEATO".
                          Raoul [-A-]

Commenta

Raul partendo dal presupposto che sei voi dichiarate guerra a TUTTI è normale che TUTTI siano contro di voi
                            è logica nulla di più....
                            ora riguardo al fatto dell'alleanza non è vero (come già stato detto dai Nox e da Clopen) che siamo alleati
                            il fatto che quando troviamo dei Nox e degli -A- attacchiamo prima voi è solo dovuto al fatto che vogliamo prima segare i pkappa e poi combattiamo contro i caos
                            se tu conoscessi i KRT cosa che non penso proprio perchè non so da quanto giochi e/o dove hai giocato prima di UOD sapresti che noi KRT abbiamo sempre prima combattuto i rossi e poi i caos
                            e se vuoi ti do due spiegazioni:
                            una gdr:
                            prima seghiamo i pkappa che sono gli assassini e poi dopo attacchiamo i caos che non sono assassini ma solo di una fazione avversa
                            e una come dire reale:
                            come cavolo faccio ad attaccare contemporaneamente sia i caos che i pkappa? me lo spieghi?
                            voi -A- sapete meglio di tutti (visto che siete bravi a fare il 10 vs 1) come in gruppo convenga attaccare un target alla volta, ora dammi una risposta a questo bel quesito:
                            se io arrivo a bucca e vedo un -A- e un Nox, posso scegliere di attaccare uno dei 2, mettiamo che scelgo l'-A- come abbiamo sempre fatto, allora questo per voi vuol dire essere alleati con i Nox?
                            e se io avessi attaccato il Nox, cosa voleva dire che ero alleato con voi -A-?

rispondi a questo....

Volrath Leamas[Kotrt]
                            since MooN on Ultima Online

Commenta

Originally posted by Volrath Leamas
                              Raul partendo dal presupposto che sei voi dichiarate guerra a TUTTI è normale che TUTTI siano contro di voi
                              è logica nulla di più....
                              ora riguardo al fatto dell'alleanza non è vero (come già stato detto dai Nox e da Clopen) che siamo alleati
                              il fatto che quando troviamo dei Nox e degli -A- attacchiamo prima voi è solo dovuto al fatto che vogliamo prima segare i pkappa e poi combattiamo contro i caos
                              se tu conoscessi i KRT cosa che non penso proprio perchè non so da quanto giochi e/o dove hai giocato prima di UOD sapresti che noi KRT abbiamo sempre prima combattuto i rossi e poi i caos
                              e se vuoi ti do due spiegazioni:
                              una gdr:
                              prima seghiamo i pkappa che sono gli assassini e poi dopo attacchiamo i caos che non sono assassini ma solo di una fazione avversa
                              e una come dire reale:
                              come cavolo faccio ad attaccare contemporaneamente sia i caos che i pkappa? me lo spieghi?
                              voi -A- sapete meglio di tutti (visto che siete bravi a fare il 10 vs 1) come in gruppo convenga attaccare un target alla volta, ora dammi una risposta a questo bel quesito:
                              se io arrivo a bucca e vedo un -A- e un Nox, posso scegliere di attaccare uno dei 2, mettiamo che scelgo l'-A- come abbiamo sempre fatto, allora questo per voi vuol dire essere alleati con i Nox?
                              e se io avessi attaccato il Nox, cosa voleva dire che ero alleato con voi -A-?

rispondi a questo....
                              ...ma io personalmente negli ultimi tempi non vi ho MAI visto combattere gli uni contro gli altri... ecco cosa intende Raoul per ALLEANZA

Ed anche in una situazione di mischia, dove tutti sono NEMICI (vuoi per fazioni opposte, vuoi perchè gli uni son pk e gli altri no) perchè tutti sono coalizzati contro gli -A-? A mio avviso, una situazione "paritaria" e di "non alleanza" dovrebbe svolgersi con una grande azzuffata generale, e non con il "gankaccio" coordinato rivolto solo ai membri della nostra gilda....
                              Ultima modifica di rastlyn; 26-02-2004, 16:05.

ICQ 56111263

Commenta

Strano leggere alcune dichiarazioni del lord Padrone di Felucca.
                                Mi ricordo che quando eravate in guerra con MAF ci venivate a fottere il Champion a braccetto....come mai ora hai cmabiato idea???
                                Adesso fai gdr?

Per qualsiasi cosa :
                                www.piergiorgioleocata.it
                                -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Sto operando...
                                X