annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post di Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quote: Originally posted by Rastlyn

Guarda, qua devo contraddirti perchè che io sappia non ci sono al momento SCU blu che fanno pvp...
    Ci sono stata io un paio di volte in tutto.... me lo date il tempo di tirar su i kills?
    Sto a 3, ma se appena vedo un blu quello o scappa o vien segato da qualcun altro che ce posso fà?

Cmq spessissimo se non c'è bisogno e vedo che cmq il nemico è in inferiorità numerica o addirittura che stan facendo una bella sfida alla pari neanche intervengo

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Cioe io non voglio rispondere a nessuno ma una cosa la voglio ricordare.

In un post non so da chi aperto si chiedeva di riunire le gilde per darvi la caccia ecc. tu Raoul da presuntuoso hai detto vi aspettiamo, ora anche se ce stata sta allenza (e non ce mai stata) vieni a piangere sul forum?

Gia te lo detto facevi piu bella figura e non davi soddisfazione a nessuno se non aprivi il post.
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

spud evita le cazzate pls
        io le guardi mai chiamate ed in 1vs1 ti crino

Raoul evidentemente non hai capito che ti abbiamo attaccato perchè hai ucciso lo scarra di gold....altrimenti stavamo su buoni buoni
        Cmq Da oggi che le case non ci saranno piu e le guardie non si chiameranno più (Ho parlato io personalmente con tutti) voglio vedere cosa tirerete fuori........ah...dimenticavo.....per la storia che dici tu spud...chiedi al tuo Capo cosa e' successo ai 4 Raid consecutivi degli A al barra dei NoX cosa e' successo

---------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da Tiemme
        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
        Originariamente inviato da Tiemme
        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

sarai morto in mezzo a due nox (tra cui sabrick ke cmq sa giocare) per errore ^^ che ti devo di'
          quando me voi crina' icq dovrebbe esse nel proflilo

cmq sinceramente non dico noi siamo + forti dico ke ogni tanto le prendiamo e ogni tanto le diamo e io se la devo dire proprio tutta mi diverto molto di + così
          per quello ke è successo al barra non lo so(sara' successo roma -juve 4 pikki a zero) ^^ spero sia stato cmq divertente

p.s. c tengo a sottilineare che senza de voi manco noi ci divertiremo e apprezzo proprio lo sforzo che stai facendo per farci divertire tutti di + .
          Ultima modifica di Spud-A-; 26-02-2004, 21:17.
          Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

ve la posso fare na proposta?

quando volete pvppare, al posto di venire a cacare il cazz al moongate mandate qlcuno a dire VENITE A BUCCA *****CCE!!! e vi assicuriamo molte ore di divertimento e OooOOooOOooOO

Commenta

Originally posted by Fr3aK
              vi assicuriamo molte ore di divertimento e OooOOooOOooOO
              Ma e un BUG o cosa? ti succede anche in game che prima parli normale e poi tutte OooOOooOOooOO, io se ero in te mi facevo controllare da un GM.
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

l'idea invece di mettere da parte le lance sec me nn è male
                (difficile da attuare ma carina)
                Vorrei invitare pure gli ex TDB a non usare quelle benedette case (visto che ormai è l'unica gilda a farlo in modo costante.......ridicolo davvero)
                ve lo dice un fencer con casa poco sotto quella dei TDB a vesper e che crepa sempre visto che sono in inferiorità numerica costante

infine vorrei dire BRAVI agli Angel (non è ironia chiariamo)
                perchè oltre ad essere organizzati e forti sono pure furbi

vi siete domandati perchè hanno deciso di diventare rossi?
                la storia della guerra ai Maf nn regge dai

con l'avvento del faction system tutti i pk avranno la possibilità
                di tornare blu con 4 kills
                per cui loro adesso, giustamente, raidano i champ per impedire agli altri di crescere, è inutile lamentarsi e dargli del lamer
                è semplice STRATEGIA

infine un PS per Tony Raynolds: evita di scusarti sul forum perchè
                ti ridicolizzi e le motivazioni te le hanno già ampiamente illustrate
                Raoul e Kelsith........ ma fatti una gilda e smettila di fare l'avvoltoio
                sotto casa dei TDB che è deprimente
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Rastlyn
                  ...cioè malatom sei assurdo... un vero forumer...
                  Ti attacchi alle cose più stupide pur di flammare....
                  Tu non dici mai le parolacce? Io si.
                  Tu non nomini mai il nome di Dio? Io si, ma non bestemmio mai... Perdio non è una bestemmia.
                  Stavo solo sdrammatizzando.
                  E non rompere le scatole flammando solo perchè rosiki come un criceto nel forno a microonde messo a massima potenza!

Sei peggio di un politico...
                  A parte che non rosico, ma vabbeh, avete il cervello foderato nel posciutto di cervo per poter uscire dalla vostra nicchia di superuomini.

A parte il paragone molto divertente.

Ti incito a studiarti l'italiano e soprattutto la teologia, onde imparare il significato di bestemmia.

Se sei ignorante e maleducato non è certamente colpa mia.
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Lokhart
                    Nessun insulto, sono una persona civile.
                    Solo che certe insinuazioni tienile per te.
                    Io per me non mi tengo nulla
                    Espongo solo la realtà, la verità e se ti scaldi tanto, perori solamente la mia causa e le mie ragioni.
                    Fino a quella sera eravate apparentemente neutrali, e dei vostri patti segreti, nessuno ne sapeva nulla (senno che segreti erano...).
                    Quella sera eravate blu ed avete segato parecchi grigi, c'ero, l'ho visto, e lo avete fatto per un solo motivo.
                    Non biasimo il motivo, l'avrei fatto anche io se fosse che ho qualche assurdo principio, ma biasimo e critico le vostre continue giustificazioni.

L'hai detto stesso tu... sei una persona permalosa, ti ho chiesto scusa e ti ho detto che non ti avrei tirato più in ballo.
                    No tu mi puoi tirare in ballo quando vuoi, ma se poi arriva un gm e mi censura, allora mi da fastidio e mi lamento.
                    Se mi si tira in ballo mi si deve dare modo di ribattere, non che resta il mio nome, e i mie commenti sono censurati.

Io non ti ho mai visto fare PvP quindi non vedo cosa tu possa mai dire in questo topic. Forse non conosco il nome del tuo pg e mi scuso in caso mi sbagli.
                    Lo faccio col guerriero pippa, perché col rosso le ultime volte che ho provato a fare quattro passi a bucca venivo circondato da 4/5 persone e ucciso (per non parlare della gente che attacca il beetle senza ucciderlo per farti perdere tempo etc etc etc)
                    Ultima modifica di malatom; 26-02-2004, 22:20.
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Originally posted by Cruel
                      nn raccontiamoci palle...appena si collega un Krt va a bukka anke da solo...e crepa contro 600 A e nessuno rosika...i Nox nn li vedo a bukka...xke? anzi oggi ne è venuto uno ed è crepato dopo 20 secondi sotto i colpi di un KRT...e io mi so sorpreso...ma kome un NoX niubbo??? Ma nn è ke stai facendo la stessa tattika degli angels??..."in 600 a bukka o nessuno" e x questo stai reclutando pane e munnezza???

Mah ki lo sa...plz nn flammare è solo lo stupido pensiero di un umile pg
                      eh si, infatti abbiamo gildato niubbi e super niubbi...tiemme mvladimir e sabrick, che niubbacci *****
                      ho un'ideona: ti va di entrare?
                      ah scusa, troppo forte per noi

senti guarda che noi mika abbiamo detto di essere semidei.
                      qui, su osi, su un altro shard e su tutti gli shard, si vince e si perde.
                      CHIUNQUE muore, e chiunque uccide qualkun'altro...
                      gli A, come i nox, come i krt, come gli scu ecc ecc
                      se 1 muore una volta, nonvuol dire che è un niubbo -.-
                      ah, per la cronaca: io giro sempre da solo, finke non mi chiama il capo che c'è qualke miniguerra da affrontare...
                      chiedi ai krt quante volte vado in sede loro da solo (e poi fuggo xche escono in 6 e mi menano di brutto )

ps: giusto x curiosita, ma tu chi saresti in game? se dall'alto del tuo trono puoi dirmelo eh...

Commenta

• Originally posted by s4z4b1
                        (poichè ricordiamocelo, gli -A- sono si , in inferiorità numerica, ma rappresentano i giocatori + forti di pvp su UoD, scriptati, millesarti o no nn sta a noi discutere di ciò)
                        Sozzobi, scommetto lo stipendio di Mr.Miner che tu, con in mano il pg e gli script dell'angel medio saresti considerato dal "sazabi" di turno, un grande giocatore.

Commenta

• Originally posted by malatom

Sozzobi, scommetto lo stipendio di Mr.Miner che tu, con in mano il pg e gli script dell'angel medio saresti considerato dal "sazabi" di turno, un grande giocatore.
                          Oddio è contorta
                          ma mi piace |:
                          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

• Originally posted by s4z4b1

Oddio è contorta
                            ma mi piace |:
                            Te lo spiego su icq se vuoi, ma devi contattarmi tu, ho cancellato tutti i dh

Commenta

• Originally posted by Iorian

infine un PS per Tony Raynolds: evita di scusarti sul forum perchè
                              ti ridicolizzi e le motivazioni te le hanno già ampiamente illustrate
                              Raoul e Kelsith........ ma fatti una gilda e smettila di fare l'avvoltoio
                              sotto casa dei TDB che è deprimente
                              io che mi scuso di qualcosa? mi sa che hai sbagliato persona
                              se volevo entrare in una gilda l'avevo fatto da un pezzo
                              non mi piace la gilda,xche ci sono individui che ci vivono x ste stronzate e stanno tutto il giorno a litigare sul forum x un kill o x un'altra stronzata qualsiasi
                              quindi preferisco starmene solo cosi evito di fare ste discussioni sul forum
                              ste discussioni le lascio agli angel/nox/scu/maf/ di turno,io penso a giocare e divertirmi anche se mi segano in 40 non mi lamento
                              se avevo altri pg con cui giocare tony reynolds lo facevo diventare rosso cosi da poter attaccare chiunque,invece purtroppo mi limito a segare grigi/rossi
                              mi spiace se diventi grigio in mia presenza

Commenta

• Originally posted by ZoRaS

eh si, infatti abbiamo gildato niubbi e super niubbi...tiemme mvladimir e sabrick, che niubbacci *****
                                ho un'ideona: ti va di entrare?
                                ah scusa, troppo forte per noi

senti guarda che noi mika abbiamo detto di essere semidei.
                                qui, su osi, su un altro shard e su tutti gli shard, si vince e si perde.
                                CHIUNQUE muore, e chiunque uccide qualkun'altro...
                                gli A, come i nox, come i krt, come gli scu ecc ecc
                                se 1 muore una volta, nonvuol dire che è un niubbo -.-
                                ah, per la cronaca: io giro sempre da solo, finke non mi chiama il capo che c'è qualke miniguerra da affrontare...
                                chiedi ai krt quante volte vado in sede loro da solo (e poi fuggo xche escono in 6 e mi menano di brutto )

ps: giusto x curiosita, ma tu chi saresti in game? se dall'alto del tuo trono puoi dirmelo eh...

Scusa se posto un po in ritardo...sono appena rientrato...nn ho neanke loggato...voglio solo vede kome va a finire poi basta

Cmq nn hai propio capito ciò ke voglio dire...I NoX grazie ai nuovi acquisti (pratikamente i gioielli MaF) è diventata una delle gilde + forti... nn diko ke il pg ke è crepato a bukka oggi è scarso x carità nn mi permetterei mai...io sono il primo ke crepa kon 2 ignore e qlq kal vas flam...voglio dire ke ormai nn ci sono più provini x entrare nelle gilde...tutti gildano tutto e tutti xke c'è bisogno di pg on-line....tra po si gildano pure i cavalli.....e i NoX nn vanno a bukka se sono in meno di 5... e se qlq ci va fa una brutta fine diciamolo... oppure ci dobbiamo rikordare qnd Archnoon era away alla banka di Luna e noi Krt nn lo abbiamoi segato...mentre in realtà faceva finta di essere away xke kiamava malignus... (lol dopo hanno fatto una brutta fine tutti e due ) ma nn diko ke malignus è scarso...se è scarso lui io pratikamente sono forte quanto un sarto...

Mi so spiegato??? Buon Game...
                                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                                X