annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post di Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tiemme
    ma a trinsic eddy entra nella casetta di legno sotto la sede, inferno va in una casa a sud e dietro a lui sir cloud, e poi fate sti post? Voi siete quelli ke se rientrate in casa nn riuscite.... sir cloud ieri ke correva fuori 3 tile e poi rientrava assieme a blind guardian x fare una ganchata tdb style. ma x piacere, more game less rosik. Non vi sta bene ke mentre stian combattendo 15 di voi 2 krt si uniscono di passaggio con noi contro voi? ke sono fessi da attakkare noi cosi poi voi già in superiorità li segate? Questo 3d nn ha senso, poi voi NON potete parlare di gdr, quando order vi flaggavate grigi x segare la gente ai champ, il fatto di esser ripagati colla stessa moneta ve fa roder il culo vero?

PS: Gli scu so na gilda paracula lo si vede xkè con 70 pg gildati nn riescono ad unirne 10 con un pg pvp in modo da autoproteggersi i champ dai 10 pk oltre gli A ke ci sono in tutto lo shard (e ke loggano 2 ore al giorno)
    Secondo me certe persone sono di coccio... Sinceramente se venite ad attaccare in sede è logioco che uno sfrutta questo vantaggio, almeno per riorganizzarsi. E comunque nemmeno qui abbiamo tutto questo vantaggio. Dato che noi abbiamo le case per riorganizzarci ma voi avete il gate per instakillarci, cosa è meglio? Facciamo a cambio? Sarebbe comunque lo stesso anche se fossimo blu, in quanto se attaccassimo per primi comunque potreste chiamare le guardie... Quindi, è meglio non toccare questo argomento... Si combatte in campo aperto? Scappate in casa (mentre noi non abbiamo case a bucca). Si combatte a casa nostra? Voi scappate al mongate, col guardio che ci uccide per voi...

Per quanto riguarda la gilda SCU. E' una gilda nata tra amici per DIVERTIMENTO che gilda principalmente pg PvM. Spesso e sovente ci siamo difesi ai campioni anche quando non eravamo alleati con gli -A-. Qualche volta le abbiamo prese, qualche volta le abbiamo date, nessuno è immortale su questo server. Qualche volta abbiamo fatto pure qualche raid. Ci DIVERTIAMO. Ora mi spiace per te ma di pvp la gilda non ne vuole fare. Se vuoi fare pvp fallo con noi che siamo ROSSI, di sicuro non avrai difficoltà ad attaccarci. Non mi sembra proprio il caso di tirare in ballo la mia gilda quando si tratta di PvP. Fate conto che non esiste, almeno per il PvP in larga scala.

Per il PvP ci pensiamo noi e gli Angels...
    A voi fa comodo allearvi con lo SHARD intero per ucciderci? Vi chiamiamo paraculo? Non mi pare... Noi stiamo con gli -A- per scelte ben precise. Conviene a noi e a loro. Niente paraculaggine.

Un altra cosa... La nostra gilda ha fatto più di un campione giù a despice... Pronta a combattere in caso di raid... Non è mai venuto nessuno... Mah...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Lokkino come parli bene ^__^
      Cmq bastava un bel :

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Credimi

»»»»»»Kelsith««««««
      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Kelsith

Prova a vederla d aun altro punto di vista:
        -il tuo nemico ha dalla sua il fatto che è una gilda e che sono numerosi e organizzati.
        -tu sei da solo.

La soluzione è scappar in casa?
        Forse, ma così dubito che pure tu ti diverta....oppure c'avete la play station li dentro?

Perchè invece che rimaner da solo te e altri 2 o 3 "disperati" (in senso buono) non vi riunite e cominciate a partecipare al gioco vero?
        Perche' quello che fate ora a me non sembra proprio il gioco vero....poi se vi divertite così....

PS: se lo ritieni un gioco di ***** perchè ci giochi? io mi ci diverto, o quantomeno ci gioco finchè mi ci diverto, poi se mi stufo faccio altro.

fidate che io partecipo al gioco senza nessuno che mi aiuti
        e se crepo contro 20 pg che mi fanno dismont,paralize,mi si mettono tutti intorno e altre cosette simili non me la prendo xche nessuno puo scampare a una situazione simile.....oppure no? boh ho visto gente che in situazioni del genere e riuscita a scappare da 10 pg,chissa'....

e fidati che me diverto piu io a fare a botte a bucca da solo che te a segare balron dalla mattina alla sera

pensi di essere l'unico che fa altro quando non si diverte su uo?

Commenta

sai tm a trinsic abbiamo la sede...
          ho detto a trinsic non ho detto abbiamo la sede a bukka trinsic despice polonia e giappone.....
          a bukka ci veniamo sempre non abbiamo case la.
          Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

Originally posted by Kelsith

La nostra è un alleanza dichiarata che + dichiarata non si può, se vedi ScU o vedi -A- non fa alcuna differenza sul campo di battaglia.
            Raoul non ha detto che non vuole vedervi alleati mi pare, ha semplicemente constatato che lo siete, e di fatto lo siete.
            Buon per voi, basta che poi non lo neghiate.

Ecco il nocciulo della faccenda, gli alleati del nemico sono considerati nemici :P .

Se qualche SCU aiuterà in war -A-, curandolo o anche passondgli qualche arma verra attaccato.

Per il Resto come ha detto Malignus NON C'E' NESSUNA ALLEANZA TRA I NOX E KRT

Noi krt abbiamo come obbiettivo primario gli -A-, evidentemente pure i nox, bho!

Ciauz

Commenta

il nemico del mio nemico e' mio amico

Commenta

non me ne frega assolutamente nulla di ciò di cui parla il tread...solo una cosa:
                I Maf che sono entrati nei nox lo han fatto per un motivo, ormai in gilda eravam rimasti in pochi (3 giocanti + 1 o 2 saltuari), dopo averne discusso si è deciso che nn aveva senso dividere in questo modo le nostre forze e abbiam deciso di entrare nei Nox...sul fatto che nn c'è stato "tempo di prova" è vero...ma ha senso farlo per 3 pg soppati, skillati, equippati, che fan pvp ogni giorno da mesi ormai?

Se cmq malignus mi chiederà di nn usare più nessuna casa in nessuna situazione, mi adatterò non è un problema, ma nn venitemi a dire che dato che io vengo in sede da voi, voi le potete usare, e se andate voi da qls altra parte io me ne devo sta fori a farmi paralizzare, smontare ecc ecc..

Commenta

Originally posted by Clopen KRT

Ecco il nocciulo della faccenda, gli alleati del nemico sono considerati nemici :P .

Se qualche SCU aiuterà in war -A-, curandolo o anche passondgli qualche arma verra attaccato.

Noi krt abbiamo come obbiettivo primario gli -A-, evidentemente pure i nox, bho!

Ciauz

ok, ma tutti gli scu ke fanno pvp ora sono rossi, quindi se volete attakkarci venite a bukka, non abbiamo casa, non scappiamo in casa, non scappiamo dalle guardie, facciamo solo pvp

gli altri 20 membri di gilda scu ke sono blu NON sanno fare pvp quindi è inutile ke dikiarate guerra, non ve l'accettiamo! non possiamo far massacrare i pvmmisti perciò siamo diventati rossi, così ke VOI possiate attakkarci senza coinvolgerli.. KE ALTRO VOLETE??????

attakkate gli scu rossi ce ne sono 6-7 e stanno sempre a bukka.

ma a trinsic eddy entra nella casetta di legno sotto la sede, inferno va in una casa a sud e dietro a lui sir cloud, e poi fate sti post?

ma skerzi?? stai skerzando???

voi venite a pvpare al gate di trinsic facendo la spola co le guardie del moongate e io devo accettare questo pvp ridicolo?? me ne vado nella mia sede e vado a fare pvm piuttosto oppure vado a bukka e vi aspetto lì (dove poi immancabilmente scapperanno anke lì tutti in guard zone o casa)

ma perchè non vi organizzate meglio??

perchè non venite in forze ed evitate di scappare in casa??

non ti rendi conto ke è una vergogna non riuscire a sostenere un solo scontro senza l'aiuto della casa o delle guardie?

Originally posted by Tony
                  parlate tanto di case e pvp
                  ma xche secondo vuoi qualcuno scappa in casa?
                  io scappo in casa xche non sono gildato,non ho 50 compagni che mi coprono il culetto,e non ho il diritto di scappare ?
                  quando arrivano 10 pg che ti dismontano con l'arma,ti paralizzano (sempre con l'arma) e ti tirano tante mazzate
                  volete pure togliermi la possibilita di scappare in casa?
                  non dire sciokkezze ke stai coi tdb e ne apparate 5-6 di voi e nonostante questo tutto ciò ke riuscite a fare è restare kiusi in casa.. sfrecciando dal tetto.. ma dio buono vergognatevi -_-

se non siete in grado di combattere andatevene

vi lamentavate dei super script degli angels, dei loro pg co le armature super sgravate, ma so tutte kiakkiere.. skappate pure da davanti agli scu ke non hanno un solo pezzo barbed e ke usano tutti razor... -_-
                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Sabrick

Se cmq malignus mi chiederà di nn usare più nessuna casa in nessuna situazione, mi adatterò non è un problema, ma nn venitemi a dire che dato che io vengo in sede da voi, voi le potete usare, e se andate voi da qls altra parte io me ne devo sta fori a farmi paralizzare, smontare ecc ecc..
                    se la gente viene a fare la spola co le guardie co tutto il rispetto sabrick ma nessuno farà pvp a kueste condizioni

non è ke scappo in casa, semplicemente me ne vado, non si può fare pvp così, co le guardie ke vi aiutano

tu l'altra volta hai detto ke scappavi in guard zone perchè eravamo di + voi.. ok allora tornate + organizzati.. non fate il tokka e fuga con le guardie ke vi coprono perchè è logico ke kosì se ne vanno tutti (e io infatti so rimasto come uno scemo ke non mi so accorto ke gli A erano andati via e mi so fatto segare.. quando hai preso l'anello 1/2 ke mi hai restituito )

p.s. approposito grazie ancora
                    Ultima modifica di Ghilteras; 26-02-2004, 14:28.
                    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Congratulazioni!

ehehee cambio completamente opinione sugli -A- meno qualkuno degli angels ke usa bolas ........ vediamo 1 ke gioka a tekken 3..... lol cmq Raul hai pienamente ragione PRIMO a parer mio la rifondazione KRT nn è completamente all'altezza dei primi... secondo i NoX stanno ruleggiando alla grande facendo piegare i mafia e smuovendo i nervi degli -A- ke a volte skappano e poi aprono il gate a bucca vicino al gate x vesper e li son dolori (ghghgh x loro spesso) quando sono + d 7 beh anke contro il doppio d pg (nn ai nox) li aprono a me lo hanno fatto spesso )
                      Cn questo nn metto a parte il ,mio progetto d sconfiggervi :P gia i NoX stanno facendo qualkosa d grande gli Evils 3 giorni fa hanno fatto furore fino a quando gli -A- nn li hanno massacrat (ghghgh) e cmq compliment ho notato ke nn skappate in casa e nn siete lamer cm pensavo l'unico lamer al tempo ero io ora (in questa settimana) a livello d uo so cresciuto tantissimo ^^ pivvuppare cn voi purtroppo x me ancora nn è 1 piacere anke se cn qualkuno in 1v1 riesco a resistere x nn poco quando siete 2 nn faccio niente e soccombo LOOOOL nn è 1 piacere xkè nn vinco mai ^^ ma questi so problemi miei ke nn sono ankora abbastanza forte so contento d questi nox sono simpatici tutti e ruleggiano alla grande ho trovato xsono molto simpatike anke nei Murderers ^^ gilda forse nn ankora molto organizzata ma ke nn è affatto skarsa mna cmq i migliori rimangono gli Evils ^^ EVILS RULEZZZZZ LOL Ciauz

Commenta

Originally posted by Clopen KRT

Ciauz

Liberissimi di farlo, e nessuno vi accuserà di nulla...
                        E' giustissimo attaccare gli SCU che dovessero diventare grigi in battaglia per curarci.
                        E' giustissimo attaccare gli SCU blu (se volete prendervi il count) che si trovano sul campo di battaglia.

Semplicemente non possono sostenere una guerra in cui rischiano di essere attaccati anche in zone "sicure" (trammel) dove non possono essere nemmeno raggiunti dai compagni (ormai irrimediabilmente rossi )

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Re: Post di Spiegazioni

Originally posted by Raoul

-Se siamo in inferiorità numerica anzichè scappare in casa PvPiamo, lo abbiamo fatto all'Harrower, lo abbiamo fatto a bucca, sempre.

Non è un flame, è una spiegazione.

Ma ke dici???? L'altra volta eravamo 7krt sotto il castello a trinsic...c'erano 4 -A- ke nn si sono degnati di uscire finkè nn sono arrivati Blind Guardian eddy e vazkore altri.... -.-

Almeno sii coerente...

Mi pare ovvio,inoltre, ke tutti scappano se arriavate a bukka in 200 tutti soppati runici e gearati e kon le lance e sekkate tutti i cavalli -.- peggio dei tdb

In quanto all alleanza koi NoX devi sapere caro ke TUTTO lo shard è contro gli A e qnd venite a bukka si mettono da parte le rivalità e le war...pensa ke una volta mi ha ressato un tizio ke io ammazzo sempre ( e lui ammazza me )

Spero di essere stato kiaro...prima o poi morirete tutti...
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

ma a trinsic eddy entra nella casetta di legno sotto la sede, inferno va in una casa a sud e dietro a lui sir cloud, e poi fate sti post? Voi siete quelli ke se rientrate in casa nn riuscite.... sir cloud ieri ke correva fuori 3 tile e poi rientrava assieme a blind guardian x fare una ganchata tdb style. ma x piacere, more game less rosik. Non vi sta bene ke mentre stian combattendo 15 di voi 2 krt si uniscono di passaggio con noi contro voi? ke sono fessi da attakkare noi cosi poi voi già in superiorità li segate? Questo 3d nn ha senso, poi voi NON potete parlare di gdr, quando order vi flaggavate grigi x segare la gente ai champ, il fatto di esser ripagati colla stessa moneta ve fa roder il culo vero?

PS: Gli scu so na gilda paracula lo si vede xkè con 70 pg gildati nn riescono ad unirne 10 con un pg pvp in modo da autoproteggersi i champ dai 10 pk oltre gli A ke ci sono in tutto lo shard (e ke loggano 2 ore al giorno)

avevo promesso di non replyare più sul forum ma dopo aver letto queste cazzate.....inferno non è andato in una casa a trinsic inferno era nella sua ***** di casa a trinsic a macrare e ha trovato i nox davanti a casa sua.....inferno dopo è uscito e nn ha più messo piede in casa (è stato seccato dalle guardie chiamate da atmai gonai)

P.S edito aggiungendo un frase....mi pare foste proprio voi mafia a dire "se venite a despice venite a casa mia e può darsi che non voglia fare pvp,quindi entro in casa..."bhe non venite a trinsic......noi le case le abbiamo solo lì non su tutta sosaria
                            Ultima modifica di cremonese; 26-02-2004, 14:50.

Commenta

Dato che avete fatto sbroccare incognito che è la persona più tranquilla del mondo vi spiego la "visione del mondo AngelS":
                              lamentarsi e piangere sui forum quando qualcuno è più furbo, o più lamer di loro.

L'alleanza SCU/-A- è una cosa vecchia e risaputa, e no, come dice qualcuno, non lo facciamo per leccare il culo...
                              Peccato che tutti se ne siano accorti durante la sera/notte del massacro dei puffi (ci voleva un pg chiamato Gargamella quella sera ) in cui, per chissà quale spirito altruistico, aiutaste gli angels...
                              Essere leccaculi, non è poi tanto male, ma almeno non siate ipocriti.

Per tutto il resto???
                              Che dire.
                              Vi lamentate di cose che avete sempre fatto, e vi siete sempre lamentati di cose che ora fate anche voi.
                              A volte siete indecifrabili.

P.s.
                              Ora esco, perciò risponderò ai vostri insulti infantili tra diverse ore.
                              Ultima modifica di malatom; 26-02-2004, 14:52.
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

...mi sono rotto i coglioni di queste discussioni inutili...

(Raoul in questo caso ha perfettamente ragione)

E adesso.... uhmm.... mi creo un diversivo..... (Chiama Kelsith)Kel, sei carina? Vieni qua a trovarmi?

Ma via, ragazzi, è un gioco, pigliatelo come tale... se vi killano il pg mica killano voi... E' una palla assurda starsene davanti alle case con 4 pg dentro che sanno solo farti le frecciate dal tetto....

Giocate, perdio!

ICQ 56111263

Commenta

Sto operando...
                                X