Originally posted by Tiemme
ma a trinsic eddy entra nella casetta di legno sotto la sede, inferno va in una casa a sud e dietro a lui sir cloud, e poi fate sti post? Voi siete quelli ke se rientrate in casa nn riuscite.... sir cloud ieri ke correva fuori 3 tile e poi rientrava assieme a blind guardian x fare una ganchata tdb style. ma x piacere, more game less rosik. Non vi sta bene ke mentre stian combattendo 15 di voi 2 krt si uniscono di passaggio con noi contro voi? ke sono fessi da attakkare noi cosi poi voi già in superiorità li segate? Questo 3d nn ha senso, poi voi NON potete parlare di gdr, quando order vi flaggavate grigi x segare la gente ai champ, il fatto di esser ripagati colla stessa moneta ve fa roder il culo vero?
PS: Gli scu so na gilda paracula lo si vede xkè con 70 pg gildati nn riescono ad unirne 10 con un pg pvp in modo da autoproteggersi i champ dai 10 pk oltre gli A ke ci sono in tutto lo shard (e ke loggano 2 ore al giorno)
ma a trinsic eddy entra nella casetta di legno sotto la sede, inferno va in una casa a sud e dietro a lui sir cloud, e poi fate sti post? Voi siete quelli ke se rientrate in casa nn riuscite.... sir cloud ieri ke correva fuori 3 tile e poi rientrava assieme a blind guardian x fare una ganchata tdb style. ma x piacere, more game less rosik. Non vi sta bene ke mentre stian combattendo 15 di voi 2 krt si uniscono di passaggio con noi contro voi? ke sono fessi da attakkare noi cosi poi voi già in superiorità li segate? Questo 3d nn ha senso, poi voi NON potete parlare di gdr, quando order vi flaggavate grigi x segare la gente ai champ, il fatto di esser ripagati colla stessa moneta ve fa roder il culo vero?
PS: Gli scu so na gilda paracula lo si vede xkè con 70 pg gildati nn riescono ad unirne 10 con un pg pvp in modo da autoproteggersi i champ dai 10 pk oltre gli A ke ci sono in tutto lo shard (e ke loggano 2 ore al giorno)
Per quanto riguarda la gilda SCU. E' una gilda nata tra amici per DIVERTIMENTO che gilda principalmente pg PvM. Spesso e sovente ci siamo difesi ai campioni anche quando non eravamo alleati con gli -A-. Qualche volta le abbiamo prese, qualche volta le abbiamo date, nessuno è immortale su questo server. Qualche volta abbiamo fatto pure qualche raid. Ci DIVERTIAMO. Ora mi spiace per te ma di pvp la gilda non ne vuole fare. Se vuoi fare pvp fallo con noi che siamo ROSSI, di sicuro non avrai difficoltà ad attaccarci. Non mi sembra proprio il caso di tirare in ballo la mia gilda quando si tratta di PvP. Fate conto che non esiste, almeno per il PvP in larga scala.
Per il PvP ci pensiamo noi e gli Angels...
A voi fa comodo allearvi con lo SHARD intero per ucciderci? Vi chiamiamo paraculo? Non mi pare... Noi stiamo con gli -A- per scelte ben precise. Conviene a noi e a loro. Niente paraculaggine.
Un altra cosa... La nostra gilda ha fatto più di un campione giù a despice... Pronta a combattere in caso di raid... Non è mai venuto nessuno... Mah...
Commenta