annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post di Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh il fatto che non ci avete mai visti combattere insieme forse è dovuto al fatto che quando c'eravate voi, noi (inteso sia KRT che Nox) attaccavamo prima voi -A-, prima di combattare tra di noi

Se vuoi guardo se ho qualche screen di combattimenti tra KRT e Nox

Volrath Leamas[Kotrt]
    since MooN on Ultima Online

Commenta

Originally posted by Volrath Leamas
      Beh il fatto che non ci avete mai visti combattere insieme forse è dovuto al fatto che quando c'eravate voi, noi (inteso sia KRT che Nox) attaccavamo prima voi -A-, prima di combattare tra di noi

Se vuoi guardo se ho qualche screen di combattimenti tra KRT e Nox
      Guarda, non lo metto in dubbio...
      Ma non ho solo il pg negli Angels, ho anche altri pg, e manco con quelli vi ho mai visti combattere... Vi vedo piuttosto uniti e coordinati...
      Ma non voglio fare allusioni/illazioni, dico solo quello che ho visto...

ICQ 56111263

Commenta

Originally posted by Jabar
        Strano leggere alcune dichiarazioni del lord Padrone di Felucca.
        Mi ricordo che quando eravate in guerra con MAF ci venivate a fottere il Champion a braccetto....come mai ora hai cmabiato idea???
        Adesso fai gdr?
        Si, ma guarda caso gli Angels sono diventati rossi SOLO dopo esser diventati Chaos...
        Mi sembra più coerente la cosa (anche a livello gdr, che comunque MAI è stato detto di venir da noi effettuato...) dei MAFIA che da order si comportavano da PK...

E comunque gli Angels hanno distrutto i Mafia, o sbaglio? Prima dominavano loro, poi è bastato un pg di nome Raoul con la sua gilda per sovvertire la situazione...

ICQ 56111263

Commenta

Sara' per caso perche' giocavano si e no 3o 4 mafia?
          Mentre voi (vorrei capire come caspita fate) siete 24 ore su 24 on line?
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Ribadisco una cosa, Tra NoX e KrT , non c'è nessuna Alleanza, i NoX non hanno bisogno di allearsi con nessuno, e spero anche i KrT,Per mettere la ciliegina sulla torta vi dico anche che quasi tutti i giorni puntualmente un gruppo di NoX và davanti alla sede dei Krt a combattere contro di loro.
            Le Case(che poi era solo una e manco sapevo esistesse)in questione saranno tolte oggi stesso.
            Altra cosa che ci tengo a puntualizzare : I NoX che voi chiamavate Niubbi l'altro giorno fuori dalla vostra sede , sono persone che giocavano da anni su Midgard insieme a Me, sono stato io e multi a chiamarli per farci dare una mano qui (visto che c'era la vostra supremazia) e Che non siano niubbi penso ve ne siate accorti anche voi
            I Maf che ho preso (che poi solo 3) li Conoscevo benissimo in quanto ci siamo misurati in pvp all'infinito, e aggiungo che sono contentissimo della scelta di gildarli visto che sono anche correttissimi e disponibilissimi.
            Mi sto accorgendo giorno dopo giorno il potenziale di alcuni di noi che sinceramente non mi sarei aspettato proprio,per fare un esempio stupido il Sig. Geon...sapevo che era bravo ma non fino a sto punto....penso proprio che 1vs1 può accettare sfide da qualsiasi Angel.
            Sono Daccordo su molte cose lette su questo forum,Tranne in quella dove Raoul dice che a noi se dividiamo i meriti di una battaglia, non ci frega nulla.......I NoX ripeto non hanno alleati e se quando veniamo a bucca capita qualche Alleato Involontario non posso farci nulla.

P.s.:
            Originally posted by Cruel
            Cribbio lo volete capire ke nn ci so pg forti kome voi? siete la gilda + forte della shard...(

Aggiornati di qualche Anno pls auhauhauhauh
            Ultima modifica di malignus; 26-02-2004, 16:45.

---------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da Tiemme
            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

rispondo anche io va :P
              a nome mio, come giocatore dei NoX (da 1 settimana, oramai so vecchio )
              parto dall'agromento krt
              per quanto mi riguarda, da quando sono nox, ieri è stata la prima volta che sono stato "temporaneamente alleato" di un krt, pe il resto (e potete chiederglielo :P) ci siamo s*****ttati dalla mattina alla sera, in citta fuori e dove capitava.
              da quando gioco a uo (un poketto ormai ) mi han sempre insegnato che prima della guerra order/kaos c'è la guerra blu/rossi
              quindi è ovvio che se ci siete voi A, attakkiamo insieme prima voi, e dopo ci meniamo fra dii noi, non sarebbe inteligente ne tattiko combattere tra di noi mentre voi ci menate :P

per le case: non ho neanche 1 casa (non cio manko una lira direi ), e ho accesso a 2 case: la sede dei nox, e una a despise.
              in battaglia, mai usate, tranne 1 o 2 volte quelal di despise in cui eravate veramente tantini :P
              ma sinceramente non mi pare di aver visto tanti nox usare case a bucca....e cmq anche voi la usate a trinsic, e non ditemi che è la sede, altrimenti piazziamo la sede a trins e finisce la storia -_-
              nn è questo il punto: sinceramente preferisco scappare per 10 schermate e curarmi, piuttosto che entrare in casa e sfruttare unn mezzo bug (dal mio punto di vista, da quando in qua se la porta di una casa è aperta, mnon posso entrarci -.-)
              stessa cosa per le guardie: meglio la fuga, che la chiamata delle guardie (certo se siete 20 e noi 2, mi ci rifugio, e dopo mi rekallo via, ma credo non sia mai successo che abbia chiamato guardie per sekkarvi)

per gli scu: beh a me va bene tuttoq uello che dite, pero dividetevi per bene: non può essere che mentre combatto con 2 scu rossi, arriva 1 terzo scu puffo che mi tira un flame alla ***** e mi sega xche non l'avevo calcolato come nemiko...

per i dismount: li usate voi, li usiamo noi, li usano un po tuti
              è un'arma del gioco, sarebbe come dire che chi usa il poison è lamer :P, se lo fixeranno lo fixeranno e probabilmente rimarrano solo le bolas, altrimenti rimarrà cosi ^^

sinceramente credo che basterebbe giocare tutti con un po piu di coscienza, lo scopo non è umiliare l'avversario, è ucciderlo si, ma rikordatevi che è un gioketto, e cmq dall'altra parte c'è un altra persona :P

e poi inutile lamerare gli A per farli andare via, cax se se ne vanno loro, con chi cax combatto e crepo io? :P

a dopo in game che vi frullo :P

Commenta

[QUOTE]Originally posted by malignus

nn pekki un po di superbia?? I NoX anche kon i nuovi acquisti eccellenti nn mi pare kosì forte da fronteggiare gli -A-
                ma skerziamo???
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by ZoRaS
                  per gli scu: beh a me va bene tuttoq uello che dite, pero dividetevi per bene: non può essere che mentre combatto con 2 scu rossi, arriva 1 terzo scu puffo che mi tira un flame alla ***** e mi sega xche non l'avevo calcolato come nemiko...
                  Guarda, qua devo contraddirti perchè che io sappia non ci sono al momento SCU blu che fanno pvp...

sinceramente credo che basterebbe giocare tutti con un po piu di coscienza, lo scopo non è umiliare l'avversario, è ucciderlo si, ma rikordatevi che è un gioketto, e cmq dall'altra parte c'è un altra persona :P
                  Parole Sante

e poi inutile lamerare gli A per farli andare via, cax se se ne vanno loro, con chi cax combatto e crepo io? :P

Parole Sante

ICQ 56111263

Commenta

Originally posted by Cruel

nn pekki un po di superbia?? I NoX anche kon i nuovi acquisti eccellenti nn mi pare kosì forte da fronteggiare gli -A-
                    ma skerziamo???

io invece penso sia il contrario, e si sta vedendo.

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Cruel
                      Originally posted by malignus

ma skerziamo???

Come Detto Prima
                      Istalla l'ultima patch e vedrai qualche cambiamento

---------------------------------------------------------------
                      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originally posted by Sabrick

Zitto tu che sei solo un gay

Bella Sab

ICQ 56111263

Commenta

-Dichiariamo war ai KRT che rifiutano dichiarandosi order. Vediamo oggi i KRT non attaccarsi coi NoX. I NoX sono kaos, ai mostri occhi questa è una alleanza bella e buona e il GDR è sepolto.
                          -Vediamo i KRT rifiutare la war agli angels order, quando gli angels fanno DI TUTTO per farsi dichiarare la war
                          Parli di gioco di ruolo... Sostieni che il gioco di ruolo sia sepolto qui. Conta che per dichiarare una guerra in gioco di ruolo, ci vogliono motivi validi... Non è che perchè avete un membro con 400 worker che vi equippa e vi grattate perchè nessuno vi caga, dichiarate guerre a destra e a manca solo per uccidere gente, allora possiamo dire che siete voi ad aver sepolto il gioco di ruolo.
                          Su UoD le gilde sono ormai stufe di andare a fare champion e venire uccisi e reskillati da voi, sono solo contento che le varie gilde si siano alleate per sdraiarvi ogni volta che vi vedono.
                          Ormai sono due o tre giorni di fila che morite TUTTI quanti... Non mi importa del numero, il Si ma voi.. si ma di qua si ma di la.. non mi importa.. è tutto ciò che vi meritate. Se non ci fosse rosik... vi sareste risparmiati di fare un thread di pianto, solo perchè l'avete presa per bene nel sedere... dai chaos, dagli order, dai pk, da tutti. Raoul, ti chiedo perpiacere di non parlare nemmeno lontanamente di gdr qui, nessuno lo fa, e tu sei l'ultimo tra tutti. In questi tre-quattro "raid" contro gli angels nessuno dei "nostri" è mai entrato in casa (dato che la maggior parte li abbiamo fatti alla vostra sede). Eravate in territorio vostro... in numero pari ai nostri (piu o meno, contando gli SCU rossi alleati vostri), e ancora una volta ho visto Dark Spirit scappare in sede... Raoul scappare (in una casa SCU!) e un'altra volta volta ancora Raoul rientrare in casa. A me personalmente non importa se entrate in casa o meno... lo fanno tutti ormai e non si può fare nulla... Giocheremo sul tempo... In ogni caso siamo un po' stufi della solita scusa delle case... infatti saranno tolte.
                          Io posso solo fare i complimenti a tutti quelli che hanno lottato ieri e l'altro ieri... per quanto mi riguarda hanno giocato molto bene... e hanno vinto. senza equip sgravate, senza stat sop.
                          Continuate così...

EOF

Originally posted by Koper
                          Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

nn raccontiamoci palle...appena si collega un Krt va a bukka anke da solo...e crepa contro 600 A e nessuno rosika...i Nox nn li vedo a bukka...xke? anzi oggi ne è venuto uno ed è crepato dopo 20 secondi sotto i colpi di un KRT...e io mi so sorpreso...ma kome un NoX niubbo??? Ma nn è ke stai facendo la stessa tattika degli angels??..."in 600 a bukka o nessuno" e x questo stai reclutando pane e munnezza???

Mah ki lo sa...plz nn flammare è solo lo stupido pensiero di un umile pg
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Tyler

Parli di gioco di ruolo... Sostieni che il gioco di ruolo sia sepolto qui. Conta che per dichiarare una guerra in gioco di ruolo, ci vogliono motivi validi... Non è che perchè avete un membro con 400 worker che vi equippa e vi grattate perchè nessuno vi caga, dichiarate guerre a destra e a manca solo per uccidere gente, allora possiamo dire che siete voi ad aver sepolto il gioco di ruolo.
                              Su UoD le gilde sono ormai stufe di andare a fare champion e venire uccisi e reskillati da voi, sono solo contento che le varie gilde si siano alleate per sdraiarvi ogni volta che vi vedono.
                              Ormai sono due o tre giorni di fila che morite TUTTI quanti... Non mi importa del numero, il Si ma voi.. si ma di qua si ma di la.. non mi importa.. è tutto ciò che vi meritate. Se non ci fosse rosik... vi sareste risparmiati di fare un thread di pianto, solo perchè l'avete presa per bene nel sedere... dai chaos, dagli order, dai pk, da tutti. Raoul, ti chiedo perpiacere di non parlare nemmeno lontanamente di gdr qui, nessuno lo fa, e tu sei l'ultimo tra tutti. In questi tre-quattro "raid" contro gli angels nessuno dei "nostri" è mai entrato in casa (dato che la maggior parte li abbiamo fatti alla vostra sede). Eravate in territorio vostro... in numero pari ai nostri (piu o meno, contando gli SCU rossi alleati vostri), e ancora una volta ho visto Dark Spirit scappare in sede... Raoul scappare (in una casa SCU!) e un'altra volta volta ancora Raoul rientrare in casa. A me personalmente non importa se entrate in casa o meno... lo fanno tutti ormai e non si può fare nulla... Giocheremo sul tempo... In ogni caso siamo un po' stufi della solita scusa delle case... infatti saranno tolte.
                              Io posso solo fare i complimenti a tutti quelli che hanno lottato ieri e l'altro ieri... per quanto mi riguarda hanno giocato molto bene... e hanno vinto. senza equip sgravate, senza stat sop.
                              Continuate così...

EOF

toh un malatom con il 3D

Commenta

Originally posted by Sabrick

Originally posted by malignus

Come Detto Prima
                                Istalla l'ultima patch e vedrai qualche cambiamento
                                Saremo felici di organizzare in un dungeon chiuso senza vie di uscita una bellissima guerra pari numero e vedremo quale è la patch migliore senza case e senza avere un rapporto 2 pg vs 1.
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X