annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post di Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I NoX di casa ne hanno solo una ma alcuni la usano...posso capirlo al "quartier generale" ma a bucca...hmhhhhhhhhhhhhhh che palleeeeeeee!

E poi quelle maledette guardie li al moongate che non servono a nessuno e coprono 40 tiles...ci toccherà spostare la sede col risultato che vedremo comparire decine di case attorno alla sede spostata...

Qui se crei un sistema migliore, non migliori la gente, ma crei un imbecille migliore
    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
      Qui se crei un sistema migliore, non migliori la gente, ma crei un imbecille migliore

Commenta

mmm
        bella rottura...
        cmq da sta sera riò il pc....quindi tremate =) LOL

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by malignus
          rispondo a nome Dei NoX

Vuoi PvP serio e divertente?
          Il problema è semplicissimo da risolvere, ti mostro come :

1)Lo Diciamo qui così Tutti ne saranno a conoscenza ,visto che mi arrivano miliardi di Mess. in icq da molteplici gilde con proposte d?alleanza, I NoX non si alleano con nessuno, quindi da ora anche se temporanee sono sospese tutte le Alleanze (Parlo con i NoX) , krT Order? da ora in poi si attaccheranno come qualsiasi altra Gilda order.(ma se mi accorgo che un solo Scu Attacca Un NoX per prendere le parti ad un A, tornerò sui miei passi non accettando nessuna Lamentela da parte vostra).

2)Chiunque abbia casa a bucca , Da domani non la utilizzerà più e/o la toglierà!
          Per il discorso degli ex MaF(TM-Sabrick-Mvlad), ci parlerò io personalmente, tanto sono sicuro che non faranno problemi a non utilizzarle più.
          Stesso Discorso anche qui: se i NoX verranno dove c?è la Sede Angel e quando state in difficoltà tornate dentro la stessa o nelle case degli SCU per ricaricarvi e poi contrattaccare (visto da me personalmente ,infatti, le 2 o 3 volte che è capitato siamo andati ad aspettarvi a bucca) Si tornerà indietro anche per noi NoX, e li lascerò liberi di usare
          le case.
          P. S: se veniamo lì e reputate di non essere sufficientemente numerosi per combattere non uscite proprio,Tanto non è che noi stiamo lì sotto a fare le belle statuine per 20 minuti, così evitiamo i post con su scritto ? ah ma noi siamo usciti in principio per combattere, ma poiché eravate il doppio siamo tornati in sede?

3)O mi chiami e parliamo seriamente del "Dismount" e ci mettiamo d?accordo per non usarlo entrambi, stabilendo un accordo che vada bene per entrambi le gilde, oppure inutile nominarlo sempre, perché anche i Tuoi "Angel" lo usano spesso e volentieri.

4) Digli ai tuoi ragazzi che invece di fare il circo, con le stelle ricavate scendendo dal beatle e circondando l?avversario in 2/3 persone per ammazzarlo quando lui è bloccato nel mezzo, se farebbero PvP serio nessuno chiamerebbe le guardie ai moongate

1) nessuno dice niente riguardo le tue alleanze pero' qui si parla di krt che propongono una guerra ridicola agli scu ke sono una gilda pvm (i pg scu da pvp son tutti rossi e quindi li puo' attakkare kiunque) e si nascondono dietro a un gdr che non rispettano (visto ke sono vostri alleati)

2) per la faccenda della casa ; c'e' un sottile differenza tra "una casa" e una sede : la sede è dove hai la Gs ed è chiaro che se vai ad assediare una gilda nel proprio territorio parti svantaggiato perchè sei comunque in territorio nemico, ora i nox ce l'hanno una sede? ( noi saremmo felici anche di venire li qualche volta perdendo il fattore campo) certo che se oltre alla sede mettete una casa a bukka una de la una de qua' mi pare chiaro che lo scopo è quello di avere sempre le chiappe parate.
          Bisogna solo vedere quando ci stankeremo anche noi e cominceremo a mettere casette ovunque oh li si che ci divertiremo tutti.

3) per la lancia sarei felice di non utilizzarla se trovate un accordo

4) è una tecnica di gioco vecchia come uo e c'è una contromossa (Anzi + di una su questo shard ) ke tutti possono usare.
          Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

Alleanza con gli ORDER? ma quando mai... forse a te sembra un alleanza perche avvolte a bucca mentre siamo contro di voi, invece di attaccare a noi attacca a voi, ma lo posso anche capire, tra noi e i KRT ce solo correttezza negli scontri, ma niente alleanza, credo che lo possono confermare anceh loro, visto che ci massacriamo ogni volta che ci vediamo.

Parli di sopra numero quando la vostra forza finora e stata quasi sempre quella, (non escudendo che siete bravi) cioe andate in giro a fare piazza pulita nei champ contro gente che al massimo puo solo scappare.

Ho sempre fatto pippa quando mi killate in 4-5 con sei o 7 dismont, non ho mai offesso nessuno mai reskilalto nessuno, mentre mi sono sempre sentito offendere e reskillato, dopo che sono morto. (Il nemico si sconfigge non si umilia)

So scappato 2 volte al moongate ma non vi ho mai chiamato guardie, pero vi lamentate che lo faccia e mi date del niubbo e del lamer, cioe 5 contro uno io devo crepare, invece voi avete il diritto di rientrare in casa perche siete in infieriorita?

Offendete prima di killare poi venite killati e arrivano i messaggi in icq dicendo non volevo usare le pozze, o l'altro che dice mi sie impallata la macro e che voi che non ti killo perche ti si impalla la macro?

Sai la cosa che mi fa piacere? e che siete qui a lamentarvi, mentre noi non lo abbiamo mai fatto e ne abbiamo subite di cotte di crude, credo che la gente trovi soddisfazione a vedervi lamentare sul forum.

Invce di lamentarvi giocate e basta, ognuno usi le armi o le tactiche che vuole, come dite voi ce sempre una contro tactica e fidateve che ce anche per le case, ma non sono io a spiegarvela.

E ora che siete PK avete dei svantaggi e ve li tenete, nessuno vi a obbligato a diventare pk, avete si la nomina di bravi players ma no quella di giocatori corretti,(vedesi lamentele forum) vi siete fatti dei nemici anche solo per l'arroganza sul forum e in gioco e ora state raccogliendo quello che avete seminato. (mio punto di vista)

Per me la guerra continua, cosi come e sempre stato.

Dico solo che anceh se e un gioco l'unica cosa che non deve venire mai a mancare e il rispetto alle persone.
            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Rispondo giusto per dire che gli SCU sono una gilda da PvM con pocih elementi che fanno PvP, questi elementi sono i giocatori più anziani nonchè fondatori di gilda ed hanno spesso trascinato l'intera gilda in raid ai danni degli altri "costringendo" di fatto i PvMisti a fare PvP. Ora allo stato attuale delle cose gli SCU non accetteranno mai una guerra da altre gilde (a meno che i PvMisti non accettano il rischio ed iniziano a fare PvP). Proprio per ovviare a questa "incoerenza" (Comodo fare pvp senza guerre e da blu, nessuno ti attacca ) i principali pvpisti della gilda sono diventati rossi (qualcuno ancora non lo diventa, ma il passo è pericoloso, dategli coraggio ). Alcuni di noi sono addirittura in prova per diventare Angels, questo per costituire una sorta di "braccio armato" degli SCU se me ne passate il termine...

Fatto sta che se un SCU vede un alleato in difficoltà lo cura, diventando grigio di conseguenza... Sta a voi sceglierlo se attaccarlo o meno, così come siete liberissimi di prendervi un count attaccando i pvmisti (e NON è un bel modo di fare guerra... mi piacerebbe vedere che danni vi può fare il nostro fabbro, anche se devo dire che ho visto gente che scappava al moongate anche con un In Nox in 1vs1, e non faccio nomi).

L'alleanza SCU/-A- è una cosa vecchia e risaputa, e no, come dice qualcuno, non lo facciamo per leccare il culo... (come se uno dovesse avere paura di qualcuno in un videogioco... tse piuttosto
              crepo )

X Kel e Raoul: la finite di tirarvi le treccine a vicenda?

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

ciao a tutti! non ho letto tutti i replay perchè erano troppi troppo lunghi e la questione comunque non mi tocca, comunque come ho già detto in un altro post, questa situazione è identica a quella che si era creata sul vecchio shard in cui giocavo (Universo). Su uni c'erano gli ad con lo strapotere. L'unica penso differenza da voi era che loro non facevano post del genere per ottenere la ragione dei tanti e nemmeno rispondevano, risultato..... potevano far di tutto che comunque tutto lo shard avrebbe voluto entrare tra le loro file (tranne il sottoscritto order di sangue). Questo non è una critica ma un consiglio, non rispondete in alcun modo ai post di rosicate (nemmeno con quote e AHAHAHAH) non fate post di questo tipo, ci guadagnerete soltanto. Nessuno vi darà ragione se la cercate al contrario quasi tutti ve la daranno (anche se non ci sono donne :P ) se non la cercate.

bye!

Commenta

Originally posted by Dobermann

1) So scappato 2 volte al moongate ma non vi ho mai chiamato guardie, pero vi lamentate che lo faccia e mi date del niubbo e del lamer, cioe 5 contro uno io devo crepare, invece voi avete il diritto di rientrare in casa perche siete in infieriorita?

2) Dico solo che anceh se e un gioco l'unica cosa che non deve venire mai a mancare e il rispetto alle persone.
                  1) Se non chiamavi guardie che cavolo ci scappavi a fare?
                  Poi uno in casa ci torna perchè viene colto di sorpresa... durante il primo rush ieri sono stato chiamato di corsa da Aiace dicendo che gli -A- erano sotto attacco. (Non ero loggato ne su Map ne su TS)
                  Sono corso e abbiamo resistito alla prima ondata... Poi molti di noi sono miseramente crepati sotto le guardie (e c'è un bug di fondo qui... se qualcuno mi attacca da moongate per primo io sono libero di attaccarlo, questo non può chiamare le guardie... la cosa funziona, però una volta su 10 la guardia arriva, anche se non dovrebbe). Ed il resto è andato giù perchè ci siamo menati a combattere come i fessi sotto il moongate.

2) Hai perfettamente, grandiosamente ed esclusivamente ragione.
                  Però ricorda di scindere l'insulto verso il pg dall'insulto verso il player. Se ti ammazzo e ti dico "sei scarso" non ci vedo questo grande insulto, faccio lo sborone e stop (che poi io non mi comporti così è un altra faccenda...) Se invece qualcuno inizia ad offendere sul pesante o sul personale... Beh, se ci sono sarò il primo a testimoniare a tuo favore. Uo è un gioco e gioco deve rimanere.

Commenta

Originally posted by CrazyDiamond
                    ciao a tutti! non ho letto tutti i replay perchè erano troppi troppo lunghi e la questione comunque non mi tocca, comunque come ho già detto in un altro post, questa situazione è identica a quella che si era creata sul vecchio shard in cui giocavo (Universo). Su uni c'erano gli ad con lo strapotere. L'unica penso differenza da voi era che loro non facevano post del genere per ottenere la ragione dei tanti e nemmeno rispondevano, risultato..... potevano far di tutto che comunque tutto lo shard avrebbe voluto entrare tra le loro file (tranne il sottoscritto order di sangue). Questo non è una critica ma un consiglio, non rispondete in alcun modo ai post di rosicate (nemmeno con quote e AHAHAHAH) non fate post di questo tipo, ci guadagnerete soltanto. Nessuno vi darà ragione se la cercate al contrario quasi tutti ve la daranno (anche se non ci sono donne :P ) se non la cercate.

bye!
                    Beh, diciamo che finchè le discussioni si svolgono in maniera civile, nessuno rosica e nessuno flamma non vedo perchè non si debbano esprimere le proprie opinioni. Raoul ha espresso una situazione che non gli va bene, e non va bene a molte persone, stop.

Concordo pure nel voler fare pvp a bucca (anche se ormai c'è un pò di abusivismo edilizio ) Una volta vinciamo, una volta perdiamo. Però almeno ci si diverte e si rosica meno.

ah: la tattica di chiuere una persona in mezzo ad altre si chiama BOX e si fa anche in 2vs1 (c'è un modo particolare, molto difficile, che non sto qui a spiegare), non avete idea di quante volte si sente in TS urlare BOX! e giù ad accerchiare l'avversario. E' facile uscirne ma se ti prende alla sprovvista son dolori.

Commenta

ma a trinsic eddy entra nella casetta di legno sotto la sede, inferno va in una casa a sud e dietro a lui sir cloud, e poi fate sti post? Voi siete quelli ke se rientrate in casa nn riuscite.... sir cloud ieri ke correva fuori 3 tile e poi rientrava assieme a blind guardian x fare una ganchata tdb style. ma x piacere, more game less rosik. Non vi sta bene ke mentre stian combattendo 15 di voi 2 krt si uniscono di passaggio con noi contro voi? ke sono fessi da attakkare noi cosi poi voi già in superiorità li segate? Questo 3d nn ha senso, poi voi NON potete parlare di gdr, quando order vi flaggavate grigi x segare la gente ai champ, il fatto di esser ripagati colla stessa moneta ve fa roder il culo vero?

PS: Gli scu so na gilda paracula lo si vede xkè con 70 pg gildati nn riescono ad unirne 10 con un pg pvp in modo da autoproteggersi i champ dai 10 pk oltre gli A ke ci sono in tutto lo shard (e ke loggano 2 ore al giorno)

Commenta

Fa piacere vedere che siamo tutti persone mature, civili, e capaci di continuare come s'è chiesto su una linea tranquilla senza scadere in flame e insulti piu' o meno velati
                        Ma secondo te meriti pure na risposta?

L'unica che avrebbe senso è:
                        prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

»»»»»»Kelsith««««««
                        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Siete veramente malati.....questa non è una gara a chi ce l'ha + grosso, è un gioco, ma i criceti che avete nel cranio forse non l'hanno ancora capito.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

io dico a tutti quanti,nox,angel,scu,staff e tutti gli altri
                            ma che cavolo vi accanite cosi tanto x un gioco di *****
                            state qui ad avvelenarvi xche tizio e' entrato dentro casa o caio ha dismontato con la lancia
                            ma giocate in silenzio e divertitevi

parlate tanto di case e pvp
                            ma xche secondo vuoi qualcuno scappa in casa?
                            io scappo in casa xche non sono gildato,non ho 50 compagni che mi coprono il culetto,e non ho il diritto di scappare ?
                            quando arrivano 10 pg che ti dismontano con l'arma,ti paralizzano (sempre con l'arma) e ti tirano tante mazzate
                            volete pure togliermi la possibilita di scappare in casa?

vi lamentate e piangete come se subiste chissa quale ingiustizia,quando girando in 20 seminate il panico ovunque andate,si vede che non vi basta neppure piu killare tutti

Commenta

Originally posted by Tony
                              io dico a tutti quanti,nox,angel,scu,staff e tutti gli altri
                              ma che cavolo vi accanite cosi tanto x un gioco di *****
                              state qui ad avvelenarvi xche tizio e' entrato dentro casa o caio ha dismontato con la lancia
                              ma giocate in silenzio e divertitevi

parlate tanto di case e pvp
                              ma xche secondo vuoi qualcuno scappa in casa?
                              io scappo in casa xche non sono gildato,non ho 50 compagni che mi coprono il culetto,e non ho il diritto di scappare ?
                              quando arrivano 10 pg che ti dismontano con l'arma,ti paralizzano (sempre con l'arma) e ti tirano tante mazzate
                              volete pure togliermi la possibilita di scappare in casa?

vi lamentate e piangete come se subiste chissa quale ingiustizia,quando girando in 20 seminate il panico ovunque andate,si vede che non vi basta neppure piu killare tutti
                              Prova a vederla d aun altro punto di vista:
                              -il tuo nemico ha dalla sua il fatto che è una gilda e che sono numerosi e organizzati.
                              -tu sei da solo.

La soluzione è scappar in casa?
                              Forse, ma così dubito che pure tu ti diverta....oppure c'avete la play station li dentro?

Perchè invece che rimaner da solo te e altri 2 o 3 "disperati" (in senso buono) non vi riunite e cominciate a partecipare al gioco vero?
                              Perche' quello che fate ora a me non sembra proprio il gioco vero....poi se vi divertite così....

PS: se lo ritieni un gioco di ***** perchè ci giochi? io mi ci diverto, o quantomeno ci gioco finchè mi ci diverto, poi se mi stufo faccio altro.
                              Ultima modifica di d_Keloris; 26-02-2004, 13:47.

»»»»»»Kelsith««««««
                              »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Tiemme
                                ma a trinsic eddy entra nella casetta di legno sotto la sede, inferno va in una casa a sud e dietro a lui sir cloud, e poi fate sti post? Voi siete quelli ke se rientrate in casa nn riuscite.... sir cloud ieri ke correva fuori 3 tile e poi rientrava assieme a blind guardian x fare una ganchata tdb style. ma x piacere, more game less rosik. Non vi sta bene ke mentre stian combattendo 15 di voi 2 krt si uniscono di passaggio con noi contro voi? ke sono fessi da attakkare noi cosi poi voi già in superiorità li segate?
                                ma te pare che te giochi con le guardie che istantkillano a una schermata di distanza???

e noi non dovremmo rientrare in gilda???

siamo angeli, non martri -.-

Commenta

Sto operando...
                                X