annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post di Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Post di Spiegazioni

Dato che avete fatto sbroccare incognito che è la persona più tranquilla del mondo vi spiego la "visione del mondo AngelS":

-Dichiariamo war ai KRT che rifiutano dichiarandosi order. Vediamo oggi i KRT non attaccarsi coi NoX. I NoX sono kaos, ai mostri occhi questa è una alleanza bella e buona e il GDR è sepolto.
    -Vediamo i KRT rifiutare la war agli angels order, quando gli angels fanno DI TUTTO per farsi dichiarare la war, poi vediamo i KRT dichiarare war agli SCU.
    E scappare dal leone, e attaccare la pecorella non è un comportamento order.
    -Cercando nel forum troverete i KRT che ai bei tempi si vantavano con noi di essere i soldi a PvPare senza case.
    Guardate ora, ce n'è una distesa, KRT uguali ai TDB, si salvavano i NoX, che avendo gildato i maf hanno subito provveduto mettendo anche loro una bella casa sotto il moongate di Bucca.
    -Ci è stato detto di spostare il PvP a Bucca ci siamo andati, e PUNTUALMENTE i nemici hanno spostato anche le loro case.
    -Quando attacchiamo i nemici li vediamo scappare in casa, quando i nemici attaccano noi li vediamo scappare nel moongate.
    Sembra di giocare a rialzo.

Ora analizziamo questi grandi "lamers" degli AngelS:
    -Non abbiamo messo case.
    -Siamo arrivati e abbiamo messo order per essere vs MaF, al tempo la gilda più forte. Nel contempo abbiamo chiesto la War per stare contro tutto lo shard. Ci siamo messi Chaos per guadagnare altre war. Siamo pk così siamo direttamente contro tutti.
    -Se siamo in inferiorità numerica anzichè scappare in casa PvPiamo, lo abbiamo fatto all'Harrower, lo abbiamo fatto a bucca, sempre.

A questo punto, mi pare eccessivo il parlare sul forum, dopo che pvpate solo con l'invulnerabilità (guardie o case), dopo che vi siete coalizzati TUTTI (sfanculando il GDR Order-Chaos), dopo che vi vediamo scappare in parità numerica e tornare in rapporto 2 a 1. Quindi evitate per cortesia almeno le sparate di dare la war ai bardi perchè qualcuno come Incognito giustamente può risentirsi, ce lo ho su TeamSpeak ora e vi assicuro che è deluso più di me dal vostro atteggiamento. Sono svariati giorni che a bucca le battaglie una la vinciamo e una la perdiamo, e mi starebbe anche bene, ma contando il brutto modo di giocare che vediamo contro di noi siamo molto delusi.
    Noi giochiamo con la possibiltà di morire, per voi è più comodo usare le case, le guardie, e giocare in superiorità numerica, almeno non mascheratelo per GDR.

Non è un flame, è una spiegazione.
    Ultima modifica di Raoul; 26-02-2004, 03:49.
    Raoul [-A-]

vediamo ke scusa trovano ora x rosikare ed offenderci

X i KRT:noi SCU ke famo pvp siamo 4-5 e tutti rossi x kausa lamer quindi senza ke dikiarate guerra alla gilda

Commenta

Ci hanno dichiarato guerra!! 0__0
      Nooooo dai....
      E un bel "macchissenefrega" dove lo mettiamo?

Non sono mica gli unici a poter rifiutare la War, lol.
      Mi sa che pensavano di aver l'esclusiva

State pur tranquilli "cavalieri" dei miei stivali, chi di noi è propenso all'uso delle armi non ha certo bisogno di pararsi dietro alle ipocrisie di una "guerra" per attaccarvi.

Detta in parole povere, a noi non serve vedervi arancioni per killarvi, lo facciamo cmq, forse sarete voi ad aver qualche problema, se sperate di poter macellare qualche povero bardo, quando invece vi troverete contro dei guerrieri, e per ammazzar degli indifesi invece correrete il rischio di beccarvi dei kills.

Ultima modifica di d_Keloris; 26-02-2004, 05:30.

»»»»»»Kelsith««««««
      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

rispondo a nome Dei NoX

Vuoi PvP serio e divertente?
        Il problema è semplicissimo da risolvere, ti mostro come :

1)Lo Diciamo qui così Tutti ne saranno a conoscenza ,visto che mi arrivano miliardi di Mess. in icq da molteplici gilde con proposte d’alleanza, I NoX non si alleano con nessuno, quindi da ora anche se temporanee sono sospese tutte le Alleanze (Parlo con i NoX) , krT Order? da ora in poi si attaccheranno come qualsiasi altra Gilda order.(ma se mi accorgo che un solo Scu Attacca Un NoX per prendere le parti ad un A, tornerò sui miei passi non accettando nessuna Lamentela da parte vostra).

2)Chiunque abbia casa a bucca , Da domani non la utilizzerà più e/o la toglierà!
        Per il discorso degli ex MaF(TM-Sabrick-Mvlad), ci parlerò io personalmente, tanto sono sicuro che non faranno problemi a non utilizzarle più.
        Stesso Discorso anche qui: se i NoX verranno dove c’è la Sede Angel e quando state in difficoltà tornate dentro la stessa o nelle case degli SCU per ricaricarvi e poi contrattaccare (visto da me personalmente ,infatti, le 2 o 3 volte che è capitato siamo andati ad aspettarvi a bucca) Si tornerà indietro anche per noi NoX, e li lascerò liberi di usare
        le case.
        P. S: se veniamo lì e reputate di non essere sufficientemente numerosi per combattere non uscite proprio,Tanto non è che noi stiamo lì sotto a fare le belle statuine per 20 minuti, così evitiamo i post con su scritto “ ah ma noi siamo usciti in principio per combattere, ma poiché eravate il doppio siamo tornati in sede”

3)O mi chiami e parliamo seriamente del "Dismount" e ci mettiamo d’accordo per non usarlo entrambi, stabilendo un accordo che vada bene per entrambi le gilde, oppure inutile nominarlo sempre, perché anche i Tuoi "Angel" lo usano spesso e volentieri.

4) Digli ai tuoi ragazzi che invece di fare il circo, con le stelle ricavate scendendo dal beatle e circondando l’avversario in 2/3 persone per ammazzarlo quando lui è bloccato nel mezzo, se farebbero PvP serio nessuno chiamerebbe le guardie ai moongate

---------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da Tiemme
        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Ah ultima cosa......cerchiamo di parlare civilmente senza flammare,visto che è un argomento che interessa tutto lo shard penso, evitiamo le salite sul piedistallo per dimostrare o dire quale è piu forte o chi gioca meglio,le polemiche servono solo a far divertire chi legge ma non risolvono i problemi

---------------------------------------------------------------
          si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
          Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
          i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originally posted by malignus
            rispondo a nome Dei NoX

1)Lo Diciamo qui così Tutti ne saranno a conoscenza ,visto che mi arrivano miliardi di Mess. in icq da molteplici gilde con proposte d’alleanza, I NoX non si alleano con nessuno, quindi da ora anche se temporanee sono sospese tutte le Alleanze (Parlo con i NoX) , krT Order? da ora in poi si attaccheranno come qualsiasi altra Gilda order.(ma se mi accorgo che un solo Scu Attacca Un NoX per prendere le parti ad un A, tornerò sui miei passi non accettando nessuna Lamentela da parte vostra).
            La nostra è un alleanza dichiarata che + dichiarata non si può, se vedi ScU o vedi -A- non fa alcuna differenza sul campo di battaglia.
            Raoul non ha detto che non vuole vedervi alleati mi pare, ha semplicemente constatato che lo siete, e di fatto lo siete.
            Buon per voi, basta che poi non lo neghiate.

2)Chiunque abbia casa a bucca , Da domani non la utilizzerà più e/o la toglierà!
            Per il discorso degli ex MaF(TM-Sabrick-Mvlad), ci parlerò io personalmente, tanto sono sicuro che non faranno problemi a non utilizzarle più.
            Stesso Discorso anche qui: se i NoX verranno dove c’è la Sede Angel e quando state in difficoltà tornate dentro la stessa o nelle case degli SCU per ricaricarvi e poi contrattaccare (visto da me personalmente ,infatti, le 2 o 3 volte che è capitato siamo andati ad aspettarvi a bucca) Si tornerà indietro anche per noi NoX, e li lascerò liberi di usare
            le case.
            P. S: se veniamo lì e reputate di non essere sufficientemente numerosi per combattere non uscite proprio,Tanto non è che noi stiamo lì sotto a fare le belle statuine per 20 minuti, così evitiamo i post con su scritto “ ah ma noi siamo usciti in principio per combattere, ma poiché eravate il doppio siamo tornati in sede”
            C'e' una certa differenza tra l'avere una sede ed essere attaccati alla propria sede e il mettere una casa apposta in un punto dove si svolgono normalmente le battaglie per usarla a proprio vantaggio.
            Se si attacca la sede di qualcuno se ne accettano implicitamente gli svantaggi.
            Sarebbe come dar l'assedio a una fortezza e poi lamentarsi del fatto che quelli non escon fuori -_-
            Quando invece si sta su una shard con un numero così "esiguo" di giocatori, è ovv che si deve trovare dei luoghi dove incontrarsi per combattere, altrimenti passeremmo le serate a vagare come disperati per tutta la mappa in cerca di qualcuno da attaccare...
            Bhe ogni volta che si trova uno di questi luoghi arriva qualcuno che ci piazza na casa "sputt4nandone" (perdonami il termine) la neutralità, che invece non puoi pretendere quando vai in un territorio nemico.

3)O mi chiami e parliamo seriamente del "Dismount" e ci mettiamo d’accordo per non usarlo entrambi, stabilendo un accordo che vada bene per entrambi le gilde, oppure inutile nominarlo sempre, perché anche i Tuoi "Angel" lo usano spesso e volentieri.
            Per il dismount purtroppo c'è poco da fare, li starebbe allo staff darsi una mossa coi fix.......da quantè che c'è sto problema?

4) Digli ai tuoi ragazzi che invece di fare il circo, con le stelle ricavate scendendo dal beatle e circondando l’avversario in 2/3 persone per ammazzarlo quando lui è bloccato nel mezzo, se farebbero PvP serio nessuno chiamerebbe le guardie ai moongate
            Scusami ma questo non è circo, anzi è semplicemente strategia e serve anche una discreta dose di abilità e coordinazione per metterla in pratica -__-
            Una strategia dalla quale, oltretutto, si può benissimo uscire con un minimo di abilità, vuoi che ti dica come?
            Sei paladino? usi divine fury, ti fulli stamina e puoi uscire.
            Sei mago? teleport e via.
            Sei s****to come me e non puoi far nessuna delle 2 cose? ti porti le pozze di refresh, ne bevi una e sei libero di fuggire.

Poi ovvio che se non sei capace di controbattere a una strategia di gioco che ha delle contromosse meriti di perdere.

PS: sono daccordissimo anche io nel non far scadere il post in un flame come al solito, se ne può disctuere tranquillamente cercando di comprendere entrambi i diversi punti di vista.

PPS: io poi Raoul sinceramente lo capisco quando si "altera" vedendosi dare del "Lamer" da gente che evidentemente manco sa cosa significa quella parola.
            Per chi è veterano si tratta di un offesa estremamente pesante che sta a significare cose ben precise, cose con cui Raoul non c'entra minimamente.
            E' un pò come se uno in real ti venisse a dar del ladro o del disonesto quando invece non fai nulla di illegittimo.... io mi ci incavolerei non poco.
            Ultima modifica di d_Keloris; 26-02-2004, 06:41.

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

rispondo a nome Dei NoX

le case.

1) Gli scu sono in prova da noi, è il periodo che aspettiamo per reclutare, lo stesso che fate voi coi maf senza aspettare però. Li abbiamo persino visti a cassino per parlarne.
              Cmq l'alleanza non mi crea problema, basta che non sia camuffata da GDR.

2) Entro in casa solo se mi trovo appiedato. C'è gente che gira ore e ore con strangle e dismount carico, quindi è l'unica occasione di scappare, ma quella è ritirata dinanzi a morte certa, nessuno starebbe a farsi segare a piedi, entro mi resso l'animale e riesco. A bucca il problema si evita dato che le case non ci sono ne ci saranno.
              Non servono patti particolari basta un po di correttezza...quando siamo entrati eravamo in minoranza, e dopo che ho mollato Tiemme Tiler Geonort a 10 hp e sono scappati in zona guarded ho deciso che non è bello giocare con noi che possiamo morire e voi che avete le guardie che vi danno invul.

3) Dismount c'è e si usa, amen, quando fixeranno... fixeranno.

4) Quella dello scendere dallo scarafone è la tattica migliore che esista su Ultima Online, ha un nome ben preciso la usano anche su osi, e si può fare anche senza scendere dallo scarafone in 4.
              C'è anche un modo per liberarsene ma non sta a me insegnartelo

Insomma non servono patti che son nati per essere infranti, basterebbe un po di buon senso.
              In pratica guarda come gioca sorano e fai l'opposto.
              Ti ganka in 8 si vanta, dico che inject mi ha dato problemi di posizionamento e avevo il pg fermo (e si vedeva...ero fermo tra 5 senza esser paralizzato) e ti prende in giro.
              Mi resso mi reskilla, dopo 10 min vado a bucca siamo solo io e lui entra in casa e fa: "Monkey" da dentro...
              E' l'esempio migliore, fai l'opposto di quel che fa sorano e sarai un buon player
              Raoul [-A-]

Commenta

PPPS: ma vai a letto Lamer!!

»»»»»»Kelsith««««««
                »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Kelsith
                  PPPS: ma vai a letto Lamer!!
                  Da quando le pulci hanno la tosse?
                  Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Da quando le pulci hanno la tosse?
                    Non lo so, controlla, le tue come stanno?

»»»»»»Kelsith««««««
                    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Non lo so, controlla, le tue come stanno?
                      L'unica pulce qui sei te!
                      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

L'unica pulce qui sei te!
                        Qui si ma li dove sei te ce ne son tante!! e stan tutte addosso a te!!!
                        (mo basta spammare, ti lascio l'ultima parola se la vuoi, io me ne vò a leto da sola,.... tu vacci con le tue pulci, e okkio che non ti attacchino la tosse )

»»»»»»Kelsith««««««
                        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Qui si ma li dove sei te ce ne son tante!! e stan tutte addosso a te!!!
                          (mo basta spammare, ti lascio l'ultima parola se la vuoi, io me ne vò a leto da sola,.... tu vacci con le tue pulci, e okkio che non ti attacchino la tosse )
                          Perchè sottolinei che vai a letto da sola? Avevi voglia di venirci con me eh! Ma io lo so che sotto sotto...!
                          Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                            c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
                            Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                            ma andate a zappare la terra tutti quanti
                            Originally posted by Nerzul Toras
                            c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

a parte i battibecchi spammosi tra kel e raoul (lol) l'unica cosa (come player) che in effetti mi ha un po' stizzito e' vedere l'aumentare delle case attorno a bucca :/

Sara' vaga coincidenza ma alla fine ad usarle son sempre gli stessi, io penso che PvP senza di esse si possa riuscire a farlo ho visto NOX farlo, ho visto Angels farlo, ho visto Evils farlo.

Insomma io direi che non e' poi impossibile organizzarsi e combattere seriamente scambiandovi l'equip etc, purtroppo noi dello staff la mentalita' non la possiamo cambiare e non faremo nulla per imporre la nostra. Spero che la maturita' delle persone e la voglia di divertirsi faccia si' che la condizione degli "houser" migliori

Commenta

Sto operando...
                              X