annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post di Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ZoRaS
    e cmq anche voi la usate a trinsic, e non ditemi che è la sede, altrimenti piazziamo la sede a trins e finisce la storia -_-
    Il problema però è che da quel che sembra di capire, loro rientrano in sede a trinsic quando siete voi ad andare da loro, e ci rientrano perchè tanto se vi attaccano voi vi rintanate dalle guardie che stanno al moongate, che è ancora meglio della casa, mentre quando loro vanno a bucca voi avete le case, loro non hanno le guardie... poi che son voluti diventare rossi loro nessun dubbio, ma questo non significa che allora debbano considerare come fuga "l'evitare di farsi instakillare" dalle guardie

Commenta

Originally posted by Tyler

Parli di gioco di ruolo... Sostieni che il gioco di ruolo sia sepolto qui. Conta che per dichiarare una guerra in gioco di ruolo, ci vogliono motivi validi... Non è che perchè avete un membro con 400 worker che vi equippa e vi grattate perchè nessuno vi caga, dichiarate guerre a destra e a manca solo per uccidere gente, allora possiamo dire che siete voi ad aver sepolto il gioco di ruolo.
      Su UoD le gilde sono ormai stufe di andare a fare champion e venire uccisi e reskillati da voi, sono solo contento che le varie gilde si siano alleate per sdraiarvi ogni volta che vi vedono.
      Ormai sono due o tre giorni di fila che morite TUTTI quanti... Non mi importa del numero, il Si ma voi.. si ma di qua si ma di la.. non mi importa.. è tutto ciò che vi meritate. Se non ci fosse rosik... vi sareste risparmiati di fare un thread di pianto, solo perchè l'avete presa per bene nel sedere... dai chaos, dagli order, dai pk, da tutti. Raoul, ti chiedo perpiacere di non parlare nemmeno lontanamente di gdr qui, nessuno lo fa, e tu sei l'ultimo tra tutti. In questi tre-quattro "raid" contro gli angels nessuno dei "nostri" è mai entrato in casa (dato che la maggior parte li abbiamo fatti alla vostra sede). Eravate in territorio vostro... in numero pari ai nostri (piu o meno, contando gli SCU rossi alleati vostri), e ancora una volta ho visto Dark Spirit scappare in sede... Raoul scappare (in una casa SCU!) e un'altra volta volta ancora Raoul rientrare in casa. A me personalmente non importa se entrate in casa o meno... lo fanno tutti ormai e non si può fare nulla... Giocheremo sul tempo... In ogni caso siamo un po' stufi della solita scusa delle case... infatti saranno tolte.
      Io posso solo fare i complimenti a tutti quelli che hanno lottato ieri e l'altro ieri... per quanto mi riguarda hanno giocato molto bene... e hanno vinto. senza equip sgravate, senza stat sop.
      Continuate così...

EOF
      Tu sta zitto che non sei neanche gildato, e hai gear a palla.
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Tyler

In questi tre-quattro "raid" contro gli angels nessuno dei "nostri" è mai entrato in casa (dato che la maggior parte li abbiamo fatti alla vostra sede). Eravate in territorio vostro... in numero pari ai nostri (piu o meno, contando gli SCU rossi alleati vostri), e ancora una volta ho visto Dark Spirit scappare in sede... Raoul scappare (in una casa SCU!) e un'altra volta volta ancora Raoul rientrare in casa. A me personalmente non importa se entrate in casa o meno... lo fanno tutti ormai e non si può fare nulla...
        ma con che coraggio dici ste cose??

SPAMMAVATE GUARDS LAMERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

cioè voi appena scendete di 1 hp scappate in auto dalle guardie che istantkillano e vi lamentate che rientriamo nella nostra gilda, stufi di far pvp noi vs guards.....

bah

Commenta

*Si mette in prima fila e osserva*

*crunch crunch sgranokk sgranockkk*
          ............
          *sbevazz sbevazz*

.............

Commenta

Originally posted by malignus
            Sig. Geon...sapevo che era bravo ma non fino a sto punto....penso proprio che 1vs1 può accettare sfide da qualsiasi Angel.
            quante soddisfazioni mi da....
            l'ho cresciuto io il fanciullo

Commenta

Originally posted by Allanon

il nostro bimbino, com'è cresciuto bene tesoro!!

Commenta

Originally posted by Sabrick

il nostro bimbino, com'è cresciuto bene tesoro!!
                e vedrai quando torna attiva la sua mammina

Commenta

Ribadisco una cosa, Tra NoX e KrT , non c'è nessuna Alleanza, i NoX non hanno bisogno di allearsi con nessuno, e spero anche i KrT,Per mettere la ciliegina sulla torta vi dico anche che quasi tutti i giorni puntualmente un gruppo di NoX và davanti alla sede dei Krt a combattere contro di loro.

Infatti ormai sono di casa alla nostra sede ghghgh :P , vi aspetto per il natale in sede!

Raga però qualche volta invitateci a casa vostra non siate scortesi ghghgh

Commenta

Originally posted by Julius Heide
                    *Si mette in prima fila e osserva*

*crunch crunch sgranokk sgranockkk*
                    ............
                    *sbevazz sbevazz*

.............

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Commenta

Originally posted by Clopen KRT

Infatti ormai sono di casa alla nostra sede ghghgh :P , vi aspetto per il natale in sede!

Raga però qualche volta invitateci a casa vostra non siate scortesi ghghgh
                        lol....

confermo tutto ciò ke è stato detto da Volrath.....nn c'è e nn c'è mai stata un'alleanza tra KRT e NoX, tanto più ke ultimamente, come è già stato detto, sono stati più volte "ospiti" della nostra sede^_^.....se vi sembra ke a Bukka ci siano alleanze, è x la ragione spiegata da Volrath, nn x altro
                        “Tyger Tyger burning bright
                        In the forests of the night
                        What immortal hand or eye
                        Could frame thy fearful symmetry?"
                        ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Originally posted by Raoul

e hai gear a palla.

Ne vogliamo parlare???
                          NN vorrei xke poi si cade nei flame e poi è brutto ma ci sarebbero parekkie cose da dire... -.-
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Allanon

Mi spiace ma proprio tutti 1 vs 1 non può sfidare.
                            Ne lui ne GoldStar evidentemente.

Però in 10 v 1 il PvP l'avete vinto in arena, grats!
                            Raoul [-A-]

Commenta

Come Detto Prima
                              Istalla l'ultima patch e vedrai qualche cambiamento
                              ma dai susu che ieri sei morto in 3 vs me mentre tentavi di scappare tra le guardie.
                              ora io non me permette de di che siamo + forti non farlo manco tu è un consiglio che poi me tocca ricordare i fatti, tipo la fine che avete fatto a bucca ieri pomeriggio... (o meglio la fine che hanno fatto quelli ke non so scappati in casa)

Na gilda forte i nox lo sono , ora la + forte... troppo devi ancora dimostrare
                              Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

basta flammare su!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                                X