Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma questi minax?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
marghe penso che gli unici che giocano con injection sono end e pri, però so che end a casa di asgard crasha sempre(urla poco in ts quando succede tvb) perche gli da dei problemi con le scale e in alcuni dungeon,dunque conviene che te lo fai spiegare da pri che non crasha mai!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggiomarghe penso che gli unici che giocano con injection sono end e pri, però so che end a casa di asgard crasha sempre(urla poco in ts quando succede tvb) perche gli da dei problemi con le scale e in alcuni dungeon,dunque conviene che te lo fai spiegare da pri che non crasha mai!!Ultima modifica di Napster4; 25-05-2013, 13:27.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Thyrael ma stai giocando?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Wer mit spielst du? (o na cosa del genere)
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioWer mit spielst du? (o na cosa del genere)
ich spiele auf dem blauen Pferd, das dürfte als Antwort genügen!Ultima modifica di Napster4; 25-05-2013, 13:51.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioEcco te l'ho diviso tutto per punti e ti assicuro che semplicemente non ti rispondo più in maniera argomentataPer non cominciare dicendo che innanzitutto non so come sia possibile che non siamo stati già bollinati/sospesi, dunque, ti lascio col dubbio, magari capisci da solo le risposte a questi punti,se proprio non ci arrivi dammi un ts.Non ho nessuna paura di confrontarmi e argomentare, mi rompe il ***** scrivere dato che so che è inutile con te e rischio sanzioni.
La mia ignoranza, i miei strafalcioni... continua pure.
P.S. Dedicati a padroneggiare decentemente almeno una lingua anziché essere mediocre in tre.
P.P.S. Black sto col cell, non rompere!Ultima modifica di Dj_Amix; 25-05-2013, 14:08.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Mio dio
Commenta
-
Non è una risposta minimamente soddisfacente
Almeno strappami una risata...dai!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ci sono un francese un inglese e un italiano su un aereo... alla fine tutti concordano che doomtrooper scrive putt4nate.
Ecco questa è da firma.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioFatevene una ragione, anche io sono migliorato . Sono il tamerino dei TB
SL, posso venire con voi?
ps non nominare il nome del TAMER invano )
doom correggimi se sbaglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiosarebbe: Mit wem spielst du?
ich spiele auf dem blauen Pferd, das dürfte als Antwort genügen!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioCi sono un francese un inglese e un italiano su un aereo... alla fine tutti concordano che doomtrooper scrive putt4nate.
Ecco questa è da firma.
p.s. bella la risposta di Onision, non trovi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta