annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    *
    Sai indicarmi dove poter trovare una guida per reinstallare Injection?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• marghe penso che gli unici che giocano con injection sono end e pri, però so che end a casa di asgard crasha sempre(urla poco in ts quando succede tvb) perche gli da dei problemi con le scale e in alcuni dungeon,dunque conviene che te lo fai spiegare da pri che non crasha mai!!

Commenta

• Qualcuno mi spiega come fare le macro di spam?

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
          marghe penso che gli unici che giocano con injection sono end e pri, però so che end a casa di asgard crasha sempre(urla poco in ts quando succede tvb) perche gli da dei problemi con le scale e in alcuni dungeon,dunque conviene che te lo fai spiegare da pri che non crasha mai!!
          lo usavo anche io fino a una settimana fa ma sono passato a assistuo dato che inj crasha sempre se ce una casa con un certo tipo di scale e onestamente assistuo ha poco da invidiare a inj se ti scrivi delle macro come dio comanda ^^
          Ultima modifica di Napster4; 25-05-2013, 13:27.
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Thyrael ma stai giocando?

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              Thyrael ma stai giocando?
              si minkiolas sono tornato 6 giorni fa
              Ultima modifica di Napster4; 25-05-2013, 13:29.
              sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Wer mit spielst du? (o na cosa del genere)

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Wer mit spielst du? (o na cosa del genere)
                  sarebbe: Mit wem spielst du?
                  ich spiele auf dem blauen Pferd, das dürfte als Antwort genügen!
                  Ultima modifica di Napster4; 25-05-2013, 13:51.
                  sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

Ecco te l'ho diviso tutto per punti e ti assicuro che semplicemente non ti rispondo più in maniera argomentata
                    Mi e ci ricordi quando l hai fatto e soprattutto in maniera sensata.
                    Per non cominciare dicendo che innanzitutto non so come sia possibile che non siamo stati già bollinati/sospesi, dunque, ti lascio col dubbio, magari capisci da solo le risposte a questi punti,
                    In lingua italiana?
                    se proprio non ci arrivi dammi un ts.
                    Che palle con sto Ts! Se non sei capace qui dove puoi ragionare e prenderti tutto il tempo che vuoi figuriamoci oralmente. Immagino che possa essere divertente, ma dover prendere appuntamento e impiegare il mio tempo per sentire sciocchezze allora tanto vale che vada al circo. Tipo questa:
                    Non ho nessuna paura di confrontarmi e argomentare, mi rompe il ***** scrivere dato che so che è inutile con te e rischio sanzioni.
                    A prescindere: rischi sanzioni se argomenti con me?

La mia ignoranza, i miei strafalcioni... continua pure.
                    Guarda che fai tutto tu eh! Cerca di aver coscienza per favore ed anche un pizzico di autocritica ti farebbe bene. Qui si constatano dati di fatto vedi la firma.

P.S. Dedicati a padroneggiare decentemente almeno una lingua anziché essere mediocre in tre.
                    P.P.S. Black sto col cell, non rompere!
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 25-05-2013, 14:08.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Mio dio

Commenta

• Non è una risposta minimamente soddisfacente
                        Almeno strappami una risata...dai!
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Ci sono un francese un inglese e un italiano su un aereo... alla fine tutti concordano che doomtrooper scrive putt4nate.

Ecco questa è da firma.

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                            Fatevene una ragione, anche io sono migliorato . Sono il tamerino dei TB
                            SL, posso venire con voi?
                            te non vali manco l'unghia che me so tolto ieri sera!!!!!
                            ps non nominare il nome del TAMER invano )
                            doom correggimi se sbaglio

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                              sarebbe: Mit wem spielst du?
                              ich spiele auf dem blauen Pferd, das dürfte als Antwort genügen!
                              Du spielts mit den blauen Pferden, hätte ich gesagt, und nicht auf einem...
                              odio tutti.

Commenta

Ci sono un francese un inglese e un italiano su un aereo... alla fine tutti concordano che doomtrooper scrive putt4nate.

Ecco questa è da firma.
                                Insomma il giocattolo si è rotto, peccato

p.s. bella la risposta di Onision, non trovi?

Commenta

Sto operando...
                                X