annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il bello è che avevo scritto "sei" e ho editato dopo un grammar check, solo ora ho visto una parentesi che dice "intransitivo (ausiliare essere)", pareva strano..
    Ultima modifica di Brad_Solid.; 24-05-2013, 02:53.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Tu ne fai da quando ti conosco quindi figuriamoci prima. Mi sono preoccupato di crescerti e svezzarti.....che ingrato!
      Ecco perché è uscito fuori quello schifo.
      Gli hai insegnato pure a come far crescere i cuccioli?
      .
      .

Commenta

• Quello l'ho imparato insegnandoti a giocare ad Uo.

Commenta

• A quale periodo ti riferisci, a quando andavi con Delpietro, IceAge e Lara la Genesi a fare formiche?
          .
          .

Commenta

• Lara la Genesi.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• [pp]
              .
              .

Commenta

• 8
                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                Il bello è che avevo scritto "sei" e ho editato dopo un grammar check, solo ora ho visto una parentesi che dice "intransitivo (ausiliare essere)", pareva strano..
                Manco a dire un errore di digitazione o di distrazione.

Il bello è che ti vanti del tuo inglese quando il tuo italiano è alquanto scadente. Keep up with the good work.

grammar check

P.S. conosco gia la risposta: bla bla io so, io sono superiore, il mio inglese è migliore del tuo, bendo la gente morta e dopo 3 giorni risorge, vi faccio perdere 30kg in 5 giorni come Wanna Marchi bla bla bla, me la rigiro o evito la risposta perché tu sei bla bla....

Ti sto anche evitando un ulteriore post imbarazzante. Vediamo se continui ad affermare che ti voglio male

P.P.S. ah, dimenticavo:
                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                ma usi "od" perché fa bello?
                Perché lo insegna la tua lingua madre, ma tu sai l'inglese e fai i grammar check dunque sei il migliore.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 24-05-2013, 12:38.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Tornate a giocare invece di dare aria alla bocca.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    [pp]
                    dico solo "Tailor", chi vuole intendere intenda.

Commenta

• Gli altri in camper.
                      .
                      .

Commenta

• Doom ti rispondi da solo..

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Per lui sarebbe sicuramente una conversazione più interessante rispetto a quelle fatte con te.
                          .
                          .

Commenta

• Allora perché non fa il favore?

Commenta

• Perché non ce lo fai tu un bel favore invece?
                              Fai come karashò la volpe, su, da bravo.
                              .
                              .

Commenta

• Faccelo tu un favore, fai come tutti i vecchi com che stimi e sparisci da sto forum che non ti riguarda.

Commenta

Sto operando...
                                X