Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma questi minax?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ai 24 di Black invece.... E poi cosa c'entra col riconoscere e far notare un comportamento da 15enne? (in questo caso nemmeno da 15enne).
Che attacchi ridicoli...
..manco i 15enni
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
-
Che poi censurare la g in fucking è proprio.... geniale...
ah, ora ha editatoUltima modifica di Brad_Solid.; 22-05-2013, 13:56.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
ps : pensavo me lo censurasse , ormai ho perso le mie caratteristiche da forumer.
Commenta
-
Amo soltanto lui.
Ricordatevi di non commentare riguardo l'età. Si rischia la sospensione!Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 22-05-2013, 14:04.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
che deforme!
Commenta
-
E se parlo dell'età del cane mi segnali?
Comunque Fido è proprio bello. A dire il vero me lo immaginavo meno peloso.
Il paragone con la targa di Padova per l' omissione della g è davvero poco attinente, se non insensato, che poi quest'ultima si puo omettere e non solo nello slang, ma lui sa! bendati le mani va.....Ultima modifica di Dj_Amix; 22-05-2013, 15:53.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
Amo soltanto lui.
Ricordatevi di non commentare riguardo l'età. Si rischia la sospensione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl paragone con la targa di Padova per l' omissione della g è davvero poco attinente, se non insensato, che poi quest'ultima si puo omettere e non solo nello slang, ma lui sa! bendati le mani va.....
PS: aveva messo un asterisco per censurare, non un apostrofo, quando saprai l'inglese la metà di quanto lo so io potrai parlare stai tranquillo..
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
Amo soltanto lui.
Ricordatevi di non commentare riguardo l'età. Si rischia la sospensione!
Cagnoloneeeesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioAi 24 di Black invece.... E poi cosa c'entra col riconoscere e far notare un comportamento da 15enne?
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioRicordatevi di non commentare riguardo l'età. Si rischia la sospensione!
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
quando saprai l'inglese la metà di quanto lo so io potrai parlare stai tranquillo..
Aste, voglio una gif anche su sta cosa.
E' divertentissimo veder parlare una persona che non ti conosce, non conosce i tuoi titoli e i tuoi posti di lavoro.
Parlaci di te e del tuo inglese, dai....raccontaci dei tuoi titoli riconosciuti, dei tuoi lavori e via dicendo.
Io sono molto interessato a conoscerli e vorrei capire come sei arrivato ad una conoscenza così alta della lingua nonostante la giovane età e da dove derivi un'esperienza così grande cosìcchè da provare a mirare ad arrivare ai tuoi livelli e migliorarmi
Te l'ho già detto: bendati le mani perchè continui a farti del male da solo.
Cerca di capire che questa frase non è per fare il figo con uno più piccolo, ma è un dato di fatto ed è un consiglio spassionato. Se poi ancora credi di non essere deriso in loop allora amen, rimani nel tuo brodo e facci divertire ancoraUltima modifica di Dj_Amix; 22-05-2013, 16:35.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Te l'ho già detto e te lo ripeto: quando saprai l'inglese la metà di quanto lo so io potrai parlare.
Ma se ci tieni tanto: PET, Trinty, ESE a malta e 2 30 e lode all'università.
Che non vogliono assolutamente dire nulla, ma tu chiedi che certificazioni ho.. per me non contano affatto.
Commenta
-
Wow dei titoloni eh, il mio più scarso è superiore ai tuoi
Il top è l'ESE a Malta, per non parlare dei 30 all'Università, che non ha alcuna validità in pratica anche se a Malta feci una gran vacanza
Invece contano anche perchè indicano da dove sei partito e ti danno delle basi solide (quasi istintive come fai per l'italiano se inizi a studiarle poi da piccolo) per conseguire titoli superiori come il CPE ed altrettanto conta anche che uso ne fai nel quotidiano, io lo uso per professione oltre che per piacere, tu?
Volendo ridere (io credo piangere) praticamente stai dicendo che studiare una lingua e conseguire un titolo non è assolutamente rilevante per poterla parlare e scrivere correttamente.....e mi sa che ti sei dimenticato di tutti quelli che nemmeno sanno scrivere e parlare la loro madrelingua appunto perchè a scuola non l'hanno studiata.
Comunque oh tu, come al solito dall'alto della tua conoscenza ed esperienza, ne sai più di tutti.
Detto questo e avendo riconosciuto io e dimostrato tu la tua enorme superiorità nche in questa materia credo di potermi cavare da questo argomento alla grande Non so come ci riesci, ma mi strappi sempre una risata, grazie.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta