annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Khamal11 Visualizza il messaggio
    Premettendo che non ho letto tutto il post, e consigliando a chi sta partecipando alla discussione di non mettersi mai contro Doom e Black in quanto non avrete mai speranza di spuntarla contro di loro
    Dai retta e prendi spunto da uno dei vecchi CoM che stimo.
    Lui ad esempio non postava nemmeno quando giocava, prova ad emularlo almeno in questo dato che per tutto il resto ti č impossibile.
    .
    .

Commenta

• Mi fate pietą.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        Mi fate pietą.
        Scusa, ma quando eri tu a forummare senza giocare? :O

Commenta

• Invece tu pensa come possa essermi sentito io quando hai scritto che bendavi i tuoi compagni in corsa durante battaglie di fazione.

L'immagine del giga rotfl č troppo piccola, andrebbe ridimensionata e postata in 48.000.000x48.000.000
          .
          .

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
            Non mi vorrei sbagliare ma si dovrebbe dire "Sei sempre valso"

Sai..per quella storia transitivo/intransitivo
            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            Il bello č che avevo scritto "sei" e ho editato dopo un grammar check, solo ora ho visto una parentesi che dice "intransitivo (ausiliare essere)", pareva strano..
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            8
            Manco a dire un errore di digitazione o di distrazione.

Il bello č che ti vanti del tuo inglese quando il tuo italiano č alquanto scadente. Keep up with the good work.

grammar check

P.S. conosco gia la risposta: bla bla io so, io sono superiore, il mio inglese č migliore del tuo, bendo la gente morta e dopo 3 giorni risorge, vi faccio perdere 30kg in 5 giorni come Wanna Marchi bla bla bla, me la rigiro o evito la risposta perché tu sei bla bla....

Ti sto anche evitando un ulteriore post imbarazzante. Vediamo se continui ad affermare che ti voglio male

P.P.S. ah, dimenticavo: Perché lo insegna la tua lingua madre, ma tu sai l'inglese e fai i grammar check dunque sei il migliore.
            !!!!!!!!!!!

Mithrandir

Commenta

• monoscript? manco l' autopouch uso

dai kairy trovane un altra
              loggato a 10 punkte, sloggo a 18 dopo aver honorato, grazie sl

Commenta

• Che poi Kairy č quel genio che giocava con voi ed ha abbandonato la nave.
                .
                .

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio

monoscript? manco l' autopouch uso

dai kairy trovane un altra
                  loggato a 10 punkte, sloggo a 18 dopo aver honorato, grazie sl
                  prego siete morti come polli
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    prego siete morti come polli
                    si, avendo gente in loss dagli IRA e gankati da 2 fazioni...ma vogliamo dire come siete morti voi nelle pvppate di oggi pome? dai su non gettare benzina sul fuoco

ah poi ve ne inventate davvero tante di storielle, prima faccio crashare, poi gli shared....la prossima cosč? vi disequippo le armi dalle mani con un comando?

Commenta

• gne gne pri, lo sanno tutti che sei mono script pff evita de piagne

Commenta

si, avendo gente in loss dagli IRA e gankati da 2 fazioni...ma vogliamo dire come siete morti voi nelle pvppate di oggi pome? dai su non gettare benzina sul fuoco

ah poi ve ne inventate davvero tante di storielle, prima faccio crashare, poi gli shared....la prossima cosč? vi disequippo le armi dalle mani con un comando?
                        Tutti morti. Alla prossima!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                          gne gne pri, lo sanno tutti che sei mono script pff evita de piagne
                          l' importante č che ne sei convinto tu bimbo caro

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Tutti morti. Alla prossima!
                          a stasera!

Commenta

a stasera!
                            Non vedo l'ora

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Quella dello shared mi lusinga, davvero, grazie ragazzi. Se non me li fanno i miei compagni i complimenti, vedo che ci pensate voi, che cuccioli.

Vi dico solo che IO sloggo con 10 punkte, e son partito da -3.
                              Prima o poi avremmo dovuto imparare pure noi a giocare

Commenta

• Wow bello quindi stasera tutti sti punkte ci sono da prendere...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X