annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    Che non vogliono assolutamente dire nulla, ma tu chiedi che certificazioni ho.. per me non contano affatto.
    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    Che non vogliono assolutamente dire nulla, ma tu chiedi che certificazioni ho.. per me non contano affatto.

.

PS: non ne ho altre perché non me ne frega nulla di prendermene, e quelle che ho le ho perché le ha proposte la scuola quando ci andavo se no posso prenderle tutte a occhi chiusi anche domani.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      ... ESE a malta...
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      ...a Malta feci una gran vacanza...
      Ok, chi dei due è questo?
      odio tutti.

Commenta

• Ma poi non dimentichiamoci una cosa fondamentale: è a prescindere da chi di noi due sappia meglio l'inglese che prima hai detto una vaccata con cui sei pure arrivato a supporre che non sapessi che si può benissimo scrivere fuckin' anziché fucking...

Cioè non dimentichiamoci che la vaccata resta comunque .

Poi se tu non fossi una persona fastidiosa e piena di rancore ti saresti limitato a dire "vedi che si può scrivere anche bla bla bla" e io ti avrei detto "no, vedi che aveva messo un asterisco per censurare, non un apostrofo" e sarebbe finita lì, invece no, tu supponi cose assurde (perché si, tra l altro è anche assurdo supporre che io nn sapessi quella cosa) e ci aggiungi gli insulti e le risate a fine post.

Capisci o no perché sei una persona fastidiosa con cui non si può non litigare?

E hai anche detto una vaccata riguardo il fatto che abbia fatto un esempio sbagliato.
        Ultima modifica di Brad_Solid.; 22-05-2013, 17:17.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Siamo arrivati anche al master in psicologia.

Ricordati che, nonstante la mia saccenza e modi di fare, chi dice sempre di sapere e di esser superiore sei tu (so mejo di te qua, so mejo di te in lingua, so mejo di te nella vita, so mejo di te a letto, so mejo di te come mi vesto e via dicendo, io al limite ti provoco invece), come le bendate in corsa e altre stupidaggini che spari. Io ti prendo in giro per ciò e tu continui a cadere fisso nelle mie provocazioni e prese in giro. Stai facendo il giocattolo se non l'avessi capito.
          Parli di odio e rancore...perchè? Per uno stupido forum? Per il gioco in passato? Non ci hai capito niente e stai sparando come al solito in maniera random pur di aver ragione.
          Davvero, sei avvilente perchè ti spacci da persona intelligente e di cultura e poi tiri fuori argomentazioni assurde che fanno cadere le braccia e ti erigi a conoscitore del mondo e della vita avendo non tanta esperienza. Boh...io mi so rotto quindi torna a scrivere che tu sei meglio degli altri così almeno passiamo il tempo.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 22-05-2013, 17:37.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Si si, a te cadono le braccia. Non c'è una riga di quello che hai scritto per cui non abbia già la risposta pronta, ma ormai credo sia palese che non ne vuoi sapere di mostrare personalità, attitudine e comportamenti diversi o tesi vere at all.

Addirittura bugie poi, gli insulti erano troppo poco... basta.
            Ultima modifica di Brad_Solid.; 22-05-2013, 18:24.

Commenta

• Comunque sia, morale della favola, state male entrambi: l'intelligente dei due avrebbe smesso di rispondere all'altro dopo 2 post.
              Voi andate avanti da mesi in ogni thread a parlare del nulla, che voglia.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ma non vi siete rotti di questi loop di infiniti discorsi senza senso?

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Comunque sia, morale della favola, state male entrambi: l'intelligente dei due avrebbe smesso di rispondere all'altro dopo 2 post.
                  Voi andate avanti da mesi in ogni thread a parlare del nulla, che voglia.
                  IDOLO! (un mi piace non sarebbe stato sufficiente)

Commenta

• Jose, eppure un po m hai conosciuto.

A me poi piace scrivere anche se non si nota
                    Fin quando mi da retta perché no?
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Ci ho provato jose... http://www.gamesnet.it/f851/per-gli-...ml#post7278570
                      Ci ho provato... http://www.gamesnet.it/f851/per-gli-...ml#post7278580

.. ma non ce l'ho fatta http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile...821_3817_n.jpg

Commenta

• Comunque sono arrabbiato con purpurea che fa la donna dai facili costumi, prima si diverte grazie a me e poi mette i mi piace a Jose, son delusissimo!

Commenta

• Hai accusato Doom eh!

Sai che ti voglio bene lo stesso...
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Hai accusato Doom eh!

Sai che ti voglio bene lo stesso...
                            Ho beccato Lain a Luna..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Comunque sono arrabbiato con purpurea che fa la donna dai facili costumi, prima si diverte grazie a me e poi mette i mi piace a Jose, son delusissimo!

Mi divertivi più quando prendevi in giro gente per il game lasciando stare tutto il resto, un po come blackhawk.

Commenta

• Ma perché non torniamo a parlare dell'houser gater che bendava i suoi compagni in corsa invece di perdere tempo con le vostre cazzate?
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X