annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio

monoscript? manco l' autopouch uso

dai kairy trovane un altra
    loggato a 10 punkte, sloggo a 18 dopo aver honorato, grazie sl
    io non voglio dare ragione perche cmq non e vero ma con injection piu del vashhealer non serve se hai un autoload decente ^^
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• aspettate aspettate...cosa cosa cosa cosa? giank sta a 10 punkte..ma stiamo scherzando? io non loggherò fino a domenica sera per protesta..Secondo me a tutto ci deve essere un limite, spero che i gm intervengano levandogli i punkte a giank, non è un bell'esempio per questo game loggare e vedere 10 punkte su giank...ASSURDO ANCORA NON CI CREDO

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
        aspettate aspettate...cosa cosa cosa cosa? giank sta a 10 punkte..ma stiamo scherzando? io non loggherò fino a domenica sera per protesta..Secondo me a tutto ci deve essere un limite, spero che i gm intervengano levandogli i punkte a giank, non è un bell'esempio per questo game loggare e vedere 10 punkte su giank...ASSURDO ANCORA NON CI CREDO
        Fatevene una ragione, anche io sono migliorato . Sono il tamerino dei TB
        SL, posso venire con voi?

Commenta

• ma lo sai che scherzo sempre io giankino

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
            ma lo sai che scherzo sempre io giankino
            Gli SL però mi lusingano, tu no

Commenta

• Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
              gne gne pri, lo sanno tutti che sei mono script pff evita de piagne
              Prima di guardare la pagliuzza negli occhi di un altro, guarda la trave nei tuoi.

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
              Gli SL però mi lusingano, tu no
              Ma sta zitto va!

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                Prima di guardare la pagliuzza negli occhi di un altro, guarda la trave nei tuoi.
                Il buon Purpu, si da alle citazioni bibliche

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                Ma sta zitto va!
                Anche te fai il bulletto come il buon nicho?

Commenta

• Dai ma prima i tb non ci hanno killato...

GiaPly...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    Allora perché non fa il favore?
                    Perchè devo leggere le tue sparate, la tua ignoranza, le tue figuracce e i tuoi strafalcioni che spacci come perle di conoscenza. Un essere umano non è infallibile, sbaglia sai? Mai na volta t'ho visto scrivere: ho scritto na stupidaggine, scusatemi. Manco adesso che Ito ha corretto il tuo errore che ovviamente non hai ammesso usando scuse e chiacchere. Poi accusi gli altri di ciò che tu stesso fai, gli stessi che se fai delle piccole ricerche hanno ammesso di sbagliare a volte.

Fai il piacere anche tu a noi tutti, continua a postare che almeno ci fai passare 5 bei minuti

p.s. ha ragione Black, mi rispondo da solo perchè lo trovo meno umiliante che leggere certe cose.
                    Va bene ridere e giocare, ma acquisire un po' di dignità (e speriamo pure umiltà e coscienza) non ti farebbe male.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    Mi fate pietà.
                    Se vuoi fare il maturo, quello intelligente, quello sveglio evita uscite puerili e sciocche come questa semplicemente perchè non sai come rispondere. Ti do un suggerimento: hai un'altra possibilità oltre a quella di replicare.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 24-05-2013, 21:09.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Perchè devo leggere le tue sparate, la tua ignoranza, le tue figuracce e i tuoi strafalcioni che spacci come perle di conoscenza. Un essere umano non è infallibile, sbaglia sai? Mai na volta t'ho visto scrivere: ho scritto na stupidaggine, scusatemi.
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Manco adesso che Ito ha corretto il tuo errore che ovviamente non hai ammesso usando scuse e chiacchere. Poi accusi gli altri di ciò che tu stesso fai, gli stessi che se fai delle piccole ricerche hanno ammesso di sbagliare a volte.
                      Fai il piacere anche tu a noi tutti, continua a postare che almeno ci fai passare 5 bei minuti
                      Va bene ridere e giocare, ma acquisire un po' di dignità (e speriamo pure umiltà e coscienza) non ti farebbe male.

Se vuoi fare il maturo, quello intelligente, quello sveglio evita uscite puerili e sciocche come questa semplicemente perchè non sai come rispondere. Ti do un suggerimento: hai un'altra possibilità oltre a quella di replicare.
                      Ecco te l'ho diviso tutto per punti e ti assicuro che semplicemente non ti rispondo più in maniera argomentata perché è una perdita di tempo, e siccome si tratta pure di stare a scrivere e manco a parlare che sarebbe meno seccante, è meglio evitare. Per non cominciare dicendo che innanzitutto non so come sia possibile che non siamo stati già bollinati/sospesi, dunque, ti lascio col dubbio, magari capisci da solo le risposte a questi punti, se proprio non ci arrivi dammi un ts. Non ho nessuna paura di confrontarmi e argomentare, mi rompe il ***** scrivere dato che so che è inutile con te e rischio sanzioni.

La mia ignoranza, i miei strafalcioni... continua pure.

COMUNQUE BELLA TB, COSA SUCCEDE QUANDO C'è IL RE!? Il Re si porta a casa il martello sporco dei pezzetti dei vostri crani e della vostra carne, lo pulisce (con le bende con cui cura in corsa ), posa il bottino preso dai vostri corpi senza vita, e va a cena contento dopo aver portato dolore sulla fazione dei Veri Britannici insieme ai suoi compagni Signori dell'Ombra.
                      Ultima modifica di Brad_Solid.; 24-05-2013, 21:38.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                        io non voglio dare ragione perche cmq non e vero ma con injection piu del vashhealer non serve se hai un autoload decente ^^
                        Fidati, il mio autoload è tutto tranne che sgravo...ho le cose basilari..

Commenta

• *
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 25-05-2013, 00:45.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                            Quella dello shared mi lusinga, davvero, grazie ragazzi. Se non me li fanno i miei compagni i complimenti, vedo che ci pensate voi, che cuccioli.

Vi dico solo che IO sloggo con 10 punkte, e son partito da -3.
                            Prima o poi avremmo dovuto imparare pure noi a giocare
                            Finchè noi tutti ve ne molliamo 3 o 4 a morte son boni tutti
                            Peccato invece che voi nn droppate quasi piu nulla

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            Fidati, il mio autoload è tutto tranne che sgravo...ho le cose basilari..
                            ahahahahahah
                            Devo troppo registrarti zio..il tuo autolad fa pure le patate fritte!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Finchè noi tutti ve ne molliamo 3 o 4 a morte son boni tutti
                              Peccato invece che voi nn droppate quasi piu nulla
                              vedi haldiruccio...si chiama furbizia! a differenza vostra noi ci autohonoriamo x mentenere il rank a pochi punkte

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              ahahahahahah
                              Devo troppo registrarti zio..il tuo autolad fa pure le patate fritte!
                              quando vuoi contattami che ti mando gli autoload di tutti i pg che vuoi, giusto x farti vedere le cazzat3 che scrivi....

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                noi ci autohonoriamo x mentenere il rank a pochi punkte
                                Mamma che tristezza...

Commenta

Sto operando...
                                X