Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma questi minax?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
aspettate aspettate...cosa cosa cosa cosa? giank sta a 10 punkte..ma stiamo scherzando? io non loggherò fino a domenica sera per protesta..Secondo me a tutto ci deve essere un limite, spero che i gm intervengano levandogli i punkte a giank, non è un bell'esempio per questo game loggare e vedere 10 punkte su giank...ASSURDO ANCORA NON CI CREDO
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioaspettate aspettate...cosa cosa cosa cosa? giank sta a 10 punkte..ma stiamo scherzando? io non loggherò fino a domenica sera per protesta..Secondo me a tutto ci deve essere un limite, spero che i gm intervengano levandogli i punkte a giank, non è un bell'esempio per questo game loggare e vedere 10 punkte su giank...ASSURDO ANCORA NON CI CREDO. Sono il tamerino dei TB
SL, posso venire con voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioma lo sai che scherzo sempre io giankino
Commenta
-
Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggiogne gne pri, lo sanno tutti che sei mono script pff evita de piagne
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioGli SL però mi lusingano, tu no
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioPrima di guardare la pagliuzza negli occhi di un altro, guarda la trave nei tuoi.
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioMa sta zitto va!
Commenta
-
Dai ma prima i tb non ci hanno killato...
GiaPly...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioAllora perché non fa il favore?Un essere umano non è infallibile, sbaglia sai? Mai na volta t'ho visto scrivere: ho scritto na stupidaggine, scusatemi. Manco adesso che Ito ha corretto il tuo errore che ovviamente non hai ammesso usando scuse e chiacchere. Poi accusi gli altri di ciò che tu stesso fai, gli stessi che se fai delle piccole ricerche hanno ammesso di sbagliare a volte.
Fai il piacere anche tu a noi tutti, continua a postare che almeno ci fai passare 5 bei minuti
p.s. ha ragione Black, mi rispondo da solo perchè lo trovo meno umiliante che leggere certe cose.
Va bene ridere e giocare, ma acquisire un po' di dignità (e speriamo pure umiltà e coscienza) non ti farebbe male.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioMi fate pietà.Ultima modifica di Dj_Amix; 24-05-2013, 21:09.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPerchè devo leggere le tue sparate, la tua ignoranza, le tue figuracce e i tuoi strafalcioni che spacci come perle di conoscenza.Un essere umano non è infallibile, sbaglia sai? Mai na volta t'ho visto scrivere: ho scritto na stupidaggine, scusatemi.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioManco adesso che Ito ha corretto il tuo errore che ovviamente non hai ammesso usando scuse e chiacchere. Poi accusi gli altri di ciò che tu stesso fai, gli stessi che se fai delle piccole ricerche hanno ammesso di sbagliare a volte.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioFai il piacere anche tu a noi tutti, continua a postare che almeno ci fai passare 5 bei minutiOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioVa bene ridere e giocare, ma acquisire un po' di dignità (e speriamo pure umiltà e coscienza) non ti farebbe male.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe vuoi fare il maturo, quello intelligente, quello sveglio evita uscite puerili e sciocche come questa semplicemente perchè non sai come rispondere. Ti do un suggerimento: hai un'altra possibilità oltre a quella di replicare.
La mia ignoranza, i miei strafalcioni... continua pure.
COMUNQUE BELLA TB, COSA SUCCEDE QUANDO C'è IL RE!? Il Re si porta a casa il martello sporco dei pezzetti dei vostri crani e della vostra carne, lo pulisce (con le bende con cui cura in corsa), posa il bottino preso dai vostri corpi senza vita, e va a cena contento dopo aver portato dolore sulla fazione dei Veri Britannici insieme ai suoi compagni Signori dell'Ombra.
Ultima modifica di Brad_Solid.; 24-05-2013, 21:38.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioio non voglio dare ragione perche cmq non e vero ma con injection piu del vashhealer non serve se hai un autoload decente ^^icq: 361-063-578
Commenta
-
*Ultima modifica di carrasuperevil; 25-05-2013, 00:45.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioQuella dello shared mi lusinga, davvero, grazie ragazzi. Se non me li fanno i miei compagni i complimenti, vedo che ci pensate voi, che cuccioli.
Vi dico solo che IO sloggo con 10 punkte, e son partito da -3.
Prima o poi avremmo dovuto imparare pure noi a giocare
Peccato invece che voi nn droppate quasi piu nulla
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioFidati, il mio autoload è tutto tranne che sgravo...ho le cose basilari..
Devo troppo registrarti zio..il tuo autolad fa pure le patate fritte!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioFinchè noi tutti ve ne molliamo 3 o 4 a morte son boni tutti
Peccato invece che voi nn droppate quasi piu nulla
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioahahahahahah
Devo troppo registrarti zio..il tuo autolad fa pure le patate fritte!icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionoi ci autohonoriamo x mentenere il rank a pochi punkte
Commenta
Commenta