annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma questi minax?

Ma questi minax che fine hanno fatto??
    Cloud,max,verbam,purpurea ecc ecc
    Capisco i tb che nn sanno contare,arrivano in superiorità numerica, escono muoiono e cambiano gioco...ma da voi ,francamente, ci aspettavamo un confronto serio!
    Quando tornate?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Ma questi minax che fine hanno fatto??
    Cloud,max,verbam,purpurea ecc ecc
    Capisco i tb che nn sanno contare,arrivano in superiorità numerica, escono muoiono e cambiano gioco...ma da voi ,francamente, ci aspettavamo un confronto serio!
    Quando tornate?
    Non sempre in 4 vs 8 possiamo scoppiarvi in loop. È anche giusto che facciate valere la vostra superiorità numerica na volta tanto.

Commenta

Ciao c'è l'ho lungo, mi piace averlo lungo, ma mi serve qualcuno con cui usare il mio giocattolo.

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
        Ciao c'è l'ho lungo, mi piace averlo lungo, ma mi serve qualcuno con cui usare il mio giocattolo.

bravo sei! e no mi dici niente! vieni nella mia tana che è calda e accogliente! l'ho rimodernizzata con i soldi che prendo ai champ che ci fregano gli sl xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          Non sempre in 4 vs 8 possiamo scoppiarvi in loop. È anche giusto che facciate valere la vostra superiorità numerica na volta tanto.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Hela Trismegisto stay

e possibilmente zitto anche.. ok?

Hela Trismegisto follow me

good boy hela good boy
            Ultima modifica di Brad_Solid.; 15-05-2013, 01:35.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
              hahaha ma a quale gioco stai giocando??
              ahahha oddio
              Ma veramente ti stai rendendo conto di cosa stai dicendo o mi stai prendendo in giro? hahahah
              Oltre nn saper contare addirittura questo??
              Devo iniziare a fare un po di video

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Nn serve scrivere sempre per forza,senza sapere di cosa si stia parlando visto che nn giochi e nn sai i nostri numeri ne quelli tb,ne quante volte muoiono loro ne quante volte perdiamo noi

In questo caso ad esempio , facendo questa faccetta , hai dato credito alla fantauo storia scritta sopra!
              Te lo dico con cognizione di causa
              Ultima modifica di carrasuperevil; 15-05-2013, 01:47.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Perché il male non dorme mai.
                .
                .

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  hahaha ma a quale gioco stai giocando??
                  ahahha oddio
                  Ma veramente ti stai rendendo conto di cosa stai dicendo o mi stai prendendo in giro? hahahah
                  Oltre nn saper contare addirittura questo??
                  Devo iniziare a fare un po di video

Nn serve scrivere sempre per forza,senza sapere di cosa si stia parlando visto che nn giochi e nn sai i nostri numeri ne quelli tb,ne quante volte muoiono loro ne quante volte perdiamo noi

In questo caso ad esempio , facendo questa faccetta , hai dato credito alla fantauo storia scritta sopra!
                  Te lo dico con cognizione di causa
                  Conosco voi e la vostra fazione, conosco Cloud come avversario e come compagno.
                  Credo più a na storia che loro escano in 4\5 e vi scoppino in parità o leggera inferiorità (loro) rispetto che a voi che siate 4 gatti e che giochiate in inferiorità. E' un dato di fatto che si è ripetuto negli anni, tutto qui, non te la prendere.
                  In ogni caso mi faceva ridere la battuta che, dando n'occhio alla storia, non è tanto lontana dalla verità.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Conosco voi e la vostra fazione, conosco Cloud come avversario e come compagno..
                    Conosci me la mia lealtà
                    tu sai che oggi morirei per onestà.

Conosci me il nome mio
                    tu sola sai se è vero o no che credo in Dio.

Che ne sai tu di un campo di grano
                    poesia di un amore profano
                    la paura d'esser preso per mano, che ne sai

Semplicemente Lucio.

Commenta

asdasdasda vai con i doppi account!!!! trolololol

perche l'abuser non dorme mai!

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Conosco voi e la vostra fazione, conosco Cloud come avversario e come compagno.
                        Credo più a na storia che loro escano in 4\5 e vi scoppino in parità o leggera inferiorità (loro) rispetto che a voi che siate 4 gatti e che giochiate in inferiorità. E' un dato di fatto che si è ripetuto negli anni, tutto qui, non te la prendere.
                        In ogni caso mi faceva ridere la battuta che, dando n'occhio alla storia, non è tanto lontana dalla verità.
                        Nn me la sono presa ma nn rispecchia la realtà attuale! Mi stai anche simpatico ma scusami,nn puoi lanciare giudizi sul game e sulle persone nn giocando,anche perche chi conosci del gruppo SL o Tb attuale a parte 3/4 anziani che nel frattempo hanno cambiato template?(un esempio per dire io sono arciere da 6/7 mesi nn ho piu il macer)
                        I tb muoiono sempre o quasi e i numeri si equivalgono!
                        E quando li uccidiamo in inferiorità tipo 4 vs 8 sloggano..oppure ne ammazzi 2 e gli altri 6 spariscono!
                        Questa è la realtà dei fatti,senza gonfiarla ne niente!
                        Te lo puo confermare chiunque delle persone che giocano!
                        Perfino i tb possono confermarlo

Tornando it...la mai domanda era seria!
                        Contro i minax c'era divertimento ed erano ad un livello superiore a quello tb ma nn logga piu nessuno!
                        Volevo semplicemente capirne il motivo!
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 15-05-2013, 03:25.

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Guardate il vostro modo di giocare e di porvi, probabilmente la risposta è lì.

Io sono fastidioso, odiato, scemo, dito nel sedere, pesante e ciò che vuoi, ma la gente non si è mai rifiutata di giocare con me o contro di me cosa che invece succede al tuo gruppo, perchè? Perchè almeno in game, che è un'altra cosa rispetto al forum, cerco di giocare al meglio possibile per il divertimento mio e quello di chi me lo da ovvero il mio avversario. Se io mi diverto e lui pure giocheremo a lungo. Qui sul forum è un terreno per flame, sfottò, personaggi, stupidaggini, flame, provocazioni, trovare il giocattolino per sfotterlo un po' e farsi due risate insomma almeno per quel che mi riguarda non vedi realmente la persona che c'è davanti al monitor, ma più un personaggio. Tu poi mi hai anche conosciuto brevemente di persona

Più di una volta vi ho visto righelleggiare con il pene di fuori quando vincevate anche in situazioni di netta superiorità. Non è bello sfottere l'avversario, lo stesso avversario che ti da divertimento o magari reskillarlo o comportarsi in maniera scorretta. Cioè che piacere c'è a far rosicare una persona che magari è uscita in 3\4 contro più del doppio? Dove è stata la tua superiorità? La tua abilità?
                          Alla lunga quest'ultimo si stufa.

Poi non capisco cosa c'entri che tu sia arciere ora con il fatto che spesso abbiate giocato in superiorità e siate riusciti a prenderle. Questo l'ho visto coi miei occhi sia con gli AoT che quando ho giocato Hate.

Io so che Cloud gioca praticamente in quasi tutte le condizioni e so che con qualche giusto compagno anche in pochi vs tanti riesce a far danni se non addirittura a vincere. Dei TB non me ne frega niente, parlo di chi conosco.

p.s. è palese che se io son 4 e tu 8 o io 6 e tu 10 non è molto sensato rimanere e si può evitare il loss e magari di perdere preziosi kp per gli artefatti visto che giocano spesso in pochi e nonostante si possa anche vincere magari muoiono un po' di volte. E' strategicamente sciocco giocare in 4 vs 10 se si può essere in 6 e i due che son crepati (magari pg importanti) non hanno il secondo pg. Si aspetta il loss (solo 10min) e si riparte.
                          Questa cosa poi la facevate pure voi con noi tantochè io stesso vi sfottevo. Magari eri tu a non giocare quel periodo anche perchè spesso quando giocavo io tu non c'eri e viceversa. Sei un vecchio, ma praticamente nuovo
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 15-05-2013, 03:37.

Commenta

Guardate il vostro modo di giocare e di porvi, probabilmente la risposta è lì.
                            Il nostro modo di giocare è piu che corretto da anni ormai!Forse sei rimasto un po indietro
                            Il nostro modo di porci? Nn siamo tutti uguali...anzi...
                            Se intendi il mio,nn è di sicuro roseo, privo di frecciatine ecc ecc ma nn penso sia un buon motivo per smettere ^^

Non è bello sfottere l'avversario, lo stesso avversario che ti da divertimento o magari reskillarlo o comportarsi in maniera scorretta.
                            Alla lunga quest'ultimo si stufa.
                            Se vuoi ti faccio una fila infinita di nomi di gente che scrive sui corpi o durante le pvppate fra i minax...
                            Reskill?? Nn farmi cercare il link dove max qualche mese fa chiariva il motivo per il quale i minax reskillavano ecc ecc
                            Sono secoli che nessuno si è lamentato per un reskill o per una nostra porcate ,vedi muri a croce,evil paral ecc ecc,rossi free,blu,house,recall ecc ecc

Poi non capisco cosa c'entri che tu sia arciere ora con il fatto che spesso abbiate giocato in superiorità e siate riusciti a prenderle. Questo l'ho visto coi miei occhi sia con gli AoT che quando ho giocato Hate.
                            C'entra con il fatto che conosci ben poco delle persone che giocano,del loro modo di giocare e dei loro numeri/abilità
                            Il mio era un esempio!
                            Voglio farti notare che di quando tu eri aot o hate ci ricordiamo solo io elsa xeni e marghe...tutti gli altri penso che nn sappiano nemmeno chi tu sia,questo per dimostrarti ancora una volta che nn puoi sapere nulla ne di game ne di modi di giocare ne di situazioni ATTUALI!

Io so che Cloud gioca praticamente in quasi tutte le condizioni e so che con qualche giusto compagno anche in pochi vs tanti riesce a far danni se non addirittura a vincere. Dei TB non me ne frega niente, parlo di chi conosco.
                            Infatti se rileggi bene io nn ho detto nulla ne su cloud ne sui minax,anzi ho solo chiesto il motivo per il quale nn giocano piu e ho sottolineato il fatto che mi aspettavo pvpate accanite sopratutto da dopo il ritorno di cloud!

*
                            Sei una persona simpatica e intelligente ma di te a volte nn sopporto questa presunzione di conoscenza del game attuale quando sono anni e anni che nn giochi!
                            Nn ti sto dando contro ma ti ripeto,sono cambiate un sacco di cose e nn puoi giudicare perche nn ne hai i mezzi per poterlo fare,ne tantomeno citare fatti episodi di anni fa perche nn gioca piu nessuno dei protagonisti,a parte 3 o 4!
                            Adesso ti prego,nn rispondere ad ogni mio quote con un altro tuo quote altrimenti nn la finiamo piu...
                            Prendo la tua risposta come nn condivisa,ti ho dato la mia spiegazione ,andiamo avanti ^^
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 15-05-2013, 03:51.

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ti dico solo che per esperienza, e pe na volta l'età è mia amica, so che certe cose non cambiano mai.

Non so se Karashò giochi ancora come Choco (leggo il suo nome nei post) ed altri, ma se giocano sono altre persone in più da aggiungere alla lista e che tu non hai messo. Il problema è che tu hai sempre giocato in maniera discontinua quindi non sai nemmeno chi io possa conoscere se non dal forum. Un altro esempio? Lo stesso brad_solid od anche altri come Sexual ChoColate' - IL PIU SCARSO ed Abriel Varden. Ora mi sto passando in rassegna tutti i pg taggati ADE e conosco circa i 3\4 dei pg perchè ci ho giocato contro. Dei LVX vedo Punisher che mi sembra che sia tornato, Marghe, Xeniphe, Zorban (non so se giochi però ha tutti i pg taggati) e via dicendo insomma il numero dei pg è un po più alto rispetto a quello che tu affermi che io conosca perchè da come parlavi avrei dovuto riconoscere 3\4. In ogni caso su 10 conoscerne comunque 6\7 non è poca roba o sbaglio? Poi per carità sarò saccente e penso di sapere, non lo nego, ma se in tanti anni non siete cambiati e la gente continua a lamentarsi di voi di certo mi risulta difficile che lo abbiate fatto ora, ma posso sempre sbagliare.

Il tuo post, e te lo dico io da esterno, può risultare pomposo e da quello che se lo vuole tirare fuori perchè pensa di averlo grosso. Non sembra proprio una richiesta pacata e tranquilla. Non metto in dubbio il tuo obbiettivo, sto criticando la forma e il come ti sei posto.

Se la gente fa la scema, non è scritto da nessuna parte che tu debba far lo stesso poichè hai un cervello per ragionare e capire altrimenti sei na bestia come na pecora. Come sempre l'occhio per occhio porta solo problemi, lo insegna la storia e la vita.

p.s. aggiunta sugli sfottò, io ho scritto questo: Cioè che piacere c'è a far rosicare una persona che magari è uscita in 3\4 contro più del doppio? Tutto è relativo e niente è assoluto. Io ho parlato di situazioni chiare.
                              Ho sfottuto anche io le persone, non sono un santo, ma che gusto c'è a farlo quando sei in 10 vs 4? Sfottetevi a pari numero se proprio dovete fare sta cosa. Il punto è che la situazione in cui sfottete non ha proprio senso soprattutto se uno esce sapendo di morire dunque esce fondamentalmente per voi più che per se stesso.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 15-05-2013, 04:24.

Commenta

Sto operando...
                              X