annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Ma tu vino, chi sei col pvper?
    la crocerossina che ogni tanto fa gate all'ankh quando uccidete i NOR xD

Commenta

• Ma lo avrà capito il buon haldir che scrivere che shariamo equivale a dire "ci state facendo rosikare abbestia": si lo sappiamo haldiruccio

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
        Ma lo avrà capito il buon haldir che scrivere che shariamo equivale a dire "ci state facendo rosikare abbestia": si lo sappiamo haldiruccio
        Tu non ascoltare quello che dice Haldir, ascolta quello che vi dico io, siete scarsi e basta, siete fortunati ad avere godjakal con quel pg struppio ultra difensivo con il quale riesce a condurre bene la battaglia.

Avete tutti il parrier healer o war ninja in 3/6 non ci vuole niente a saper usare quei template.

Ah dimenticavo, poi cè priceps che fa danni assurdi e hela che è il più forte di tutti
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          siete scarsi e basta
          Su quello non ci piove!
          Quindi mo chi c'ha ragione, xeniphe od haldir? Shared o no?

Commenta

• A me sembrano donne, prima dicono na cosa e poi confermano con un'altra.
            Che siamo nella settimana rossa?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              siete scarsi e basta
              Ma quello lo sapevo, tant'è che non mi pare che nessuno sta righellando sul forum su quanto siam pro o roba così... A differenza del buon haldir che apre i post in righello-time .

A parte il fatto che le accuse sull'uso di shared, le ha fatte pure margherita... Un ipotetico shared di cura. I TB hanno i migliori xhealer di sempre, la realtà è questa.
              P.S. Ah, e pure quel bulletto di nicholas.

Commenta

I TB hanno i migliori xhealer di sempre, la realtà è questa.
                i più grandi maghi/xhealer di questo shard non giocano più ( Marco/godj escluso ) quindi mi vedo costretto a dissentire .

Commenta

Un ipotetico shared di cura. I TB hanno i migliori xhealer di sempre, la realtà è questa.
                  .
                  Si vede che sei giovane, Giank
                  P.S. Ah, e pure quel bulletto di nicholas

e poi non lo pija in giro nessuno perchè dice cose sensate.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Doppio post, pardon
                    Ultima modifica di GiaPly3; 26-05-2013, 16:00.

Commenta

• Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                      i più grandi maghi/xhealer di questo shard non giocano più ( Marco/godj escluso ) quindi mi vedo costretto a dissentire .
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Si vede che sei giovane, Giank

e poi non lo pija in giro nessuno perchè dice cose sensate.
                      Ragazzi sto scherzando
                      E te doom dovresti sapere che non è nel mio stile parlar così

Commenta

• Io ci credo che non usano nessun script di Shared.

Stanno migliorando e basta.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Io ci credo che non usano nessun script di Shared.

Stanno migliorando e basta.
                          *

Commenta

Ragazzi sto scherzando
                            E te doom dovresti sapere che non è nel mio stile parlar così
                            Ho parlato di prendere in giro, mica flammare Non sono mica sinonimi.

Si vede che sei giovane, Giank. Part II

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3
                              P.S. Ah, e pure quel bulletto di nicholas.
                              Veramente a fine battaglia io vi ho solo detto che curate come gli healer su wow, na cosa allucinante, non ho detto che usate uno shared.

Vedi Doom? E tu già eri partito, come al solito... 18mila post di imbecillità.
                              Ultima modifica di Brad_Solid.; 26-05-2013, 17:29.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                Veramente a fine battaglia io vi ho solo detto che curate come gli healer su wow, na cosa allucinante, non ho detto che usate uno shared.
                                Perdona la mia cattiva fede allora, ma considerato che la tua constatazione/lusinga è arrivata poco dopo l'accusa di marghe, ho pensato male

Commenta

Sto operando...
                                X