annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aste, il 'giovani leve' non è assolutamente rilevante ai fini del discorso. Solo chi non sa argomentare o non è abbastanza duttile di mente può dare risalto a queste due parole rispetto a tutto il discorso che di per sé è pregno di concetti un po più degni di discussione.

Ah, ricorda, lui pensa a tutto.... si è solo dimenticato tutti i post fatti sti giorni per cui è stato deriso da tutti.

C'è una "diapositiva" che riassume un po il tutto poco sotto.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 19-05-2013, 16:52.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Dj_Amix... che fine stai facendo...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• LOL !!!

Avete fatto postà Geo xD

Occhio che mo riva Nirvana ad osannare

Ps: siete tutti matti xD :*
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          LOL !!!

Avete fatto postà Geo xD

Occhio che mo riva Nirvana ad osannare

Ps: siete tutti matti xD :*
          Fabio per sempre nel mio cuore

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Cosa han fatto 4 SL contro 3 fazioni *_*

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Cosa han fatto 4 SL contro 3 fazioni *_*
              Ih ih ih
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

ma no no eravamo in superiorità

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  ma no no eravamo in superiorità
                  Oddio ma ci siamo dati il cambio io e te? Potevi loggare un po' prima no? Avevo appena spento... D:
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ress in loop ai compagni schiattati, e runnare a scoppio di cuore. Cosa volevi che facessero ?

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                      Ress in loop ai compagni schiattati, e runnare a scoppio di cuore. Cosa volevi che facessero ?
                      Stai scherzando? AHHAHAHAHAHAH

Stavi descrivendo ciò che avete fatto voi?
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Stai scherzando? AHHAHAHAHAHAH

Stavi descrivendo ciò che avete fatto voi?
                        Ma a che giochino stavi giocando ieri sera buon Xeniphe? Ad una versione sadica di Barbie gira la moda? O ad un remake violento di Hello Kitty online?

Commenta

• Chi si loda, s'imbroda. Grandi SL!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• non so cosa abbiano fatto gli SL perchè io ho giocato poco ieri sera in pVP perchè stavamo facendo champ in loop, so solo 2 cose
                            1) The Wall ossia kairy è il prossimo candidato a vicnere la maratona di New York, e la cosa eccezionale è che per farlo partire non serve il fatidico SPARO dello starter, ma basta un semplice CURSE
                            2) appena vi ho beccato mi avete istantato, quindi Sl1- Ermas 0

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                              Ma a che giochino stavi giocando ieri sera buon Xeniphe? Ad una versione sadica di Barbie gira la moda? O ad un remake violento di Hello Kitty online?
                              Allora ti spiego subito cos è successo ieri sera: 6 com 4 tb 2 Minax
                              Com morti: sub TNT x3 karmakoma1 x2 karmakoma2 forse boomhadshot ma non ne sono sicuro
                              Tb morti: godj x3 sia con archer che con mage godjino x2 ermas x1
                              Minax: picatso x2

Hela non sei morto per il semplice fatto che non appena castavo curse correvi più di bolt ai tempi d oro :Asd:

Probabilmente sono morte altre persone che non ricordo dato che eravamo 12 vs 5
                              SL morti io kairi e Noke ... Stop
                              Ultima modifica di FanaoSwardman; 20-05-2013, 12:12.
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Ma ora non si può neanche runnare?

Ma poi lo dicono i TB che hanno pure la macro bug abuser per fare mirror sul cavallo?

Ma porc*...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X