Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Ah la storia....che grande amica contro i simil-troll ed i chiaccheroni.
p.s. Geo enorme in 1vs1 quanto player medio in mischia (specie quando levarono la benda a 2). Ho giocato sia con che contro di lui e questa è sempre stata la mia impressione.
In mischia Okuto era più forte, la differenza però Geo la faceva anche quando moriva.
Nessuno e dico nessuno comanda una battaglia ed era capace di mantenere l'ordine in ts come era capace di fare Geo.
Al tempo si, eravamo in grado anche io e Doom. Altrimenti non eravamo taggati LorD o AoT ma xxx.
Ma ripeto magari non te lo ricordi perchè eri impegnato a tirare su la tua schiera di pvm reclutandoli ad Haven e portandoli a paragon.
E la lista di pvper seri è lunghissima dato che al tempo giocavamo in 600+ sullo shard.
Chissà come mai ora ne sono rimasti 100 di player
Lascia perdere tanto ti risponde sempre in maniera stupida specie quando non sa cosa dire.
A Shun piacerebbe saper argomentare e flammare pertanto viene qui ad allenarsi anche se con scarsi risultati. Rendiamogli però merito perchè almeno ci prova.
p.s. tu sei stato taggato Black :P Io la tag l'ho creata
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
se parliamo di player più sgravo dovremmo prendere in considerazione il meglio adattato ad ogni situazione. E mentre prima la facevano da padroni i full equipped (Fidatevi, geo aveva un armor di ***** rispetto a molti altri) adesso, dove le armor son praticamente tutte uguali, a spiccare c'è chi sa giocare sul serio. Non potendo prendere in considerazione solo una persona (in 5 anni non è possibile) ce ne sarebbero da citare in tanti. Geo okuto dubro korgan della generazione NoX(quelli veri) furono sicuramente quelli che colpirono di più. Così come pyro e non ricordo chi altri degli aot, gente che sapeva davvero giocare. E avvicinandoci ai giorni nostri son pochi quelli che li hanno "avvicinati", a me quelli che han colpito di più son stati dark lotus, marghe, kashmire, cloud, quel bimbo che rosicava su ts che non mi ricordo come si chiama. Non si può fare una classifica ne sceglierne uno più forte di tutti, ognuno aveva le sue peculiarità e i suoi ambienti di competenza
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
se parliamo di player più sgravo dovremmo prendere in considerazione il meglio adattato ad ogni situazione. E mentre prima la facevano da padroni i full equipped (Fidatevi, geo aveva un armor di ***** rispetto a molti altri)
Macchè Shun lo sa meglio di noi che armor aveva Geo
Geo okuto dubro korgan della generazione NoX(quelli veri) furono sicuramente quelli che colpirono di più. Così come pyro e non ricordo chi altri degli aot, gente che sapeva davvero giocare.
Sono solo i primi nomi che mi vengono in mente così su due piedi dei due schieramenti eh, ai loro livelli c'era anche altra gente.
Ma magari Shun si ricorda molto meglio chi era taggato PP, chi era taggato TMG, CDD, EOS e così via.
Ma ogni post che la gente apre deve sempre finire con l'argomento "nox, aot, lord"? Non ci giocavo, non li conosco, non mi importa di loro.. non credo sia difficile!
Che poi un player per come la vedo io per essere reputato forte deve affermarsi durante il tempo e durante i fix.
Quelli che ti ho elencato insieme ad altri per esempio per anni sono sempre rimasti sulla cresta dell'onda nonostante vari fix, varie implementazioni, varie skill nukate e tutto il resto.
Invece uno come Lynx non lo considererò MAI forte, ha giocato su questo server per anni ed è stato in gamba solamente il periodo dei 140 hp e del death strike da 62hp con i magic arrow in corsa.
Ma ogni post che la gente apre deve sempre finire con l'argomento "nox, aot, lord"? Non ci giocavo, non li conosco, non mi importa di loro.. non credo sia difficile!
Non leggere così eviti pure di replicare stupidamente.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
So che quando impari ad andare in bicicletta non scordi mai come si fa, voi siete scarsi, lo siete stati e lo sarete in pvp, e questo lo sanno tutti, puoi trollare sul forum quando vuoi, nel gioco s'è visto come giocate, siete scarsi e basta, come player, come persone non vi conosco. Knives, Princeps o Shy love sono delle bestie a giocare.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
So che quando impari ad andare in bicicletta non scordi mai come si fa, voi siete scarsi, lo siete stati e lo sarete in pvp, e questo lo sanno tutti, puoi trollare sul forum quando vuoi, nel gioco s'è visto come giocate, siete scarsi e basta, come player, come persone non vi conosco.
Ma sai leggere?
Dov'è che io o Doom abbiamo scritto di essere o di essere stati i migliori?
L'unica cosa che abbiamo detto è che se siamo stati in top gilde è perchè meritavamo di stare nelle top gilde, ma non lo diciamo solo noi, lo confermano i gm che ci taggarono e tutti i player che giocavano in quei tempi come ad esempio Ermas.
Ma te lo ripeto, tu ovviamente sei l'ultimo che ha voce in capitolo, perchè pur giocando dal 2004 lo young status ti si è tolto un anno fa, fino ad allora nemmeno l'avevi mai visto un gate di felucca.
Commenta